in famiglia siamo noi 3 + 7 gatti e 2 cani!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: VIA I CAPPOTTI OTTOBRINE ('10), ORA SFOGGIAMO LE PANCINE
buoingiorno!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stefi80
- Original~GolGirl®

ussignur ma quante animalofile... ma appena io non ho e nn voglio animali in casa/giardino/cortile??? (mi sa anche la signora Minù
)
da quando viviamo insieme il maritino ogni tanto ci prova con qualche bestia... ma io nemmeno i pesci voglio in casa!!!!
Non è cattiveria eh, ma che ve devo dì, nun me piacciono!!!!
Cani e gatti poi meno ancora... anche perchè siamo fuori tutto il giorno e la troverei una crudeltà lasciare solo una bestiola... e poi dove?? chiusa in casa al buio? oppure fuori in giardino al caldo/freddo e intemperie??
So che molte mi diranno "ma si abituano" ma io lo trovo ingiusto comunque... e poi a prescindere, non sono una fan degli animali in generale!!!
ciao Simhona... un bacione grosso anche a te!!!!!
Verica, che bello rivedere il pulcino eh.... oggi devo chiamare anch'io per il prossimo controllo che fisserò per la prima settimana di maggio...
un bacio a tutte e
per le visite varie!!!
da quando viviamo insieme il maritino ogni tanto ci prova con qualche bestia... ma io nemmeno i pesci voglio in casa!!!!
Non è cattiveria eh, ma che ve devo dì, nun me piacciono!!!!
Cani e gatti poi meno ancora... anche perchè siamo fuori tutto il giorno e la troverei una crudeltà lasciare solo una bestiola... e poi dove?? chiusa in casa al buio? oppure fuori in giardino al caldo/freddo e intemperie??
So che molte mi diranno "ma si abituano" ma io lo trovo ingiusto comunque... e poi a prescindere, non sono una fan degli animali in generale!!!
ciao Simhona... un bacione grosso anche a te!!!!!
Verica, che bello rivedere il pulcino eh.... oggi devo chiamare anch'io per il prossimo controllo che fisserò per la prima settimana di maggio...
un bacio a tutte e
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
-
Mik
- Expert~GolGirl®

oh beh Stefi non siamo tutte uguali. Per me una casa senza animali è vuota, per te è troppo piena. Punto
credo ci sia ben poco da sindacare, ognuno fa come si sente
Ieri mi ha chiamato il gine con i risultati del bitest, tutto ok
Ieri mi ha chiamato il gine con i risultati del bitest, tutto ok
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Minù
- Master~GolGirl®

bene MIK
io sto in passione per l'amniocentesi di domani!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- stefi80
- Original~GolGirl®

E' vero Mik, forse il mio messaggio era troppo duro e forse ho offeso qualcuna , spero di no nè.....
è che spesso in passato mi sono sentita dare della "razzista ed egoista" perchè non volevo animali in casa.....
ammiro molto chi si prende cura degli animali e lofa bene, semplicemente io non ce la farei.....
Mik, tra te, Topinaf e Desert compensate con gli animali che mancano a casa mia, Minù e MartaS
è che spesso in passato mi sono sentita dare della "razzista ed egoista" perchè non volevo animali in casa.....
ammiro molto chi si prende cura degli animali e lofa bene, semplicemente io non ce la farei.....
Mik, tra te, Topinaf e Desert compensate con gli animali che mancano a casa mia, Minù e MartaS
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- stefi80
- Original~GolGirl®

MIk, dimenticavo bene per i risultati!!
dai Minù, stai serena!!!!!
dai Minù, stai serena!!!!!
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze buon giorno!!!
Vedo che il post è bello vispo stamattina
Nemmeno noi in casa abbiamo animali... a me piacerebbero ma... viviamo proprio sulla statale e un gattino mi sa finirebbe sotto qualche auto, per il cane invece siamo fuori di casa troppe ore, la povera bestia starebbe sempre sola. Mi è capitato di tenere il bastardino di mia suocera due estati fa... ed è scappato mentre noi non c'eravamo: è tornato a casa sua!
Poverino, meno male che x strada non gli è successo niente!!!! Oh non è che lo trattavamo male, eh! E' che star solo tutto il giorno gli veniva il crepacuore!
Minù..
per domani!
Vedo che il post è bello vispo stamattina
Nemmeno noi in casa abbiamo animali... a me piacerebbero ma... viviamo proprio sulla statale e un gattino mi sa finirebbe sotto qualche auto, per il cane invece siamo fuori di casa troppe ore, la povera bestia starebbe sempre sola. Mi è capitato di tenere il bastardino di mia suocera due estati fa... ed è scappato mentre noi non c'eravamo: è tornato a casa sua!
Poverino, meno male che x strada non gli è successo niente!!!! Oh non è che lo trattavamo male, eh! E' che star solo tutto il giorno gli veniva il crepacuore!
Minù..

