vorrei aiutare mia sorella a trovare un villaggio all inclusive adatto a una famiglia con 2 bambini di 2 e 3 anni, che sia vicinissimo al mare possibilmente in Puglia o altro. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
villaggio per famiglie
- perpatty
- New~GolGirl®

villaggio per famiglie
Ciao amiche di GOL,
vorrei aiutare mia sorella a trovare un villaggio all inclusive adatto a una famiglia con 2 bambini di 2 e 3 anni, che sia vicinissimo al mare possibilmente in Puglia o altro. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
- marmellata
- Active~GolGirl®

Re: villaggio per famiglie
Ciao, io mi sono trovata bene al TIBLU Village a Pisticci in Basilicata. Come all inclusive in Puglia ho trovato eccezionale il Robinson Club Apulia, ma lo consiglierei per famiglie con bimbi più grandi, anche se per bimbi piccoli è attrezzatissimo (N.B. Costicchia un po'!).
Quest'anno vado in Calabria al Minerva Club Resort. Ottimi prezzi, speriamo bene.
Quest'anno vado in Calabria al Minerva Club Resort. Ottimi prezzi, speriamo bene.
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- M76
- Bronze~GolGirl®

Robinson confermo che è spettacolare.
io mi sono trovata bene anche nei villaggi della catena bluserena
prova a guardare, ne hanno mi sembra due in puglia e davvero come servizio bimbi è fantastico (biberoneria e cucina bimbi)
http://www.bluserenahotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
io mi sono trovata bene anche nei villaggi della catena bluserena
prova a guardare, ne hanno mi sembra due in puglia e davvero come servizio bimbi è fantastico (biberoneria e cucina bimbi)
http://www.bluserenahotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Anche noi Bluserena... ci sono anche i gonfiabili!!!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- francyede
- Master~GolGirl®

villaggio camping dolomiti sul mare, calabria vicino tropea.
Ci siamo così trovati bene l'anno scoros che ci torniamo anche quest'anno
Ci siamo così trovati bene l'anno scoros che ci torniamo anche quest'anno
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

Marina di Pisciotta, http://www.lidoparadiso.it" onclick="window.open(this.href);return false; siamo stati davvero bene, fa parte dei family hotels e davvero era molto organizzato. l'unica cosa è la spiaggia non di sabbia ma di sassolini e per entrare in acqua c'erano dei sassi. con le scarpette da scoglio si risolve però ecco sembrava essere più un problema per gli adulti che non per i bambini. bungalow semplici ma con pulizia giornalieria, pappa ottima, animazione bella , miniclub con tante attività carine per i bambini. io lo consiglio e non ci torno solo perchè mi piace cambiare... 
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)