GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 10:58

Buondì bellezze!
stamattina nicole l'ha portata mia mamma al nido ma sono sicura che andrà tutto bene le piace troppo :fischia
ele mannaggia povera sofia :incrocini che passino presto le bolle che sono fastidiose!
Arya come va oggi?spero meglio :incrocini
sofia mp per te!
wolve sono contenta per la notte di rtiposo :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 21 apr 2010, 11:21

ragazze, volevo chiedervi... ma i vostri bimbi cominciano a dare segni di indipendenza?
Luovica da qualche giorno:
- ogni tanto, decide che non mi posso avvicinare a lei e che la deve cambiare/lavare/vestire/prendere in braccio chiunque tranne me... salvo poi, dopo un po', tornare la cozza di sempre
- si vuole infilare i vestiti da sola e rigorosamente in piedi... in pratica ci vogliono 20 minuti solo per mettersi maglietta e pantaloni. e per fortuna che sta arrivando il caldo!
- non vuole più sdraiarsi per farsi cambiare, infatti sono passata ai pannolini/mutandina che le infilo in piedi.

Io sono contenta perché vuol dire che sta crescendo, anche se al mattino dovendo portarla al nido e arrivare in ufficio in orario è praticamente un delirio :impiccata:

a questo punto magari si decide anche a mollare la tetta e soprattutto dormire nel suo lettino... ma dubito fortemente :che_dici
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 11:53

ah wolve la mia è uguale e suppongo che ora andando al nido sarà ancora peggio :buuu
figurati che quando andiamo in giro le parola che usa più spesso sono "sola" e "lascia nicole"...non vuole assolutamente la mano :che_dici a mangiare(quel poco che mangia) deve mangiare da sola...a vestirsi per fortuna ancora no ma per farlo pure io ci metto tanto tempo perchè non si sta ferma un attimo..salvo poi la sera appiccarsi a me per dormire e se poi la metto nel suo lettino a metà nottata mi chiama e vuole venire in mezzo a noi :che_dici
ultimamente quando ci mettiamo a letto mi fa morire dal :ahah perchè mi dice "mammina avvicittiti" che sarebbe avvicinati :ahah
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 21 apr 2010, 12:33

che tenera nicole... questi maggiolini sono testoni ma anche tanto coccoloni :emozionee

io mi sciolgo quando ludovica mi prende per le guance e mi dice "è bella la mamma " ... me la mangerei di baci :cuore
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 apr 2010, 13:05

buongiorno ragazze...
qui va maluccio diciamo...
Sta matitna sn stata anche io dal dottore e pure io dovrò fare cura antibiotica per placche!! :buuu
Poi sta mattina mentre ero dal dottore mi viene un dubbio: dove ho messo il bancomat?? Svuota il portafogli e nn ce n'è ombra... così chiama mio marito a casa e digli di cercare il numero di tel del supermercato dov'ero stata sta mattina con Rossella che ha fatto il delirio, nn so cos'abbia.. vabbè è il primo giorno che usciamo ma nn è mai stata così quando andiamo a far spesa, è sempre stata buona sta mattina... nn voleva star nel carrello, voleva toccare tutto... Bho.. sarà perkè è stata chiusa in casa 8 gg! :urka Nel elenco telefonico nn c'è il numero del supermercato.. negli scontrini e volantini pubblicitari nemmeno.. insomma ho fatto al volo dalla dottoressa e ho volato la strada fino al supermercato e meno male il bancomat era là!!!!! fiuuuu!!!!! :yeee
E ora dovrei mangiare qualcosa.... mi ero fatta prendere del pesce al mercato dalla zia di mio amrito ha da sta mattina ho pure un fastidio allo stomaco.. bho.. nn so cosa sia... nn so se sia stato Oki che ho preso ieri sera tardi per il mal di gola o cosa... ma nn mi va di mangiare niente, nn ho fame e un fastidio.... :domanda :buuu Ma quando guariremo??! pure mio marito nn ha fame...
Rossella che frigna da morire... magari ora ha anche sonno bho! Anche lei sta notte cmq ha dormito tutta notte nel suo lettino....
Vabbè vado amangiare qualcosa... speriamo di farcela!! Sono uno straccio!!! :buuu :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 apr 2010, 13:16

