mi procurano pure un paio di lenzuoline con angoli x la misura del materrasso!!! menomale!!!

Messaggio da MENDIL » 21 apr 2010, 15:38
Messaggio da Ele81 » 21 apr 2010, 15:38
In che senso?Micaela81 ha scritto:RAGAZZE MA COME VEDETE ILMIO TICKER?
Messaggio da MENDIL » 21 apr 2010, 15:57
Messaggio da Ele81 » 21 apr 2010, 16:03
Purtroppo sono completamente ignorante in materia...MENDIL ha scritto:ragazze ma voi sapete qualcosa se esiste un assegno x il nucleo familiare???
e poi, io ed il mio compagno siamo su 2 stati di famiglia diversi, il bimbo su quale stato deve andare?
e poi, quando si comincia con la scelta del pediatra? e se nn ha posti liberi? può nn prenderci?
Messaggio da cliojb » 21 apr 2010, 16:27
MENDIL ha scritto:ragazze ma voi sapete qualcosa se esiste un assegno x il nucleo familiare???
e poi, io ed il mio compagno siamo su 2 stati di famiglia diversi, il bimbo su quale stato deve andare?
e poi, quando si comincia con la scelta del pediatra? e se nn ha posti liberi? può nn prenderci?
Messaggio da cliojb » 21 apr 2010, 16:29
Messaggio da Micaela81 » 21 apr 2010, 17:02
Messaggio da Ele81 » 21 apr 2010, 17:08
Micaela81 ha scritto:Io lo vedo tutto a sinistra...e per me non corre anzi....
mi sento incinta da 2 anni!!
Messaggio da Ele81 » 21 apr 2010, 17:10
Messaggio da blindgirl77 » 21 apr 2010, 17:53
Messaggio da MENDIL » 21 apr 2010, 18:08
Messaggio da Ele81 » 21 apr 2010, 18:28
Che compleanno!!!blindgirl77 ha scritto:grazie a tutte per gli auguri!!oggi è stato uno splendido compleanno:mi è arrivata tutta la roba della bimba!!!
che emozione montare il trio e aprire tutto, ora stasera il socio monta il fasciatoio e il lettino, ma mi sa che mi aspettano altre sorprese...
![]()
cliojb hai una mini modella in pancia!!che bellezza
domani pome ecografia e saprò anche io tutto alèèèèèèèèèèèèèèèèèè
sono già agitata da ora....ogni notte prima dell'eco non ho mai dormito..
![]()
poi domattina esami sangue e urine e corso preparto!!insomma giornata pienissima...Domani chiederò all'ostetrica se secondo lei posso arrischiarmi a fare un miniviaggetto.....il socio per il comple vorrebbe portarmi domenica a gardalandovviamente non faccio giostre(non le faccio nemmeno normalmente perchè sono paurosa..
)però mi piacerebbe passare una giornatina spensierata fuori porta!!!speriamo l'ostetrica mi dia l'ok
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:34
auguri!Ele81 ha scritto:BUON COMPLEANNO A BLIND E RITA!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:36
infatti vado domani in ospedale e kiedo...Ele81 ha scritto:Non ti hanno detto nulla l'ultima volta? Dovevano essere loro a spiegare come comportarti....altrimenti una va a caso a farsi fare il tracciato? Al massimo passa in ospedale e chiedi..Silvietta7885 ha scritto: sopratutto mi kiedevo: ma il tracciato qnd dovrei rifarlo x vedere come va?
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:37
benissimo monia x il tampone!Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte! Ho letto gli arretrati ieri sera e ora non mi ricordo piu` niente (come al solito)![]()
Ieri c'era una giornata bellissima al mare siamo stati 1 ora in spiaggia e ho tutte le braccia rosse (abbronzatura da muratore)
Finalmente ho ritirato i risultati del tampone e sembrerebbe che non ci sia nessuna infezione... comunque domani ho l'appuntamento dal gine cosi` vediamo lui che dice!
Scappo, a dopo!
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:39
roxy88 ha scritto:BUON COMPLEANNO BLIND E RITA!!!!
buon giorno ragazze!!!
io il portapannolini o mangiapannolini non lo prendo...vado alla vecchia maniera del sacchetto della spazzatura...
stamattina ho chiamato in sala parto per prenotare l'eco per la presentazione di daniel... la prima cosa che mi ha chiesto è quando ho il cesareo programmatosono rimasta spiazzata....
cmq me l'hanno fissata per il 14/5 che in caso non si fosse ancora girato dal 17 in poi mi prenotano prericovero e intervento... spero tanto si giri!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:41
cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
BUON COMPLEANNO a BLIND e a RITA![]()
Sono tornata ora dall'ospedale, la piccola patatina è lunga dalla testa ai piedi circa 44.5 cm e pesa 2100....mi diceva il doc che sarà una bella stangona...![]()
E' già girata a testa in giù....siamo riusciti a vederla bene in faccia che bello vederle il naso a patatina era come vedere il negativo di una foto di un neonato che dorme...Amore della mamma e del papi....ci siamo sciolti come due pere...
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:42
anke noi...Paulette ha scritto:Ciao belle pancione,
vi ricordate di me? Sappiate che vi penso spessisimo.
Mando un bacione a tutte
Messaggio da Silvietta7885 » 21 apr 2010, 18:44
in effetti ci pensavo ank'io non è ke con tutto qst miolene l'utero mi si impigrisce e devo indurmi il parto?freshsnow ha scritto:
Tu stai tranquilla e non pensare al parto prematuro....non è una certezza, è solo una probabilità su tante....magari va a finire che a Sofia dovranno dare lo sfratto coatto... :ahah
Mi raccomando cerca di stare in piedi il meno possibile!!
Messaggio da roxy88 » 21 apr 2010, 18:46