Oggi tagliando per Matilde se insieme alla pediatra decido di smettere di allattare passo alla dieta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Re: SBUCA DALL'UOVO L'AGOSTINO COL SORRISO DA FURBETTINO (09)
Mi hanno appena passato una dieta brucia grassi... da fame proprio, però si deve fare solo per 13 giorni al max....
Oggi tagliando per Matilde se insieme alla pediatra decido di smettere di allattare passo alla dieta
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
Ketty974
- Expert~GolGirl®

Ops.. non mi ero accorta fossero già le 12......... ragazze scappo!!
A domani
A domani
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- amu78
- Expert~GolGirl®

oddio...ho appena litigato con un consorziato
io sono sempre gentile...ma quando uno non mi dice chi è, mi chiede perchè deve pagare quando "Calderoli ha detto...", non mi da il riferimento normativo in base al quale LUI non deve pagare, BESTEMMIA
... MU MAMMA MIA!!! e dopo che mi vengano a dire che sono maleducata
!!!
io sono sempre gentile...ma quando uno non mi dice chi è, mi chiede perchè deve pagare quando "Calderoli ha detto...", non mi da il riferimento normativo in base al quale LUI non deve pagare, BESTEMMIA
Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

Massimo è scoppiato a piangere. Pensavo fosse perchè è quasi caduto scivolando su una scatolina. Invece piangeva perchè non è riuscito ad arrampicarsi sul frigorifero solo con la forza delle braccia, appendendosi al maniglione e mettendo i piedi sullo sportello
I maschi! :ahah :ahah :ahah
I maschi! :ahah :ahah :ahah
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- amu78
- Expert~GolGirl®

I maschi sono semplici
!
Il socio si è scoperto un papà coi fiocchi! Si diverte di brutto: lo sveglia, lo lava, lo veste, ci gioca, lo porta al parco, gli fa la pappa, lo addormenta e gli da canta anche la ninna nanna...insomma...dice che se lo mantengo lui sta a casa a fare il papà casalingo
.
Peccato che per quel posto ho la prorità io :fuck: !
Il socio si è scoperto un papà coi fiocchi! Si diverte di brutto: lo sveglia, lo lava, lo veste, ci gioca, lo porta al parco, gli fa la pappa, lo addormenta e gli da canta anche la ninna nanna...insomma...dice che se lo mantengo lui sta a casa a fare il papà casalingo
Peccato che per quel posto ho la prorità io :fuck: !
Jak - 12 agosto 2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Io a 3 anni e dovrò portarli per tutta la vitavirgy99 ha scritto:io ho messo gli occhiali a 24 mesi...
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- cipa78
- Master~GolGirl®

AMU, TULI,MAMA,
A Diego è spuntato il primo dentino!!!
E meno male
stanotte non ci ha fatto chiudere occhio.
A Diego è spuntato il primo dentino!!!
E meno male
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®

cipa78 ha scritto:A Diego è spuntato il primo dentino!!!
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- virgy99
- Master~GolGirl®

idem...con eccezione dal 2001 al 2008 che per uscire usavo le lenti a contatto, ma le sopporto poco per cui, preferisco gli occhiali....giadaroma ha scritto:Io a 3 anni e dovrò portarli per tutta la vitavirgy99 ha scritto:io ho messo gli occhiali a 24 mesi...
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ragazze, oggi il mio titolare mi ha annunciato, che siccome sono troppo pignola e voglio recuperare UNA delle SOLO due settimane di ferie che mi toccavano per l'anno scorso (che ero in maternità e non le ho potute fare) lui non ha più pietà e mi mette a mezza giornata.....
da una parte sono euforica e felice, dall'altra spero di non avere grosse conseguenze economiche.....
da una parte sono euforica e felice, dall'altra spero di non avere grosse conseguenze economiche.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- eugenia80
- Original~GolGirl®

Buongiorno donne!
Virginia sta dormendo..se perde qualche ora di sonno diventa intrattabile, non sta seduta sul seggiolone per mangiare e a volte sono costretta ad integrare con il latte..Questi denti mi stanno facendo impazzire, ma quanto cavolo impiegano a venire su..Per fortuna di notte dorme, ma mi tira matta di giorno!
In piu' stanotte una zanzara b******a le ha fatto 4 becconi..povera stella! Adesso ho preso il macchinino delle Chicco da metterle in camera!
Forse c'è ancora speranza per il mio part time. Nel frattempo mi hanno detto che non sono obbligata a fare la pausa pranzo in allattamento perchè non è specificato nel contratto, così invece di tornare alle 16.30 torno alle 15.30..purtroppo ho sempre un'ora di macchina..
Mi leggo un pò di arretrati
Baci
Virginia sta dormendo..se perde qualche ora di sonno diventa intrattabile, non sta seduta sul seggiolone per mangiare e a volte sono costretta ad integrare con il latte..Questi denti mi stanno facendo impazzire, ma quanto cavolo impiegano a venire su..Per fortuna di notte dorme, ma mi tira matta di giorno!
In piu' stanotte una zanzara b******a le ha fatto 4 becconi..povera stella! Adesso ho preso il macchinino delle Chicco da metterle in camera!
Forse c'è ancora speranza per il mio part time. Nel frattempo mi hanno detto che non sono obbligata a fare la pausa pranzo in allattamento perchè non è specificato nel contratto, così invece di tornare alle 16.30 torno alle 15.30..purtroppo ho sempre un'ora di macchina..
Mi leggo un pò di arretrati
Baci
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Virgy a me sembra una bellissima notizia

