Angi70 ha scritto:Girasole e Titina....sono contenta per voi che avete una suocera disponibile....![]()
Perchè l'altra cognata dà filo da torcere a tua suocera Gira?
perchè...vediamo da dove inizio...
mio cognato e la sua fidanzata sono andati a 'convivere'. lei non fa in tempo a pensarlo che rimane incinta...tutti felici e contenti, ovviamente. mia suocera su tutte perchè adora questa ragazza.
si perchè inizalmente sembrava aver accettato bene il fatto che mio cognato lavori di notte.
ora è incinta e si è trasferita dai suoi...perchè ha paura a rimanere a casa da sola, perchè lui di giorno dorma, perchè perchè perche. e va bene..capisco.
ma ha dato da intendere che non ha nessuna intenzione di ritornare nemmeno dopo che il pupo sarà nato, perchè non ha la patente e li non conosce nessuno e in zona dai suoi abitano le sue amiche, e c'è la nipotina, e mia mamma a casa...insomma un sacco di storie...e in tutto questo mio cognato ha rimesso a nuovo casa seguendo le sue direttive e lei ci è stata si e no un mese.
mia suocera è 'preoccupata' perchè non vede il figlio sereno..insomma c'è sto bambino in arrivo, ma loro è come se fossero single...non so se mi sono spiegata...e poi a volte dice una cosa, poi si contraddice...mia suocera è molto acuta e nota tutto...