GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 21:56

tulipano77 ha scritto:didda secondo me i volantini non li leggono e se li leggono non collegano... a meno che non ci sia scritto GRATIS O OMAGGIO... allora arrivano :che_dici
a me come a pollon dopo 11 anni di attività entrano e dicono: ma sai che me ne parlavano del tuo negozio e non ero ancora entrata... ammazza e potevi aspettare ancora un pò :che_dici :che_dici :che_dici
tim e dove li avresti messi tu 4 kg? :che_dici
qindi soldi e fatica sprecati :che_dici
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 apr 2010, 22:14

ciao :cuore sono stanca, Antonio ha la bronchite e ho sonno.

ma oggi c'è stato un sole bellissimo ed ho letto un libro in sala d'aspetto dalla pediatra che mi è piaciuto da matti, quindi anche oggi torno con qualcosa di bello nel cuore :cuore :emozionee
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 apr 2010, 8:33

didda73 ha scritto:
tulipano77 ha scritto:didda secondo me i volantini non li leggono e se li leggono non collegano... a meno che non ci sia scritto GRATIS O OMAGGIO... allora arrivano :che_dici
a me come a pollon dopo 11 anni di attività entrano e dicono: ma sai che me ne parlavano del tuo negozio e non ero ancora entrata... ammazza e potevi aspettare ancora un pò :che_dici :che_dici :che_dici
tim e dove li avresti messi tu 4 kg? :che_dici
qindi soldi e fatica sprecati :che_dici
non vorrei essere brutale, ma SIIIIIIIIII ... no dai scherzo :hi hi hi hi
un pò di pubblicità ci vuole, ma i veri riscontri arrivano maggiormente dal passaparola... almeno per me è stato così ...
poi se gli articoli interessano le donne, il passaparola funziona ancora di più :fischia

buongiorno belle scontrinate... io oggi di nuovo di corsa per i fiori, altro giro in serra.... :fischia solo che quando vedo tutti quei bei fiorellini sono pericooooooooooooloooooooooooooooosa... ari :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 21 apr 2010, 8:34

marghe :coccola per Antonio... :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 apr 2010, 8:46

buon giorno :sorrisoo

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 apr 2010, 8:46

buon giorno :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 8:57

tiziana72 ha scritto:
ishetta ha scritto:
tiziana72 ha scritto:
ishetta ha scritto:
tiziana72 ha scritto:..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
no no sbagliano pure a loro sfavore :fischia e so C***I amari.
no chi fa gli addebiti non legge... perchè si fanno in automatico mica c'è un povero cristo che sta lì ad addebitare.
e chi ne fa le spese è il cliente..ma non esite un organo di controllo per le Banche?
e se io controllavo di sfuggita? o se l'etratto non mi fosse stato recapitato per disguidi? loro belli belli si intascano 1000 euro.. Se entro domani non ho il riaccreddito sporgo formale reclamo scritto alla sede
Però mica si sono sbagliati ad addebitare i costi di perizia, di apertura ecc.. credo davvero poco alla trasparenza bancaria..sarà che provengo da un nmodno simile, quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
come non c'è un organo di controllo? Certo che c'è. E se nessuno se ne accorge, a parte il cliente... è perchè ovviamente non è possibile fare la spunta di tutti gli addebiti. Però se te ne sai accorta hai tutto il diritto a fare la richiesta di rimborso, no?
Scusa ma a me questi ragionamenti mi fanno sempre un po' incavolare perchè al di là delle dinamiche dentro ci sono persone che lavoro. Così come non mi permetto mai di dire che i negozianti sono ladri o che ti vogliono truffare. Come in tutti i lavoro ci sono i truffatori e gli altri che lavorano.
Non voglio dire che stan truffando..però..è dal 1 aprile che ho fatto notare al cosa in banca (lo avevo notato via internet) e ..ancora niente ... ieri ricevo lo scalare e lo rifaccio presente..scusa tanto ma sono abbastanza incavolata.. se io vendo una maglia a 100 euro invece che 10..voglio vedere se non restituisco SUBITO il di piu' preso alla cliente.. se tu fossi cliente aspetteresti venti giorni?.. e io quanto dovrò aspettare?
oggi come oggi per me 1000 euro sono tanti
Il trimestre prima ops mi addebitano 24 euro di tenuta conto..ma io ho un contratto in cui la tenuta conto è di 6 euro a mese.. che non fa 24 euro a trimeste ma 18 .. Come vedi ish..non parlo di truffa ma ultimamente vedo troppi errori nel mio estratto conto e mi chiedo perchè e mi chiedo come mai..non so come funzioni, ma non puo' essere che ogni errore passi come "sbaglio innocente" Ci sarà pur qualcuno che materilamente fa questri errori o no? dici che dietro c'è gente che lavora...sicuramente, ma ,permettimi, se uno sbaglia vuol dire che ha lavorato male.
Io che arrivo dal mondo assicurativo son la prima a parlarti anche dei suoi difetti, non penso che gli agenti o le compagnie siano truffatrici,ma so e vedo che sono abbastanza scorrette (credi..non gli agenti quanto le coampgnie stesse!! motivo per cui ci sono sempre molti ricorsi all'isvap) ..e non penso che le banche siano da meno (per questo chiedevo se c'è un organo di controllo..mi sai dire qual è?)

Con la stessa banca ho fatto un apertura di credito..fatta, stabilita, inziata, mi mandano il perito..io avevo una certa urgenza.. Dopo che è arrivata la perizia, il Direttore mi fa "be' però ci vuole anche una firma a garanzia di tua madre"
Scusa, ma non doveva dirmelo prima? no..perchè un'altra banca non me la aveva chiesta..io non dovrei avere PRIMA ogni informazione su cosa occorra per una pratica? E vabbè..cmq facciamo questa firma a garanzia.
Passa del tempo, un giorno mi telefona il Direttore e mi dice che è tutto a posto e approvato.. bene .io felicissima..e lui fa."però devi fare anche una polizza vita"
No scusa..ma alla fine me lo dice???
Queste cose, tutto cio' che serve per una pratica, un mutuo o una cosa come la mia, vanno dette PRIMA non dopo, a cose finite.. Sinceramente non avessi avuto fretta (ormai ci avevo perso te mesi!) lo avrei mandato al diavolo e varei cambiato banca. Per questo dico che non esiste tutta questa trasparenza bancaria, o almeno non da parte di tutte. Se prima di iniziare l'apertura mi fosse stato detto che serviva firma, polizza ecc..avrei scelto un altra banca che non richiedeva qs cose (o me le avrebbe anche essa chieste a giochi fatti?)

Scusami ma questo penso..poi non prendertela, mica ce lo con te..a meno che tu possegga una banca!! sai quante volte mi son sentita dire "ah voi liquidatori non pagate mai, non fate niente, siete lunghi.." e io invece lavoravo e sodo tutto il giorno..ma ho dovuto constatare che non son proprio tutti come me..infatti alcuni perdono persino le polizze, come nel caso della polizza di pollon.. quindi se tu lavori in banca e lo fai bene- e non ho dubbi-, non dar per scontato che altri siano come te
Detto questo resta che ho perso 1000 euro e che non vorrei anche pagarci gli interessi :che_dici
l'organo di controllo (che non è come l'isvap) di riferimento per le controversie è l'ombudsman bancario. Cmq prima cosa da fare se non hanno ancora sistemato la posizione è sporgere un reclamo ufficiale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (alcune banche accettano anche la mail) all'ufficio reclami chiedendo la restituzione dell'importo in valuta, in modo da non doverci poi pagare le spese. Fai anche presente gli altri errori perchè detta così mi viene da pensare che ci sia stato un errore quando hanno carito il contratto, mi spiego meglio. Secondo me hanno messo le condizioni di un'altra tipologia di conto.
Hanno tempo dai 30 ai 90gg per risponderti a seconda della tipologia del prodotto.
Se posso consigliarti manda la medesima rr all'ombudsman bancario.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 8:59

prezzemolo ha scritto:questa cosa dei detersivi alla spina mi piace un sacco!!!!
Anche a me. Infatti vorrei iniziare ma compro pochissimi detersivi perchè il resto li autoproduco. Compro solo bucato e piatti e li prendo della linea viviverde della coop, vorrei passare a quella Gabbiano esselunga perchè ha un minor impatto ambientale in senso chimico. Spero che anche di questi faranno gli sfusi ma dubito fortemente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 9:00

Pollon_z ha scritto:io per il momento con la banca mai avuto problemi, l'unica cosa che mi da sui nervi è il pos che da sempre una voce "spese varie" che varia e mi domando che cavolo di spese varie ci siano.
per il resto almeno con loro no problem io ho avuto solo questioni con le assicurazioni ma quella è altra storia.

ish il socio mi ha dato solo l'url del sito della ditta da cui puoi mandare il curriculum
purtroppo ha perso contatto con chi poteva almeno assicurarti che veniva letto. se vuoi te lo giro ma on posso mandare mp se ti interessa te lo faccio mandare da tim o da qualcuna qui che puo' farlo :ok :ok
grazie pollon.

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 21 apr 2010, 9:27

Buondì, buondì. Sono in partenza per il GdP. Dite che lo convinco che un assegno posdatato giustifica il fatto che sia stato posto all'incasso dopo la revoca dell'autorizzazione ad emettere assegni? :hi hi hi hi
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 9:30

yaaaaaawn
buongiorno scontrinate oggi arrivano le Magic mi sa che avro' da fare :impiccata: :impiccata:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 9:31

ishetta ha scritto:
grazie pollon.
purtroppo la sua ditta (sua nel senso dove lavora non che comanda lui :che_dici ) si è fusa con un gruppo grosso e ora non ha piu' il contatto diretto di prima
speriamo che esca qualcosa tentar non nuoce

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 apr 2010, 9:41

Buongiorno....
Pippi, Agosto 2007

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 apr 2010, 10:22

Pollon_z ha scritto:
tulipano77 ha scritto: e dove li avresti messi tu 4 kg? :che_dici
pensavo la stessa cosa :che_dici :che_dici
li ho messi tutti in zona . . .ammortizziamo i sobbalzi sulla sella :hi hi hi hi . . .che è peggio sapete ?!?! Perchè son dietro e me ne accorgo solo se mi metto di profilo. . .ovvero dopo aver mangiato quintalate di schifezze :impiccata:
Non guardate il viso. . .quello non inciccisce mai :che_dici

ragassuole oggi vado di conti. . .è stato un piacere fare la vostra conoscenza :bacio

p.s. Pollon a fine maggio Iris va in gara a Biella. . .magari è l'occasione che ci incrociamo io, te e Ross :ok
p.s.2 Caffè !!!!
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 apr 2010, 10:26

dottbaby ha scritto:Buondì, buondì. Sono in partenza per il GdP. Dite che lo convinco che un assegno posdatato giustifica il fatto che sia stato posto all'incasso dopo la revoca dell'autorizzazione ad emettere assegni? :hi hi hi hi
tu sei una grande, certo che ce la fai :arrampicarsi: :incrocini :hi hi hi hi

per Antonio :incrocini

ora vadoooooo
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 10:35

mi sono appena arrivati due scatoloni di roba della hello kitty
dentro

il paradiso :yeaa: :sisisi: :-D :-D

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 10:37

ah intanto ve la butto, se avete bimbi in età scolare e volete roba per settembre... chiedete pure che ve la giro praticamente al costo visto che ordinando ora ho buoni prezzi :fischia :fischia :fischia
ho anche Zaini scuola da bimba belli in offerta :yeee

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 21 apr 2010, 11:11

Io ce l'ho in età da materna a settembre..... Hello Kitty.... :-D
Pippi, Agosto 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 apr 2010, 11:14

Pollon_z ha scritto:ah intanto ve la butto, se avete bimbi in età scolare e volete roba per settembre... chiedete pure che ve la giro praticamente al costo visto che ordinando ora ho buoni prezzi :fischia :fischia :fischia
ho anche Zaini scuola da bimba belli in offerta :yeee
appena fanno la riunione alla materna ti dico se mi servono i grembiulini di hello kitty. Li hai?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 apr 2010, 11:15

Lulan ha scritto:Io ce l'ho in età da materna a settembre..... Hello Kitty.... :-D
mettero' tutte le immagini sulla pagina di FB della cartoonleria :fischia
datemi il tempo di verificare la roba :spiteful: :spiteful:
i grembiuli li avevo ordinati ma non li manderanno :che_dici
credo abbiano preferito la grande distribuzione perche' ora è un po' lotta, la cosa buffa è che l'anno scorso costavano meno da me che nel supermercato :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”