GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
panc e gabry
per la guarigione. 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

alba come va il pupo con al scuola? è migliorato?
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

il successo della baby sitter che è stata coi nanetti ieri sera è stato inaspettato! Luca stamattina s'è alzato prestissimo,... (ieri è crollato con lei sul divano dopo qualche falso alalrme verso le 23!) tremava e chiamava Nicoletta!! e vedendo che non c'era ha avuto una crisi di pianto!!!! marti non ha fatto una piega... cmq sta diventando una carognetta
se ne approfitta, si sveglia a tutte le ore chiede il latte e se non lo ottiene diventa una iena isterica.... vorrei capire proprio cosa le sta prendendo... ancora i canini?!
michela benriletta
serena quoto le altre sul dentista.
anna hai detto un'altra cosa veramente saggia
michela benriletta
serena quoto le altre sul dentista.
anna hai detto un'altra cosa veramente saggia
oggi ho di nuovo tanto sonno anche io........ogni mamma sa come dosare il bastone e la carota, anche perchè ogni bimbo ne abbisogna in maniera diversa. e per le mamme che pensano di non sapere, fidandosi del loro istinto impareranno strada facendo
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Agenesia dei denti...di che si tratta?
Ragazze io non mi sono proprio posta il problema, ma anche Vale ha due incisivi superiori, due inferiori e premolari (tre)...ora sta spuntando l'incisivo laterale superiore...mi devo preoccupare? Sono ignorante in materia...Ditemi.
Bravi Luca e Marty!
Ciao Mikey, buon vallettaggio e speriamo esca un bel viaggetto riposante.
Baci ai pupetti ancora malati.
Ragazze io non mi sono proprio posta il problema, ma anche Vale ha due incisivi superiori, due inferiori e premolari (tre)...ora sta spuntando l'incisivo laterale superiore...mi devo preoccupare? Sono ignorante in materia...Ditemi.
Bravi Luca e Marty!
Ciao Mikey, buon vallettaggio e speriamo esca un bel viaggetto riposante.
Baci ai pupetti ancora malati.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno,
alta per i denti quoto kuan & C. ogni bimbo mette i denti a modo suo non e' che per forza devono seguire una regola .... io starei tranquilla.
discorso capricci con massimo ero esperta e con lei non mi faccio mancare nulla ma sono abbastanza rigida se dico no possono piangere quanto vogliono io non cambio idea e se capiscono dopo la prima volta che "non c'e' trippa per gatti" smettono ed il capriccio si fa lentamente sempre meno insistente.....lei per esempio quando vuole fare una cosa che io non voglio si sdraia in terra a pelle d'orso e inizia a piangere pare disperata una scena alla napoletana in piena regola, io la lascio in terra gli dico "ciao bella alice mamma se ne va fai come vuoi!" dopo 2 nani secondi si alza e mi segue e vi giuro che non ha nemmeno una lascima tutta scena...!!!!!
vi dicevo ieri sono stata del gine tutto ok solo mi ha trovato l'ernia ombelicare che gia' sapevo di avere (venuta con il marto di alice) ma pare si sia ingrandita e spesso esce ed io la rimetto dentro, in piu' e qui non uso termini medici perche' non ricordo ma vi spiego con parole mie magari laura puo' metterci termini piu' precisi, i muscoli adominali hanno ceduto completamente si sono separati e l'unico sistema adesso e un intervento per riunirli e mettere una rete contenitiva.......non so che fare e neanche a chi di preciso rivolgermi chirurgia normale o esterica? laura che fo?
alta per i denti quoto kuan & C. ogni bimbo mette i denti a modo suo non e' che per forza devono seguire una regola .... io starei tranquilla.
discorso capricci con massimo ero esperta e con lei non mi faccio mancare nulla ma sono abbastanza rigida se dico no possono piangere quanto vogliono io non cambio idea e se capiscono dopo la prima volta che "non c'e' trippa per gatti" smettono ed il capriccio si fa lentamente sempre meno insistente.....lei per esempio quando vuole fare una cosa che io non voglio si sdraia in terra a pelle d'orso e inizia a piangere pare disperata una scena alla napoletana in piena regola, io la lascio in terra gli dico "ciao bella alice mamma se ne va fai come vuoi!" dopo 2 nani secondi si alza e mi segue e vi giuro che non ha nemmeno una lascima tutta scena...!!!!!
vi dicevo ieri sono stata del gine tutto ok solo mi ha trovato l'ernia ombelicare che gia' sapevo di avere (venuta con il marto di alice) ma pare si sia ingrandita e spesso esce ed io la rimetto dentro, in piu' e qui non uso termini medici perche' non ricordo ma vi spiego con parole mie magari laura puo' metterci termini piu' precisi, i muscoli adominali hanno ceduto completamente si sono separati e l'unico sistema adesso e un intervento per riunirli e mettere una rete contenitiva.......non so che fare e neanche a chi di preciso rivolgermi chirurgia normale o esterica? laura che fo?
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

