GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Stefy che guarda giu' la scontrinata chi la ferma più :-*

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Voi in ferie noi a lavurà la SCONTRINATA eccola qua

Messaggio da ishetta » 20 apr 2010, 16:28

tiziana72 ha scritto:
ishetta ha scritto:
tiziana72 ha scritto:..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
no no sbagliano pure a loro sfavore :fischia e so C***I amari.
no chi fa gli addebiti non legge... perchè si fanno in automatico mica c'è un povero cristo che sta lì ad addebitare.
e chi ne fa le spese è il cliente..ma non esite un organo di controllo per le Banche?
e se io controllavo di sfuggita? o se l'etratto non mi fosse stato recapitato per disguidi? loro belli belli si intascano 1000 euro.. Se entro domani non ho il riaccreddito sporgo formale reclamo scritto alla sede
Però mica si sono sbagliati ad addebitare i costi di perizia, di apertura ecc.. credo davvero poco alla trasparenza bancaria..sarà che provengo da un nmodno simile, quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
come non c'è un organo di controllo? Certo che c'è. E se nessuno se ne accorge, a parte il cliente... è perchè ovviamente non è possibile fare la spunta di tutti gli addebiti. Però se te ne sai accorta hai tutto il diritto a fare la richiesta di rimborso, no?
Scusa ma a me questi ragionamenti mi fanno sempre un po' incavolare perchè al di là delle dinamiche dentro ci sono persone che lavoro. Così come non mi permetto mai di dire che i negozianti sono ladri o che ti vogliono truffare. Come in tutti i lavoro ci sono i truffatori e gli altri che lavorano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 16:29

tulipano77 ha scritto:didda :-D anche io ho i detersivi alla spina...
dott :yeee per l'incontro tra scontrinate
:-D dimmi un po, da quanto tempo, come va', piacciono?
e cos'altro tratti?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 16:31

winniepooh, fortuna, noi abbiamo preso anche il rilevatore di banconote, io non mi ricordo mai di usarlo :che_dici

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 16:34

ishetta ha scritto:..... Così come non mi permetto mai di dire che i negozianti sono ladri o che ti vogliono truffare. Come in tutti i lavoro ci sono i truffatori e gli altri che lavorano.
:quoto:

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 16:37

ish mandato mp!!!
grazie!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 apr 2010, 16:50

A me è successo una ventina di giorni fa . . .un tizio mi paga con 20 euro. . io guardo la banconota e gli comunico che è falsa. . .il tipo tutto strafottente mi fa . . .tira fuori la macchinetta e fammi vedere che è falso . . . al che gli ho solo detto. . .io non ho bisogno della macchinetta per capire che è falsa in compenso ho memorizzato nel cell il numero dei carabinieri, dieci secondi sono qui e possiamo fare denuncia insieme, che dici ? . . .volatilizzato :hi hi hi hi

la cosa non ti consolerà Winnie, ma in 15 anni ne abbiamo presi veramente tanti prima di farci l'occhio e tutte le volte li abbiamo strappati (a parte la volta della denuncia che se lo è tenuto la banca) . . .ora li sgamo a colpo. . .

e poi occhio a quelli del falso resto. . .quello invece e di soli 10 giorni fa :ahah :ahah
2004 * Scontrinata

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 20 apr 2010, 16:53

Apperò.... :urka

quella dei soldi falsi mi mancava.... a mia memoria non ci è mai successo... a meno che neanche la banca se ne sia mai accorta...
Pippi, Agosto 2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 16:57

ishetta ha scritto: come non c'è un organo di controllo? Certo che c'è. E se nessuno se ne accorge, a parte il cliente... è perchè ovviamente non è possibile fare la spunta di tutti gli addebiti. Però se te ne sai accorta hai tutto il diritto a fare la richiesta di rimborso, no?
Scusa ma a me questi ragionamenti mi fanno sempre un po' incavolare perchè al di là delle dinamiche dentro ci sono persone che lavoro. Così come non mi permetto mai di dire che i negozianti sono ladri o che ti vogliono truffare. Come in tutti i lavoro ci sono i truffatori e gli altri che lavorano.
in effetti è anche compito nostro controllare, gli estratti conto li fanno mica per niente ....

