in pratica ce l'ho da quando ho partorito:che strazio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Re: TRA POPPATE E PANNOLINI, ECCO I NUOVI MARZOLINI ('10)
sweet, anche io mal di schiena atroce
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

uscite a due: non ci penso proprio
Claudio non ha ancora capito che per strada ci sono anche le auto
Claudio non ha ancora capito che per strada ci sono anche le auto
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Silegabi ciaooooooooooo
sei piu tranquilla adesso?? Ma lo sai che la tua biondina e la mia morettina hanno la stessa tutina rosa di iana
l'ho vista su fb.
O5maggio insieme a nuvola siamo le solite iellate con ingorgo mammario
Adesso scappo xchè prima che Zoe si svegli per la poppata devo fare 2 coccoline al socio e sistemare la tutta la cucina.....buona serata a tutte e coccola speciale per le marzoline nottambule
O5maggio insieme a nuvola siamo le solite iellate con ingorgo mammario
Adesso scappo xchè prima che Zoe si svegli per la poppata devo fare 2 coccoline al socio e sistemare la tutta la cucina.....buona serata a tutte e coccola speciale per le marzoline nottambule
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- stele
- Expert~GolGirl®

Mi sa che si prepara una notte insonne!!!
Eleonora ha dormito continuamente oggi,si è svegliata adesso...anzi è ancora con un occhio aperto e uno chiuso!!!
Non oso immaginare sta notte cosa succederà!
Eleonora ha dormito continuamente oggi,si è svegliata adesso...anzi è ancora con un occhio aperto e uno chiuso!!!
Non oso immaginare sta notte cosa succederà!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- Ale78
- Active~GolGirl®

sweet ha scritto:che stanchezza ragazze ... Isabel da venerdi è irrequieta non capisco cosa abbia ..si agita fa qualche rigurtino e oggi sembra anche mangiare meno ...
Il martedi e giovedi sono massacranti perchè si aggiunge pure danza della grande ... oggi sono corsa a casa con isabel disperata dalla fame... ma ha mangiato poco .. boh ... ho male schiena e spalle da matti! insomma .. giornata no ...
Luca è nato il 28/06/2005 1kg700gr per 48 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
Lavinia è nata il 26/02/2010 3kg170gr per 50 cm.
- stele
- Expert~GolGirl®

Come volevasi dimostrare sta notte abbiamo ballato!
Ieri sera è venuta mia madre,mi ha completamente sballottolato la bambina.
Eleonora ieri non faceva che dormire,ma no lei la doveva svegliare se no non era contenta.
Si è svegliata nervosa verso le 19:00,quando l'ora di poppata,stando ai suoi orari,era alle 20:30 circa.
Mi ha rotto tutto il tempo "e cambiala,e falla mangiare...e poverina e dai così la vedo..."....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Poi l'ha tenuta in braccio,ma invece di parlare sottovoce,con calma (visto che già era nervosa) urlava come una pazza le canzoncine di sto cavolo!!!
Insomma allafine l'ho dovuta cambiare perchè se no non se ne andava da casa e di conseguenza sta notte mi ha fatto una poppata in più e alle 3:30 del mattino non voleva più dormire!!!
Alla fine mi sono messa al pc con lei....sarà stato il picchiettio dei tasti dopo due minuti è crollata più o meno alle 4:30.Sta mattina sveglia alle 6:30.
Adesso è bella vispa e piange anche se è nella sua sdraietta!
Meno male che mia madre viene una volta ogni morte di papa!
Ieri sera è venuta mia madre,mi ha completamente sballottolato la bambina.
Eleonora ieri non faceva che dormire,ma no lei la doveva svegliare se no non era contenta.
Si è svegliata nervosa verso le 19:00,quando l'ora di poppata,stando ai suoi orari,era alle 20:30 circa.
Mi ha rotto tutto il tempo "e cambiala,e falla mangiare...e poverina e dai così la vedo..."....e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Poi l'ha tenuta in braccio,ma invece di parlare sottovoce,con calma (visto che già era nervosa) urlava come una pazza le canzoncine di sto cavolo!!!
Insomma allafine l'ho dovuta cambiare perchè se no non se ne andava da casa e di conseguenza sta notte mi ha fatto una poppata in più e alle 3:30 del mattino non voleva più dormire!!!
Alla fine mi sono messa al pc con lei....sarà stato il picchiettio dei tasti dopo due minuti è crollata più o meno alle 4:30.Sta mattina sveglia alle 6:30.
Adesso è bella vispa e piange anche se è nella sua sdraietta!
Meno male che mia madre viene una volta ogni morte di papa!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- silegabi
- Original~GolGirl®

