Buona notte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!
Ciao Giusy 
Buona notte
Buona notte
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST
Bentornata Gius!
Stefy sinceramente nn so come fai, ci credo che latiti... Io arranco con 1 figlio solo e i nonni.
Dani mannaggia al matto! A me piacciono un sacco le Balducci, da noi non si trovano nemmeno a prezzo pieno. Ho preso un paio di Geox a Marco prima di andare via settimana scorsa, e dopo due ore che le aveva addosso gli è venuta una vescica sul tallone e non ne ha più voluto sapere di mettere le scarpe. E' stato in giro per Abano con il giubbino imbottito e le Crocs un giro intero, fino a che non ho trovato un negozio di abbigliamento bimbi, che vendeva solo Superga o Hogan.
Ovviamente gli ho preso le Superga...
Notte!
Stefy sinceramente nn so come fai, ci credo che latiti... Io arranco con 1 figlio solo e i nonni.
Dani mannaggia al matto! A me piacciono un sacco le Balducci, da noi non si trovano nemmeno a prezzo pieno. Ho preso un paio di Geox a Marco prima di andare via settimana scorsa, e dopo due ore che le aveva addosso gli è venuta una vescica sul tallone e non ne ha più voluto sapere di mettere le scarpe. E' stato in giro per Abano con il giubbino imbottito e le Crocs un giro intero, fino a che non ho trovato un negozio di abbigliamento bimbi, che vendeva solo Superga o Hogan.
Notte!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Rieccomi!! Non sono sparita
Giusy, finalmente...bentornata!
Stefy stai tranquilla, si sistemerà tutto, troverai una baby sitter da sogno, le tue colleghe al lavoro diventerano le tue migliori amiche e i bimbi non si ammaleranno per un bel pò, perchè ormai è arrivata la primavera! Sono stata convincente?? Forza super-Stefy
Dani sempre la solita fortunata, le Balducci a 15 euro
DE noi ancora non prenotiamo, ma penso che partiremo martedì o mercoledì, perchè ho chiesto a Giuliano di avere un paio digiorni per respirare, sono molto stanca e non ce la posso fare a lavorare fino al venerdì pomeriggio, smazzarmi a preparare tuttop er partire sabato mattina...io sono umana!!! Mi dispiace tantissim oche non riusciremo a vederci, uff...
Sailor goditi il giorno di riposo, immagino l delirio che starai passando al lavoro a causa della nube malefica...
Annalysa per la varicella
Claudia tutto bene? Di nuovo grazie mille, sei un vero tesoro, ti voglio bene
Paola, Babbala, MAnu
Qui tutto bene, abbiamo avuto una settimana molto dura, praticamente tra viaggi e lavoro, io e giuliano ci siamo visti pochissimo, temo che questa settimana abbia preso la stessa piega...
Oggi è arrivato il ciclo, non sono per niente contenta
Vabbè, pazienza...
Vado a letto, sonoa pezzi, ho appena finito di vedere il film New Moon, devo dire che mi è piaciuto molto più del primo
Buonanotte a tutte