didda io lavoro abbastanza con i detersivi alla spina, all'inizio è stata un pò dura, perchè prima di abituare la gente ce ne vuole... all'inizio si dimenticavano sempre il vuoto :che_dici ... adesso hanno capito e se non hanno voglia di correre troppo spesso, ti arrivano con il bidoncino di 10 lt, fanno il pieno e per un pò non li vedi ...
a me è servito soprattutto per fidelizzare la clientela, vengono abitualmente per i detersivi e comprano anche altro :sorrisoo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 17:03

questa cosa dei detersivi alla spina mi piace un sacco!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 17:03

io per il momento con la banca mai avuto problemi, l'unica cosa che mi da sui nervi è il pos che da sempre una voce "spese varie" che varia e mi domando che cavolo di spese varie ci siano.
per il resto almeno con loro no problem io ho avuto solo questioni con le assicurazioni ma quella è altra storia.

isch il socio mi ha dato solo l'url del sito della ditta da cui puoi mandare il curriculum
purtroppo ha perso contatto con chi poteva almeno assicurarti che veniva letto. se vuoi te lo giro ma on posso mandare mp se ti interessa te lo faccio mandare da tim o da qualcuna qui che puo' farlo :ok :ok
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 17:04

sa vado a fare i vasi di gerani per una cliente, che se no torna ed io sono qua a ciaciarare :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 20 apr 2010, 17:25

tulipano77 ha scritto:didda io lavoro abbastanza con i detersivi alla spina, all'inizio è stata un pò dura, perchè prima di abituare la gente ce ne vuole... all'inizio si dimenticavano sempre il vuoto :che_dici ... adesso hanno capito e se non hanno voglia di correre troppo spesso, ti arrivano con il bidoncino di 10 lt, fanno il pieno e per un pò non li vedi ...
a me è servito soprattutto per fidelizzare la clientela, vengono abitualmente per i detersivi e comprano anche altro :sorrisoo
be mi rincuori sai, vuol dire che e' normale questa lentezza, apparte il fatto che abbiamo tapezzato il paese di volantini e tanti ci dicono "ma io non lo sapevo" :che_dici

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 20 apr 2010, 17:47

pollon se ti serve sono qui.... :ok

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 18:04

ti ho mandato messaggio su FB crazzie :thank_you:

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 18:06

didda vai tranquilla che la gente NON legge nulla sulle cose ci deve sbattere il naso...
io sono 10 anni che ho il negozio in paese e ancora c'è qualcuno che entra e dice "oh che bello sa che non ero mai entrata?"

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 apr 2010, 18:17

mi consolo allora polletta
io sono solo 4 anni :che_dici
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 20 apr 2010, 18:23

ishetta ha scritto:
tiziana72 ha scritto:
ishetta ha scritto:
tiziana72 ha scritto:..ma com'è che le banche sbagliano sempre a loro favore??? ma chi fa gli addebiti in conto dei clienti non va a leggersi le condizioni pattuite??
no no sbagliano pure a loro sfavore :fischia e so C***I amari.
no chi fa gli addebiti non legge... perchè si fanno in automatico mica c'è un povero cristo che sta lì ad addebitare.
e chi ne fa le spese è il cliente..ma non esite un organo di controllo per le Banche?
e se io controllavo di sfuggita? o se l'etratto non mi fosse stato recapitato per disguidi? loro belli belli si intascano 1000 euro.. Se entro domani non ho il riaccreddito sporgo formale reclamo scritto alla sede
Però mica si sono sbagliati ad addebitare i costi di perizia, di apertura ecc.. credo davvero poco alla trasparenza bancaria..sarà che provengo da un nmodno simile, quello assicurativo, dove è un caos tremendo ma alla fine è la solita solfa: ti risarciamo forse ma poco e chissà quando..
come non c'è un organo di controllo? Certo che c'è. E se nessuno se ne accorge, a parte il cliente... è perchè ovviamente non è possibile fare la spunta di tutti gli addebiti. Però se te ne sai accorta hai tutto il diritto a fare la richiesta di rimborso, no?
Non voglio dire che stan truffando..però..è dal 1 aprile che ho fatto notare al cosa in banca (lo avevo notato via internet) e ..ancora niente ... ieri ricevo lo scalare e lo rifaccio presente..scusa tanto ma sono abbastanza incavolata.. se io vendo una maglia a 100 euro invece che 10..voglio vedere se non restituisco SUBITO il di piu' preso alla cliente.. se tu fossi cliente aspetteresti venti giorni?.. e io quanto dovrò aspettare?
oggi come oggi per me 1000 euro sono tanti
Il trimestre prima ops mi addebitano 24 euro di tenuta conto..ma io ho un contratto in cui la tenuta conto è di 6 euro a mese.. che non fa 24 euro a trimeste ma 18 .. Come vedi ish..non parlo di truffa ma ultimamente vedo troppi errori nel mio estratto conto e mi chiedo perchè e mi chiedo come mai..non so come funzioni, ma non puo' essere che ogni errore passi come "sbaglio innocente" Ci sarà pur qualcuno che materilamente fa questri errori o no? dici che dietro c'è gente che lavora...sicuramente, ma ,permettimi, se uno sbaglia vuol dire che ha lavorato male.
Io che arrivo dal mondo assicurativo son la prima a parlarti anche dei suoi difetti, non penso che gli agenti o le compagnie siano truffatrici,ma so e vedo che sono abbastanza scorrette (credi..non gli agenti quanto le coampgnie stesse!! motivo per cui ci sono sempre molti ricorsi all'isvap) ..e non penso che le banche siano da meno (per questo chiedevo se c'è un organo di controllo..mi sai dire qual è?)

