pensavo che l altro giorno il messaggio non fosse partito perche' mi si e' spento il portatile
fiuum meno male..ci avrei messo giorni a riscrivere tutto quanto..
mary : il periodaccio credo e spero finira' a fine maggio..quando saremo tranquilli nella casa in affitto..ma in attesa di fare un nuovo trasloco nella casa nuova..
hanno iniziato a costruirla e se continuano cosi' la consegna sara' anche abbastanza veloce..
loro hanno parlato di 12 mesi ma secondo me e' meno..
cmq stiamo ancora aspettando la risposta positiva del mutuo..senza quella la nostra proposta di acquisto non andra' a buon fine..si sapra' qualcosa questa settimana..sperem!
cippi: maty invece e' convinta che se mai arrivera' una sorellina..andra' nella sua pancia..
l altra sera le ho spiegato che un pupo andra' nella sua pancia solo quando incontrera' un bel ragazzo e si sposera'..e lei mi ha risposto '' ma io non lo voglio un ragazzo ..io mi devo sposare con papy''!!
e apriti cielo quando le ho detto che quando avra' il suo pupo noi diventeremo nonni..
e' convinta che quando lei sara' grande noi torneremo piccoli
mah..spero che a scuola affrontino questo argomento al piu' presto!
didda : mio marito cucina spesso (sopratutto a pranzo) ..anche lui usa tutti gli utensili presenti in cucina..ma poi li lava!!
per quanto riguarda parlare in sardo..be' ..caschi male!!