leoncina78 ha scritto:Silegabi ciaooooooooooosei piu tranquilla adesso?? Ma lo sai che la tua biondina e la mia morettina hanno la stessa tutina rosa di iana
l'ho vista su fb.
O5maggio insieme a nuvola siamo le solite iellate con ingorgo mammario![]()
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- Karen
- Expert~GolGirl®

Buongiorno anch'io nottata faticosa, ma il paradosso e' che Bianca dorme, mentre Emma mi tiene sveglia con i suoi attacchi nel lettone e i suoi calci!
k
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Buongiorno,(per modo di dire) anch'io nottata da incubo.
Ragazze aiutooooooooooo ma secondo voi perchè quando allatto sento un dolore atroce ai capezzoli??? Zoe si attacca bene,non ho ragadi,i capezzoli non sono ne arrosati e non mi sembra che ci siano funghi,uso la purelan i dischetti della chicco idrogel e i paracapezzoli di silicone della avent.............con tutto ciò non ho trovato un minimo di miglioramento e stanotte ho pianto dal dolore
Stavo pensando di provare anche le coppette d'argento ma se non ho ragadi non saprei quanto potrebbero essermi d'aiuto..........HELP!!!!!
Ragazze aiutooooooooooo ma secondo voi perchè quando allatto sento un dolore atroce ai capezzoli??? Zoe si attacca bene,non ho ragadi,i capezzoli non sono ne arrosati e non mi sembra che ci siano funghi,uso la purelan i dischetti della chicco idrogel e i paracapezzoli di silicone della avent.............con tutto ciò non ho trovato un minimo di miglioramento e stanotte ho pianto dal dolore
Stavo pensando di provare anche le coppette d'argento ma se non ho ragadi non saprei quanto potrebbero essermi d'aiuto..........HELP!!!!!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
- stele
- Expert~GolGirl®

Leoncina non saprei dirti tesoro,io avevo lo stesso tuo identico problema e a furia di attaccarla,usare purelan e dischetti di idrogel della chicco mi è passato tutto.
Ma tu cosa fai metti purelan e poi dischetti di idrogel?Se è così non ti conviene.Quando metti la purelan metti i dischetti normali e ogni tanto alterna con i dischetti di idrogel.La notte vai di purel così riposano di più!
Ma tu cosa fai metti purelan e poi dischetti di idrogel?Se è così non ti conviene.Quando metti la purelan metti i dischetti normali e ogni tanto alterna con i dischetti di idrogel.La notte vai di purel così riposano di più!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

