In pratica è cresciuto 6 cm ed è aumentato solo 3 etti

Messaggio da barby74 » 21 apr 2010, 14:42
Messaggio da Silvy75 » 21 apr 2010, 14:43
Messaggio da CI76 » 21 apr 2010, 14:44
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2010, 14:44
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2010, 14:45
Messaggio da girasole772 » 21 apr 2010, 14:46
Jess23 ha scritto:io invece non disdegno aiuti da parte di suocera quando viene a casa mia per tenere Alessia.
sia chiaro per aiuti intendo : svuotamento lavastoviglie....stendere panni dopo lavatrice....piegare i panni asciutti....e cose così...
ho scoperto che mi ha persino lavato i vetri in cucina e sala...![]()
ecco....io lo accetto.
Messaggio da CI76 » 21 apr 2010, 14:46
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2010, 14:47
Messaggio da Silvy75 » 21 apr 2010, 14:47
Sì,è comunque normale,magari ha sofferto un pò per i denti ed ha perso un pò di appetito, e poi è cresciuto tantissimo in altezza!!Matteo adesso cresce circa un cm al mese,ma nel peso anche lui è stato fermo x un pò ed ora ha messo mezzo kg ma giusto perchè gli è tornato l'appetito che aveva perso x i denti.barby74 ha scritto:A proposito di peso anche i vostri si sono arrestati?? Davide è cresciuto tanto in altezza (ora è 88 cm) , ma ha preso si e no 3 etti (pesa 11.5 Kg) da gennaio.
In pratica è cresciuto 6 cm ed è aumentato solo 3 etti
Messaggio da barby74 » 21 apr 2010, 14:51
Messaggio da Sereami » 21 apr 2010, 14:51
e di quante cose succulente avremo da raccontareJess23 ha scritto:non vedo l'ora di conoscere le vostre splendide bimbe e il Giampy!!!!Sereami ha scritto:mi aggiungo a questo commentoJess23 ha scritto: ma altro che peste....![]()
piccola, ma inarrestabile!!
Messaggio da CI76 » 21 apr 2010, 14:51
Jess23 ha scritto:CI76, ho letto che stai guardando per la Toscana in agosto?
Messaggio da Silvy75 » 21 apr 2010, 14:52
Io non lo accetterei mai,non per niente,ho davanti l'esperienza dell'altra nuora con la quale erano in buonissimi rapporti,ma mia suocera se le dai un dito ti prende la mano,quindi niente,in casa mia faccio io!Loro abitano nella stessa casa su due piani diversi,e mia cognata doveva chiudere a chiave la porta se voleva stare in intimità con il marito x' lei entrava senza bussare,portava in casa loro altre persone anche se loro non c'erano,e quindi quando ho visto la malparata ho portato i nostri rapporti su un piano cortese ma formale,come vi avevo già datto,ritrovarmi in una situazione del genere non mi allettava proprio!!girasole772 ha scritto:Jess23 ha scritto:io invece non disdegno aiuti da parte di suocera quando viene a casa mia per tenere Alessia.
sia chiaro per aiuti intendo : svuotamento lavastoviglie....stendere panni dopo lavatrice....piegare i panni asciutti....e cose così...
ho scoperto che mi ha persino lavato i vetri in cucina e sala...![]()
ecco....io lo accetto.
ehm ehm
anche io accetto
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2010, 14:52
anche io avevo visto Castiglione e Follonica.....CI76 ha scritto:Jess23 ha scritto:CI76, ho letto che stai guardando per la Toscana in agosto?
Si Jess vorremmo andare in bassa Toscana ad Agosto .... ho visto qualcosa a Castiglione della Pescaia e mi si sono raddrizzati i capelli![]()
infatti oggi ho guardato un pò l'entroterra ma vicino a Saturnia, sono agriturismi ma almeno la circolazione del sangue è tornata normale
Messaggio da barby74 » 21 apr 2010, 14:52
Messaggio da Jess23 » 21 apr 2010, 14:53
bè così no!!!! certo che no!!!!Silvy75 ha scritto: Io non lo accetterei mai,non per niente,ho davanti l'esperienza dell'altra nuora con la quale erano in buonissimi rapporti,ma mia suocera se le dai un dito ti prende la mano,quindi niente,in casa mia faccio io!Loro abitano nella stessa casa su due piani diversi,e mia cognata doveva chiudere a chiave la porta se voleva stare in intimità con il marito x' lei entrava senza bussare,portava in casa loro altre persone anche se loro non c'erano,e quindi quando ho visto la malparata ho portato i nostri rapporti su un piano cortese ma formale,come vi avevo già datto,ritrovarmi in una situazione del genere non mi allettava proprio!!
Messaggio da barby74 » 21 apr 2010, 14:54
Silvy75 ha scritto: Io non lo accetterei mai,non per niente,ho davanti l'esperienza dell'altra nuora con la quale erano in buonissimi rapporti,ma mia suocera se le dai un dito ti prende la mano,quindi niente,in casa mia faccio io!Loro abitano nella stessa casa su due piani diversi,e mia cognata doveva chiudere a chiave la porta se voleva stare in intimità con il marito x' lei entrava senza bussare,portava in casa loro altre persone anche se loro non c'erano,e quindi quando ho visto la malparata ho portato i nostri rapporti su un piano cortese ma formale,come vi avevo già datto,ritrovarmi in una situazione del genere non mi allettava proprio!!
Messaggio da CI76 » 21 apr 2010, 14:56
Silvy75 ha scritto:
Io non lo accetterei mai,non per niente,ho davanti l'esperienza dell'altra nuora con la quale erano in buonissimi rapporti,ma mia suocera se le dai un dito ti prende la mano,quindi niente,in casa mia faccio io!Loro abitano nella stessa casa su due piani diversi,e mia cognata doveva chiudere a chiave la porta se voleva stare in intimità con il marito x' lei entrava senza bussare,portava in casa loro altre persone anche se loro non c'erano,e quindi quando ho visto la malparata ho portato i nostri rapporti su un piano cortese ma formale,come vi avevo già datto,ritrovarmi in una situazione del genere non mi allettava proprio!!
Messaggio da CI76 » 21 apr 2010, 15:00
fai benissimo!!! anche a me sarebbe piaciuto così... ora vediamo, l'idea dell'entroterra vicino a Saturnia per sfruttare le terme è venuta così ieri ... vediamo qualche prezzo poi decideremo.Jess23 ha scritto:
anche io avevo visto Castiglione e Follonica.....![]()
da far rabbrividire..
in entroterra non ho guardato perchè io VOGLIO stare sul mare e non prendere la macchina ogni giorno per farmi chilometrate varie....lo so che costano meno....
Messaggio da CI76 » 21 apr 2010, 15:01