Aurelio ha 1 anno e con l'arrivo della primavera vorremmo fare con mio marito ed il nostro bimbo qualche gita, ma come scldargli il cibo? ancora per li è presto per il panino...mangia volentieri la pizza rossa ma dargli solo quella a pranzo? senza neanche un pò di verdurina calda e il suo stracchino scaldato? Non voglio fare mancare niente al mio bimbo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come scaldare la pappa in viaggio?
- alina
- Expert~GolGirl®

come scaldare la pappa in viaggio?
Conoscete qualche prodotto che può funzionare magari con il carica batterie della macchina, o a batterie proprie?
Aurelio ha 1 anno e con l'arrivo della primavera vorremmo fare con mio marito ed il nostro bimbo qualche gita, ma come scldargli il cibo? ancora per li è presto per il panino...mangia volentieri la pizza rossa ma dargli solo quella a pranzo? senza neanche un pò di verdurina calda e il suo stracchino scaldato? Non voglio fare mancare niente al mio bimbo!
Ultima modifica di Chikka il 19 apr 2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Spostato da SIII, VIAGGIAREEEEE... SENZA PARGOLETTI COME DUE SPOSINI
Motivazione: Spostato da SIII, VIAGGIAREEEEE... SENZA PARGOLETTI COME DUE SPOSINI
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: come scaldare la pappa in viaggio?
se fate le gite in giornata puoi prenderti il thermos apposito con le due ciotole di plastica per la pappa
tipo questi
http://www.culladelbimbo.it/cerca.asp?s ... ri%20pappa" onclick="window.open(this.href);return false;
è meglio non usare quelli per liquidi (quelli da caffè per intenderci) perchè i grassi contenuti nel pappone intaccherebbero il rivestimento interno del thermos.
Oppure puoi prendere i vasetti di pappa già completi e farli scaldare al ristorante o la bar. Io l'ho sempre fatto senza problemi .
tipo questi
http://www.culladelbimbo.it/cerca.asp?s ... ri%20pappa" onclick="window.open(this.href);return false;
è meglio non usare quelli per liquidi (quelli da caffè per intenderci) perchè i grassi contenuti nel pappone intaccherebbero il rivestimento interno del thermos.
Oppure puoi prendere i vasetti di pappa già completi e farli scaldare al ristorante o la bar. Io l'ho sempre fatto senza problemi .
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Thermos oppure fai come me...attrezzati di un fornello con mini bombola....
Amo i miei due figli!!!
- pricettina
- Master~GolGirl®

esiste, da attaccare all'accendi sigari, uno scalda biberon,
se prendi i barattolini di pappa pronta, o simili, li metti li e via
se prendi i barattolini di pappa pronta, o simili, li metti li e via
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- elyy
- Basic~GolGirl®

io usavo il termos con 2 contenitori dentro per far scaldare la pappa
e anche per il latte usavo il termos
il tipo di termos che ho io
aveva mi sembra 5 ore di autonomia
quindi per 5 ore ti rimane il latte o la pappa caldo
e anche per il latte usavo il termos
il tipo di termos che ho io
aveva mi sembra 5 ore di autonomia
quindi per 5 ore ti rimane il latte o la pappa caldo
·´¯`·->Alessandro 2950 kg, 46 cm, 17 luglio 2008.·´¯`·-> lugliolina '08
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
·´¯`·->Gabriele 2450 kg, 47cm, 24 maggio 2012.·´¯`·-> maggiolina'12
-
haili
- Active~GolGirl®

io con sara preparo la pastina e il sugo molto bollente la mattina prima di uscire e li metto in quei termos per il cibo con due scomparti separati... il tutto mi resta caldo fino a pranzo.... mescolo gli ingredienti , aggiungo gli omo o altro e via... la pappa è pronta!!
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- pem
- Silver~GolGirl®

se metti le farine eprò aggiungile all'ultimo,a ltrimeti non tengono la consistenza.
e se fai la pastina tienila molto al dente.
e se fai la pastina tienila molto al dente.
M06 E07 amori di mamma
- sun
- Master~GolGirl®

io davo alla pupa gli omo di carne freddi
e lei se li pappava
per un giorno io non mi farei tanti problemi
per un giorno io non mi farei tanti problemi
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- dottbaby
- Collaboratore