Giusy, finalmente...bentornata!
Stefy stai tranquilla, si sistemerà tutto, troverai una baby sitter da sogno, le tue colleghe al lavoro diventerano le tue migliori amiche e i bimbi non si ammaleranno per un bel pò, perchè ormai è arrivata la primavera! Sono stata convincente?? Forza super-Stefy
Dani sempre la solita fortunata, le Balducci a 15 euro
DE noi ancora non prenotiamo, ma penso che partiremo martedì o mercoledì, perchè ho chiesto a Giuliano di avere un paio digiorni per respirare, sono molto stanca e non ce la posso fare a lavorare fino al venerdì pomeriggio, smazzarmi a preparare tuttop er partire sabato mattina...io sono umana!!! Mi dispiace tantissim oche non riusciremo a vederci, uff...
Sailor goditi il giorno di riposo, immagino l delirio che starai passando al lavoro a causa della nube malefica...
Annalysa per la varicella
Claudia tutto bene? Di nuovo grazie mille, sei un vero tesoro, ti voglio bene
Paola, Babbala, MAnu
Qui tutto bene, abbiamo avuto una settimana molto dura, praticamente tra viaggi e lavoro, io e giuliano ci siamo visti pochissimo, temo che questa settimana abbia preso la stessa piega...
Oggi è arrivato il ciclo, non sono per niente contenta
Vado a letto, sonoa pezzi, ho appena finito di vedere il film New Moon, devo dire che mi è piaciuto molto più del primo
Buonanotte a tutte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ...
non so a voi ma Emma comincia a fare un po' la "comandina" quando si deve giocare ....la si sente dire solamente tu devi fare questo, lei deve fare quello ... morale: nessuno di noi vuole più giocare con le
... caspiterina, non ti lascia un minimo di fantasia nel gioco e quando fai le varianti si mette a
...
Emma così e Viola che vuole sempre uscire ... appena sveglia vuole il suo "gbetto" anche se ha ancora il piagiama
aiutoooooooo
Stefy, almeno tu dimagrisci con lo stress ..... io invece ingrasso
a tutte un
non so a voi ma Emma comincia a fare un po' la "comandina" quando si deve giocare ....la si sente dire solamente tu devi fare questo, lei deve fare quello ... morale: nessuno di noi vuole più giocare con le
Emma così e Viola che vuole sempre uscire ... appena sveglia vuole il suo "gbetto" anche se ha ancora il piagiama
Stefy, almeno tu dimagrisci con lo stress ..... io invece ingrasso
a tutte un
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Matteo ieri sera aveva 37.9 così altra tachi
stanotte ha ben pensato di star sveglio dalle 2.45 allle 5
però aveva ed ha la tosse. ma è possibile che il vaccino faccia venire la tosse? Non l'ho mai sentito
Ora a furia di scrollarlo nel passeggino si è addormentato, meno male perchè lagnava e rompeva alla grande
Comunque non lo faccio dormire più di un'ora perchè mi sa che la nottataccia è stata una conseguenza della mega pisa di ieri pomeriggio
a me!
Alex mi dispiace tantissimo che non riusciamo a beccarci
speriamo per la prossima volta
Annalysa
per le cucciolotte
Stefy
spero riuscirai a trovare una buona tata al più presto
Dani il solito kiul!!!
ma come fai a comprare le scarpe per le stagioni successive? che numeri prendi?
io con la Michy pur conscendo il numero tutte le volte me la devo portare dietro perchè se non le prova poi mi tocca regolarmente cambiarle
Giusy bentornata
mi sei mancata 
Matteo ieri sera aveva 37.9 così altra tachi
Ora a furia di scrollarlo nel passeggino si è addormentato, meno male perchè lagnava e rompeva alla grande
Alex mi dispiace tantissimo che non riusciamo a beccarci
Annalysa
Stefy
Dani il solito kiul!!!
Giusy bentornata
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

paola anche la Michy comanda a bacchetta
ma io per un po' la assecondo poi mi rompo e o si adegua o gioca da sola!
Barbara stai tranquilla sia per gli esami che per il parto, vedrai che andrà tutto benissimo come sempre
sì è la prima volta che partiamo con eurospin, poi ti dirò come ci siamo trovati
andremo in un agriturismo a nocera umbra ma io ho intenzione di girare l'umbria in lungo e in largo
il nano si è svegliato vado a preparargli lo sbobbone!
Barbara stai tranquilla sia per gli esami che per il parto, vedrai che andrà tutto benissimo come sempre
sì è la prima volta che partiamo con eurospin, poi ti dirò come ci siamo trovati
andremo in un agriturismo a nocera umbra ma io ho intenzione di girare l'umbria in lungo e in largo
il nano si è svegliato vado a preparargli lo sbobbone!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

allora Gaia sta portando il 27/28, le ho preso 3 paia di scarpe da mezza stagione/inverno 29 e 30, così dovrei essere sicura che se non le indosserà questo autunno ci scapperà a fine inverno/primavera prossima... o al massimo reciclo per Giulia!!de77 ha scritto:Dani il solito kiul!!!ma come fai a comprare le scarpe per le stagioni successive? che numeri prendi?
io con la Michy pur conscendo il numero tutte le volte me la devo portare dietro perchè se non le prova poi mi tocca regolarmente cambiarle
![]()
Gius bentornata
Io invece con Gaia ora ho il problema di vestirsi... ora vuole vestirsi solo di rosa come la sorella (e Gaia ha tanti vestiti ma QUASI NESSUNO rosa...
E all'asilo tutte a farle i complimenti per come era carina (e te credo... l'hanno sempre vista in tuta...).
Se continua così la vedo dura.....
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao Tesori
Giusy finalmente!!!!!!!!! mi sei mancata
ALEX tutto bene
finalmente sono tranquilla
un bacio a te adesso mi lavoro Brian per vedere se si schioda per il we fatidico
Stefy tieni duro... che giornatine...
Paola Juli è abbastanza tollerante tranne con il fratello, le piacerebbe comandarlo nei giochi ma lui :fuck: ehehhe se ne infischia
Dani anche io non riesco a comprare scarpe in anticipo non ho ancora capito che numero porta Juliana
PS anche lei inizia a rompere per l'abbigliamento vuole indossare solo leggins 
Giusy finalmente!!!!!!!!! mi sei mancata
ALEX tutto bene
Stefy tieni duro... che giornatine...
Paola Juli è abbastanza tollerante tranne con il fratello, le piacerebbe comandarlo nei giochi ma lui :fuck: ehehhe se ne infischia
Dani anche io non riesco a comprare scarpe in anticipo non ho ancora capito che numero porta Juliana
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- dynastar
- Master~GolGirl®

Le tute le mette solo se sono rosa o con brillantini e pailettes
Comunque oggi mi sono decisa..... per cercare di eliminare un po' di Kili sono venuta al lavoro in bici .... non è molto: 4km di andata e 5km di ritorno (prima devo passare a prendere Emma), all'andata siamo un po' in discesa ma al ritorno che è in salita ho anche la zavorra di 18,5Kg.
Lo so non è molto .... ma almeno qualcosa farà .... che dite??
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ahhh ma allora mi consolo....
cmq stamattina raid al mercato: 4 magliette tutte rosa con brillantini e paillettes... 3€ L'UNA (e non dai cinesi!) !! e leggings in lamè...
Paola
la bicicletta fa benissimo!!!
cmq stamattina raid al mercato: 4 magliette tutte rosa con brillantini e paillettes... 3€ L'UNA (e non dai cinesi!) !! e leggings in lamè...
Paola
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, consolatevi almeno voi avete delle figlie femmine...Riccardo questa mattina non si è voluto mettere i pantaloni che avevo preso perchè ha detto:"non mi piacciono"...ho provato a insistere ma non c'è stato verso...
Claudia so che ce la puoi fare...
Daniela devo iniziaere a fare un giro al mercato anche io...
Torno a lavoro, dopo pranzo è troppo dura!!
Claudia so che ce la puoi fare...
Daniela devo iniziaere a fare un giro al mercato anche io...
Torno a lavoro, dopo pranzo è troppo dura!!
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- de77
- Master~GolGirl®

Dani qua al mercato a poco trovi solo vestiti di bassa qualita (quasi tutte cineserie) che dopo pochi lavaggi sono da buttare e che comunque sia mi rifiuto di comprare sopratutto per i bambini. Altrimenti ci sono bancarelle con cose belle ma a prezzi alti come in negozio 
Claudia cosa succede, problemi?
Paola vedrai che se avrai un po' di costanza andando al lavoro in bici dimagrirai sicuramente
Anche la Michy ogni tanto vuole vestirsi come le pare. A pasqua si è fissata che doveva vestirsi di rosso e non c'è stato verso di farle cambiare idea
Mi organizzo per andare a prendere la belvetta
Claudia cosa succede, problemi?
Paola vedrai che se avrai un po' di costanza andando al lavoro in bici dimagrirai sicuramente
Anche la Michy ogni tanto vuole vestirsi come le pare. A pasqua si è fissata che doveva vestirsi di rosso e non c'è stato verso di farle cambiare idea
Mi organizzo per andare a prendere la belvetta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!
Vestitini, ne vogliamo parlare? Io ho Rambo che vorrebbe andare in giro vestita da Principessa Aurora
Ieri Vale è andata al parco in gonna e poi si scatena peggio dei maschiacci e torna a casa in condizioni pietose. Laura è un pò più ragionevole ma ormai i vestiti li compro insieme a lei altrimenti poi fa troppe storie.
Per il gioco qui è una dura lotta: sia Laura che Valeria vogliono entrambe comandare a bacchetta e finisce sempre che litigano. Ma sempre sempre!
Valeria indopssa il 25/26
il piede di Gaia è gigantesco al confronto!
Vado, un abbraccio per tutte
Vestitini, ne vogliamo parlare? Io ho Rambo che vorrebbe andare in giro vestita da Principessa Aurora
Per il gioco qui è una dura lotta: sia Laura che Valeria vogliono entrambe comandare a bacchetta e finisce sempre che litigano. Ma sempre sempre!
Valeria indopssa il 25/26
Vado, un abbraccio per tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De io in inverno ho solo 2 banchi dove compro al mercato e la qualità è buona, c'è il banco in cui hanno gli stock firmati (oggi avevano Guess, Reply, Laura Biagiotti, English Rose, Hello Kitty) e costano 6€ al pezzo. Oggi per Giulia avevano dei vestitini Guess che erano un amore ma ho resistito, Giulia è piena zeppa di vestiti perchè oltre a quelli di Gaia continuano ad arrivarmi pacchi di roba da amiche che hanno avuto il secondo figlio maschio
Poi c'è l'altro banco che ogni tanto vende magliette e leggings di fine serie a 3€ al pezzo, ma ti giuro che le magliette le lavo e le rilavo e non si muovono di un filo, il cotone è ottimo e sono molto graziose.
In estate invece ho il mio banco al mercato qua che ha vestitini carinissimi, costano un po' di + (un vestito costa sui 10/15€) ma sono proprio deliziosi.
Altrimenti c'è tutto l'anno OVS!! :ahah :ahah
Alex missà che al di là di maschietto/femminuccia sia proprio l'età.. (spero!)
Poi c'è l'altro banco che ogni tanto vende magliette e leggings di fine serie a 3€ al pezzo, ma ti giuro che le magliette le lavo e le rilavo e non si muovono di un filo, il cotone è ottimo e sono molto graziose.
Alex missà che al di là di maschietto/femminuccia sia proprio l'età.. (spero!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

