GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(07)
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Re: Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(07)
Cri per quello che ti ho scritto ieri sera niente da fare, per cui sta boiata mi costa quasi 6000 euro in più 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®
greta, ma hai ancora male?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Patty sono felicissima x te!!!
Greta fai bene a stare a casa, facci sapere come stanno!
China che pazienza, io non ce la faccio a guardare i cartoni e' più forte di me!
Ho appena discusso con mia mamma. Le ho detto che oggi sono stata meglio (ieri zoppicavo giusto?) E quindi stamattina ero uscita e pomeriggio, siccome momo ha dormito presto dalle 13.30 alle 15.45, l'ho portato in uff dal papa' e poi da leroy merlin.
E lei: ecco, ora che stai un po' meglio il bimbo portalo al parco il pomeriggio o ti fai una bella passeggiata cosi lui si sfoga.
Premettendo che fino a ieri si e' svegliato alle 17, ma come puoi pensare che io riesca ad andare in giro con lui messa come sto? Al mattino riesco perche' e' subito dopo il riposo, ma io alle 14 sono a pezzi, ho dolori forti altro che uscire. Mica lo capisce che x me e' frustrante e che vorrei poterlo fare! Quando glielo ricordo mi dice: ah gia', e' vero!
Mi fa cosi inkazzare!
Greta fai bene a stare a casa, facci sapere come stanno!
China che pazienza, io non ce la faccio a guardare i cartoni e' più forte di me!
Ho appena discusso con mia mamma. Le ho detto che oggi sono stata meglio (ieri zoppicavo giusto?) E quindi stamattina ero uscita e pomeriggio, siccome momo ha dormito presto dalle 13.30 alle 15.45, l'ho portato in uff dal papa' e poi da leroy merlin.
E lei: ecco, ora che stai un po' meglio il bimbo portalo al parco il pomeriggio o ti fai una bella passeggiata cosi lui si sfoga.
Premettendo che fino a ieri si e' svegliato alle 17, ma come puoi pensare che io riesca ad andare in giro con lui messa come sto? Al mattino riesco perche' e' subito dopo il riposo, ma io alle 14 sono a pezzi, ho dolori forti altro che uscire. Mica lo capisce che x me e' frustrante e che vorrei poterlo fare! Quando glielo ricordo mi dice: ah gia', e' vero!
Mi fa cosi inkazzare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ma no, teddy, lo schermo del pc é nmila pollici, cosí si puó dividere in due e ognuna guarda la sua metá
per il litigio con tua mamma! a me sembra che tu stia facendo fin troppo!!

-
- Silver~GolGirl®
CRI ma infatti come fa tua mamma a pensare che potresti portare Momo al parco???
eppure dovrebbe avere idea di come diventano i bimbi quando sono in mezzo alla natura!!
eppure dovrebbe avere idea di come diventano i bimbi quando sono in mezzo alla natura!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta cavoli! 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Cri non dirmi niente... ero tutta felice dei 2500 risparmiati non avendo intermediari
Ora ferie e lavori interni slittano di almeno un annetto o 2
(e magari pure il mio part time
)
Ora ferie e lavori interni slittano di almeno un annetto o 2

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Comunque la legge italiana fa ca***e 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Vado a pulire la cucina dagli starnuti papposi di Giovanni e poi a riprovare la febbre ad entrambi 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
E' che lei come prima cosa pensa al bambino, poi si ricorda che son zoppa, ma solo dopo che mi inkazzo! Lei pensa sempre di tirarmi su, di spronarmi, che e' una cosa che odio perche' io non ne ho bisogno, soprattutto con lei e' rarissimo che mi veda abbattuta, quasi impossibile. Ma siccome lei invece e' diversa da me, pessimista e tendente all'avvilimento, crede che il mezzo che io uso con lei vada bene anche per me. Quando le racconto qualche episodio, tipo di mio suocero, lei mi risponde: dai non ti avvilire x queste cose. Io non mi avvilisco, io mi inkazzo! Non so cosa sia la mortificazione, non fa parte della mia natura, io piuttosto mi infurio. E non capisco come ancora dopo 37 anni non lo abbia capito che io sono come mio padre e non come lei!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ross certo che lo sa, secondo lei basterebbe scendere a fare una passeggiata attorno all'isolato. Secondo lei io vesto lui, vesto me x scendere attorno al palazzo? Secondo lei cosi si sfoga...e poi a lei lui non molla mai la mano! Beh a me si! L'altro giorno al nido e' scappato davanti a me e mi vergogno a dirlo, ma avevo cosi male che ho fatto fatica a recuperarlo, stava arrivando al parcheggio e rideva ad ogni mio urlo. Tanto che poi gli ho tirato la sculacciata sul cu*o xche' mi son spaventata x le auto. Ma poi voglio dire, non credo sia mai morto nessuno a stare a casa, del resto non posso fare altrimenti.
domani c'e' mio fratello e se lo porta via lui, giovedì andremo a cena dai suoceri e venerdì sera lo porto dai miei, non mi pare sia cosi sacrificato!
Cmq lei me la mena sempre su sta cosa, appena vede il sole secondo lei dovrei vivere al parco.
Ah x la cronaca: jmi e' esplosa la mia solita allergia stagionale, solo oggi 3 pacchetti di fazzoletti, figuriamoci quando sto al parco con l'asma che bello!
Greta ma in tutto questo tu saresti aiutata da giulio o devi/vuoi fare tutto con le tue finanze? Facevi tutto mutuo?
domani c'e' mio fratello e se lo porta via lui, giovedì andremo a cena dai suoceri e venerdì sera lo porto dai miei, non mi pare sia cosi sacrificato!
Cmq lei me la mena sempre su sta cosa, appena vede il sole secondo lei dovrei vivere al parco.
Ah x la cronaca: jmi e' esplosa la mia solita allergia stagionale, solo oggi 3 pacchetti di fazzoletti, figuriamoci quando sto al parco con l'asma che bello!
Greta ma in tutto questo tu saresti aiutata da giulio o devi/vuoi fare tutto con le tue finanze? Facevi tutto mutuo?
-
- Silver~GolGirl®
cosa avete in programma per stasera?
in tv nn fanno proprio niente!!!!!!!
in tv nn fanno proprio niente!!!!!!!
-
- Silver~GolGirl®
GRETA ma che spesa extra è venuta fuori che nn avessi preventivato?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ma come? tu sei una sfegatata interista e non sai che c'è l'inter? 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy, secondo me si sfoga anche a scuola... e poi, se portarlo al parco significa sgolarsi e corrergli dietro, non mi pare che sia cosí divertente, ne' per te ne' per lui, che alla fine le prende!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
TeddyRaxpin ha scritto:ma come? tu sei una sfegatata interista e non sai che c'è l'inter?

alex é andato a lavorare per poterla vedere

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ale lui si diverte anche, di certo non con me cosi impedita.
lui ad es adora il gioco tibetano, quello delle funi, ma mica può farlo da solo che è altissimo!

lui ad es adora il gioco tibetano, quello delle funi, ma mica può farlo da solo che è altissimo!
-
- Silver~GolGirl®
nn mi piace guardare le partite!!!TeddyRaxpin ha scritto:ma come? tu sei una sfegatata interista e non sai che c'è l'inter?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
stasera ad esempio lo gnomo è cotto visto che si è svegliato prima delle 16. è noioso e mio marito quando c'è l'inter è totalmente assente. vado a prepararlo per la nanna.
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ma no, tu lo aspetti di sotto!TeddyRaxpin ha scritto:ale lui si diverte anche, di certo non con me cosi impedita.![]()