GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dollymamma » 21 apr 2010, 11:28

paola68 ha scritto:Risposta alla prima pagina..
vedo degli avatar stupendi!!!

Siete le solite pazze grafomani. :prr

Gabry questa frase è stupenda.. mi sono venuti i lucciconi!! :cuore
Son dovuta andare a vedere cosa c'era in prima pagina :bacio ....ma che si quotano le pagine ora?
Per gonfietto stando all'avatar mancano 17 giorni :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Dollymamma » 21 apr 2010, 11:40

paola68 ha scritto:Risposta alla pagina 7...

MA CHE E' STA COSA CHE STATE BOICOTTANDO TUTTE LA TOSCANA????? :aargh IO VI VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vieni tu a fare un giro con Lorenzo, io e Robi ti portiamo alle Cornelle e magari poi Pao, Misu, Silvia, Ele si aggregano.....come mi piace sognare ad occhi aperti!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 21 apr 2010, 11:47

Gabry.. io continuo a muovere la mozione trasferimento Dollymammo qui!!! :ahaha :spiteful: :yeee
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2010, 12:16

Buongiorno :sorrisoo

è tutta la mattina che guardo i sIti del Trentino Alto Adige.
Che bei posti !!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2010, 12:38

Gio
sto cercando un albergo non troppo caro e con un l'animazione per i bambini e soprattutto immerso nel verde

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 12:44

buongiorno!!!! :-D :bacio
innanzitutto...... :urka paoladpdpdpdpd, desert.....
santa maria al bagno? ussignur, il robo c'e' andato per una vita. la sua mamma e' di alezio. non e' che mi salta fuori che vi conoscete? :ahaha
infatti diventa matto al pensiero di non tornare giu'. ma io mi rifiuto di fare tanta strada con la belva che non dorme un minuto in maccchina. anche perche' , per noi, ferie solo in agosto. l'unica volta che ci sono andata ci abbiamo messo 15 ore ad andare e 15 a tornare. no grazie preferisco vivere......ma la festa della lizza il 15 agosto e' meravigliosa. che dire poi delle bancarelle tutte illuminate? e la gara di fuochi d'artificio? bellissimi ricordi. :sorrisoo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 12:47

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....chiaccherone......Robi Lido di Spina lo stiamo considerando noi
insieme ad altre destinazioni....

:57_party1: :57_party1: :57_party1:

e poi c'e' ttt a poco piu' di mezz'ora!!!!!! :yeee :yeee :yeee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 12:50

evakant ha scritto:'giorno, non credo ripasserò fino a stasera, ma volevo salutarvi :bacio :bacio

come va la questione volo? ho sentito che oggi l'irlanda e' riaperta al volo. cavolo, speriamo non ti salti il rimborso. comunque a radio 24 hanno detto che stanno organizzando una class-action perche' pare che le compagnie non vogliano rimborsare un piffero.........mi sa che ti conviene informarti :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 21 apr 2010, 12:50

Robi
e se partite di notte? noi con Sara facciamo così, lei un po' dorme e c'è meno traffico.

Povero Robo dal Salento ai lidi ferraresi :coccola

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 12:57

karamel ha scritto:Ecco, prima che me ne vada a nanna:
come sono stupenderrime le signorine negli avatar!!! Please lasciatele lì ancora per un pò. Pinghetta poi è una vera sorpresa, piacere di conoscerla!
La Chiarina è deliziosa, non so perchè quella stregona della sù mamma si ostina a chiamarla befana..(forse perchè le somiglia? :prr )

:prr perche' l'aspetto non corrisponde al carattere :che_dici

oggi, mentre litigavamo perche' non era soddisfatta dei vestiti che aveva scelto ieri sera e li voleva cambiare (ma la regola e' "si decide la sera e non si cambia piu'"), ad un certo punto mi ha guardato e mi ha detto, mentre predicavo il rispetto della regola, "ma stai un po' zitta!!!!" con lo sguardo inferocito.
se non e' befana, come vuoi definirla? belva? iena? scegli tu.........
per la cronaca.....l'ho guardata e le ho mollato uno sculaccione sulla gamba. cosa che non succede mai perche' il robo non ne vuole sapere. . e' cosi' poco avvezza alle sculacciate che e' rimasta immobile e basita per dieci secondi e poi non ha piu' obiettato nulla e ha fatto tutto quello che le dicevo senza fiatare...........
quando ce vo, ce vo!!!! :bomba

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 13:01

Pinga ha scritto:Robi
e se partite di notte? noi con Sara facciamo così, lei un po' dorme e c'è meno traffico.

