Ele
com'è non stiri ? pieghi tutto ? ti stirano ?
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:01
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:02
montagna ?ele68 ha scritto:magariDana ha scritto:Sicilia?ele68 ha scritto:io sto cercando un posto per andare al mare a luglio............. mi sa niente toscana ................ma in realtà è una sola settimana a luglio e vorremmo farla "serviti e riveriti" e la Sicily è carissima
costa meno andare in Mar Rosso
![]()
la riviera romagnola è off limits per il Macs..... lui è un animale acquatico e di là non c'è il mare, ma la "brodaglia verde ad alta densità"![]()
quest'anno mi sa Liguria, che però a me piace lo stesso.........
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:03
la seconda che hai detto!Pinga ha scritto:a volte li regge e a volte no, dipende se la lavatrice scalda l'acqua mentre il ferro raggiunge la temperatura...perchè rischiare![]()
Ele
com'è non stiri ? pieghi tutto ? ti stirano ?
Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 22:03
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:04
Pinga ha scritto:montagna ?ele68 ha scritto:magariDana ha scritto:Sicilia?ele68 ha scritto:io sto cercando un posto per andare al mare a luglio............. mi sa niente toscana ................ma in realtà è una sola settimana a luglio e vorremmo farla "serviti e riveriti" e la Sicily è carissima
![]()
la riviera romagnola è off limits per il Macs..... lui è un animale acquatico e di là non c'è il mare, ma la "brodaglia verde ad alta densità"![]()
a no, voi ci vivete
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:04
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:05
noooooooooooooooele68 ha scritto:Pinga ha scritto:montagna ?ele68 ha scritto:magariDana ha scritto:Sicilia?ele68 ha scritto:io sto cercando un posto per andare al mare a luglio............. mi sa niente toscana ................ma in realtà è una sola settimana a luglio e vorremmo farla "serviti e riveriti" e la Sicily è carissima
![]()
a no, voi ci viveteprendi per il kiul?
Messaggio da Misurina » 20 apr 2010, 22:07
Anche la mia mamma faceva così e mi toccava "litigare" ogni volta!ele68 ha scritto:la seconda che hai detto!Pinga ha scritto:a volte li regge e a volte no, dipende se la lavatrice scalda l'acqua mentre il ferro raggiunge la temperatura...perchè rischiare![]()
Ele
com'è non stiri ? pieghi tutto ? ti stirano ?quella santa donna di mia mamma
e dire che le dico di non farlo, ma lei non mi ascolta
quando è qui stira tutto e mi fa girare le lavatrici e le stende
che sf**a eh?
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:10
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 22:10
che ne dici di spina?ele68 ha scritto:io sto cercando un posto per andare al mare a luglio............. mi sa niente toscana ................
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:11
Lidi Ferraresi?robibg ha scritto:che ne dici di spina?ele68 ha scritto:io sto cercando un posto per andare al mare a luglio............. mi sa niente toscana ................
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 22:12
ele68 ha scritto:ma lavatrice+ ferro non regge 3KWATT????....... già ma io non stiro da 4 anni e mezzoPinga ha scritto:io ho i panni da stirare, ma ho attaccato la lavatrice così NON posso farlorobibg ha scritto:io in realta' avrei tonnellate di panni da piegare.......e tanto per cambiare sono qui al c@zzeggio
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 22:13
ele68 ha scritto:uhhhhhhhhhh ieri sera ad esempio alle 23:30 era ancora in girorobibg ha scritto:ma a che ora va a nanna il topo?ele68 ha scritto:ops.........l'inter ha pareggiato![]()
WEST la Gio ora sta bene, la tachipirina 500 ("amputata" di un pezzettino) nel giro di mezz'ora le ha tolto il male e abbassato la febbre....ora come al solito l'antibiotico farà il resto........ stasera: Brontolo in cucina a guardare la partità, la Gio guarda Madagascar in sala e io qui con voi....che chiedere di più?
la chiarina dorme......se non la porto a letto lei regge benissimo.......... tanto domani è a casa e allora la lascio sù un pò di più..... così posso restare anch'io
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:15
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:18
Bhe per ora nemmeno a Macs, ma forse crede che sto cercando un albergoPinga ha scritto:Ele
parliamone, parliamone
Ma solo a Pingo non interessa se golleggio ?
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 22:18
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:19
Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 22:23
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:24
yesele68 ha scritto:'notte![]()
PINGA...............only mi e ti?
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 22:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”