E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI FERMO AL PRIMO?????ile ha scritto:questi secondi geniti fanno preoccupare più dei primiMOMO75 ha scritto:oh mamma!!!!
povera cucciola......e povera floddi, immagino come sarà preoccupata!!!!

Messaggio da katiuscia » 21 apr 2010, 10:10
E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI FERMO AL PRIMO?????ile ha scritto:questi secondi geniti fanno preoccupare più dei primiMOMO75 ha scritto:oh mamma!!!!
povera cucciola......e povera floddi, immagino come sarà preoccupata!!!!
Messaggio da ile » 21 apr 2010, 10:12
io non penso la trattengano molto... poi l'antiacido comunque ci mette almeno una settimana ad agire e che fanno la tengono lì? no!5aprile ha scritto:ma quindi vorrebbe dire che le mandano a casa presto e che lei potrà allattare tranquillamente?
Messaggio da MOMO75 » 21 apr 2010, 10:13
Messaggio da tournesol » 21 apr 2010, 10:15
Messaggio da vale77 » 21 apr 2010, 10:16
questa mi è nuovatournesol ha scritto:Sono di corsa...
Ho sentito Fede qualche minuto fa...Ha parlato col primario che dice che secondo lui non é RGE, ma iperalimentazione...Quindi le trattiene ancora un giorno e mezzo facendo mangiare Vittoria ogni quattro ore, non meno...
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2010, 10:17
USSIGNUR...MAI SENTITA!vale77 ha scritto:questa mi è nuovatournesol ha scritto:Sono di corsa...
Ho sentito Fede qualche minuto fa...Ha parlato col primario che dice che secondo lui non é RGE, ma iperalimentazione...Quindi le trattiene ancora un giorno e mezzo facendo mangiare Vittoria ogni quattro ore, non meno...
Messaggio da ile » 21 apr 2010, 10:21
questa non l'avevo ancora sentita.... cosa intendono che mangiava troppo di frequente? bè speriamo sia solo quello allora!tournesol ha scritto:Sono di corsa...
Messaggio da tournesol » 21 apr 2010, 10:22
Vale...i neonati spesso hanno la valvolina del cardias che non chiude perfettamente..Se sono iperalimentati il cibo risale e brucia.vale77 ha scritto:questa mi è nuovatournesol ha scritto:Sono di corsa...
Messaggio da ile » 21 apr 2010, 10:26
che quindi ha causato il reflusso, adesso ho capito.tournesol ha scritto:Vale...i neonati spesso hanno la valvolina del cardias che non chiude perfettamente..Se sono iperalimentati il cibo risale e brucia.vale77 ha scritto:questa mi è nuovatournesol ha scritto:Sono di corsa...
Fede, su indicazione dei dottori, faceva mangiare Vittoria anche ogni due ore, magari svegliandola...E pare possa avere un latte pesantino..da qui l'iperalimentazione.
Messaggio da tournesol » 21 apr 2010, 10:26
Messaggio da Patataus » 21 apr 2010, 10:31
Messaggio da 5aprile » 21 apr 2010, 10:34
pensa violakatiuscia ha scritto:E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI FERMO AL PRIMO?????ile ha scritto:questi secondi geniti fanno preoccupare più dei primiMOMO75 ha scritto:oh mamma!!!!
povera cucciola......e povera floddi, immagino come sarà preoccupata!!!!![]()
Messaggio da Patataus » 21 apr 2010, 10:34
Messaggio da MOMO75 » 21 apr 2010, 10:37
già, pensa alle viola5aprile ha scritto:pensa violakatiuscia ha scritto:E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI FERMO AL PRIMO?????ile ha scritto:questi secondi geniti fanno preoccupare più dei primiMOMO75 ha scritto:oh mamma!!!!
Messaggio da MOMO75 » 21 apr 2010, 10:38
perchè greis mette l'holterPatataus ha scritto:Da noi oggi 18 gradi .. e' scoppiata l'estate? Mah...
Greis ricordami e' il 23 che metti l'holter ? cosi' ti chiamo e ti chiedo come e' andata!!
Qualcuna di voi va al Serido? noi andiamo l'8 maggio ...
Katia ma tu hai novita' ? e Laura ? (lavoro dico..) Io .. zero .. al quoto .. che periodaccio...
Messaggio da lullaby » 21 apr 2010, 10:39
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2010, 10:39
E' UNO DEI MOTIVI HO DETTO...NN L'UNICO MOTIVO5aprile ha scritto:pensa violakatiuscia ha scritto:E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI FERMO AL PRIMO?????ile ha scritto:questi secondi geniti fanno preoccupare più dei primiMOMO75 ha scritto:oh mamma!!!!
Messaggio da lullaby » 21 apr 2010, 10:40
pensaci kat... pensaci....katiuscia ha scritto: IERI SERA AVEVO LA PANCIA GONFISSIMA MA GONFIA CHE SEMBRAVO INCINTA DI 4 MESI....LO SAPETE CHE OGNI TANTO MI CAPITA..........BE'....MARTINA MI ACCAREZZAVA LA PANCIA, MI ABBRACCIAVA E DAVA I BACINI SULLA PANCIA E POI MI HA DETTO.....MAMMA...MA SEI DINUOVO INCINTA???????
![]()
Messaggio da katiuscia » 21 apr 2010, 10:40
BE'..SICURO ALLORA CHE SE PER QUALCHE STRANO SEGNO DEL DESTINO DOVESSI AVERE UN SECONDO FIGLIO ED ESSERE FEMMINA LA CHIAMO O VIOLA O ANNA........MOMO75 ha scritto:già, pensa alle viola5aprile ha scritto:pensa violakatiuscia ha scritto:E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI FERMO AL PRIMO?????ile ha scritto:questi secondi geniti fanno preoccupare più dei primiMOMO75 ha scritto:oh mamma!!!!
Messaggio da 5aprile » 21 apr 2010, 10:41
bè speriamo daitournesol ha scritto:Sono di corsa...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”