tu che già eri scheletrica!!!!Stefy74 ha scritto:Ciao. Giornata tipo: sveglia alle 6,30 , alle 7,20 esco con Valeria e la porto a scuola. Poi ufficio fino alle 13,30. Nel pomeriggio recupero Valeria all'asilo, facciamo merenda tutti e nel frattempo stendo o ritiro il bucato, parco per tutti e 3 con Valeria che fa l'impossibile per finire al pronto soccorso e io che la inseguo con Marco appresso, poi bagno e shampo per tutti. Cena, favola e nanna. Tranne Marco che tira tardi.
Oggi so è aggiunta la chicca della nuova baby sitter la quale ha deciso che non se la sente di lavorare tutte le mattine. E lo ha deciso oggi, quando lunedì avrebbe dovuto iniziare![]()
![]()
Ho fatto delle telefonate ad altre ragazze che mi avevano detto essere interessate ma una mi ha detto che lei sotto i 2 anni i bimbi non li accetta, altre 3 che l'orario non va bene. Ne ho trovata una che pare disponibile ma non ha la macchina per cui niente recupero di Valeria all'asilo in emergenza per i giorni in cui dovrò restare in ufficio pure al pomeriggio. Intanto l'ho presa, necesse est, e continuerò a cercare. Mi sta venedo davvero l'angoscia, maggio è dietro l'angoloMi servono i nonni, dove si comprano???
Latito perchè veramente non ho più un secondo per respirare! Pensate che in meno di una settimana ho perso un chilo, mi vengono tutti i pantaloni larghi![]()
Ma migliorerà vero? LA troverò una baby sitter seria e disponibileMA pago, non è che la voglio gratis!
minchi@ vita assicutata
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Cricrone è un vero e proprio DITTATOREdynastar ha scritto:buongiorno ...
non so a voi ma Emma comincia a fare un po' la "comandina" quando si deve giocare ....la si sente dire solamente tu devi fare questo, lei deve fare quello ... morale: nessuno di noi vuole più giocare con le... caspiterina, non ti lascia un minimo di fantasia nel gioco e quando fai le varianti si mette a
...
Emma così e Viola che vuole sempre uscire ... appena sveglia vuole il suo "gbetto" anche se ha ancora il piagiama![]()
aiutoooooooo
decide lui come, quando e se giocare e ti dice pure la posizione di mani e piedi, si inc@zza se nn gli dai conto
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

quà nn c'è una mazza, nn esiste il mercato, cioè ci stanno solo bancarelle di piante e fioriBoomie75 ha scritto:De io in inverno ho solo 2 banchi dove compro al mercato e la qualità è buona, c'è il banco in cui hanno gli stock firmati (oggi avevano Guess, Reply, Laura Biagiotti, English Rose, Hello Kitty) e costano 6€ al pezzo. Oggi per Giulia avevano dei vestitini Guess che erano un amore ma ho resistito, Giulia è piena zeppa di vestiti perchè oltre a quelli di Gaia continuano ad arrivarmi pacchi di roba da amiche che hanno avuto il secondo figlio maschio![]()
Poi c'è l'altro banco che ogni tanto vende magliette e leggings di fine serie a 3€ al pezzo, ma ti giuro che le magliette le lavo e le rilavo e non si muovono di un filo, il cotone è ottimo e sono molto graziose.In estate invece ho il mio banco al mercato qua che ha vestitini carinissimi, costano un po' di + (un vestito costa sui 10/15€) ma sono proprio deliziosi.
Altrimenti c'è tutto l'anno OVS!! :ahah :ahah
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Cricrone ogni mattina nn vuole il grembiule:stamattina, come sempre in ritardo, l'ha avuta vinta lui 
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Oggi pome me ne vò in piscina, con l'abbonamento "a scrocco" del Ministero della difesa
ieri ho acquistato il costumino
l'alimentazione sana continua alla grande...spero di smaltire sul serio sta panzazza
l'alimentazione sana continua alla grande...spero di smaltire sul serio sta panzazza
- tic tac77
- Master~GolGirl®

DE BABBI ma come prenotate con Eurospin??? vi arrivano i volantini? on-line trovo qualcosa??? ditemi ditemi