GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
ciaooooo

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!
e il salento? 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte non ho letto niente o meglio non mi ricordo niente!!!
I vostri avatar son bellissimi tutti tutti !!
Si dai venite tutte in Salento....

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Che belle le vostre chiacchierate notturne...ma meno male ch enon c'ero altrimenti mi avreste presa in giro abbastanza....per le mutande e le calze....anch'io avrei controllato le vesciche....
e vabbè, chi nasce tondo non muore quadrato, mi sa!!!!
Scappo...ma ripasso, ripasso....
Che belle le vostre chiacchierate notturne...ma meno male ch enon c'ero altrimenti mi avreste presa in giro abbastanza....per le mutande e le calze....anch'io avrei controllato le vesciche....

Scappo...ma ripasso, ripasso....

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®
paoladpd ha scritto:Ciao a tutte non ho letto niente o meglio non mi ricordo niente!!!
dove in salento tu?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®
giovant ha scritto:Un posto secondo me molto bello coi bambini è anche l'alpe di Siusi: considera che l'accesso è consentito solo a chi soggiorna lì quindi tu sali con l'auto la molli in albergo e poi via di bus navette funivie e passeggiate. E' spettacolare...
bacioni!
quotissimo!

- paoladpd
- Master~GolGirl®
DESERT Ciao mio suocero ha la casa vicino a Gallipoli il paese si chiama Galatone e noi andiamo ogni estate!Anzi a luglio andranno i miei suoceri con i bambini
e poi noi li raggiungeremo in aogsto!!!Tu di dove sei? 

- desert noor
- Expert~GolGirl®
paoladpd ha scritto:DESERT Ciao mio suocero ha la casa vicino a Gallipoli il paese si chiama Galatone e noi andiamo ogni estate!Anzi a luglio andranno i miei suoceri con i bambinie poi noi li raggiungeremo in aogsto!!!Tu di dove sei?
ussignur.
io ho casa a parabita! :ahah :ahah :ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO ragazzuole
stamattina sono a casa col mio topino: che bello girare per casa in pigiama fino a tardi, fare i letti con calma, mettere su l'arrosto....... per fortuna lei sta meglio così non mi angoscio troppo.....e .......alle 11........lezione di Pilates
un'oretta tutta per me
sta a vedere che adesso PAO e DESERT d'estate sono vicine di casa e non lo sapevano!
stamattina sono a casa col mio topino: che bello girare per casa in pigiama fino a tardi, fare i letti con calma, mettere su l'arrosto....... per fortuna lei sta meglio così non mi angoscio troppo.....e .......alle 11........lezione di Pilates

sta a vedere che adesso PAO e DESERT d'estate sono vicine di casa e non lo sapevano!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Oh mamma!!Ma vai giù ogni tanto?Hai parenti?Mio suocero di preciso è nato a Sannicola...conosci vero?desert noor ha scritto:paoladpd ha scritto:DESERT Ciao mio suocero ha la casa vicino a Gallipoli il paese si chiama Galatone e noi andiamo ogni estate!Anzi a luglio andranno i miei suoceri con i bambinie poi noi li raggiungeremo in aogsto!!!Tu di dove sei?
ussignur.
Che posti bellissimi !!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
manca solo Teresaele68 ha scritto:sono andata a vedere: ma Parabita- Galatone sono 23 km!!!!!!!!!! prevedo raduno pugliese in agosto
![]()

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- desert noor
- Expert~GolGirl®
paoladpd ha scritto:Oh mamma!!Ma vai giù ogni tanto?Hai parenti?Mio suocero di preciso è nato a Sannicola...conosci vero?desert noor ha scritto:paoladpd ha scritto:DESERT Ciao mio suocero ha la casa vicino a Gallipoli il paese si chiama Galatone e noi andiamo ogni estate!Anzi a luglio andranno i miei suoceri con i bambinie poi noi li raggiungeremo in aogsto!!!Tu di dove sei?
ussignur.
vado giù ogni anno. il mio papi era di parabita e lì ho lo zio (fratello di mio papà) e i cugini, i figli dei cugini e amici!
dove andate in spiaggia?
certo che conosco sannicola.
noi andiamo dal 26/06 al 16/07. non reggo più il carnaio di agosto (quando ero giovine si, veh!!!). a luglio il mare sembra quello delle maldive, lo sai no?
- paoladpd
- Master~GolGirl®
SI sarebbe bellissimo!!!Dollymamma ha scritto:manca solo Teresaele68 ha scritto:sono andata a vedere: ma Parabita- Galatone sono 23 km!!!!!!!!!! prevedo raduno pugliese in agosto
![]()