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- eugenia80
- Original~GolGirl®

Virgy!!!! che chiuloooooooooo! Ti invidio!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

- loretta83
- Gold~GolGirl®

mi tocca lavorà
a dopo 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mirandatiz
- Active~GolGirl®

salve ragazze....
tuli mi dispiace rimetiti presto, ma da cosa è dipesa l'emorragia?
per il primo dentino di diego!
mama ma allora è amu l'amicizia suggerita su fb
amu che bello giacomo seduto tra i fiori!!
ragazze dopo una settimana che ero riuscita a non attaccare più Anna al seno stamattina alle 06,00 ho dovuto attaccarla perchè era in crisi di astinenza ho prtovato di tutto appena ho tirato fuori la tetta non ha pianto più ha succhiato per 10 minuti e si è riaddormentata
il problema è che avevo fumato una sigaretta ieri sera!!!!
tuli mi dispiace rimetiti presto, ma da cosa è dipesa l'emorragia?
mama ma allora è amu l'amicizia suggerita su fb
amu che bello giacomo seduto tra i fiori!!
ragazze dopo una settimana che ero riuscita a non attaccare più Anna al seno stamattina alle 06,00 ho dovuto attaccarla perchè era in crisi di astinenza ho prtovato di tutto appena ho tirato fuori la tetta non ha pianto più ha succhiato per 10 minuti e si è riaddormentata
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- van
- Master~GolGirl®

giadaroma ha scritto:Ah, mi sono scordata di dirvi che il pediatra per il controllo degli 8 mesi ha prescritto 3-4 gocce al giorno di Zymafluor, per i denti che NON ha!!!
Ha detto prima si comincia, meglio è...
Questo fino ai 3 ANNI!!!![]()
Voi gli date già qualcosa??
Quindi adesso prende 2 gocce di ADISTEROLO e 3 gocce di ZYMAFLUOR...
E io pagooooo!!!
anche a me a prescritto 3 gocce di zymafluor x 2 mesi però e 3 gocce di dydrogil x 20gg
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- giadaroma
- Original~GolGirl®

Solo 3 mesi????????????????
A me ha detto 3 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- van
- Master~GolGirl®

booo, a me ha detto così.giadaroma ha scritto:Solo 3 mesi????????????????![]()
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- tulipanobianco04
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze x il vs sostegno!
Settimana prossima faro' l'accertamento e vi sapro' dire meglio. Per adesso sappiamo che ho un'emorragia gastrica e che verosimilmente avro' l'helicobacter pylori, che ho gia' avuto anni fa. Sono molto anemica, x' questa situazione c'e' da un po'. Forse sara' stato tutto lo stress e la paura x mio figlio! Ha passato una brutta invernata!
Amu, ti sono vicina con tutto il cuore! Mi sono commossa leggendo la tua firma.. Ti dico solo che certamente il tuo papa' e' orgogliosissimo di te e di Giacomo, che e' davvero stupendo!
Anch'io devo tentare di togliergli il latte di notte: da mezza notte alle 6 mangia 300 ml di latte e poi non fa colazione!
Mi armero' di pazienza!
Baci
Settimana prossima faro' l'accertamento e vi sapro' dire meglio. Per adesso sappiamo che ho un'emorragia gastrica e che verosimilmente avro' l'helicobacter pylori, che ho gia' avuto anni fa. Sono molto anemica, x' questa situazione c'e' da un po'. Forse sara' stato tutto lo stress e la paura x mio figlio! Ha passato una brutta invernata!
Amu, ti sono vicina con tutto il cuore! Mi sono commossa leggendo la tua firma.. Ti dico solo che certamente il tuo papa' e' orgogliosissimo di te e di Giacomo, che e' davvero stupendo!
Anch'io devo tentare di togliergli il latte di notte: da mezza notte alle 6 mangia 300 ml di latte e poi non fa colazione!
Mi armero' di pazienza!
Baci
Emanuele * Agosto '09
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore
La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..
anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore