GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Bloccato
dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Messaggio da dogghina » 20 apr 2010, 13:59

tiziana72 ha scritto:Ieri mi è anche arrivato l'estratto trimestrale della banca.. :urka e..noto ben 1060,00 di competenze a debito... :domanda vado a leggere e risulta che questa accozzaglia di delinquenti che si chiamano banche mi ha addebitato ben 1000,00 come commissione scoperto sul credito ipotecario..che nel contratto redatto dal notaio era espressamente esclusa.. uno sbaglio mi dirà il diretttore.,.certro..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
caspiterina... mica poco. Sicuramente ti renderanno il maltolto... però ti toccherà perdere tempo in fila e con l'impiegato della banca... :che_dici
A me i soldi rubati con la carta di credito li hanno resi dopo più di 40 giorni... beh, assolutamente meglio tardi che mai. :hi hi hi hi
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 apr 2010, 15:08

Buon pomeriggio :sorrisoo
Allora questo titolo????

Ieri sera in piscina mi hanno detto che molto probabilmente Alessia ha una ciste sul piede sx :buuu
Adesso la portiamo dal pediatra
Spero nn sia nulla di grave :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 apr 2010, 15:15

pippi79 ha scritto:ciao
non conosco stefychiara ma mi ha fatto male lo stesso...

maskat ho letto dell'operazione/non operazione di jacopo, alla fine mio nipote sta facendo la stessa terapia e pare che vada molto meglio... continuate cosi' e :incrocini
Speriamo PIPPI :incrocini
:thank_you:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 apr 2010, 15:18

tiziana72 ha scritto:Ieri mi è anche arrivato l'estratto trimestrale della banca.. :urka e..noto ben 1060,00 di competenze a debito... :domanda vado a leggere e risulta che questa accozzaglia di delinquenti che si chiamano banche mi ha addebitato ben 1000,00 come commissione scoperto sul credito ipotecario..che nel contratto redatto dal notaio era espressamente esclusa.. uno sbaglio mi dirà il diretttore.,.certro..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
:aargh certo che sostengono proprio chi decide di "buttarsi" in queste cose :urka
ma adesso te li rendono quei soldi? :domanda

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 apr 2010, 15:35

voglio sperare..il direttore a voce ha detto che faceva sistemare tutto, ma io vorrei cmq fare uan bella raccomandata in sede poichè verba volant e.. :fischia ci sono solo 60gg di tempo per sporgere reclamo all'arrivo dello scalare triemtrale dopo dic he cio' che è fatto è fatto..

Non mi viene niente per il titolo :buuu
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 apr 2010, 17:13

Fai bene TIZIANA :ok
tutto x iscritto devi mettere... Si sà mai :fischia

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 20 apr 2010, 18:53

Buona serata a tutte :sorrisoo

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 apr 2010, 21:56

Buona serata a tutte! anche se non c'è nessuna!! :fischia
Anch'io non conoscevo Stefania ma la notizia mi ha fatto stare malissimo tanto che ieri ho letto il forum ma non sono riuscita a scrivere niente!!!
:incrocini :incrocini per Jacopo di Maskat perchè la cura che sta facendo risolva il problema!
TIZIANA :martello :martello alla banca!! loro ci tentano sempre se trovano uno sprovveduto loro ci guadagno e noi ci smeniamo!! Bisogna sempre stare in guardia!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 apr 2010, 22:09

Domani Riccardo inizia le sedute di musicoterapia e lo terrò a casa dal nido perchè mi hanno dato un'orario stupido. :martello 13-14.... a quell'ora Riccardo dorme alla grande e quindi penso che lo farò dormire alla mattina almeno un'ora per fare in modo che all'una sia sveglio!!
Intanto Sara è sempre più monella.. io non la riesco a gestire... ho concluso che sono stufa di dirle NO e da domani parto con i castighi. Poi io e mio marito abbiamo deciso di iscrivere anche lei al nido perchè secondo me lei ha bisogno di una figura esterna che le dica NO!
al nido di Riccardo nel mese di maggio e giugno apriranno uno Spazio gioco a pagamento (2 euro al giorno e 5 euro di iscrizione) solo nel pomeriggio e penso che inizierò a mandarla per vedere come va! Sono veramente demoralizzata :buuu perchè non mi ascolta neanche se alzo la voce o le do una sculacciata sul pannolino!!!Tutti mi dicono " ha solo 13 mesi è piccola". sì ma se le regole non le do adesso quando le devo dare! O SBAGLIO!??? AIUTO!!!
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 20 apr 2010, 22:11

Vabbè dopo essermi sfogata vado a finire di vedere l'INTER che sta vincendo 3 a 1 con il BARCELLONA!! siamo troppo forti!!! :fischia
notte notte!!!
Marco nel cuore

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 20 apr 2010, 23:02

tatina74 ha scritto:Sono veramente demoralizzata :buuu perchè non mi ascolta neanche se alzo la voce o le do una sculacciata sul pannolino!!!Tutti mi dicono " ha solo 13 mesi è piccola". sì ma se le regole non le do adesso quando le devo dare! O SBAGLIO!??? AIUTO!!!
non sbagli secondo me... con Irene a suo tempo stabilii delle regole che non poteva transigere e ci siamo trovati bene (solo ora a volte, vedendo l'esempio del fratello, cerca di disubbidire).
Mentre con Damiano ahimè... siamo stati troppo permissivi... sembrava tanto piccolo, si pensava che aveva i dentini che gli facevano male... faceva scenate e bizze tremende e cercavamo di accontentarlo per la "pace" in casa...
Adesso abbiamo un piccolo Carnera con la voce di Pavarotti :che_dici
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 21 apr 2010, 0:05

Buonanotte a tutte!
Oggi grande spavento per me: Ema mi è sfuggito improvvisamente dalle mani e si è catapultato in mezzo alla strada mentre stava sopraggiungendo una macchina :urka ho urlato come una pazza mentre mia madre l'ha acciuffato per il cappuccio della felpa. bloccandolo. GRAZIE A DIO non è successo nulla.
Ragazze, potete capirmi, sono morta di paura. Eppure gliel'ho detto da quando ha cominciato a camminare che in mezzo alla strada ci si va solo con mamma o papà mano nella mano.... ma so che alcune mamme di piccoli dittatori possono comprendere: questo NON ASCOLTA. Non c'è nulla da fare. Quando si mette in testa una cosa, o la fa o la fa. Domani mi sveglierò con una bella frezza bianca in testa, lo so :buuu :buuu :buuu

Bentornata Dafne :bacio

Per Maskat: anche Ema fino a qualche mese fa aveva il prepuzio chiuso: un mese di manovrina+crema al cortisone e si è aperto. Anche a noi la pediatra aveva cominciato a ventilare l'idea dell'intervento. Così siamo stati costanti e per fortuna si è risolto tutto. Secondo me vale la pena continuare con la crema e sentire altre voci. In bocca al lupo :incrocini

Per Tiziana: fai benissimo a scrivere alla banca specialmente se c'è un termine ultimo per i reclami. Devi proprio scrivere!!!

Buonanotte di nuovo, care settembrine! :cuore
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 21 apr 2010, 11:06

buongiorno..
titolo ragazze... io sono a fantasia zero.
lunicri, tatina, docchina anche gl non ascolta e poco importa se urlo, gli do una sculacciatina sul culetto o se mi metto a abllare la macarena, lui mi ignora totalmente, eppure no glielo dico decisa. anche lui corre in mezzo alla strada non vuole dare la mano, mi prende in giro dicendo che si attacca al passeggino e poi non lo fa... :martello se trovate una soluzione per favore fatemela sapere perche' non so piu' che fare, sarei tentata di fregarmente e fargli fare quello che vuole (finche' non rischia troppo) cosi' se si fa male capisce ma poi mi fa tenerzza ed e' piccolo e ...riparto paziente per riperdere la pazienza dopo 5 minuti. mi aspetterei piu' pazienza da mio marito che ci sta di meno con lui ma anche lui quando viene totalmente ignorato inizia ad urlare: una casa di pazzi.

maskat :incrocini per alessia, speriamo non sia niente

tatin afacci sapere come e' andata la musicoterapia :ok

tiziana per il negozio pernsavo: perche' non chiedi consigli a savina? magari ti metti anche tu su ebay.

provo a lavoricchiare va..baci a tutte
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 21 apr 2010, 11:22

Lunicri ha scritto:Buonanotte a tutte!
Oggi grande spavento per me: Ema mi è sfuggito improvvisamente dalle mani e si è catapultato in mezzo alla strada mentre stava sopraggiungendo una macchina :urka ho urlato come una pazza mentre mia madre l'ha acciuffato per il cappuccio della felpa. bloccandolo. GRAZIE A DIO non è successo nulla.
:urka :urka e ci credo che ti sei spaventata!!! per ora Fedino mi da la mano a spasso..ma con questi qua non si puo' mai dire, magari domani cambia idea e vuol andare in giro da solo..

IN quanto a farsi ascoltare a casa mia è come da voi.. se voglio che mi dia un po', almeno un po', retta ho notato che devo "prenderlo con le buone", cioè parlargli a quattr'occhi..solo io e lui, mentre lo tengo in braccio o cmq vicino e chiedergli le cose con cortesia, cercando di portarlo a cercare di fare cio' che voglio io..come con gli uomini praticamente..se vuoi che facciano qlcosa devi fare in modo che siano convinti che l'idea sia stata loro. :fischia contorno..ma a volte funziona

A chi mi chiedeva..con savina sono in contatto sulle pagine di gol dedicate alle scontrinate..ma per ora mi sa che la vendita online la lascio strare..ma l'idea non è poi accantonata! sapete a chi fatto uan bella vednita ieri pomeriggio?? non ci crederete..alla ex moglie del mio compagno, che ha una bimba di 15 mesi.. E' stata molto carina..è venuta qui da me con la bimba e con il figlio piu' grande,il fratello di Federico.. Che caos sta famiglia..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 apr 2010, 16:03

Buon pomeriggio belle mamme!!
Oggi Riccardo ha fatto la prima seduta di musicoterapia.. è stato bellissimo!! :yeee e' passata un'ora e non ci siamo neanche accorti!!
Allora ha iniziato esplorando la stanza e aveva a disposizione un sacco di strumenti musicali anche fatti in casa (tipo bottiglie di plastica con dentro pasta o semi) e Julia la musicoterapista, suonava il pianoforte a tempo e ripeteva ad alta voce i suoni prodotti dagli strumenti che Riccardo prendeva (CRI CRI, FFII;PUM PUM; etct) invitandolo a ripeterli!!
Lui era felicissimo ed ha esternato la sua felicità con grandi sorrisi ma per ora si è limitato solo all'ascolto che è già una gran cosa!!
Poi abbiamo fatto il gioco del CUCU con dei teli accompagnata dalla musica del pianoforte e ogni volta che uscivamo da sotto il telo le note erano più alte e lei diceva: RIKI dove sei!?? ECCOTI QUI!!! poi abbiamo giocato con i tamburi e iniziato a capire il ritmo veloce e lento e la pausa!!
E' stato proprio bello e Riccardo si è divertito un mondo!! :cuore
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 apr 2010, 16:06

lunicri mannaggia che spavento!! :urka Per fortuna Riccardo in questo è prudente e mi da sempre la mano anche quando non servirebbe!! in compenso c'è Sara che devo praticamente tenerla stretta stretta altrimenti lei va va va e non vede il pericolo :martello
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 apr 2010, 16:49

Dogghina Grazie mille!! :bacio
Marco nel cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 apr 2010, 17:00

Buon pomeriggio :sorrisoo

Mio marito ha portato Alessia dalla pediatra x farle vedere il piede e le ha prescritto un'ecografia x sospetta ciste :incrocini
La farà domani sera alle 18... A pagamento fabbo veloci :martello
Abbiamo provato con la mutua... primo posto libero a fine giugno :impiccata:

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 apr 2010, 17:04

Lunicri ha scritto:
Per Maskat: anche Ema fino a qualche mese fa aveva il prepuzio chiuso: un mese di manovrina+crema al cortisone e si è aperto. Anche a noi la pediatra aveva cominciato a ventilare l'idea dell'intervento. Così siamo stati costanti e per fortuna si è risolto tutto. Secondo me vale la pena continuare con la crema e sentire altre voci. In bocca al lupo :incrocini
Il problema di Jacopo non è "l'apertura".
Si è aperto subito e senza problemi dalla prima volta che ci abbiamo provato.
Il problema è che 2 volte nn si è + richiuso, si è creato un anello alla base e il pisellino è rimasto praticamente strozzato.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 21 apr 2010, 17:07

LUNICRI ho letto dell' incidente scampato di Ema :impiccata:
Non bastano 2000 occhi con loro :martello

TATINA i secondi sono così :impiccata:
Più vivaci, + testa dyra... Più tutto :fischia
Io ho sempre detto che se Jacopo fosse arrivato prima di Alessia... sarebbe rimasto figlio unico :hi hi hi hi

PENSIAMO A UN NUOVO TITOLO???? :prr

Bloccato

Torna a “Settembre”