Simo75 ha scritto:POST AUGURI PER ROBERTA77:![]()
viewtopic.php?f=21&t=43704
mi è venuto male il primo messaggio e non posso modificarlo..![]()
sarà la stanchezza..

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 21:49
Simo75 ha scritto:POST AUGURI PER ROBERTA77:![]()
viewtopic.php?f=21&t=43704
mi è venuto male il primo messaggio e non posso modificarlo..![]()
sarà la stanchezza..
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 21:52
iris71 ha scritto:ormai il tiker non mi segnerà più i giorniSimo75 ha scritto:iris71 ha scritto:ma la tardona sono io????? o c'è qualcun'altra? l'ostetrica mi ha mandato a dire che massimo domenica sera in un modo o in un altro Sofia sarà fuoriSimo75 ha scritto:Lara ha scritto:Ciao Simo!![]()
perchè tardona??
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 21:55
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 21:58
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 21:58
ciao!Pottini ha scritto:Cianci: grazie mille dei consigli. Volevo aspettare ma mi sa che me la compro subito. Tanto è inutile che m'illuda, i punti me li danno sicuroFate conto che hanno dovuto operarmi all'imene per avere rapporti, figuriamoci un parto
![]()
Ma dove si compra, farmacia o erboristeria?
Lara:per le prostaglandine!
Io ho avvisato marito e non si è tirato indietro
se venerdì al monitoraggio tutto tace la sera ci si dà alla pazza gioia
![]()
Anch'io stanotte dormitonaChe bellezza! Infatti mia madre mi ha detto "non lo fare oggi l'idromassaggio, aspetta un po', così dormi altri 2 o 3 giorni!"... e a sentire i racconti delle sdoppiate non ha tutti i torti
![]()
Iris: come ti dicevo su FB anche da me è iniziata la processione degli "ancora niente?" Oggi sono andata a pranzo al solito ristorante qui sotto e mi fanno "niente ancora?" Volevo rispondere "sì sì, è nato, ma l'ho rinfilato dentro!"![]()
Piccola: la pressione com'era? Meglio bassa che alta però dai!
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:00
Pottini ha scritto:Ma quanto sono sc**a???
Ho ricevuto sms da Roberta:
"È NATO FEDERICO! ALLE 11.20 E PESA 3.730 KG. STIAMO BENE!"
![]()
![]()
![]()
Scusatemi l'ho ricevuto a pranzo e poi mi è passato di mente
![]()
![]()
Non ho parole
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 22:01
Pottini ha scritto:Ma Simo, tu, tutta bella stappata, non mi puoi andare oltre!
Io ho sempre più paura di finire indotta... e il brutto è che nascerebbe lo stesso giorno di mio padre e io non voglio!!!
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:03
francesca1972 ha scritto:il socio, vi giuro, prima non era così, forse al lavoro, qualche virus (lui lacvora al dip di Virologia)....qualcosa di neurodegenerativo....non mi dite che diventerà come suo padre vi prego nooooooooooo
ve l'ho detto che alla visita di lorenzo dopo una settimana in H si stava portando via un altro bimbo che era pure femmina?????? e insisteva che era il nostro!!!!!!
forse in un altra vita ho fatto qualcosa di male......
prima non era così.......
mi vedrete presto in foto da federica sciarelli.....Francesca B alta 1.78, occhi marroni, segni particolari un tatuaggio sul braccio destro a forma di Om, scomparsa a roma col suo bambino di pochi giorni......
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:04
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:04
Pottini ha scritto:Ritirati esami urine: niente proteine!![]()
E HIV negativo, ma vabbe', su quello non avevo molti dubbi![]()
Ora ho proprio tutto... CAPITO???![]()
Mi sono anche mangiata un gelato: banana e kiwi!![]()
Ma me ne mangerei un altro... che gola profonda
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:06
Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Ma Simo, tu, tutta bella stappata, non mi puoi andare oltre!
Io ho sempre più paura di finire indotta... e il brutto è che nascerebbe lo stesso giorno di mio padre e io non voglio!!!si. pure stappata..la beffa.
m'incrocio per te tu digli:NO IL 4 NO!! CAPITO?? magari funziona![]()
![]()
io spero non nasce il 23..è il compleanno di mia cognata.
sai che due marones mi tira per il resto della vita se succede??
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:07
FORZA ROBI!!Pottini ha scritto:Ragazze, ho ricevuto sms da Roberta:
"Piccolo aggiornamento, Mi hanno fatta alzare, un bel po' di male, ma domani andrà meglio. Il piccolo finalmente dopo tutto il giorno di tentativi si è attaccato e non ha smesso per più di mezz'ora! Per stanotte lo lascio al nido, così riposo un po'. Salutami tutte e manda loro un megabacione"
![]()
![]()
Cavoli, ma l'hanno già fatta alzare?Povera, che male!!!
Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 22:07
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:07
Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 22:08
Grazie cara!cianci ha scritto:ciao!Pottini ha scritto:Cianci: grazie mille dei consigli. Volevo aspettare ma mi sa che me la compro subito. Tanto è inutile che m'illuda, i punti me li danno sicuroFate conto che hanno dovuto operarmi all'imene per avere rapporti, figuriamoci un parto
![]()
Ma dove si compra, farmacia o erboristeria?
Lara:per le prostaglandine!
Io ho avvisato marito e non si è tirato indietro
se venerdì al monitoraggio tutto tace la sera ci si dà alla pazza gioia
![]()
Anch'io stanotte dormitonaChe bellezza! Infatti mia madre mi ha detto "non lo fare oggi l'idromassaggio, aspetta un po', così dormi altri 2 o 3 giorni!"... e a sentire i racconti delle sdoppiate non ha tutti i torti
![]()
Iris: come ti dicevo su FB anche da me è iniziata la processione degli "ancora niente?" Oggi sono andata a pranzo al solito ristorante qui sotto e mi fanno "niente ancora?" Volevo rispondere "sì sì, è nato, ma l'ho rinfilato dentro!"![]()
Piccola: la pressione com'era? Meglio bassa che alta però dai!
farmacia!se hai bisogno chiama: sono qui, al max ti richiamo perchè ho la tetta impegnata..
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:08
no, purtroppo. A me hanno consigliato osmin rag in ospedale. L'ho comprato ma poi era pieno di parabeni. L'ho piantato lì e preso olio vea. Che però a te non fa più nulla, eh?tatai ha scritto:Panzottelle e mammine buona sera!!
Oggi ho preso il colostrum gel in farmacia, per una ragade che mi fà impazzire...non c'è scritto però se devo lavare la zinna prima di allattare o no...c'è qualcuno che lo conosce?
Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 22:09
lara oggi è a 40Pottini ha scritto:Iris, da venerdì ti tengo compagnia anch'io!(ma che mi rido?
)
Comunque c'è anche Lara oltre il termine, o sbaglio?
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:09
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 22:09
Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 22:10