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- Minù
- Master~GolGirl®

non ho paura dei risultati, sono ottimista! è l'aspirazione proprio che non voglio fare
ricordo la precedente e l'impressione che mi ha fatto
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Oh beh Stefi io ogni volta che dico che ho in casa animali particolari mi danno della pazzoide sclerata
quindi ti capisco benissimo. Io non mi batto ne in un senso ne in un altro, non voglio convertire nessuno, però allo stesso tempo non voglio che nessuno mi dica cosa fare. E non è riferito a te eh, ma tipo a tutti gli animalisti che mi devo sorbire ogni volta, una volta una mi ha fatto una supercazzola perché tenevo gli insetti stecco in un grosso terrario di rete alto un metro, e non era naturale. Peccato che in natura un insetto del genere uscito dall'uovo si arrampica su una pianta e non la molla più a vita
Minù
Minù
- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongirno Amiche di panza,
come state stamattina? Io benone! quando c'è il sole sto sempre meglio!!
Per il discorso Stitichezza anche io kiwi a go go e supposte di glicerina, all'occorrenza prendo delle bustine tipo lassativi ma preferisco evitare..
Per il discorso animali io sn una di quelle che in casa non riuscirei a tenere neanche un pesce, se avessi il giardino invece mi piacerebbe molto avere un coker...
Ieri sono andata in erboristeria a prendere l'olio per la panza, visto che sono allergica alle mandorle mi sono fatta consigliare dalla commessa un olio che non avesse estratti di mandorla raccomandandomi solamente di darmi un olio inodore visto che gli odori ancora mi urtano parecchio... mi ha consigliato l'olio di avocado..bene, arrivo a casa tutta contenta, mi faccio la doccia, apro il boccetto e vi giuro che una cosa così puzzolente non l'ho mai sentita in tutta la mia vita...!
qualcuno mi sa consigliare un'olio senza estratti di mandorle che non mi faccia vomitare tutte le volte che lo metto? 
come state stamattina? Io benone! quando c'è il sole sto sempre meglio!!
Per il discorso Stitichezza anche io kiwi a go go e supposte di glicerina, all'occorrenza prendo delle bustine tipo lassativi ma preferisco evitare..
Per il discorso animali io sn una di quelle che in casa non riuscirei a tenere neanche un pesce, se avessi il giardino invece mi piacerebbe molto avere un coker...
Ieri sono andata in erboristeria a prendere l'olio per la panza, visto che sono allergica alle mandorle mi sono fatta consigliare dalla commessa un olio che non avesse estratti di mandorla raccomandandomi solamente di darmi un olio inodore visto che gli odori ancora mi urtano parecchio... mi ha consigliato l'olio di avocado..bene, arrivo a casa tutta contenta, mi faccio la doccia, apro il boccetto e vi giuro che una cosa così puzzolente non l'ho mai sentita in tutta la mia vita...!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
-
Mik
- Expert~GolGirl®

rosleta e se provi con il burro di cocco, oppure di karité oddio odorano un po' ma è piacevole 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto: gli insetti stecco
figata!
un collega aveva un allevamento in ufficio!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- MartaS
- Original~GolGirl®

tranquilla cara, vedrai che è molto meno di quanto ti immagini.Minù ha scritto:bene MIK![]()
HO fatto con Viola l'amnio e ora perTommaso la villo...per me entrambe indolori...solo un leggero fastidio...
vedrai che è più la suggestione che il resto
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- rosleta
- Active~GolGirl®

grazie provero'...!Mik ha scritto:rosleta e se provi con il burro di cocco, oppure di karité oddio odorano un po' ma è piacevole
- Minù
- Master~GolGirl®

lo so! ho ancora davanti agli occhi il siringozzo pieno di liquido giallo e la paura che potessero bucarmi la bimbaMartaS ha scritto:tranquilla cara, vedrai che è molto meno di quanto ti immagini.Minù ha scritto:bene MIK![]()
HO fatto con Viola l'amnio e ora perTommaso la villo...per me entrambe indolori...solo un leggero fastidio...
vedrai che è più la suggestione che il resto![]()
![]()
- VERICA
- Expert~GolGirl®

