Abbiamo un sacco di coincidenze io e te, pensa che io mi sono sposata il 07/06 e Aurora è nata a 41+5 proprio il 07/06 di 5 anni dopo, proprio un bel regalo di anniversariogio76 ha scritto:Silviahai ragione!!!!! ma com'è possibile???? vado a controllare il ticker!!!!
Triky e Mako ben ritrovate!!!!!!!!!!!!!!!!

Triky appena puoi aggiorni il listone con il mio nome? e se puoi aggiungi anche che il 25 maggio ho la villocentesi? La mia DPP a questo punto dovrebbe essere l'11 dicembre...giorno del nostro anniversario di matrimonio!!!!!!!!!!!!!

ancora non si fa vedere beneeee
 ancora non si fa vedere beneeee  )Quindi devo solo attendere...prossima visita il 3 maggio..e devo ripetere le beta ancora un paio di volte..che palleeeeeeee! mi ha detto che se dovesse essere un aborto spontaneo ce' poco da fare ma secondo lui e' solamente molto presto..ma io non ci capisco piu' un cavolo..sono solo tanto abbattuta!!!
 )Quindi devo solo attendere...prossima visita il 3 maggio..e devo ripetere le beta ancora un paio di volte..che palleeeeeeee! mi ha detto che se dovesse essere un aborto spontaneo ce' poco da fare ma secondo lui e' solamente molto presto..ma io non ci capisco piu' un cavolo..sono solo tanto abbattuta!!!