GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(-: Maggiolini 07 (3) :-)

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (-: Maggiolini 07 (3) :-)

Messaggio da gila » 9 nov 2007, 21:29

SILVIA CARA in bocca al lupo x domani!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 nov 2007, 21:31

Ragazze io sono invece molto molto demoralizzata.....
Emanuele adesso trattiene anche la pipì.....

praticamente appena ha lo stimolo inzia a camminare saltellarre viine da me e mi dice mamma io no cacca e pipì..
davvero non so più che fare....
oggi l'ha fatta alle 16 e poi basta.....

e la storia del camminare saltellare piangere trattenere e continuare a dirmi mamma io no la pipì e la cacca è andata avanti un sacco.......

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 nov 2007, 21:32

Sono ancora sola..
il marito si è fermato a cena fuori :bomba :pistole :bomba

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 nov 2007, 21:32

Buonanotte amiche belle..
anche x me siete amiche vere :cuore :bacio :love_c :iloveyou

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 9 nov 2007, 21:37

Ciao maggiomamme :festa
Mamma mia..oggi per la seconda volta nella mia vita ho dovuto prendermi la Novalgina..stavo morendo dal dolore..era un mal di testa stranissimo...meno male che con 20 gocce è andato via.
MANUX: eh si evidentemente oggi Maria era in ferie: ma lo sai anche cosa ho pensato? Che magari Serena ha deciso di scegliere a breve(Giovanni ovviamente) e quindi Maria ha deciso di fare il meglio per far vedere come è andata tutta la storia...anche se col mal di testa infernale me lo sono rivisto perchè così ho rivisto l'esterna dove si erano baciati e che non avevo visto. :fischia
PUPILLA PIù PICCOLA A VOLTE: deduco che nessuno dei vostri maggiolini l'abbia? A volte si e a volte no...controllerò di più....se continua lo dirò alla pediatra. Su internet ho letto cose non molto belle come significato di questa cosa... :buuu
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 9 nov 2007, 21:41

Buona sera dalla zia di Melissa!

Per mia sorella (LunaBlu75) è stata una giornata dura... ha cominciato ad usare un metodo educativo per aiutare Melissa a prendere le giuste abitudini con il sonno... lei putroppo non ha mai amato troppo il suo lettino e... faccio MEA CULPA perché quì ho sbagliato io... si era abituata a dormire in braccio tutti i pomeriggi :buuu
... ora SO che non lo farò mai con i miei figli! :urka
Cmq... ora è a nanna... è crollata dopo la ciuccia di latte e che DIO ce la mandi buona per sta notte e per i giorni a venire o prima di Natale io e mia sorella (lei di più) ci ritroviamo con i capelli bianchi!

Voglio fare i complimenti a tutti i Maggiolini 2007... SIETE BELLISSIMI!!!!! Tutti!!!!!
Mi piace il sito... l'ho aggiornato oggi con delle nuove foto di Melissa :emozionee

Vi abbraccio tutte da parte di Elisa!!!

Monia
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 nov 2007, 21:58

MANUX: eh si evidentemente oggi Maria era in ferie: ma lo sai anche cosa ho pensato? Che magari Serena ha deciso di scegliere a breve(Giovanni ovviamente) e quindi Maria ha deciso di fare il meglio per far vedere come è andata tutta la storia...anche se col mal di testa infernale me lo sono rivisto perchè così ho rivisto l'esterna dove si erano baciati e che non avevo visto.

adesso ho capito di che AMria stava parlando.......

mi sembrava un vostro codice segreto :ahaha :ahah

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 9 nov 2007, 21:59

Monia ciao..
salutaci tanto Elisa e MElissa...e :incrocini :incrocini x la nanna :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 9 nov 2007, 22:07

Salutino veloce prima di andare a nanna,

lusi, stella, mi ricordo di quando eri rimasta l'ultima e noi tutti i giorni ti dicevamo forza oggi potrebbe essereil giorno buono. Io vi confesso che se mi avessero detto che era cosi' stancante mi sarei goduta gli ultimi giorni di relax, soprettutto dormendo.
A proposito di dormire Jackino si e' addormentato da solo nella culla, io uso un carillon con la luce che proietta l'immagin sul soffitto, lui rimane affascinato dalla luce ed in pochi secondi crolla. Se l'avessi saputo l'avrei cominciato ad usare prima questo carillon.

franci: per il fatto delle pupille, non so che dire, non ho mai sentito nulla al riguardo e Jack ha gli occhi scuri scuri, le pupille si vedono a malapena.

oggi pomeriggio abbiamo avuto un appuntamento di una che e' venuta a vedere la casa. Alla fine ha detto :"bello pero' non me lo posso pernettere". Ma allora che sei venuta a fare??? :aargh
Che pazienza!

Gila ci vuole pazienza per fare abituare emanuele senza pannolino, pensa che mio nipote nato luglio 2004 ancora porta il pannolino, e non riescono a toglierglielo adesso mia suocera cercera' a dicembre di riuscire in questo arduo compito. I genitori sono disperati, dicono che le hanno provate tutte, dforse il bambino non e' ancora pronto.

Io per il 16 dicembre ci sono... con la mente e il :cuore !

Elena??? Ci hai diserato oggi! Tutto bene bella?

Ora vado a finire di fare due cosine e poi a nanna, domani altra giornatina piena!

A domani amiche

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 9 nov 2007, 22:07

Ho aggiornato il sito di giacomo :fischia

Torno a vedere zelig!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 9 nov 2007, 22:32

GILA io sono stata fortunata è rientrato alle 21 :bomba :bomba
Prima o poi dobbiamo endicarciiiiiiiiiiiiiiiii uscire e rientrare la mattina dopo, poi vediamo chi è esaurito!!!!

LUSI :incrocini PERDOMANI, prometto che quando vengo in negozio sarò bravissima :hi hi hi hi

FRANCY non ho mai fatto caso al discorso pupilla.....dai magari è solo una tua impressione.

AMY cara ci vuole si tanta pazienza ANCHE SE TI GIRANO PERKE' avere gente che ti viene in casa non è mai piacevole.

ELENA ANCHE IO TI HO PENSATO OGGI.....HAI FINALMENTE TOLTO IL PIGIAMA E SEI USCITA??????

MADEMI sei scomparsa di nuovo??

GILA per il pannolone non so che dire, prova a sentire la pediatra, magari ti dice di aspettare.....bboohh per frtuna non ho avuto qs problema non saprei come aiutarti. Per la cacca un pò lo ha fatto anche Paola ma alla fine doveva farla per forza, mentre per la pipì piuttosto la faceva addosso ma non la tratteneva......dai che prima o poi supererà lo scoglio.

Baci amiche belle buona notte :coccola
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 9 nov 2007, 22:38

BUONANOTTE...VADO NEL LETTUCCIO AL CALDO PERCHE' IL RISCALDAMENTO E' SPENTO E FA FREDDO!

NON VI HO DETTO CHE DA QUESTA NOTTE LE MIE CUCCIOLE DORMONO INSIEME E IO E MIO MARITO FACCIAMO GLI SPOSINI :emozionee .....MA IO HO UN SONNO!!!

GILA: EMANUELE FORSE E' ANCORA IMMATURO SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA. IO CI RIPROVEREI IN PRIMAVERA!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 nov 2007, 8:41

lusi ha scritto:A QUASI DIMENTICAVORAGAZZE ALLORA CONFERMO PER IL 16 DICEMBRE?
Non vorrei urlarlo troppo forte ma penso proprio che,imprevisti a parte ci saremo anche noi 3!!!
Si ormai a furia di ripeterlo,il 16 dicembre andiamo a Milano,il 16 dicembre a milano anche l'omo(Elena...come dici tu!)s'è convinto......hipp pip...URRà :yeee :yeee :yeee
Mi raccomando però trascinate anche voi i papà perchè l'ho convinto proprio dicendogli che non saremo solo noi mamme!!!

Rebecca è uffuciale adore il semolino,ieri si è magiata un piatto enorme e lo ha spazzolato tutto,non facevo in tempo a mettergli il cucchiaino in bocca che già la spalancava...alla fine poichè continuava ad aprire la bocca le ho pure dato le verdure passate ce erano avanzate...e si è finita anche quellle... :urka

Vi ricordate che il mio è il condominio delle nascite in rosa???Bhè è cominciata a girare l'influenza.... :buuu se lasono già prasa 3 cucciolone...(tutte mai allattate al seno) spero che la mia rerista...e poi quandoincontro le mamme...tutte a dirmi ma la porti in piscina ora che c'è freddo...ma si ammala..bhe per ora si sono ammalate le vostre che stanno sempre a casa...tzè!!! :che_dici Spero proprio che non venga a bussare all'interno 8.... :fischia

Ciao monia salutaci tanto Luna e dai un bacino alla piccola Melissa e dirle da parte nostra di lasciare un po' di forze alla mamma per venirci a trovare ogni tanto!!!