HEY come siete chiacchierine oggi!!!
Helga bene per la visita e Mik ottimo per il bitest!!
Minù stai rilassata che andrà tutto bene!
comunque capisco la tua ansia!!!
Per il discorso animali fortunatamente io e il socio ci troviamo NON NE VOGLIAMOOOOO!!!!! sono troppo egoista per prendermi cura come si deve di un piccolo esserino indifeso!!! (i figli prima o poi crescono!!!!
) anche se so che ai bimbi fa tanto, tanto, tanto bene!!!!
mia mamma e mia suocera hanno cani a sufficienza per far togliere la voglia a mattia!!!
Helga bene per la visita e Mik ottimo per il bitest!!
Minù stai rilassata che andrà tutto bene!
Per il discorso animali fortunatamente io e il socio ci troviamo NON NE VOGLIAMOOOOO!!!!! sono troppo egoista per prendermi cura come si deve di un piccolo esserino indifeso!!! (i figli prima o poi crescono!!!!
mia mamma e mia suocera hanno cani a sufficienza per far togliere la voglia a mattia!!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- rosleta
- Active~GolGirl®

lo so! ho ancora davanti agli occhi il siringozzo pieno di liquido giallo e la paura che potessero bucarmi la bimba[/quote]
Scusa Minù ma come mai hai fatto l'amnio anche per la prima? per scelta? pensavo che vista la tua età non fosse necessario...
Scusa Minù ma come mai hai fatto l'amnio anche per la prima? per scelta? pensavo che vista la tua età non fosse necessario...
- lahelga
- Expert~GolGirl®

minu
dai dai che passa in fretta
(cmq io sono ben contenta di non fare amnio e villo sarei terrorizzata
)
(cmq io sono ben contenta di non fare amnio e villo sarei terrorizzata

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
-
Mik
- Expert~GolGirl®

rosleta: non è questione d'età, certo più si va avanti con gli anni più alcuni rischi di trisomie aumentano, ma se uno vuole avere la certezza la può fare anche a 20 anni.
Io.. anche stavolta mi rendo conto che a 25 anni i rischi sono bassi, mentre quello da aborto post amniocentesi è ben più alto... e quindi non la faccio. Però non vi nascondo che mi sentirei mille volte più tranquilla
Io.. anche stavolta mi rendo conto che a 25 anni i rischi sono bassi, mentre quello da aborto post amniocentesi è ben più alto... e quindi non la faccio. Però non vi nascondo che mi sentirei mille volte più tranquilla
- selus70
- Active~GolGirl®

buongiorno panciotte
oggi siete attivissime, io ho la pulce a casa, a passato tutta lanotte a tossie e starnutire ed ho peferito tenerla con me.......ma nonostante glia acciacchi è un terremoto....
.
Noi a casa abbiamo tre pesci rossi.....da mai madre abbiamo sempre avuto gatti ed un coker per 11 anni....la sua morte ci ha talmente segnato che non siamo più riusciti a prendere un altro cane......ma è un pò che frulla per la testa l'idea di un cucciolo, dopo aver visto il film Io e Marley poi, ancor di più..mah vediamo!
Verica, Helgha e Mik
per i vs cuccioli che crescono bene.....
Minù come ti capisco. io farò l'amnio il 27 ma sono già in ansia anche se so di cosa si tratta, l'ho fatta anche per Elena....non vedo lora che passi...
Adesso mi dedico alla pulcetta raffreddata....buona giornata a tutte!
oggi siete attivissime, io ho la pulce a casa, a passato tutta lanotte a tossie e starnutire ed ho peferito tenerla con me.......ma nonostante glia acciacchi è un terremoto....
Noi a casa abbiamo tre pesci rossi.....da mai madre abbiamo sempre avuto gatti ed un coker per 11 anni....la sua morte ci ha talmente segnato che non siamo più riusciti a prendere un altro cane......ma è un pò che frulla per la testa l'idea di un cucciolo, dopo aver visto il film Io e Marley poi, ancor di più..mah vediamo!
Verica, Helgha e Mik
Minù come ti capisco. io farò l'amnio il 27 ma sono già in ansia anche se so di cosa si tratta, l'ho fatta anche per Elena....non vedo lora che passi...
Adesso mi dedico alla pulcetta raffreddata....buona giornata a tutte!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010