arya :coccola e :incrocini guarisci presto!
buon pranzo ragazze io vado a casina tanto ho già pranzato con 1 barretta dietetica :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 apr 2010, 13:56

ljuda ha scritto:buon pranzo ragazze io vado a casina tanto ho già pranzato con 1 barretta dietetica :che_dici
Anch'io finalmente mi sono decisa: oltre ad essere in dieta per cercare di eliminare un po' di Kili sono venuta al lavoro in bici .... non è molto: 4km di andata e 5km di ritorno (prima devo passare a prendere Emma), all'andata siamo un po' in discesa ma al ritorno che è in salita ho anche la zavorra di 18,5Kg.
Lo so non è molto .... ma almeno qualcosa farà .... che dite??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 apr 2010, 13:59

wolverine, eeeehhh sì, anche Viola fa uguale uguale ... beh è da un po' che non si lascia imboccare e deve fare tutto da sola ... ora è brava e non si sporca ma all'inizio era :impiccata: tra bicchieri rovesciati e pasta o riso ovunque.
Adesso ha cominciato a mettersi le scarpe e le ciabatte (tipo croks) ed è tutta felice di farlo da sola.. :emozionee :emozionee
Dopo mangiato Viola vuole essere presa in braccio da me, si toglie le scarpe e poi mette la testa fra la mia spalla ed il collo ... dopo 5 minuti è già nel mondo dei sogni :cuore :emozionee
Alla sera, invece, forse per la presenza della sorella è da :martello :martello

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 apr 2010, 14:52

Ciao ragazze! Reduce da un panino buonissimo... (oh!) rieccomi al lavoro e... a voi! :ahaha
Anche Sofia alterna momenti di indipendenza ad altri di mammite (ma anche papite) acuta! Credo sia normale. Ma anche lei dorme da sempre nel suo lettino! Però da quando non ha più il ciuccio, vuole che ci sia qualcuno finchè si addormenta.
Arya mi spiace molto, se ti ha dato gli antibioti in un paio di giorni dovresti già stare meglio! :coccola
Dyna brava per la dieta! Anch'io vorrei mettermi un po' più a regime, ma non ho proprio voglia! :che_dici
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 21 apr 2010, 15:07

io da quando hanno messo in ufficio quelle maledette macchinette che distribuiscono porcherie sto diventando una fognetta :martello
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 21 apr 2010, 15:59

eleonora2007, beh, aa "regime" è una parolona, visto che di tanto in tanto un aperitivino o una tortina fatta da me ci scappa .... però cerco di limitare zuccheri e porcherie fuori pasto .... soprattutto quando sono in ufficio e non ho voglia di lavorare (praticamente quasi sempre) mi assale una voglia di dolce :ahaha :ahaha
allora resisto!

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 21 apr 2010, 16:13

Io dato che la prova costume sarebbe stata un disastro quest'estate, ho pensato bene di rimanere incinta così ho risolto il problema :spiteful:
Anche Aurora vuole fare tutto da sola, sarà che andando al nido dai 15 mesi vengono abituate a far tutto da sole, addormentarsi da sole compreso :yeee
Se non fosse stata già un po' indipendente penso che avrei aspettato a fare il bis.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 21 apr 2010, 16:48

silvia, ludovica va al nido da quando aveva 16 mesi e lì non fa storie per dormire. a casa con me invece vuole solo la tetta. Se le chiedo "ludovica, sai fare la nanna senza la tetta?" mi risponde di sì con un tono come a dire "ma certo, che domande mi fai" ma se le poi le dico "allora adesso facciamo la nanna senza la tetta" mi risponde sempre un no molto deciso :ahaha
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 apr 2010, 16:52

Wolve sono proprio furbissime :ahaha
Dyna, a proposito di schifezze in ufficio........ ho appena mangiato un pezzetto di uovo, slurp! Ovviamente di cioccolato!

