cara ryta, siamo tutte incrociate per te!!!!!!!!!!!!
FORZA PICCOLISSIMA PRINCIPESSA, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Messaggio da Makotina » 21 apr 2010, 12:26
Messaggio da Makotina » 21 apr 2010, 12:28
Messaggio da laIla » 21 apr 2010, 13:03
Messaggio da laIla » 21 apr 2010, 13:04
su su vale ce la puoi fare..Vale70 ha scritto:Buongiorno
siamo a casa tutti
ma a me viene già da piangere che non ce la faccio ... sono stanca ... e ho troppo male non sto in piedi più di 30 min
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:04
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:08
al lavorolaIla ha scritto:su su vale ce la puoi fare..Vale70 ha scritto:Buongiorno
siamo a casa tutti
ma a me viene già da piangere che non ce la faccio ... sono stanca ... e ho troppo male non sto in piedi più di 30 min
Immagino che la ferita faccia male![]()
Ma il maritino?
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:09
Messaggio da laIla » 21 apr 2010, 13:10
si in effetti anche a me ha aiutato molto aver mandato ET al nido...Vale70 ha scritto:al lavorolaIla ha scritto:su su vale ce la puoi fare..Vale70 ha scritto:Buongiorno
siamo a casa tutti
Immagino che la ferita faccia male![]()
Ma il maritino?
è già stato assente 3 giorni e di più non può stare a casa, anche perché se non lavora non lo pagano non ha ferie![]()
ma finché sono sola con Nicolò non è un problema
poi oggi va lui a prendere mattia al nido e vanno via con la bici
Messaggio da laIla » 21 apr 2010, 13:12
ma hai anche i morsi uterini?Vale70 ha scritto:la ferita fa malissimo
io prendo antidolorifici ogni 6 ore per non restare mai senza copertura, e guai a chi mi tocca la pancia ... dopo 3 ore di ravanaggio di operazione ho male ovunque schiena compresa
Messaggio da milly73 » 21 apr 2010, 13:14
miii vale posso immaginare come ti sentiVale70 ha scritto:la ferita fa malissimo
io prendo antidolorifici ogni 6 ore per non restare mai senza copertura, e guai a chi mi tocca la pancia ... dopo 3 ore di ravanaggio di operazione ho male ovunque schiena compresa
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:18
sì ma non fanno malissimo, con il secondo quasi nullalaIla ha scritto:ma hai anche i morsi uterini?Vale70 ha scritto:la ferita fa malissimo
Io dopo il secondo parto morivo dal male (erano come le contrazioni) immagino tu al terzo con anche la ferita
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:20
non posso rideremilly73 ha scritto:miii vale posso immaginare come ti sentiVale70 ha scritto:la ferita fa malissimo
io prendo antidolorifici ogni 6 ore per non restare mai senza copertura, e guai a chi mi tocca la pancia ... dopo 3 ore di ravanaggio di operazione ho male ovunque schiena compresa![]()
io sono stata sotto morfina per 4 gg se non erro e non avevo dolore..ma dopo che me l'hanno tolta![]()
mi faceva male anche ridere, non parliamo di starnutire...
lo so, vado controcorrente, ma io sono contraria alle dimessioni prima di una settimana in caso di cesareo o altre operazioni![]()
tu avevi anche il babyroiming?
Messaggio da marlener » 21 apr 2010, 13:22
Messaggio da milly73 » 21 apr 2010, 13:24
Messaggio da milly73 » 21 apr 2010, 13:26
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:28
non somilly73 ha scritto:Vale70, purtroppo la natura ha previsto che solo noi donne dobbiamo doffrire![]()
se ai maschi fosse concesso di caricarsi di un minimo del nostro dolore a quest'ora saremmo sull'orlo dell'estinzione:ahah
ma poi perchè ti devevi pesare?
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:30
se avessi voluto avrei potuto lasciarlo anche le altre nottimilly73 ha scritto:vale bimbo in camera a aprte la prima notte![]()
![]()
ecco, un'altra cosa a cui sono contraria in parte, o almeno vorrei che si desse la possibilità di scegliere, in entrambi i casi
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:30
Messaggio da Germy » 21 apr 2010, 13:31
Messaggio da milly73 » 21 apr 2010, 13:31
tu sei mattaVale70 ha scritto:non somilly73 ha scritto:Vale70, purtroppo la natura ha previsto che solo noi donne dobbiamo doffrire![]()
se ai maschi fosse concesso di caricarsi di un minimo del nostro dolore a quest'ora saremmo sull'orlo dell'estinzione:ahah
ma poi perchè ti devevi pesare?![]()
stamattina mi sono pesata a casa ... 63 ... devo tornare a 56