GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Bloccato
melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA MAKOTINA TIENI PRONTA LA CARROZZINA (07)

Messaggio da melissa74 » 21 apr 2010, 14:12

RITA BUON COMPLEANNO E :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini PER LA TUA PICCOLINA :cuore
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 apr 2010, 14:13

Vale70 ho visto le foto di nicolo' che bello che è :cuore
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 14:14

melissa74 ha scritto:Vale70 ho visto le foto di nicolo' che bello che è :cuore
grazie :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 apr 2010, 14:15

Carla anche Marta ieri ha avuto un'episodio di vomito,ma solo una volta poi vedevo che stava bene ed era colorita quindi non so perchè,oggi tutto ok

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 apr 2010, 14:20

ragazze con tutte questi nuovi cuccioli e nuove pancine che nostalgia :cuore ,mio marito mi uccide,questo mese ho pure rischiato,non usiamo medoti contraccettivi se non la cosidetta marcia indietro :ahaha e abbiamo avuto un rapporto non protetto in uno di quei giorni rischiosi,io ci ho sperato lui un po meno :spiteful: ,oggi è arrivato il ciclo,secondo voi sono pazza a desiderare un quarto figlio :fischia

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 21 apr 2010, 14:22

BUONGIORNO!!!
quanto avete scritto!!!!!!! buone notizie e notizie decisamente meno buone.....
accidenti ryta.......hai tutti i miei piensieri positivi per te e la piccolina..... FORZISSIMAAAA!!!!

Bentornata a mamma Vale e al piccolino!!!
Benvenuta a Lori75!!!
.....e :congratulations: a prezzemolo!!!! per le ottime notizie.....

carla bello il taglio......ma quanto sono comodi i capelli corti????
appena ho tempo metto una mia foto aggiornata.... :fischia
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 21 apr 2010, 14:26

....devo già scappare.....sono da sola a lavorare....... :pistole

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 apr 2010, 14:27

CIAO ORNI E BUON LAVORO :bacio

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 21 apr 2010, 14:34

.....dimenticato :incrocini :incrocini per il papà di Mariangela.........

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 14:36

ORNI ha scritto:.....dimenticato :incrocini :incrocini per il papà di Mariangela.........
hai ragione :incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 21 apr 2010, 14:47

:incrocini :incrocini :incrocini PER IL PAPA' DI MARIANGELA

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 21 apr 2010, 14:51

Eccomi in ufficio, mi sono appena mangiata un gelato "il mio pranzo" oggi leggo a singhiozzo :impiccata: Mariangela :incrocini per il tuo papà :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 21 apr 2010, 14:53

Ciao Melissa, il quarto :urka mha io non so se sarei capace di stare dietro a 4 figli ma son convinta che da 3 a 4 non cambi nulla quindi, se ci scappa ben venga :fischia :incrocini :ok

Infatti anche Giulia oggi stava bene sicuramente era disturbata per qualcosa che ha mangiato :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 21 apr 2010, 15:03

tornata!!!! :hi hi hi hi
Melissa........3 figli e ti piacerebbe il quarto............hai tutta la mia ammirazione!!!! io sarei arrivata volentierissimo a 2 ma la mia canaglieta si è fatta moooooolto desiderare........

uffaaaaaaaaaaaaaaa debbo scappare

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2010, 15:21

Grazie ragazze, l'intervento è andato bene :ok

Chi mi ricorda di dov'è ryta? Non so se qlc la sente può dirle che se ha bisogni di info posso fornirle io o mia cognata che ha avuto la bambina malata gravemente di cuore, e di ospedali ne ha girati tanti. Ryta FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 apr 2010, 15:22

MI DISPIACE TANTO TANTO PER RACHELE, MANNAGGIA NON CI VOLEVA PROPRIO, SPERO PASSI PRESTO RITA COSì CI SPIEGA MEGLIO :incrocini

MARIANGELA è FINITO L'INTERVENTO AL PAPà :domanda
NON MI SEMBRA DI AVER LETTO NIENTE :incrocini

VALE :coccola PENSA A STARE BENE E POI VEDRAI CHE TI SGONFIERAI, PERCHè CREDO PROPRIO CHE PESI TANTO, PERCHè SARAI GONFIA A CAUSA DELL'INTERVENTO :x:
BELLA LA NUOVA FIRMA :cuore

melissa74, PIACEREBBE ANCHE A ME LA FAMIGLIA NUMEROSA (MA GIà PER AVERE IL 2 :impiccata: ) E POI A TE NON SI SENTIREBBE, HAI GIà I FIGLI GRANDI CHE TI AIUTEREBBERO...MAGARI LA PROX VOLTA TI IMPEGNI UN Pò DI PIù :spiteful:
CARLA SI CHIEDEVO IO DI GIULIA :ok TU PENSI CHE IL GELATO ERA FREDDO :domanda PER QUEL 13PO :incrocini SPERIAMO CHE L'ARIA INGLESE ABBIA FATTO EFFETTO :spiteful:
MA PIORE NEANCHE HA FATTO SAPERE NIENTE DI JUAN :sberla: ORA CERCO NEWS :fischia
MARLENE, COME STAI? SEMPRE CHE TI STANNO ALLE CALCAGNE IN UFFICIO :x:
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 21 apr 2010, 15:34

mariangelac, eccoti
sono contenta per tuo padre :ok
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 apr 2010, 16:11

