Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 18:32

Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 18:40

mi ha lasciato al dio alla ventura...devo prenotare un'altra visita???
 mi ha lasciato al dio alla ventura...devo prenotare un'altra visita???

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 18:58

Messaggio da Silvietta7885 » 20 apr 2010, 19:02
 )
 )
Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 19:03

) ma non mi ha detto proprio nulla ...quando gli ho detto degli esami mi ha detto ah ok...del muco mi ha lasciato perdere...va io per chiamarlo lo chiamo...però dovrà pur sapere come son combinata...
) ma non mi ha detto proprio nulla ...quando gli ho detto degli esami mi ha detto ah ok...del muco mi ha lasciato perdere...va io per chiamarlo lo chiamo...però dovrà pur sapere come son combinata...

Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 19:06

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 19:28

Messaggio da Silvietta7885 » 20 apr 2010, 19:30

)
 ) 

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 19:31

Messaggio da Silvietta7885 » 20 apr 2010, 19:33
oggi poi anke se devo stare a riposo...pulcexxx ha scritto:silviettina hai una valigia organizzatissima!!!
in effetti forse potrebbe servirmi la carta igienica....
il cambio per le dimissioni me l'ero dimenticata.......
ragazze ma mi spiegate come fate a mettere un catino in valigia?????

)
 )

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 19:35

Messaggio da Alekikka69 » 20 apr 2010, 20:14

cmq okkio ai dolori mi raccomando!!!
  cmq okkio ai dolori mi raccomando!!!questo e' un calssico Pam, .... peggio sarebbe se poi i datori di lavoro che conoscono te da anni, si fanno imbambolare da quella! Cmq ora devi solo fregartene!!! :fuck:pamela ha scritto:Ragazze sto per uscire!! -2 giorni alla fine dell'agonia!!
Non vi dico le ultime che ha combinato la tizia che mi sostituisce... è proprio un incapace...
La cosa peggiore è che è pure stronza.... e quando non ci sarò sarà capacissima di dare la colpa a me per le sue cavolate..
 in teoria e' avanti di qualche giorno per le sue misure, e cmq come data di concepimento ( sapendola certa) e u.m. sembra tutto confermato al 24 maggio ( salvo imprevisti)  Prossima visita il 20!
  in teoria e' avanti di qualche giorno per le sue misure, e cmq come data di concepimento ( sapendola certa) e u.m. sembra tutto confermato al 24 maggio ( salvo imprevisti)  Prossima visita il 20!  basta con il ferro! l'emoglobina e' salita e anche i globuli rossi,   anche se sono  ancora un poco sotto... continuero' con la carnina, pero'   stasera Max e' passato  a prendere le lasagne al forno da sua mamma!!  che devo fare???  le mangio.
    basta con il ferro! l'emoglobina e' salita e anche i globuli rossi,   anche se sono  ancora un poco sotto... continuero' con la carnina, pero'   stasera Max e' passato  a prendere le lasagne al forno da sua mamma!!  che devo fare???  le mangio.   
  evidentemente e' consapevole che ormai sei alla fine e che sarai assistita dalle ostetriche e dai medici e che quando arrivera' il momento vai e basta!
  evidentemente e' consapevole che ormai sei alla fine e che sarai assistita dalle ostetriche e dai medici e che quando arrivera' il momento vai e basta!  

io ho due ciucci della chicco quelli  primi giorni in caucciu', sono ancora dentro l'involucro, e ho il portaciuccio... voi che fate? Li portate cosi' e li fate sterilizzare poi in ospedale,  lo sono gia'..o sotto l'acqua corrente e via???  o cosa?
   io ho due ciucci della chicco quelli  primi giorni in caucciu', sono ancora dentro l'involucro, e ho il portaciuccio... voi che fate? Li portate cosi' e li fate sterilizzare poi in ospedale,  lo sono gia'..o sotto l'acqua corrente e via???  o cosa?  

Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 21:58

mi piace tantoooooooooo
  mi piace tantoooooooooo 

Messaggio da VaLiNa78 » 20 apr 2010, 22:06
 beh...chissà cosa starà succedendo!?!
 beh...chissà cosa starà succedendo!?! dopotutto, cosa vuoi che sia, passerò l'estate a dieta ferrea, evvabbè!!!!
 dopotutto, cosa vuoi che sia, passerò l'estate a dieta ferrea, evvabbè!!!! a buon intenditor poche parole, e voi mi avete inteso benissimo
 a buon intenditor poche parole, e voi mi avete inteso benissimo   
  che carooooo!!!
 che carooooo!!!  (caro in tutti i sensi, eh)
 (caro in tutti i sensi, eh) sì, sono proprio in una fase del kà! ma ho paura, uffa....che posso fare?
 sì, sono proprio in una fase del kà! ma ho paura, uffa....che posso fare?  

vi penso tanto....
 vi penso tanto....

Messaggio da fra75 » 20 apr 2010, 22:23

di
 di  a tutte
  a tutte  

Messaggio da sghirattola » 20 apr 2010, 22:34

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 22:39
 che Ale cresca cresca cresca, e seppure si rendesse necessario il cesareo a 37...beh va bene uguale, crescerà fuori e tu starai piu tranquilla perchè potrai vedere ogni momento i suoi sviluppi!!
 che Ale cresca cresca cresca, e seppure si rendesse necessario il cesareo a 37...beh va bene uguale, crescerà fuori e tu starai piu tranquilla perchè potrai vedere ogni momento i suoi sviluppi!!   anche io ogni tanto sono preoccupata per il cesareo, poi penso che cmq anche per vie naturali non è proprio una passeggiata, almeno il cesareo è una cosa veloce.....
 anche io ogni tanto sono preoccupata per il cesareo, poi penso che cmq anche per vie naturali non è proprio una passeggiata, almeno il cesareo è una cosa veloce..... però che bello avrai tutta la famiglia vicina!!!!
 però che bello avrai tutta la famiglia vicina!!!!   non ti stancare troppo, io pure la sera sono morta....mi sono appena messa davanti alla tv infatti....
 non ti stancare troppo, io pure la sera sono morta....mi sono appena messa davanti alla tv infatti.... e cmq la mia panciona dovrebbe evitare a mio marito ogni fila....vedo infatti che ultimamente mi porta in giro tipo passepartout
 e cmq la mia panciona dovrebbe evitare a mio marito ogni fila....vedo infatti che ultimamente mi porta in giro tipo passepartout   per questo è molto preoccupato che possano venirmi i dolori proprio domani prima che sia uscito da ikea  :ahah  (e stasera glielo diceva pure alla pancia: senti domani non puoi uscire eh, aspetta almeno domani sera mi raccomando!!!!)
 per questo è molto preoccupato che possano venirmi i dolori proprio domani prima che sia uscito da ikea  :ahah  (e stasera glielo diceva pure alla pancia: senti domani non puoi uscire eh, aspetta almeno domani sera mi raccomando!!!!) 

Messaggio da mirta » 21 apr 2010, 7:50

Messaggio da angela68 » 21 apr 2010, 8:10
 e diceva di avere mal di gola. Morale: stanotte anch'io non ho dormito granchè per un terribile mal di gola e naso chiuso. Cacchio non mi amalerò proprio adesso!!!! Ho il terrore.
  e diceva di avere mal di gola. Morale: stanotte anch'io non ho dormito granchè per un terribile mal di gola e naso chiuso. Cacchio non mi amalerò proprio adesso!!!! Ho il terrore.  

Messaggio da pamela » 21 apr 2010, 9:23
 Ci mancava solo l'incubo!
  Ci mancava solo l'incubo! 

Ormai ci siamo proprio ragazze!!
  Ormai ci siamo proprio ragazze!!