Se si trattasse di me, le darei tranquillamente la pizza e lo stracchino freddi, ma magari il tuo bimbo non li gradisce...in quel caso, comprerei degli omogeneizzati tipo pasto completo (verdure e carne) e li farei scaldare al ristorante o al bar, gli scaldabiberon sono eterni...uno strazio!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ciao alina. Le pochissime volte che sono uscita per tutto il giorno con T prendevo una pappa pronta e facevo scaldare al ristorante/bar. Gia con un bambino piccolo ti devi portare dietro 1000 cose e quindi preferivo limitare al massimo dove possibile...se mi devo portare dietro anche il forneletto....
se non ti piace la pappa pronta puoi anche prendere il brodo in bustina pronto, aggiungi al momento la crema, l'omo, olio e parmigiano e via!
se non ti piace la pappa pronta puoi anche prendere il brodo in bustina pronto, aggiungi al momento la crema, l'omo, olio e parmigiano e via!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- francyede
- Master~GolGirl®

alina io mi portavo tutto: brodo congelato con sopra parmigiano e olio, piattino, frusta, un vasetto con la crema di riso o altro, l'omo. E dovunque andassi c'era un bar o un posto con un micronde (anche al macdonald) e mi facevo scongelare il brodo e facevo tutto li' per li'.
Altrimenti pappe pronte, altrimenti se gradisce la pizza, che pizza sia, per un giorno, per un pasto...niente verdurine..pace!
Altrimenti pappe pronte, altrimenti se gradisce la pizza, che pizza sia, per un giorno, per un pasto...niente verdurine..pace!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Woland
- Original~GolGirl®

Thermos e/o scaldabiberon (sclda anche i barattolini delle pappe) da viaggio, lo attacchi all'accendisigari dell'auto e via 
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

io mi trovavo benissimo con il thermos chicco (x le pappe è quello con il tappo rosso e i 2 contenitori).....l'ho usato fino a 2 anni e 1/2 x Matteo !!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

io mi sono trovata benissimo con uno scaldapappa scalda biberon della bebè confort, funziona sia in auto che a casa ed velocissimo
http://www.ciao.it/Bebe_Confort_Scaldab ... to__993851" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ciao.it/Bebe_Confort_Scaldab ... to__993851" onclick="window.open(this.href);return false;
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho sempre usato dei normali termos...
- angel79
- Master~GolGirl®

Preparando il tutto la mattina prima di partire (èer gita in giornata) io mi sono trovata bene anche con i contenitori ermetici dell'Avent appositi per il trasporto della pappa..oppure, da brava scout, quando era più piccolo ho portato il fornellino..o ancora mi facevo scaldare il tutto nel bar/ristorante..cmq per una volta se mangia pizza&stracchino a patto che gli piacciano, non succede niente, credo!
buona gita!
buona gita!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- olfersia
- Master~GolGirl®

Io ho usato il thermos per i cibi.
Il mattino scaldavo con acqua bollente, poi mettevo la pappa calda e a ora di pranzo la temperatura era perfetta.
In alternativa, l'estate scorsa (riki aveva 11 mesi) mi portavo il thermos di acqua bollente, il cous cous, la carne e le verdure omogenizzate. Facevo gonfiare il cous cous con l'acqua bollente e poi mescolavo con la carne e le verdure.
Adesso che Riki è più grande utilizzo sempre il thermos, ma preparo un risotto con le verdure per tutta la famiglia. E porto del prosciutto nella borsina frigo.
Oppure preparo dell'insalata di pasta con verdure e formaggio.
Buone gite!
Il mattino scaldavo con acqua bollente, poi mettevo la pappa calda e a ora di pranzo la temperatura era perfetta.
In alternativa, l'estate scorsa (riki aveva 11 mesi) mi portavo il thermos di acqua bollente, il cous cous, la carne e le verdure omogenizzate. Facevo gonfiare il cous cous con l'acqua bollente e poi mescolavo con la carne e le verdure.
Adesso che Riki è più grande utilizzo sempre il thermos, ma preparo un risotto con le verdure per tutta la famiglia. E porto del prosciutto nella borsina frigo.
Oppure preparo dell'insalata di pasta con verdure e formaggio.
Buone gite!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io usavo il termo della Chicco che teneva anche 7 ore!
Oppure avevo lo scaldabiberon della Chicco con cavetto per la macchina.
Dentro c'erano anche due contenitori per la pappa e scaldavo tutto lì dentro
Oppure avevo lo scaldabiberon della Chicco con cavetto per la macchina.
Dentro c'erano anche due contenitori per la pappa e scaldavo tutto lì dentro
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- ily
- Expert~GolGirl®

anche io uso il thermos con 2 contenitori (comprato al supermercato x circa 20 euro): nella scodella grande metto il passato bollente+omo di carne e in quello piccolo semolino/crema di riso...( la pastina preferisco dargliela in casa perchè a tenerla nel thermos tanto temo si scuocia)+parmigiano e al momento del pasto mescolo tutto!haili ha scritto:io con sara preparo la pastina e il sugo molto bollente la mattina prima di uscire e li metto in quei termos per il cibo con due scomparti separati... il tutto mi resta caldo fino a pranzo.... mescolo gli ingredienti , aggiungo gli omo o altro e via... la pappa è pronta!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.