GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Album di matrimonio: soddisfatte o.. da rimborsare?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Album di matrimonio: soddisfatte o.. da rimborsare?

Messaggio da dreamyeyes » 20 apr 2010, 16:35

Ransie, non ho visto le tue foto e il narcolettico filmino, ma se provassi a portarli da un professionista per vedere se riesce a rimediare qualcosa di accettabile?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 apr 2010, 16:58

le foto piano piano cercherò di metterle a posto io con Santo Photoshop (non mi devo trasformare nella Chiffer eh? :ahah è solo per sistemare gli sfondi).. per ora le stampiamo perché i miei giustamente le stanno attendendo. :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 20 apr 2010, 20:24

dreamyeyes ha scritto:
ci610 ha scritto:aggiungo che consiglio di non rivolgersi MAI agli amici per nessuna cosa
La penso anch'io così, ma c'è da dire che non tutte hanno la possibilità economica di permettersi un fotografo. Con i prezzi che ci sono c'è da sbarellare! :ahaha
Già, io allora non avevo soldi 0! :hi hi hi hi I miei genitori zero più di me...i miei suoceri, invece, ne avevano TANTI, ma non ci hanno dato una cippa! :che_dici
Così abbiamo invitato solo 13 persone, fatto l'abito da sposa a sottoveste con uno scampolo (100 euro compresa sarta! :fischia ) e fatto ciuffetti di confetti a tutti (bomboniere solo 7!) :-D Foto fatte dallo zio di mio marito, appassionato di fotografia, ma non professionista. Album semplicissimo, con 50 scatti, regalo dello zio. A me piace molto.
Gli unici soldi che ho speso (messi via con tanta fatica come le formichine) sono quelli del viaggio di nozze: 12 giorni a Mauritius! :fuck:

ps:non ho sentito nessuno lamentarsi...secondo me ho fatto un favore a tutto il parentado, perché così non hanno speso soldi di busta, vestito e parrucchiera! :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 20 apr 2010, 20:43

Pizzy pare la fotocopia del mio matrimonio!!! 10 invitati, amico fotografo, vestito semplice, come si suol dire, "pochi ma buoni"..parentado avvisato delle nozze a cose fatte...
Unica spesa, io e mio marito abbiamo regalato un week-end a Parigi ai nostri testimoni, amici di vecchia data, dicendogli di fare il viaggio di nozze per noi visto che Tazietto era piccolo e non potevamo partire per il lavoro. :ok
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 20 apr 2010, 21:08

Io sono contentissima del mio album di matrimonio. Abbiamo scelto un fotografo che comunque è anche conoscente e quello che mi piace di più è che le foto sono molto naturali, nonostante fosse lui a dirci in che posa metterci (all'aperto ovviamente).
Quelle in chiesa mi fanno morire perchè ci sono io SEMPRE col sorriso a 45 denti (non riuscivo a stare seria) e mio marito teso che di più non si poteva...probabilmente si era già pentito! :ahaha
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 21 apr 2010, 8:35

Il mio album di matrimonio mi piace abbastanza. A mio marito un po' meno: sostiene che il fotografo si fosse innamorato di me :ahah . In effetti non ha tutti i torti: foto in chiesa a parte, sembra il mio book fotografico. Quando siamo andati a riprenderlo dal fotografo, mi ha detto: "ora, io pago le foto in cui compaio anche io e tu paghi tutte le tue!"
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 21 apr 2010, 9:03

Io adoro il mio album (anche se lo guardo poco).
Ho scelto il fotografo, anzi i fotografi (sono marito e moglie che lavorano assieme), su consiglio di mio fratello (sono gli zii di una sua amica) quando ormai ero presa dalla disperazione. Infatti avevo iniziato a contattare i vari fotografi ma quando mi mostravano i loro lavori :x:

Loro lavorano in coppia e, soprattutto quando fanno le foto solo alla sposa oppure solo allo sposo, ti fregano nel senso che pensi sia lei a fotografarti mentre in realtà è lui che ti immortala mentre ti muovi, mentre chiacchieri... Quindi le foto sono assolutamente naturali :ok e soprattutto sono velocissimi.
Se possono evitano di stare a pranzo e si fanno vivi per il taglio della torta. Mi ricordo la sorpresa quando si sono presentati al ristorante con un piccolo album contenente alcuni provini :ok
Lei poi ha capito al volo mio marito guardando il suo vestito ed infatti lui ha un sacco di foto senza giacca, in maglietta manica corta ed occhiali da sole :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 apr 2010, 9:20

Dell'album sì, sono abbastanza soddisfatta, anche perchè a queste più ufficiali si aggiungono le altre, tante, fatta da amici e colleghi di mio marito... quindi ce ne sono di tutti i tipi.
Del filmino invece no comment :che_dici Loro avevano proposto il solito con vari spezzoni della cerimonia con sotto la musica. Io ho detto ok MA voglio, pagando ovvio, anche un filmino con la cerimonia intera: volevamo tutta la messa. E il fotografo a dire che "non interessa a nessuno guardare 1 ora di messa".... ok ma che ci frega? la vogliamo per noI!! paghiamo e vogliamo questo servizio: basta mettere una telecamera fissa e bon.

