GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 16:42

Azel67 ha scritto:Eccomi.... sapete che ogni richiesta di Gabry e Dana... per me NON può NON essere esaudita....
:prr

Ora sono una particella UFFIZZATA!! :thank_you:
:-D BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 16:43

Dana ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Dana
ma nel wedding party in Rome (vabbè nella festa per il matrimonio a Roma) avevi gli stessi "pupazzetti" sulla torta di Las Vegas ?

ma parlate come maggnate vah! :che_dici

miiiiii che rompimarUN! :ahaha :spiteful: :prr
:fuck: translate please :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 16:47

sono appena tornata dal pediatra :buuu NON C'ERAAAAAAAAAAAAAAA :buuu in ferie fino al 22 'sto cornutazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu

intanto alla Gio è salita la febbre a 38,5 e piange dal male....... allora da mamma degenere sono andata direttamente in farmacia e mi sono fatta dare l'antibiotico solito che le da l'otorino per l'otite! lo so che non sono un medico, ma dopo due anni di otiti ormai il protocollo lo conosco a memoria :che_dici
povera poi la tachipirina 250 oramai le fa una pippa (pesa quasi 19 kg) la febbre ci va più di un'ora a fargliela scendere e poi non dura nemmeno 5 ore, il dolore non gliel'ha tolto (messa stamattina alle 4 e alle 8 aveva ancora male :x: ) così su consiglio della dotoressa della farmacia ho preso la 500 e gliene taglio via un pezzettino...... che dite mamme di "cicciotelli" dello stesso peso, voi che date?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 16:56

ele68 ha scritto:sono appena tornata dal pediatra :buuu NON C'ERAAAAAAAAAAAAAAA :buuu in ferie fino al 22 'sto cornutazzo!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu

intanto alla Gio è salita la febbre a 38,5 e piange dal male....... allora da mamma degenere sono andata direttamente in farmacia e mi sono fatta dare l'antibiotico solito che le da l'otorino per l'otite! lo so che non sono un medico, ma dopo due anni di otiti ormai il protocollo lo conosco a memoria :che_dici
povera poi la tachipirina 250 oramai le fa una pippa (pesa quasi 19 kg) la febbre ci va più di un'ora a fargliela scendere e poi non dura nemmeno 5 ore, il dolore non gliel'ha tolto (messa stamattina alle 4 e alle 8 aveva ancora male :x: ) così su consiglio della dotoressa della farmacia ho preso la 500 e gliene taglio via un pezzettino...... che dite mamme di "cicciotelli" dello stesso peso, voi che date?
ele...ho letto
Per la febbre persistente e per il dolore io a matteo do l'antalfebal bambini, che è ibuprofene. Però chiedi alla guardia medica, magari. Anche la farmacista mi ha detto che è efficace almeno quanto la tachi (che comunque io do a matteo in sciroppo e non supposte....inefficaci...) :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 17:06

la settimana scorsa per il male al collo e la febbre il pediatra mi ha dato NUROFEN che è come l'ANTALFEBAL, ma va dato a stomaco pieno....come faccio alle 4 di mattina a farla prima mangiare per darglielo? Di solito la Tachi alla Gio ha sempre funzionato.....quando siamo passati dalla 125 alla 250 più o meno era poco efficace come adesso......... io con la supposta vado liscia, come stanotte: misuro la febbre e gliela metto senza nemmeno che si svegli :-D poerella :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 17:13

GIO ma il NUROFEN glielo dai a stomaco pieno o anche no? noi lo abbiamo preso tutta la settimana scorsa e farla mangiare alle 5 del mattino per farglielo prendere è stato difficile, aveva 39,6 di febbre e voglia di mangiare zero :impiccata: eppoi dopo una settimana di sciroppo ora è girata in otite lo stesso..... vabbè ora l'ho piazzata sotto antibiotico vedremo............... :perplesso meglio che scendo a prenderle pure i fermenti lattici PINGAAAAAAAAAAAAAa come si chiamano i tuoi non lo ricordo :buuu io li ho presi in goccie l'ultima volta esistono anche diversi?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 17:24

giovant ha scritto:Ele io il nurofen glielo dò anche a stomaco vuoto. Molte volte è capitato che glielo dessi in piena notte quando aveva molto mal di gola. Il ped non mi ha dato indicazioni in quel senso: mi ha detto solo che va dato max ogni otto ore. Anche sul bugiardino non mi sembra che sia detto che va dato a stomaco pieno....
:che_dici ecco vedi, il mio pediatra invece me lo ha scritto e si è raccomandato DOPO il pasto...... ora dico mi sono trovata male in tal senso....... devo dire che però era efficace, per almeno 12/14 ore la febbre non risaliva :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 17:30

ele, concordo con gio!
Scappo via sotto la pioggia...vado a fare la ceretta ch etra un po' faccio le treccine con i peli..... :fischia
Un :bacio a tutte e :incrocini per gio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 17:34

:che_dici dovevate vedermi alle 5 del mattino ad imboccarla con pezzettini di pane e marmellata per poterglielo dare :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 18:41

Ele
ma il tuo pediatra non ha un sostituto ????

una coccola alla Gio :coccola
sui mediciali non posso esserti utili, quelli mi mancano all'apello :congratulations: :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da evakant » 20 apr 2010, 19:04

.……pensavate di esservi liberate di me!!! Ma il vulcano ha bloccato il mio volo e quindi eccomi qua
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 19:33

Pinga:oggi mi vuoi fare davvero emozionare......stupenda Sara :emozionee :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo G

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 19:34

evakant ha scritto:.……pensavate di esservi liberate di me!!! Ma il vulcano ha bloccato il mio volo e quindi eccomi qua
Mi spiace.....so quanto ci tenevi....mannaggia...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 19:36

Anche io non conosco quei medicinali o meglio non li ho mai usati....
Gio non te la senti di provare con l'omeopatia?....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 19:38

Dollymamma ha scritto:Pinga:oggi mi vuoi fare davvero emozionare......stupenda Sara :emozionee :cuore
grazie :emozionee
mi sto sbizzarrendo :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 19:46

Cronaca diretta, Sara si è appena risvegliata dal riposino, ha ripreso l'argilla espansa e la sta travasando dal vano della sua macchinina al cavallino a donodolo e poi di nuovo al sottovaso il tutto con abbondante sparpagliamento per la sala.....

Pensavo a quello che mi avete scritto stamani....Ma voi viglilate sui bambini ogni istante...cioè come fate?...A me sembra normale muovermi per casa, certo non la lascio sola a lungo e sento sempre quello che fa. Infatti è quando non la sento che mi allarmo...

Suppongo che anche Silvia faccia così....o mi sbaglio?...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 19:59

Ele
i fermenti lattici si chiamano Reuterin e ci sono anche in pasticche
mo' ti mando sms

Dolly
io ne ho una sola di bimba, sarà per questo che non l'ho mai lasciata sola ?
si, sicuramente è per questo .....tutta concentrata su di lei :che_dici

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 20 apr 2010, 20:09

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:
ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Dana
ma nel wedding party in Rome (vabbè nella festa per il matrimonio a Roma) avevi gli stessi "pupazzetti" sulla torta di Las Vegas ?

ma parlate come maggnate vah! :che_dici

miiiiii che rompimarUN! :ahaha :spiteful: :prr
:fuck: translate please :hi hi hi hi

:perplesso :perplesso tu mi mandi troppo spesso affanzum però... :perplesso
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 apr 2010, 20:11

signore........i nostri nuovi avatar sono fantastici!!!!!! :emozionee
anche la pelosetta e' meravigliosa......

axel...mi dispiace tanto che tu non sia riuscita a partire. mannaggia che sfortuna.

ele...il nureflex o nurofen o antalfebal anche io lo somministro a stomaco vuoto. chiara si rifiuta di mangiare quando ha la febbre......hai fatto benissimo a darle l'antibiotico. e che caspita. con l'otite non ci sono alternative. riempila di fermenti lattici. anche io ho optato per la tachipirina in sciroppo. secondo me si dosa meglio. si da la meta' del peso: 19 kg corrispondono a 9.5 ml....secondo me la tachi 250 e' troppo poco per il topo. per forza non sta via la febbre e non passa il male. povera cucciola.
resisti. dopo un paio di somministrazioni di antibiotico dovrebbe andare meglio.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 20 apr 2010, 20:12

Elena: è appena arrivata la Vale dalla piscina senza calze e senza mutande......le ha perse

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”