Ragazze è ufficiale nell'album ora ci siamo anche noi!!! :hi hi hi hi
Cq è stato bello vedere i piccoli,ma vi devo dire che mi è piacito anche vedere voi mamme...sapete tanto che ci si parla da un monitor vi avevo immaginate...e.......NON NE HO PRESA UNA NEANCH A PAGARLA!!!
allora Mina io ti immaginavo con i capelli neri e lunghissimi...chissa perchè!!!
Puf puf ti pensavo più vecchietta... :hi hi hi hi nn arrabbiarti!!!e con i caapelli chiari
Luna mi ha scioccata anche lei la pensavo mora mora...
ELena mi hai scioccata.......non in negativo,ma ti giuro che ci assomigliamo!?!?!?!Capelli ricci castano chiaro con i colpi,e poi di quella lunghezza li ho portati una vita......e poi gli occhialli!!insomma naenche una a pagarla....forse Ariel si è avvicinata più alla mia fantasia.......
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 10 nov 2007, 9:14

Ciao ragazze,
pigiama sempre al solito posto, cioè addosso :x:
giornata troppo no per tediare il prossimo..... il mio umore ha preso ( o ripreso) connotazioni patologiche forse anche perchè non mi hanno preso al corso (non per la bimba perchè al colloquio ho avuto uno dei punteggi più alti) e poi è sfumata anche un'altra possibilità che sembrva si fosse aperta.
se non riprendo qualche lavoro impazzisco :x:
stanotte ho avuto il papo e va un po' meglio....non lo vedo mai!!!!!!!!!!1 ora la sera, ma non mi può bastare, poi finisce sempre che si parla delle solite cose, ma stare insieme è un'altra cosa. fine settimana è tutto diverso :emozionee
forse tra un po' andiamo in piscina.
Alessia:
:yeee ci somigliamo?????
perchè come mi ti eri immaginata????
io mi ero avicinata unpo' di più, a parte Luna che me l'immaginavo more ed invece è bionda!a proposito ma zia monia essendo la gemella sarà molto simile?????
mina l'avavo già vista nel vecchio fotoalbum e calendula era nell'avatar.
Forse puf me la immaginavo liscia ma dalle foto sembra riccia.
così abbiamo visto anche l'omo di petra, quello che era intervenuto dicendoci che parlavamo male dei mariti :prrrr così quando parleremo male di lui ce lo immagineremo meglio :ok
il papo non l'ho ancora messo perchè adesso scatta il "com'è?"...chi indovina?
gila: perchè non gli fai portare da babbo natale uno di qui librini su come usare il vasino?????magari con la favoletta la prende meglio.
mina: EVVVAIIIIIIIII!!!!!!!!!!ora però attenta al terzo!!!!!!!!!
lusi: perchè non trovi qualcuno che si compra la suocera...magari prima l'incarti bene..... :fischia
:incrocini per il lavoro!
amY: anche da noi si smistano le case...c'è una novità (non per me) cioè davanti casa mia stanno costruendo e abbiamo deciso di comprare una appartamento a piano terra col giardino per i miei nonni che ora abitano a 20 km da noi e su una casa su tre piani che non è troppo adatta per 2 anziani. nonna è contenta, nonno no, ma quando sarò qui con noi spero gli passi tutto. cmq lo spostamento sarà tra più di un anno....vedremo.quindi dobbiamo vendere la loro casa (che poi legalmente in realta è nostra). poi mio cognato deve vendere la sua e comprarne un'altra...quindi stiamo sempre a parlare di case, agenzie ecc.
se mia sorella se ne va faccio ad ele una cameretta bellissima :cuore le dipingo le nuvole sul soffitto e le stelle col colore fosforescente che si vedono solo al buio.poi la riempirò di fate di ogni forma, colore, materiale eccc....per ora è solo un sogno ed Ele non ha la cameretta :coccola
era meglio che non mi chiamate in causa perchè vi ho scritto 200 pagine....depresse per giunta.....
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 10 nov 2007, 9:53

Buon sabato a tutte!

Ho un raffreddore da paura, mamma mia non se ne puo' piu'!

Ho aggiornato l'album cosi' vedete me e il papo!

Qui siamo disperati, Jack mangia tantissimo non sappiamo piu' che fare. Ieri sera ha mangiato un biberon pieno da 200 ml alle 19, poi l'ho messo a letto, si e' svegliato alle 23, pensavo volesse le coccoline, macche' aveva fame, si e' scolato un altro biberon da 200, poi di nuovo si e' svegliato alle 4,30 e altro latte. Ma e' possibile che abbia tanta fame! A volte ho paura che esploda per quanto mangia! Che devo fare introdurre la cena, o continuare cosi' bo non so!

