qui abbiamo passato una nottata tranquilla, Nicolo' ha orami i suoi orari 4/5 poppate in una giornata e all'ultima poppata se gli do' l'aggiunta visto che e' il seno che mi devo tirare per il dolore si arriva alla mattina alle 6,30, ieri sera erano le 22 che abbiamo dovuto rifargli il clistere ma alle 23,15 gia' dormiva
stele, secondo me aspetti troppo la notte prima di ridargli il seno la bimba si sveglia completamente dopo 1 ora e 30 che piange ci credo che ti resta sveglia, quoto quello che a detto Lela, se proprio non subito ma nemmeno dopo tanto cosi' Eleonora si sveglia e dopo ti ci vuole di + ad addormentarla.
VACCINI arriva la lettera dal Asl direttamente a casa e' gia' arrivata ce li abbiamo il 10 maggio
saretta1978, la sera c'e' meno latte io sara' che me lo tiro da un seno vedo quanto ne produco e anche ieri sera 65 gr e gli ho dovuto fare un aggiunta di LA da 110 perche' aveva ancora fame, in fondo l'ho anche riattaccato alla tetta dolorante ed ha continuato a ciucciare 20 minuti.