Con la stessa banca ho fatto un apertura di credito..fatta, stabilita, inziata, mi mandano il perito..io avevo una certa urgenza.. Dopo che è arrivata la perizia, il Direttore mi fa "be' però ci vuole anche una firma a garanzia di tua madre"
Scusa, ma non doveva dirmelo prima? no..perchè un'altra banca non me la aveva chiesta..io non dovrei avere PRIMA ogni informazione su cosa occorra per una pratica? E vabbè..cmq facciamo questa firma a garanzia.
Passa del tempo, un giorno mi telefona il Direttore e mi dice che è tutto a posto e approvato.. bene .io felicissima..e lui fa."però devi fare anche una polizza vita"
No scusa..ma alla fine me lo dice???
Queste cose, tutto cio' che serve per una pratica, un mutuo o una cosa come la mia, vanno dette PRIMA non dopo, a cose finite.. Sinceramente non avessi avuto fretta (ormai ci avevo perso te mesi!) lo avrei mandato al diavolo e varei cambiato banca. Per questo dico che non esiste tutta questa trasparenza bancaria, o almeno non da parte di tutte. Se prima di iniziare l'apertura mi fosse stato detto che serviva firma, polizza ecc..avrei scelto un altra banca che non richiedeva qs cose (o me le avrebbe anche essa chieste a giochi fatti?)

Scusami ma questo penso..poi non prendertela, mica ce lo con te..a meno che tu possegga una banca!! sai quante volte mi son sentita dire "ah voi liquidatori non pagate mai, non fate niente, siete lunghi.." e io invece lavoravo e sodo tutto il giorno..ma ho dovuto constatare che non son proprio tutti come me..infatti alcuni perdono persino le polizze, come nel caso della polizza di pollon.. quindi se tu lavori in banca e lo fai bene- e non ho dubbi-, non dar per scontato che altri siano come te
Detto questo resta che ho perso 1000 euro e che non vorrei anche pagarci gli interessi :che_dici
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 20 apr 2010, 18:36

Quanto ho sognato questa primavera. . .ora che è arrivata sto soccombendo alla fame e alla stanchezza da primavera :che_dici . . .della serie mai contenta :ahaha :ahaha

comunque ho messo su 4 kg da quando è uscito il sole :fischia
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 20 apr 2010, 19:31

didda secondo me i volantini non li leggono e se li leggono non collegano... a meno che non ci sia scritto GRATIS O OMAGGIO... allora arrivano :che_dici
a me come a pollon dopo 11 anni di attività entrano e dicono: ma sai che me ne parlavano del tuo negozio e non ero ancora entrata... ammazza e potevi aspettare ancora un pò :che_dici :che_dici :che_dici
tim e dove li avresti messi tu 4 kg? :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 apr 2010, 21:15

tulipano77 ha scritto: e dove li avresti messi tu 4 kg? :che_dici
pensavo la stessa cosa :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”