Eccomi, grazie Marika :bacio
Ho letto di Ryta, spero che presto ci dia notizie più precise, intanto metto qualche :incrocini che non fa mai male
Noi abbiamo continuato con la serie delle sfortune. Emma ha avuto un 'episodio di laringospasmo domenica notte. Io avevo paura, vista la familiarità che fosse un attacco d'asma e quindi l'abbiamo portata subito in H. Ci volevano trattenere, ma poi devono aver visto la mia faccia e ci hanno fatto solo promettere di riportarla immediatamente sie il prblema si fosse ripresentato. Ora sta bene, stamani è anche tornata al nido.
Per il piede, ancora niente risultati della biopsia. Venerdì abbiamo fatto la visita di controllo con il chirurgo: ha trovato la ferita ben rimarginata, ma i punti non ancora riassorbiti. Emma ieri sera ha cercato di toglierli da sola... non vi dico i pianti :urka
Il chirurgo era così incuriosito da tutta la faccenda che ci ha detto che avrebbe chiamato lei il laboratorio per avere i risultati in anticipo, ha voluto anche il nostro numero... speriamo si ricordi di chiamare.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 21 apr 2010, 16:15

Frangela per prevenire il laringospasmo il mio ped mi da i pof (nn so come si chiamano) di cortisone, cmq immagino lo spavento :urka speriamo nn torni mai piu. :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 21 apr 2010, 16:15

Buongiorno ragazze, grazie mille x gli auguri, ma come già preannunciato da Milly, non sto passando un gran bel compleanno. Cerco di riassumervi cosa è successo : lun sono sono andata a fare la eco del 3°trim (accrescimento) nel centro privato presso il quale ho fatto dalla villo in poi tutte le eco. Bon l'ecografista è sempre quella che mi ha seguito in questa sfigatissima gravidanza. Inizia a controllare e sembra tutto ok, ultima cosa che le rimane è il cuore con ecodoppler (di routine essendo un'eco a pagamento è di 2°livello), controlla x 30 minuti e dice che c' è un problema al cuore (aneurisma del forame ovale)...io mi agito subito ed inzio con millle domande...lei gentilissima cerca di rispondermi perchè mi vede agitata ma, allo stesso tempo, dice che dovrò rivolgermi alla gine che mi segue. QUello che mi dice è che si tratta di una malformazione che si forma dal 3° trimestre, che in sè questo aneurisma non è gravissimo, addirittura dice che a volte ci si può convivere, ma il problema è che la maturazione del cuore è in atto quindi non si sa bene cosa succederà e poi mi dice che solitamente questa malformazione è associata ad un restringimento dell'aorta, che lei attualmente non vede sulla bimba. Essendo il tutto in evoluzione da qui al parto dovrò fare l'ecodoppler di controllo almeno ogni 2 settimane. Stamattina vistia di controllo dalla gine, speravo mi tranqullizzasse ed invece mi conferma quanto detto dall'ecografista, è stata davvero gentile perchè le ho spiegato che per ora non vorrei dire niente alla mia famiglia (solo che devo restare in casa ed ho sempre queache nonna x seguire Luca) ed ha fatto lei le telefonate in H per riuscire a farmi entrare in contatto con il reparto di medicina prenatale e stasera dovvrò inviare un fax al policlinico (fortunatamente a Bo abbiamo i policlinico universitario speciallizzato in cardiochirurgia pediatrica) per eseguire un'ecocerdiografia alla presenza di un'ecografista e di un cardiochirurgo pediatrico. Alla fine la gine mi ha detto che di quste patoglogie non si sà l'origine se genetica o meno; che in base all'evoluzione da qui al parto i dottori valuteranno come procedere potrebbero farmi partorire in anticipo con cesareo se la bimba avrà bisogno subito dopo la nascita di un intervento con un'equipe superspoecializzata, oppure si potrebbe aspettare i parto naturale e magari non ci sarebbe nemmeno bisogno di intervenire subito. La cosa che mi dà speranza è che comunque la mia Dott. dice che anche nel caso + grave il tutto si risolverebbe con un intervento.
Questo è quanto, io sto una m***a cerco di darmi un contegno perchè fino all'eco che effettuerò presso l'H non vorrei andare ad impanicare anche tutto il resto della famglia, fortunatamente mi son beccata una fariginte (nonostante sia rinchiusa in casa da 1 mese e qui tutti stiano bene) quindi riesco a fare passare gli occhi rossi e il rintrono per una conseguenza di questa. Oggi oltrettutto gara di telefonate per gli auguri e tutti mi chiedono come sono andate l'eco e la visita....io cerco di sviare sul peso della bimba e sul fatto che tra 10 gg sono libera.
ragazze incrociatevi tutte per la mia bimba....io ormai direi che sono a posto. Anche con le gravidanze.....visto che il mio stampino ha qualcosa che non va.
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”