ciao belle mammine
ora che Ricky ha iniziato ad avere degli orari sono tornata a fare le faccende di casa più frequentemente...mi sono resa conto di quanto trascurassi la casa nel momento in cui (dopo aver rassettato ieri) mio marito mi è venuto in contro entusiasta dicendo "Amore hai fatto un ottimo lavoro, la casa è splendente"
era così contento che mi sono sentita una cacca..poverino..non mi ha mai fatto osservazione se la casa era uno schifo..ora che per un po' farò la casalinga spero di mantenere questa voglia di fare..prima lavorando 12 ore al giorno, rassettavo solo il week end..ma già dal martedì la casa era un campo di battaglia
allora tesoruccie come va? anche la mia dottoressa di fiducia mi ha consigliato la galega
lo sapevate che funziona anche per far crescere le tette?
credo che la userò anche dopo aver smesso di allattare
riduce anche gli zuccheri nel sangue e depura il fegato (per me e la mia passione per il Mac è 'na mano santa)
oggi esco..vado al centro commerciale a comprare i pannolini e qualche cosuccia per cercare di rendere belli i miei capelli
speriamo bene, che non mi tocchi fermarmi a tirare fuori la tetta
vabbeh parto dopo averlo allattato..non dovrebbe succedere..
anche qui bel sole..ma credo che non toglierò ancora ne le lenzuola felpate ne il piumone...sono freddolosa e la camera non è mai esposta al sole..quindi..
ammazza quanto chiacchiero
ora che Ricky ha iniziato ad avere degli orari sono tornata a fare le faccende di casa più frequentemente...mi sono resa conto di quanto trascurassi la casa nel momento in cui (dopo aver rassettato ieri) mio marito mi è venuto in contro entusiasta dicendo "Amore hai fatto un ottimo lavoro, la casa è splendente"
allora tesoruccie come va? anche la mia dottoressa di fiducia mi ha consigliato la galega
oggi esco..vado al centro commerciale a comprare i pannolini e qualche cosuccia per cercare di rendere belli i miei capelli
anche qui bel sole..ma credo che non toglierò ancora ne le lenzuola felpate ne il piumone...sono freddolosa e la camera non è mai esposta al sole..quindi..
ammazza quanto chiacchiero
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- leoncina78
- Active~GolGirl®

Stefiiiiiii che doloreeeeeee!!!!!! Anche tu ne soffrivi????? Adesso quando allatti non senti niente di niente??? Non metto tutto insieme,alterno crema e dischetti comunque proverò a usare la purelan di notte,grazie
ma le coppette d'argento dove si comprano?
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte....
La mia dieta si è già fermata....
Ho sempre fame, non riesco a stare indietro....è tutta la mattina che mangio...
Dovevo andare al centro commerciale stamattina ma sno rimasta a casa perche GAbriele doveva mangiare alle dieci e per andare al centro commerciale mi ci vuole più di mezz'ora di strada...cmq domani mattina lo faccio mangiare alle nove e poi vado...
LEONCINA mi spiace per il capezzo...anche a me i primi due giorni faceva male....poi è passato, ma io non ho mai messo niente sul seno...
STELE KAREN
per la nottataccia...
LELA Luca non si accorge mai quando pulisco...
che bravo tuo marito...io di solito pulisco bene bene il lunedi e poi passa mia sorella il venerdi....a me non piace per niente pulira casa... 
La mia dieta si è già fermata....
Ho sempre fame, non riesco a stare indietro....è tutta la mattina che mangio...
Dovevo andare al centro commerciale stamattina ma sno rimasta a casa perche GAbriele doveva mangiare alle dieci e per andare al centro commerciale mi ci vuole più di mezz'ora di strada...cmq domani mattina lo faccio mangiare alle nove e poi vado...
LEONCINA mi spiace per il capezzo...anche a me i primi due giorni faceva male....poi è passato, ma io non ho mai messo niente sul seno...
STELE KAREN
LELA Luca non si accorge mai quando pulisco...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- Karen
- Expert~GolGirl®

Ragazze meno male che mi avete messo il dubbio e sta mattina sono passata dal consultorio per i vaccini a quanto pare non arriva più la lettera della Asl (mi sa che la ped non lo sa neanche lei).
Quindi ho lasciato i miei dati e mi chiameranno per la scheda e per prendere l'appuntamento!
Baci
Quindi ho lasciato i miei dati e mi chiameranno per la scheda e per prendere l'appuntamento!
Baci
- Karen
- Expert~GolGirl®

Io per evitare la tetta al parchetto se riescoe lo tiro! 
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