... beh, abbiamo avuto quello che avevamo chiesto?? no naturalmente :bomba hanno saltato varie parti e invece di 1 ora di messa ce ne sarà sì e no mezz'ora :che_dici
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 apr 2010, 9:23

Nno ho letto le altre risposte :fischia
noi non abbiamo un album e le foto le hanno fatte alcuni amici al momento tanto avevano appresso le macchinette digitali. e all'unico parente al quale lo avevamo chiesto in anticipo le ha fatte peggio di tutti gli altri. :che_dici

Streghettasaetta

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 apr 2010, 9:48

Cabi ha scritto:Pizzy pare la fotocopia del mio matrimonio!!! 10 invitati, amico fotografo, vestito semplice, come si suol dire, "pochi ma buoni"..parentado avvisato delle nozze a cose fatte...
Unica spesa, io e mio marito abbiamo regalato un week-end a Parigi ai nostri testimoni, amici di vecchia data, dicendogli di fare il viaggio di nozze per noi visto che Tazietto era piccolo e non potevamo partire per il lavoro. :ok
Che carini siete stati a regalare il week-end ai testimoni! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 apr 2010, 9:54

PIPA ha scritto: Quelle in chiesa mi fanno morire perchè ci sono io SEMPRE col sorriso a 45 denti (non riuscivo a stare seria) e mio marito teso che di più non si poteva...probabilmente si era già pentito! :ahaha
Pipa, io idem! In tutte le foto ci sono io che sono rilassata e sorrido e mio marito teso come una corda di violino! Ti dico solo che, quando è stato il momento di mettermi la fede, non capiva più una cippa ed era in stato confusionale. Continuava a passare da una mano all'altra con gli occhi, finché ha scelto e...L'HA INFILATA NELLA DESTRA! :ahah :ahah :ahah Il sindaco rideva e ha detto. "Vedo che lo sposo è un po' in confusione. Ma è perché è emozionato o perchè è spavento?". Che simpatico! :che_dici Nella foto io rido come una pazza!!! :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 apr 2010, 9:55

Pizzy ha scritto:
ha detto. "Vedo che lo sposo è un po' in confusione. Ma è perché è emozionato o perchè è spavento?". Che simpatico! :che_dici Nella foto io rido come una pazza!!! :hi hi hi hi
Spaventato :dizionario

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 apr 2010, 11:38

epperò vediamo se qualcuna mi batte.
Mio marito ha iniziato a piangere appena è entrato in chiesa! la foto del suo ingresso a braccetto di mia suocera, con gli occhi rossi e la bocca aperta, è da morire dal ridere! io ero tranquilla e iper feliz, lui continuava a piangere e io a dirgli: "lu ma che cappero piangi? dovrei piangere io che mi son scordata i guanti e fuori siam sotto zero! smettila di piangere che rovini le foto. Se rovini le foto divorzio immediatamente eh!"
Non ho mica mai capito cosa avesse da piangere... forse non era al settimo cielo di mettermi la fede la dito??? :fuck: :fuck:
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 21 apr 2010, 12:11

:ahah :ahah :ahah uh mamma BA
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 21 apr 2010, 13:50

Pizzy ha scritto: Pipa, io idem! In tutte le foto ci sono io che sono rilassata e sorrido e mio marito teso come una corda di violino! Ti dico solo che, quando è stato il momento di mettermi la fede, non capiva più una cippa ed era in stato confusionale. Continuava a passare da una mano all'altra con gli occhi, finché ha scelto e...L'HA INFILATA NELLA DESTRA! :ahah :ahah :ahah Il sindaco rideva e ha detto. "Vedo che lo sposo è un po' in confusione. Ma è perché è emozionato o perchè è spavento?". Che simpatico! :che_dici Nella foto io rido come una pazza!!! :hi hi hi hi
:ahah
Io poi da tanto ero euforica e rilassata, quando il parroco mi ha passato il calice ho bevuto e subito dopo (sempre con sorrisone incorporato) mi sono girata verso mia sorella, che era testimone e ho detto "bbbbono"...e ovviamente il tutto è stato ripreso nel filmino e il labbiale si legge benissimo! Non vi dico la strigliata di mia nonna quando l'ha visto! :hi hi hi hi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 21 apr 2010, 13:55

ba1976 :ahah per la serie "noi uomini duri"!!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 apr 2010, 14:18

PIPA ha scritto:
Pizzy ha scritto:
:ahah
Io poi da tanto ero euforica e rilassata, quando il parroco mi ha passato il calice ho bevuto e subito dopo (sempre con sorrisone incorporato) mi sono girata verso mia sorella, che era testimone e ho detto "bbbbono"...e ovviamente il tutto è stato ripreso nel filmino e il labbiale si legge benissimo! Non vi dico la strigliata di mia nonna quando l'ha visto! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Guarda, è perché io non mi sono sposata in chiesa e il vino non c'era, altrimenti altro che dire semplicemente "bbbono!"...avrei detto: "Bbbono, scusi padre, me ne puo' versare un altro bicchiere abbondante?". :ahaha :ahaha

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 21 apr 2010, 14:19

Pizzy ha scritto:
Guarda, è perché io non mi sono sposata in chiesa e il vino non c'era, altrimenti altro che dire semplicemente "bbbono!"...avrei detto: "Bbbono, scusi padre, me ne puo' versare un altro bicchiere abbondante?". :ahaha :ahaha
Anzi stavo pensando, dato che a giugno sarò testimone della mia amica, potrei dirlo in quell'occasione, no?! :hi hi hi hi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 21 apr 2010, 14:29

Pizzy ha scritto:
Pizzy ha scritto:
Anzi stavo pensando, dato che a giugno sarò testimone della mia amica, potrei dirlo in quell'occasione, no?! :hi hi hi hi
Puoi provarci...temo che non riuscirai a bere, ma di sicuro movimenti un po' la cerimonia :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 20:41

ci610 ha scritto:io non capisco perchè ora ci sia sta moda di non fare le foto dei gruppi familiari o di amici
non sapevo fosse passato di moda.
In effetti avrei dovuto evitare di far fotografare solo un amico di mio marito che si è presentato con camicia viola, pantaloni bianchi estivi di lino e sandali. Ora va bene che mi sono sposata il 1 luglio, faceva un caldo boia ed era informale... ma ancora un po' e veniva in costume. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”