Katia68 ha scritto:ele, concordo con gio!
Scappo via sotto la pioggia...vado a fare la ceretta ch etra un po' faccio le treccine con i peli.....![]()
Una tutte e
per gio
fatto tutto? sei bella lissia lissia?

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:13
Katia68 ha scritto:ele, concordo con gio!
Scappo via sotto la pioggia...vado a fare la ceretta ch etra un po' faccio le treccine con i peli.....![]()
Una tutte e
per gio
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:14
Pinga ha scritto:grazieDollymamma ha scritto:Pinga:oggi mi vuoi fare davvero emozionare......stupenda Sara![]()
![]()
mi sto sbizzarrendo
Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 20:15
Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 20:16
Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:16
Dollymamma ha scritto:Cronaca diretta, Sara si è appena risvegliata dal riposino, ha ripreso l'argilla espansa e la sta travasando dal vano della sua macchinina al cavallino a donodolo e poi di nuovo al sottovaso il tutto con abbondante sparpagliamento per la sala.....
Pensavo a quello che mi avete scritto stamani....Ma voi viglilate sui bambini ogni istante...cioè come fate?...A me sembra normale muovermi per casa, certo non la lascio sola a lungo e sento sempre quello che fa. Infatti è quando non la sento che mi allarmo...
Suppongo che anche Silvia faccia così....o mi sbaglio?...
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:18
Dana ha scritto:Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse![]()
:ahah :ahah :ahah scusa Gabry.. ma sto immaginando la tua faccia![]()
Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 20:20
Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 20:25
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:26
Dana ha scritto:ciao robiiiiiiiii ma che bella la tua signorina!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 20:27
Già sono un pò incavolata con me stessa perchè stamani il pensiero l'ho fatto.....era uno slip di Petit bateau nuovo...e per un istante mi son detta e se lo perde? ma è da gennaio che va in piscina e non ha perso niente....InfattiDana ha scritto:Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse![]()
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 20:28
Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 20:30
Macchè....anzi è sparito pure lo shampoo doccia...alla sua amica è sparita la giacca.....robibg ha scritto:Dana ha scritto:Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse![]()
oddio.........non ci posso credere...... :ahah :ahah :ahah non sono sul fondo del borsone? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 20:31
beh allora gliel'hai tirataDollymamma ha scritto:Già sono un pò incavolata con me stessa perchè stamani il pensiero l'ho fatto.....era uno slip di Petit bateau nuovo...e per un istante mi son detta e se lo perde? ma è da gennaio che va in piscina e non ha perso niente....InfattiDana ha scritto:Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse![]()
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:31
Pinga ha scritto:Dolly
come le ha perse ?
:ahah :ahah
![]()
![]()
io da mamma ansiosa tipo Katia avrei già cominciato a pensare "ecco, senza calze avrà preso freddo e ora le viene il raffreddore e poi la tosse..."![]()
Dana
ora mi segno i nomi dei cd che hai comprato, mi piace questo tipo di musica
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:32
Dollymamma ha scritto:Macchè....anzi è sparito pure lo shampoo doccia...alla sua amica è sparita la giacca.....robibg ha scritto:Dana ha scritto:Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse![]()
oddio.........non ci posso credere...... :ahah :ahah :ahah non sono sul fondo del borsone? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 20:33
ma dai....tuta in ciniglia, scarpe da ginnastica cosa vuoi che prenda freddo, il calcagno? e poi oggi fa caldo:-D :ahah :ahahPinga ha scritto:Dolly
come le ha perse ?
![]()
![]()
io da mamma ansiosa tipo Katia avrei già cominciato a pensare "ecco, senza calze avrà preso freddo e ora le viene il raffreddore e poi la tosse..."![]()
Dana
Messaggio da evakant » 20 apr 2010, 20:34
Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 20:35
Penso anche io....il maestro ha aiutato vale a cercare la roba e l'altra bimba aveva li sua mamma....robibg ha scritto:Dollymamma ha scritto:Macchè....anzi è sparito pure lo shampoo doccia...alla sua amica è sparita la giacca.....robibg ha scritto:Dana ha scritto:Dollymamma ha scritto:Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse![]()
![]()
![]()
![]()
ma tutto oggi? cosi' mi sembra davvero troppo. magari non e' colpa delle bimbe...
Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:35
Dollymamma ha scritto:ma dai....tuta in ciniglia, scarpe da ginnastica cosa vuoi che prenda freddo, il calcagno? e poi oggi fa caldo:-D :ahah :ahahPinga ha scritto:Dolly
come le ha perse ?
![]()
![]()
Dana
Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 20:37
ahahahah mi fate morire!!!Dollymamma ha scritto: ma dai....tuta in ciniglia, scarpe da ginnastica cosa vuoi che prenda freddo, il calcagno? e poi oggi fa caldo:-D :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”