05MAGGIO guarda parli con l'anticasalinga in persona
KAREN odio talmente tirarmi il latte che preferisco dargli il LA
stavolta (toccando i maroni) non ho problemi di ingorghi etc..per ora solo indurimenti che con una docciona calda vanno via in qualche ora..ragadi mai avute fortunatamente...
KAREN odio talmente tirarmi il latte che preferisco dargli il LA
stavolta (toccando i maroni) non ho problemi di ingorghi etc..per ora solo indurimenti che con una docciona calda vanno via in qualche ora..ragadi mai avute fortunatamente...
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze, scusate l'intrusione... cercavo notizie di Francybf... sapete dirmi nulla? 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Karen
- Expert~GolGirl®

Lela anch'io non ci impazzisco e il più delle volte non mi esce nulla!LelaAbsolute77 ha scritto:05MAGGIO guarda parli con l'anticasalinga in persona![]()
KAREN odio talmente tirarmi il latte che preferisco dargli il LA![]()
- stele
- Expert~GolGirl®

Leoncia adesso non sento più nulla,ma all'inizio vedevo le stelle.La purelan mettila sempread ogni poppata mi raccomando,evita magari per ora i dischetti di idrogel.Poi quando passa il dolore mettici i dischetti.
Io credo di vere un piccolo ingorgo perchè ho l'areola appena alla base del capezzolo che fa un pò male ed è dura....vado subito di borsa d'acqua calda prima che peggiori!
Io credo di vere un piccolo ingorgo perchè ho l'areola appena alla base del capezzolo che fa un pò male ed è dura....vado subito di borsa d'acqua calda prima che peggiori!
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

leoncina78, sono messa come te ho gia' provato di tutto e l'unica cosa che mi da' un po' sollievo e' che io mi tiro il latte poi lo do' a Nicolo' con il bibe e dopo che ha mangiato tutto il latte allora meno affamato lo attacco ma quando inizia anche se meno affamato mi fa' sempre un male cane ma resisto, diversamente non ce la farei assolutamente, ieri ne ho parlato anche con il pediatra e mi ha detto di continuare cosi', che e' meglio dargli sempre un po' del ns. latte, io sarei gia' stufa dell'allattamento come ho sempre detto non fa' per me, ma mi dispiace per Nico e allora resito un po' non vedo l'ora di iniziare con lo svezzamento, e soprattutto ho il terrore che mi venga l'ingorgo anche a questa tetta dolorante, ci mancherebbe il dolore da ingorgo, oltre che quello da capezzolo, anchio metto sempre OLIO VEA ma non mi fa' niente dovrei smettere di allattare da quel seno allora probabilmente mi passerebbe, ma come detto ho paura dell'ingorgo.
stele, come ti capisco, mia madre quando viene a trovare Nicolo' vorrebbe che lo svegliassi sempre ma io mi oppongo categoricamente, se vuole venire a trovarlo bene altrimenti puo' stare a casa sua, non ci sono problemi, o altrimenti venire quando e' sveglio lui il pomeriggio spesso e volentieri e' sveglio quindi hai voglia di vederlo, io sono cosi' intransigente con tutti , il bimbo non si sveglia a nessun costo perche' poi gli ospiti dopo 10 minuti o mezz'ora tornano a casa loro e ilbimbo sveglio e inca@@ato lo devo gestire io
stele, come ti capisco, mia madre quando viene a trovare Nicolo' vorrebbe che lo svegliassi sempre ma io mi oppongo categoricamente, se vuole venire a trovarlo bene altrimenti puo' stare a casa sua, non ci sono problemi, o altrimenti venire quando e' sveglio lui il pomeriggio spesso e volentieri e' sveglio quindi hai voglia di vederlo, io sono cosi' intransigente con tutti , il bimbo non si sveglia a nessun costo perche' poi gli ospiti dopo 10 minuti o mezz'ora tornano a casa loro e ilbimbo sveglio e inca@@ato lo devo gestire io
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10