Ele: forza su con il morale, a volte la fortun cambia in pochi secondi.

Io mi ero immaginata tutte voi diversissime, ma gia' lo sapete che come maga non valgo una cica!

Jack piange, ma che vorra' altro latte!!!

Vadoooooooooo

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 10 nov 2007, 9:54

ELE ma pensi prprio di non riuscire a breve ad andare col tuo omo???
so che ora nn lavorate nessuno;ma tu stai cercando e so che troverai brava come sei e il tuo OMO nn é un bimbo:::insomma ha trentanni ed é ora che non faccia pi§ il mantenuto(scusami nn é per cattiveria) e che mantanga
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 nov 2007, 10:03

Qui siamo disperati, Jack mangia tantissimo non sappiamo piu' che fare. Ieri sera ha mangiato un biberon pieno da 200 ml alle 19, poi l'ho messo a letto, si e' svegliato alle 23, pensavo volesse le coccoline, macche' aveva fame, si e' scolato un altro biberon da 200, poi di nuovo si e' svegliato alle 4,30 e altro latte. Ma e' possibile che abbia tanta fame! A volte ho paura che esploda per quanto mangia! Che devo fare introdurre la cena, o continuare cosi' bo non so!

Amya Ale mio mangia così e ho già introdotto la cena...
sono due fogne...che ci dobbiamo fare :domanda
:bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 10 nov 2007, 10:04

sono in attesa dell'agente immobiliare...

oggi in piscina con emi è andato il marito visto che io non posso ancora bagnare la ferita....

BUON SABABTO A TUTTE :bacio

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 10 nov 2007, 11:39

Giorno a tutte!
Passo rapida mentre aspetto che bolle l'acqua per la pasta. Oggi pasta con zucchine e gamberetti!
Mio marito sta dando la pappa a Sofia..... :ok

AMY ha fame cucciolo, dagli la pappa anche a cena!!!

ELE anche depressa ti vogliamo lo stesso....le maggioline non sono tali se manchi tu!

ALESSIA :incrocini per l'influenza. Purtroppo questi virus sono trasmettibilissimi....l'allattamento al seno aiuta sicuramente ma non fa miracoli! Tu cerca di tenerti a distanza dai malatini se puoi!

GILA anche noi oggi pom piscina....dopo un mese di assenza per le varie malattie!

VADO RAGAZZE, A DOPO. BUON SABATO A TUTTE :bacio
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 10 nov 2007, 11:55

buon sabatoooooooo
oggi mi avete proprio fatto morire dal ridere.... :ahaha :ahaha tra chi lascia il pupo in auto o in vasca.. a chi mette il latte in lavatrice.. aaahhhh non sono l'unica senza testa ..io ogni volta che esco .. ed esco tutti i giorni .. ci impiego sempre un'ora per portare via tutto...mi sa che la sua borsa del cambio.. gliela lascio in auto...
oggi sono stata un'ora a provarmi vestiti "di prima".. mi sembro nonna berarda co ste tette basse e i fiancotti... lo so che mi direte che tutte abbiamo chili in +.. ma prima io ero una PERA... ora per fortuna apparte il mare di cellulite.. entro nei jeans di prima... ma il fatto è che sono diventata anche MELA.. con bracciotti fianchi e pancia... per cui PERAMELA tutto in uno... :bomba ...mi faccio schifo con tutto e butterei via tutto ma proprio tutto il guardaroba.. per fortuna ha quasi tutta roba del mercato.. in piu i miei mi dicono che mi vesto da rom e che sono una signora ora ... e devo prendermi qualcosa di carino...
"mettiti a dieta".. na parola .. oramai sono asuefatta al dolcetto sempre e comunque.. chi ce la fa a smettere... mi lamento e dopo mezz'ora mi mangio il salame... chi è causa del suo mal pianga se stesso... :hi hi hi hi
diego bene .. trnne che la ped mi ha fatto notare che sta con la testa inclinata da una parte.. si vede solo da dietro... per una contrattura muscolare.. dovrò fargli fare dei massaggi... lunedì la chiamo...
VADO A DARGLI LA SECONDA PAPPA.. vediamo come va...
un bacio a tutte...
ha chi è all eprese con la vendita della casa a chi ha il figlio malato a chi ha una giornata di fuoco .. ecc ecc....
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

Bloccato

Torna a “Maggio”