ELE Ciao ma anche tu sei del salento?Buon pilates!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®
In spiaggia andiamo a S.Maria al bagno c è una spiaggetta piccola e il mare è spettacolare.Solo che se non vai presto poi non c è più posto!Allora noi di solito alle 08.30 circa siamo la e facicam colazione al bar con pasticciotto e cappuccino e poi giu sulla sabbia!Alle 11 ce ne andiamo perchè si schiatta dal caldo!desert noor ha scritto:paoladpd ha scritto:Oh mamma!!Ma vai giù ogni tanto?Hai parenti?Mio suocero di preciso è nato a Sannicola...conosci vero?desert noor ha scritto:paoladpd ha scritto:DESERT Ciao mio suocero ha la casa vicino a Gallipoli il paese si chiama Galatone e noi andiamo ogni estate!Anzi a luglio andranno i miei suoceri con i bambinie poi noi li raggiungeremo in aogsto!!!Tu di dove sei?
ussignur.
vado giù ogni anno. il mio papi era di parabita e lì ho lo zio (fratello di mio papà) e i cugini, i figli dei cugini e amici!
dove andate in spiaggia?
certo che conosco sannicola.
noi andiamo dal 26/06 al 16/07. non reggo più il carnaio di agosto (quando ero giovine si, veh!!!). a luglio il mare sembra quello delle maldive, lo sai no?
Peccato che andrai a giugno!!!

- paola68
- Expert~GolGirl®
Risposta alla prima pagina..
vedo degli avatar stupendi!!!
Siete le solite pazze grafomani.
Gabry questa frase è stupenda.. mi sono venuti i lucciconi!!
vedo degli avatar stupendi!!!
Siete le solite pazze grafomani.

Gabry questa frase è stupenda.. mi sono venuti i lucciconi!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G
'giorno, non credo ripasserò fino a stasera, ma volevo salutarvi

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- paola68
- Expert~GolGirl®
ma ora che ci penso..
non vedo i ticker.. leggo il titolo e mi sorge spontanea una domanda... mumble mumble...
QUAND'E' CHE ARRIVA ADRIANO????????????????

QUAND'E' CHE ARRIVA ADRIANO????????????????
- paola68
- Expert~GolGirl®
Risposta alla pagina 7...
MA CHE E' STA COSA CHE STATE BOICOTTANDO TUTTE LA TOSCANA?????
IO VI VOGLIO VEDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
MA CHE E' STA COSA CHE STATE BOICOTTANDO TUTTE LA TOSCANA?????

- karamel
- Expert~GolGirl®
giovant ha scritto:montanara a rapporto!!!!!
cara pinga: conosco l'alto adige e il trentino in lungo e in largo....
Quindi: sono stata in val di fassa per molti anni ma se devo esprimere una preferenza io voto ALTA BADIA!!!!! Corvara, colfosco San cassiano per intenderci. La Val Pusteria la conosco per esserci passata: dal punto di vista MONTAGNE non è spettacolare come la val di fassa, gardena e Badia. però è piena di prati boschi, le altezze non sono elevate e soprattutto ha tantissimi alberghi organizzati per i bimbi (ma in queste zone sono attrezzatissimi ovunque). Un posto secondo me molto bello coi bambini è anche l'alpe di Siusi: considera che l'accesso è consentito solo a chi soggiorna lì quindi tu sali con l'auto la molli in albergo e poi via di bus navette funivie e passeggiate. E' spettacolare...
bacioni!

Anche la Val Badia è bella, un ottimo albergo all'Armentarola (ma la Val Gardena.....)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