Lo so che è una domanda un pò strana ma se qualcuna ne sa qualcosa mi faccia sapere grazie e tanti tanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Domandina per voi incicognate
-
elepia
- New~GolGirl®

Domandina per voi incicognate
Buongiorno ragazze vorrei porvi un quesito: qualcuna di voi che monitorava l'andamento della cervice sia nel PM che nel PO per acchiappare la pennuta si è accorta subito di una possibile gravidanza ancor prima del test? se sì che consistenza e posizione aveva? Grazie io con questa cervice ne sto uscendo pazza
perchè subito dopo l'ovulazione già so che la cika non l'ho presa dato che ritorna subito dura e bassa (posizione che si mantiene per tutto il po prima delle malefiche) volevo una piccola speranza che la cervice dura e bassa non significa sempre = malefiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so che è una domanda un pò strana ma se qualcuna ne sa qualcosa mi faccia sapere grazie e tanti tanti
alle future mammine!!!!
-
krisil
- New~GolGirl®

Re: Domandina per voi incicognate
ti rispondo ma non so dirti .prova a fare una ricerca sul webcredo pero' che tutto e possibile!!!