kuan ha scritto:alba come va il pupo con al scuola? è migliorato?
diciamo che un po' e' migliorato riesce a stare piu' attento ed e' piu' veloce nei compiti anche se e' un gran filone per non dire di peggio.......ieri per esempio doveva fare matematica per casa e indovinate che ha fatto? quaderno a scuola cosi' a casa niente....!!!!!!! stamani mi ha detto "mamma tranquilla oggi a ricreazione faccio tutto tanto e' una fregnaccia...!!!!!
il 27 ci sono i ricevimenti e vediamo che mi dicono speriamo bene!
- albachiara
- Expert~GolGirl®

oggi controllo dal pediatra per alice.
Laura ma qui da noi fa un bel caldo siamo in magliettina.......lui in mare se il giorno c'e' il sole stanno benissimo, cmq aspetto il passaggio a ventotene dovrebbe essere a brevissimo
Laura ma qui da noi fa un bel caldo siamo in magliettina.......lui in mare se il giorno c'e' il sole stanno benissimo, cmq aspetto il passaggio a ventotene dovrebbe essere a brevissimo
- albachiara
- Expert~GolGirl®

ah ma sapete quale e' il sogno di massimo e di mio fratello?
poter partecipare alla regata Roma x2 in coppia loro due da soli.......... e con permesso dei genitori possono partecipare anche i minorenni cioe' 17 anni quindi massimo sta' facendo il conto alla rovescia ........ mancano 10 anni........ o mamma se ci penso mi viene l'ansia io metto le tende al porto!!!!
poter partecipare alla regata Roma x2 in coppia loro due da soli.......... e con permesso dei genitori possono partecipare anche i minorenni cioe' 17 anni quindi massimo sta' facendo il conto alla rovescia ........ mancano 10 anni........ o mamma se ci penso mi viene l'ansia io metto le tende al porto!!!!
- kuan
- Master~GolGirl®

e bravo massimo, certo che 10 anni di attesa
nigel agenesia cioè che non ci siano proprio sotto la gengiva.
nigel agenesia cioè che non ci siano proprio sotto la gengiva.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Alba...argh...non so che dirti, aspettiamo Laura...
per te e per il controllo di Alice di oggi!
Anna, sono andata a leggere in internet...in effetti è una cosa rarissima e collegata ad altre malattie genetiche. Questa proprio non l'avevo mai sentita.
Anna, sono andata a leggere in internet...in effetti è una cosa rarissima e collegata ad altre malattie genetiche. Questa proprio non l'avevo mai sentita.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ciao tesori
tra poco sveglio William per il vaccino MPR, povero tesoro mi odierà ma si deve fare...
ALECHAN tieni duro, l'ho passata con Juli, inappetenza assoluta e io mi incaXXavo come una iena, non le ho mai alzato un dito ma mi arrabbiavo moltissimo, le ho provate tutte ma nulla èservito, solo IL NIDO!!! lì ha imparato a mangiare tutto, a volte qualche scena ancora la fa a casa ma molto meno da quando io ho capito che i bambini non i lasciano morire di fame e che più ci vedono insistenti e preoccupati peggio è, credimi parlo per esperienza personale, non ti crucciare e vedrai che ti sorprenderà! un grandissimo bacio tesoro, so quanto può essere frustrante e poi PLS non fare confronti di peso altezza ect con i coetanei, ogni bimbo è a sè, ti abbraccio
tra poco sveglio William per il vaccino MPR, povero tesoro mi odierà ma si deve fare...
ALECHAN tieni duro, l'ho passata con Juli, inappetenza assoluta e io mi incaXXavo come una iena, non le ho mai alzato un dito ma mi arrabbiavo moltissimo, le ho provate tutte ma nulla èservito, solo IL NIDO!!! lì ha imparato a mangiare tutto, a volte qualche scena ancora la fa a casa ma molto meno da quando io ho capito che i bambini non i lasciano morire di fame e che più ci vedono insistenti e preoccupati peggio è, credimi parlo per esperienza personale, non ti crucciare e vedrai che ti sorprenderà! un grandissimo bacio tesoro, so quanto può essere frustrante e poi PLS non fare confronti di peso altezza ect con i coetanei, ogni bimbo è a sè, ti abbraccio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