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 21 apr 2010, 17:16

io ho mangiato il cioccolato buonissimo che mi ha portato una collega dell'ufficio di torino, con cui avevo solo una conoscenza telefonica, perché dice che sono sempre gentilissima con lei quando ha bisogno :-D
... essere gentili porta sempre buoni frutti :slurpatona:
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 apr 2010, 17:36

E brava Wolve!!
Vi saluto che tra una decina di minuti esco e vado vedere la mia piccola "PIMPA"!!
A domani :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 21 apr 2010, 17:46

ragazze nn parlate di cioccolato e co. ke mi vien male... in frigo dopo pasqua avevo 4 sacchetti di cioccolato delle uova... per un totale di 1.2 kg di ciokolato :urka così ho fatto 1 crostata ma è venuta uno skifo xè quando ho sciolto la cioccolata dovevo metterci del burro o latte e nn l'ho fatto e poi la ciokolata 1 volta raffreddata è tornata durissima! :buuu ke frana ke sono!!!! ma ne ho ancora 1 saketto pieno quindi riproverò.... l'altro sacchetto ke ho .... :fischia ogni tanto vado a spulciare un pò... ma tanto ho la scusante che mangio poco del resto.... quindi... :prr :fuck: :ahaha
da giovedì scorso ogni giorno ho 1 appuntamento fisso: farmacia!! :urka ci sono stata anche oggi per antibiotico, fermenti lattici e vitamine.. e vaiii!!! quando sarà passata del tutto vi dirò quanto ho speso in questi giorni.... :che_dici
Dyna bè sei brava ad andare in bici con Emma dietro... 18,5kg nn sono pochi!! Di sicuro ti farà bene!!! :ok
Fuori nn si sta male qui, ma... c'è un ventaccio!!! Ma ufffffffa!!! una bella giornata, calda e basta nn si può avere?! è chiedere troppo!!
però da una parte... :emozionee queste giornate così calde, che si possono anche tenere aperte le finestre... mi ricordano... le ultime settimane con il panzone... :emozionee Erano così... come queste giornate, calde con un pò di arietta..... ah che ricordi!!!
SILVIA già, i bimbi che vanno all'asilo sono molto più indipendenti.... anche il bimbo della mia amica è già da tempo immemorabile che beve da solo dal biberon e ora anche dal bicchiere... Rossella sta imparando a bere dal bicchiere senza strozzarsi, ma nn ne vuol sapere di prendere in mano da sola il bibe!! no no... fa di quelle scenate guardate!! :che_dici
Ieri mi diceva la zia di mio marito che per il compleanno di Rossella vuole regalarle la casetta... così ne avevamo vista una in un catalogo ma era uguale a quella della bimba della mia vicina... mentre poi mi è arrivato il catalogo del centro commerciale e ho visto che 'è la casetta di Hello Kitty, ma è bellissima!!!! :-D prima gliel'ho detto, alla zia, e ha detto che andremo a vedere assieme!!! :clap :ahaha Vi metto una foto qui in gol.......
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 21 apr 2010, 19:23

Anche Gaia ormai è indipendente, va al nido da gennaio ed è ctresciuta tantissimo ora ormai fa tutto da sola, adora imitare sua sorella nel cambiarsi, nell'essere indipendente :yeee :clap .

A noi manca soltanto il pannolino da levare speriamo di fare in fretta come la sorella 1 settimana e non ha + voluto sapene nemmeno di notte :yeee e soltanto 2 incidenti :clap :incrocini :incrocini
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 21 apr 2010, 19:24

Arya ma che bella casetta :clap , :incrocini che guarisci presto sia tu che Ross
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 22 apr 2010, 8:51

Ragazze.... notte infernale :buuu :buuu
Non abbiamo praticamente mai dormito. Sofia aveva un prurito assurdo ovunque, e sono stata metà notte a massaggiarla per cercare di aiutarla a non grattarsi, ma non riusciva proprio a dormire! Ieri sera aveva anche un po' di febbre ed è piena piena di bolle... alla faccia del pediatra che mi ha detto che era una forma leggera! :che_dici
Oggi non ho potuto stare a casa dal lavoro perchè devo preparare tutto per il Consiglio comunale di stasera, ma domani credo proprio che mi prenderò un giorno di ferie.
Riuscirò ad arrivare a sera??? :impiccata:

Bloccato

Torna a “Maggio”