Povero Robo dal Salento ai lidi ferraresi :coccola

lui dice la stessa cosa. :ahaha
il problema e' che robo non guida di notte (pur essendo uno che macina chilometri a manetta, non gli piace proprio) e non accetta che qualcuno gli dia il cambio. quindi si parte all'ora che dice lui. per lui io potrei stare dietro con la chiarina a giocare e a vedere cartoni per tutto il viaggio, mentre lui, pacifico, se ne sta seduto a condurre il mezzo.............la mia risposta e' sempre stata :fuck: ......ora che arriviamo giu' la chiarina e' attaccata fuori dalla macchina a prendere aria......... :che_dici

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 apr 2010, 13:22

ROBIBG Ciao alla Lizza sono andata 1 volta sola dalle 7 del mattino se no poi troppo caldo!Noi anche partendo di giorno non abbiam mai avuto problemi con loro sono bravi anche perchè facciamo diverse soste!I miei suoceri quando gli han portati giù il settembre scorso han viaggiato di notte (io a casa con il pensiero ho dormito pochissimo)e loro han dormito tutto il viaggio!Vuoi metter la melma dei Lidi e le maldive del Salento :ok
Con chiara hai fatto bene nel senso quando i vuole ci vole non sei l 'unica anche a me scappa lo scappellotto tutto normale!
PINGA Ciao bello il Trentino mi piacerebbe andarci un giorno anche se preferisco il mare!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 13:33

paoladpd ha scritto:ROBIBG Ciao alla Lizza sono andata 1 volta sola dalle 7 del mattino se no poi troppo caldo!Noi anche partendo di giorno non abbiam mai avuto problemi con loro sono bravi anche perchè facciamo diverse soste!I miei suoceri quando gli han portati giù il settembre scorso han viaggiato di notte (io a casa con il pensiero ho dormito pochissimo)e loro han dormito tutto il viaggio!Vuoi metter la melma dei Lidi e le maldive del Salento :ok
Con chiara hai fatto bene nel senso quando i vuole ci vole non sei l 'unica anche a me scappa lo scappellotto tutto normale!PINGA Ciao bello il Trentino mi piacerebbe andarci un giorno anche se preferisco il mare!!

vai te a spiegarlo al robo :martello :martello :martello
se lo scopre mi scomunica. forse l'ho gia'detto, ma con chiara la minaccia generalmente e' "occhio chiara che il papi non c'e' e ti posso suonare" :che_dici
per lui con i bambini basta ragionare, non serve la "violenza" :domanda :che_dici
infatti lui con la chiarina ragiona sempre........e finisce, sempre, che fanno quello che dice lei :impiccata:

e per quanto riguarda la lizza......la prima volta che sono arrivata ad alezio mi ricordo di aver pensato......."oddio......c'era una volta il west l'hanno girato qui....": (erano le tre del pomeriggio :urka) caldo torrido, sole a picco e......il deserto. in giro non c'era un'anima..............mancava il saloon e il pistolero che arriva in paese sparacchiando a destra e a manca :ahaha :ahaha :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 21 apr 2010, 13:38

paola68 ha scritto:Risposta alla prima pagina..
vedo degli avatar stupendi!!!

Siete le solite pazze grafomani. :prr

Gabry questa frase è stupenda.. mi sono venuti i lucciconi!! :cuore

ciao bella bambola!!!!! :bacio :bacio :bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2010, 13:52

Buongiorno amiche, questa mattina ho affrontato il mostro burocratico.
Viaggio all'INPS per consegnare il modulo di astensione facoltativa.
Ora, già la sede di competenza territoriale è in kiul ai lupi e per arrivarci si passa da uno dei punti più trafficati di Milano, ma han visto bene di metterla in un luogo dove devi arrivarci in macchina ma NON ci sono parcheggi. E poi tutto abbandonato, i marciapiedi e le stradine di questo quartiere fatto di soli uffici sono tutte piene di buchi, sporco e incuria. Pareva d'essere nel terzo mondo.
Ovviamente l'ufficio era pieno di gente, ben 25 persone prima di me.
Ho girato il passeggino e me ne sono tornata a casa, mando tutto per raccomandata.
Alla faccia dell'amico Brunetta, questa è l'Italia!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 apr 2010, 13:53

paoladpd ha scritto:
Dollymamma ha scritto:
ele68 ha scritto::-D sono andata a vedere: ma Parabita- Galatone sono 23 km!!!!!!!!!! prevedo raduno pugliese in agosto :clap :clap
manca solo Teresa :fischia
SI sarebbe bellissimo!!! :clap
ELE Ciao ma anche tu sei del salento?Buon pilates!!
ciao PAO! no, io non sono salentina.....sono stata solo una volta a S.Cesarea...... mia suocera è di Minervino Murge, niente mare lì e infatti nessuno ci va giù mai :che_dici .................... :hi hi hi hi sono andata a vedere su ViaMichelin dove erano i posti :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2010, 13:53

paola68 ha scritto:Risposta alla pagina 7...

MA CHE E' STA COSA CHE STATE BOICOTTANDO TUTTE LA TOSCANA????? :aargh IO VI VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io non boicotto affatto!
Sarò a Marina di Grosseto dal 14 al 28 Agosto.
Tu che hai in programma per quel periodo :fischia
Ciao bella guidatrice di cavalletta! :bacio
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 21 apr 2010, 13:55

karamel ha scritto:
giovant ha scritto:montanara a rapporto!!!!!

cara pinga: conosco l'alto adige e il trentino in lungo e in largo....
Quindi: sono stata in val di fassa per molti anni ma se devo esprimere una preferenza io voto ALTA BADIA!!!!! Corvara, colfosco San cassiano per intenderci. La Val Pusteria la conosco per esserci passata: dal punto di vista MONTAGNE non è spettacolare come la val di fassa, gardena e Badia. però è piena di prati boschi, le altezze non sono elevate e soprattutto ha tantissimi alberghi organizzati per i bimbi (ma in queste zone sono attrezzatissimi ovunque). Un posto secondo me molto bello coi bambini è anche l'alpe di Siusi: considera che l'accesso è consentito solo a chi soggiorna lì quindi tu sali con l'auto la molli in albergo e poi via di bus navette funivie e passeggiate. E' spettacolare...

bacioni!
:quoto: e strequoto! Sono innamorata dell'Alpe di Siusi, è il posto più bello che ho visto! Ci sono stata a sciare quest'inverno :emozionee
Anche la Val Badia è bella, un ottimo albergo all'Armentarola (ma la Val Gardena.....)
E io ULTRAQUOTO!
L'Alpe di Siusi è meravigliosa.
Anche io vorrei fare una settimana in Alto Adige a giugno o luglio.
Chissà.....
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 21 apr 2010, 13:56

Misurina ha scritto:Buongiorno amiche, questa mattina ho affrontato il mostro burocratico.
Viaggio all'INPS per consegnare il modulo di astensione facoltativa.
Ora, già la sede di competenza territoriale è in kiul ai lupi e per arrivarci si passa da uno dei punti più trafficati di Milano, ma han visto bene di metterla in un luogo dove devi arrivarci in macchina ma NON ci sono parcheggi. E poi tutto abbandonato, i marciapiedi e le stradine di questo quartiere fatto di soli uffici sono tutte piene di buchi, sporco e incuria. Pareva d'essere nel terzo mondo.
Ovviamente l'ufficio era pieno di gente, ben 25 persone prima di me.
Ho girato il passeggino e me ne sono tornata a casa, mando tutto per raccomandata.
Alla faccia dell'amico Brunetta, questa è l'Italia!

KARAMEL urge analisi risolutiva degli output!!!!!!!!!!!!!!!! :ideaa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 apr 2010, 13:56

ROBIBG E' vero là prima delle 17 non si vede nessuno in giro, ma in tutti i vari paesini della zona c è il coprifuoco!Alezio è al confine con Sannicola!Mio suocero ha la casa in campagna in mezzo agli ulivi e non ci rompe le scatole nessuno!
Per quanto riguarda i bambini a volte anche se ci ragioni non capiscono per cui il nervoso sale e di conseguenza tutto il resto.. :fischia
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”