forse c'è internet!!!!!!!!!!!!
non leggo le mille pagine di arretrato!
la piccola è da giovedì che ha 40 di febbre.l'ho portata dalla pediatra ma non le ha trovato niente di che.premetto che lunedì ha fatto il vaccino mprv.ma la cosa non mi piace per niente.ovviamente giampi torna domenica.....
un bacio grande a tutte
non leggo le mille pagine di arretrato!
la piccola è da giovedì che ha 40 di febbre.l'ho portata dalla pediatra ma non le ha trovato niente di che.premetto che lunedì ha fatto il vaccino mprv.ma la cosa non mi piace per niente.ovviamente giampi torna domenica.....
un bacio grande a tutte
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- kuan
- Master~GolGirl®

roby a me hanno detto che dell'mpr può dare problemi il morbillo ma 12 gg dopo non così pochi. v sta per varicella? se si quella non so
mille
ma ora che dice la pediatra? vuoi dire che è una sett che ha la febbre? 
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

sì Anna!è una settimana che ha la febbre a 40.che devo fare?la pediatra mi ha detto tachipirina e nureflex la sera.la richiamo?l'avevo portata venerdì pomeriggio.
- skritch
- Expert~GolGirl®

ciao robiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per la piccolina col febbrone:
e
alba
sentiamo che ti dice la Megu nostra, gagliarda e tosta!
per i progretti di massimo:
Sabry: ...ti ho mandato un fax... ma io sono una mera esecutrice
per la piccolina col febbrone:
alba
per i progretti di massimo:
Sabry: ...ti ho mandato un fax... ma io sono una mera esecutrice
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

sono anche tentata di comprare un termometro nuovo!che sia quello digitale che non funzioni?ne ho già cambiati 2 dall'inizio dell'anno pensando che fosse quello.ha sempre delle febbri stratosferiche!
- Stella82
- Expert~GolGirl®

forse forse riesco a stare un pò qui cn voi
.. se la ienetta nn inzia ad urlare coem un'ossessa
..
petula, delle pareti addominali ne ho sentito parlare già da molte ragazze.. la mamma di un bambino ke va in piscina cn gabry l'ha fatto l'anno scorso.. e in un ospedale classico, qui da noi quindi nn credo serva un reparto specifico.. l'intervento nn dura molto, è il post ke è una palla.. tipo tre mesi di assoluto, o quasi riposo, neinet sforzi niente pesi...
roby scusami michelle ancora sta febbre???
e la ped che t'ha detto scusa??
parlate di capricci e punti presi??
salvee....
qui è all'ordine del giorno e da un bel pezzo anche..
urla come un'ossessa, è di un cocciuto incredibile.. e poi fa sempre le sue crisi di apnea
x ottenere ciò che vuole
a sentirvi parlare così io mi sento un'aliena a confronto a voi... io sono decisamente piuù dura, la sculacciata ci scappa e spesso anche.. cn lei un pò di meno devo dire, ma cn gabry nn era proprio possibile il dialogo... ci prendeva in giro, invece cn le sculacciate capiva benissimo... adesso che capisce la punizione si va di quella... xò è difficile.. è difficile xk nn sai mai se stai facendo bene, male.. è anhc evero che conosco tanti delinquenti tirati su da genitori esemplari quindi tant'è
.. è molto a kiul il ruolo del genitore.. e nn sono proprio una di quelle che dice 'è grazie ai genitori se è bravo, è grazie ai genitori se è così pestifero'.. anche se in alcuni casi, toccati cn mano, è da urlarlo proprio che i figli sono teppisti xk le mamme stanno tranquille tranquille a chiacchierare sula panchina e i figli tirano sassi, picchiano ecc ecc..
petula, delle pareti addominali ne ho sentito parlare già da molte ragazze.. la mamma di un bambino ke va in piscina cn gabry l'ha fatto l'anno scorso.. e in un ospedale classico, qui da noi quindi nn credo serva un reparto specifico.. l'intervento nn dura molto, è il post ke è una palla.. tipo tre mesi di assoluto, o quasi riposo, neinet sforzi niente pesi...
roby scusami michelle ancora sta febbre???
parlate di capricci e punti presi??
salvee....
qui è all'ordine del giorno e da un bel pezzo anche..
urla come un'ossessa, è di un cocciuto incredibile.. e poi fa sempre le sue crisi di apnea
a sentirvi parlare così io mi sento un'aliena a confronto a voi... io sono decisamente piuù dura, la sculacciata ci scappa e spesso anche.. cn lei un pò di meno devo dire, ma cn gabry nn era proprio possibile il dialogo... ci prendeva in giro, invece cn le sculacciate capiva benissimo... adesso che capisce la punizione si va di quella... xò è difficile.. è difficile xk nn sai mai se stai facendo bene, male.. è anhc evero che conosco tanti delinquenti tirati su da genitori esemplari quindi tant'è
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

denti:anche la miss sta mettendo prima i 4 quattro premorali che l'incisivo inferiore di dx.come dite tutti i bimbi sono a se:la nicole un orologio svizzero e due per volta secondo manuale...la michelle fa quel ca**o che le pare come al solito!
educazione:anche qua mi trovo purtroppo concorde sul fatto che è proprio il loro carattere.michelle è un terremoto,una testona,isterica ma tanto affettuosa.mentra la nicole è pacata dolce ma stronzetta per coccole.sono la luna ed il sole in tutto!stessi metodi ma riscontri diversi:ergo con la michelle pugno duro e guai a mollare(ti ride in faccia e fa quello che vuole)con la nicole lasciamo correre perchè è troppo sensibile e matura per la sua età.sbrocco almeno 10 volte al giorno e poi mi sento una cacca ma sono fatta di carne e quando non ne posso più non ne posso proprio più.in più(non mi lamento vero ANNA?)è una settimana che all'una suona la sveglia per la piccola ammalata e quindi dormo niente.
domenticavo:comunque sono felice!
educazione:anche qua mi trovo purtroppo concorde sul fatto che è proprio il loro carattere.michelle è un terremoto,una testona,isterica ma tanto affettuosa.mentra la nicole è pacata dolce ma stronzetta per coccole.sono la luna ed il sole in tutto!stessi metodi ma riscontri diversi:ergo con la michelle pugno duro e guai a mollare(ti ride in faccia e fa quello che vuole)con la nicole lasciamo correre perchè è troppo sensibile e matura per la sua età.sbrocco almeno 10 volte al giorno e poi mi sento una cacca ma sono fatta di carne e quando non ne posso più non ne posso proprio più.in più(non mi lamento vero ANNA?)è una settimana che all'una suona la sveglia per la piccola ammalata e quindi dormo niente.
domenticavo:comunque sono felice!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

stai parlando di michelle?Stella82 ha scritto: urla come un'ossessa, è di un cocciuto incredibile.. e poi fa sempre le sue crisi di apneax ottenere ciò che vuole
- Stella82
- Expert~GolGirl®

x i denti, anche mya ha solo due incisivi inferiori e ha messo tutti e quattro i dentoni
io li hciamo così, così capiamo tutti
...
los apete che ieri ho fatto la mamma orgogliona??
.. ho portato gabry a scuola e lui ha chiesto alla maestra se poteva farmi vedere il quadernone.. beh, nn l'avrei mai creduto ma è bravissimo, scrive cn precisione, ordine e nn c'è uan cancellatura.. è davvero molto bravo.. sono rimasta così
infatti malfidata sono andata a controllare che fosse il suo quaderno
... oggi xò si è riemsso sulla SUA retta via
.. quando sono andata a prenderlo stava in punizione xk prende in giro la maestra e l'ha trovato sdraiato su due sedie cn le gambe accavallate che prendeva il solo
...
poi ieris era invece mi ah fatto prendere 'un colpo'...
eravamo in macchina e mi fa 'mamma, ma come si fa quando si è sposati come te e papà?? cioè.. oddio.. coem ti spiego..' e io '
come se fa a fà cheee???
'... e lui ' ad essere fidanzati, come glielo dico a la bambina che mi piace?? e dopo come si fa a sposarsi??'... ho smaltito.. mi sono detta 'e mo questo che vorrebbe sapè???' :ahah ... xò dopo essermi tranquillizzata che nn doveva chiedere nulla d'osceno, sono rimasta davvero felice e contenta che l'abbia chiesto a me, ero convintissima ne parlasse cn luca e invece
, ha scelto la mamma 
los apete che ieri ho fatto la mamma orgogliona??
poi ieris era invece mi ah fatto prendere 'un colpo'...
eravamo in macchina e mi fa 'mamma, ma come si fa quando si è sposati come te e papà?? cioè.. oddio.. coem ti spiego..' e io '
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM