GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da piccolapisolina » 20 apr 2010, 16:13

pressione era 84 / 56

L'ho sempre avuta bassa in gravianza...
comunque dopo aver mangiato, e riposato ora va un po' meglio....

nel frattempo ho fatto un ricamino su un bavaglino sputacchino per stefano....gli sbavini di cecilia sono tutti rosa...e poi lei non ha mai sbavato molto...in realtà neanche mai rigurgitato...tanto...la volta che l'ha fatto in modo copioso mi sono anche spaventate!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da piccolapisolina » 20 apr 2010, 16:17

Pottini ha scritto:Ma quanto sono sc**a???
Ho ricevuto sms da Roberta:

"È NATO FEDERICO! ALLE 11.20 E PESA 3.730 KG. STIAMO BENE!"

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Scusatemi l'ho ricevuto a pranzo e poi mi è passato di mente
:martello :martello :martello Non ho parole

EVVIVA

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 apr 2010, 16:21

CERTO RAGAZZE CHE A PARTE I GEMELLINI...

STIAMO FACENDO DEI TORELLI, POCHE DI NOI HANNO AVUTO BIMBI SOTTO AI 3 CHILI!!!

VEDIAMO CHI VINCE CON IL PESO PIù ALTO :ahaha :well :62_the_winner:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 16:26

Piccola: però, che pressioncina... La tua massima è come la mia minima :fischia Ma ti assicuro che farei cambio. Comunque ora vado a ritirare esami urine, speriamo niente proteine :incrocini

Quanto al peso... io non ci tengo al premio, grazie. :hi hi hi hi Anzi... ho già il terrore adesso... :x:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 16:41

Ragazze, mi date un parere riguardo regali?

Dunque, il 15 maggio sarà il nostro primo anniversario! :cuore
L'idea era andare nel posto dove abbiamo fatto il pranzo e trascorrere lì il week end ( è qui: http://www.eroma.it" onclick="window.open(this.href);return false; )
Inutile dire che il test positivo ci ha un po' cambiato i piani, visto che se tutto va bene Dadi avrà 10/15 giorni :fischia

Ergo, devo trovare regalo di primo anniversario a Marito. Vorrei una cosa significativa, che rimanga nel tempo... materiale per la fotografia gliene ho già regalato, e rimangono solo obiettivi carissimi e che non sa nemmeno lui se vuole o no. Quindi mi butterei sul banale:
- ciondolo Dodo Pomellato. Pensavo all'aeroplanino...visto che Dadi sarà appena nato e in cameretta ha appeso un aeroplanino di legno che era di Marito... Mi piace anche il cavallo a dondolo, che dice "giochiamo insieme" ma forse è un po' femminile... :perplesso
oppure
- ciondolo lebebé Gioielli ( http://www.lebebegioielli.com" onclick="window.open(this.href);return false;). Il maschietto in oro bianco con inciso il nome Dario.

Pensavo che un'idea potrebbe essere avere entrambi il ciondolo leBebé uguale, io con un brillantino e lui liscio, in oro bianco, con inciso il nome di Dario e la data... però come coniugo regalo per lui a sorpresa e regalo per me?

Altrimenti avete altre idee???

Pensavo anche agli anelli LeBebé come regalo nascita, ci sono questi:

http://www.reteimprese.it/pro_A16495B80980#" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.gioielleriamaglione.it/sched ... rod=lbb084" onclick="window.open(this.href);return false;

Però non so... tutti 'sti soldi in gioielli... è che per avere una cosa che duri per sempre l'unica è buttarsi sull'oro, no? Visto che alla poltrona ho dovuto rinunciare...

Datemi idee o pareri please!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 17:15

piccolapisolina ha scritto:

EVVIVA

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 17:18

Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:pottini spero che il numero di telefonate fino a venerdi dimnuisce, sto dicendo a tutti che venerdi mi ricovero dovrebbe essere chiaro o no?
Tu dici? Non ne sarei tanto sicura... :che_dici

Anche la mia migliore amica mi scrive chiedendo "allora? Novità?" Ma secondo te, nasce e non ti avviso???
quasi quasi :ahaha bisognerebbe farlo :hi hi hi hi
☆☆☆in cielo

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 apr 2010, 17:21

Pottini ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!!

Con ordine...

Fra: sei in piena tempesta post parto con l'aggravante delle complicazioni che hai avuto. Quindi:
1- è normale che tu ti senta "affogare" nei problemi
2- è normale che questi ti sembrino irrisolvibili.
In più non dormi, e questo ti sfinisce e non ti dà la calma necessaria a razionalizzare.
Aggiungiamoci che tuo suocero è una testa di c... e certe cose se le andasse a dire a sua sorella! :bomba
Detto questo, Piccola ti ha detto cose a mio parere tranquilizzanti. Perché a mio parere? Perché io sono (ancora per poco...) più lucida e rilassata. A te in questo momento serve riposo, serve che il tutto si regolarizzi un attimo.
C'è una buona notizia: NON SARA' COSI' PER SEMPRE!
Lorenzo crescerà, parlerà, interagirà con te, e se ne andrà pure 2 mesi in Inter-rail per l'Europa, quindi pensa che è UN MOMENTO che passerà!

Ora è anche naturale che tu lo voglia tutto per te, mi sembra che Piccola lo abbia spiegato bene. È ovvio che non potrà essere sempre così, ma non sei mica una stupida, quando starai meglio e avrai raggiunto un equilibrio (con tutto, con lui, con i suoi ritmi ecc...) ti verrà anche più naturale lasciarlo ad altri.

Ma il socio cosa dice di queste uscite di suo padre? Mi sembra che per ora il socio si sia comportato bene, quindi prova a parlarne sinceramente con lui. Sfogati, digli come ti senti.
Il tuo stato È NORMALE! Ok? :sorrisoo Non sei pazza, sei una neo-mamma! Io sarò come te, anche senza tutte le complicazioni, vedrai! :ahaha

Per il bagnetto, vedrai che il pediatra ti darà consigli o altrimenti, non hai un consultorio vicino casa? Secondo me dovresti cercare di vedere un'ostetrica, o di fare incontri con altre mamme. Magari ti danno consigli e so che ci sono incontri specifici su bagnetti, massaggi ecc... Se a te il bagno terrorizza credo sia ovvio che lui lo viva poco bene. Se magari impari come fare da "mani più esperte" anche lui impara a rilassarsi.
O magari no, ma almeno tu impari che a lui il bagno non piace, e glielo fai la mattina anziché la sera, tipo. La mia amica ha fatto così, dopo essersi sentita un'inetta il pediatra le ha detto "magari a lui il bagno agita. Lo faccia la mattina, così si sveglia per bene..." e da quando ha invertito gli orari è andata meglio. Sai, i libri la fanno facile. A tutti i bimbi deve piacere la stessa roba :che_dici

Per finire: NO! Non possono battezzarlo senza il tuo consenso! Tranquilla!

Per la notte secondo me devi chiedere espressamente aiuto al pediatra. All'incontro con le psicologhe in H ci avevano detto di CHIEDERE AIUTO, tranquillamente e serenamente, a qualsiasi figura medica. DI non sentirci incapaci, ma di lanciare segnali d'aiuto.
Vedrai che il dottore ti verrà incontro e ti sentirai meno dispersa.

A tutto questo aggiungo solo tante :coccola :coccola nei hai bisogno tesoro. :sorrisoo
Però te lo prometto: passerà! E in men che non si dica ti porterà a casa la prima fidanzatina e queste notti in bianco saranno un ricordo! :emozionee
GRAZIE :cuore :cuore :cuore ed anche a tutte le altre x le parole di consolazione vi voglio bene anzi x dirla alla Yle VI ANO!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 17:25

Pottini ha scritto:Ragazze, mi date un parere riguardo regali?

Dunque, il 15 maggio sarà il nostro primo anniversario! :cuore
L'idea era andare nel posto dove abbiamo fatto il pranzo e trascorrere lì il week end ( è qui: http://www.eroma.it" onclick="window.open(this.href);return false; )
Inutile dire che il test positivo ci ha un po' cambiato i piani, visto che se tutto va bene Dadi avrà 10/15 giorni :fischia

Ergo, devo trovare regalo di primo anniversario a Marito. Vorrei una cosa significativa, che rimanga nel tempo... materiale per la fotografia gliene ho già regalato, e rimangono solo obiettivi carissimi e che non sa nemmeno lui se vuole o no. Quindi mi butterei sul banale:
- ciondolo Dodo Pomellato. Pensavo all'aeroplanino...visto che Dadi sarà appena nato e in cameretta ha appeso un aeroplanino di legno che era di Marito... Mi piace anche il cavallo a dondolo, che dice "giochiamo insieme" ma forse è un po' femminile... :perplesso
oppure
- ciondolo lebebé Gioielli ( http://www.lebebegioielli.com" onclick="window.open(this.href);return false;). Il maschietto in oro bianco con inciso il nome Dario.

Pensavo che un'idea potrebbe essere avere entrambi il ciondolo leBebé uguale, io con un brillantino e lui liscio, in oro bianco, con inciso il nome di Dario e la data... però come coniugo regalo per lui a sorpresa e regalo per me?

Altrimenti avete altre idee???

Pensavo anche agli anelli LeBebé come regalo nascita, ci sono questi:

http://www.reteimprese.it/pro_A16495B80980#" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.gioielleriamaglione.it/sched" onclick="window.open(this.href);return false; ... rod=lbb084

Però non so... tutti 'sti soldi in gioielli... è che per avere una cosa che duri per sempre l'unica è buttarsi sull'oro, no? Visto che alla poltrona ho dovuto rinunciare...

Datemi idee o pareri please!
per il weekend con dadino forse è presto visto che siamo ancora a casa a poltrire.

l'unica sarebbe l'oro :ok oppure rimandare il weekend e farselo quando è più in la nei mesi.

a noi è saltato il primo maggio dai nonni, contavano che nascesse prima del 16, invece ....si fa i fatti suoi
☆☆☆in cielo

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 apr 2010, 17:30

piccolapisolina ha scritto:

EVVIVA

CONGRATULAZIONIIIIIIII :congratulations:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 apr 2010, 17:39

Potti x i regali non saprei: a me i gioielli non piacciono forse tra tutti opterei x il ciondolino :ok
il socio mi ha regalto una fedina di oro bianco con inciso il nome e data di nascita di Lorenzo: l'ho già tolta, carina ma mi da un fastidio assurdo..... :fischia forse avrei preferito il grandangolo Nikkor: magari si poteva incidere il nome del bimbo sulla ghiera :ahaha :ahaha
vado a riposare un po' se ci riesco :sorrisoo siete fantastiche
:cuore

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 17:51

francesca1972 ha scritto:Potti x i regali non saprei: a me i gioielli non piacciono forse tra tutti opterei x il ciondolino :ok
il socio mi ha regalto una fedina di oro bianco con inciso il nome e data di nascita di Lorenzo: l'ho già tolta, carina ma mi da un fastidio assurdo..... :fischia forse avrei preferito il grandangolo Nikkor: magari si poteva incidere il nome del bimbo sulla ghiera :ahaha :ahaha
:cuore
:ahaha
Ecco, però il grandangolo già ce l'abbiamo, il tele pure, ora ha preso anche il 50mm focale 1:4, più ha il suo Tamron base... manca solo "il biancone", il mega tele che va da grandangolo a tele. Ma costa tipo 1700 euro :fischia

Per i gioielli, più che altro tutti quelli che desidero li ho già. È questo a lasciarmi perplessa...

Ma che carino però il socio! :cuore Un pensiero proprio romantico dai! E tutto da solo poi!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 17:51

iris71 ha scritto:
Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:pottini spero che il numero di telefonate fino a venerdi dimnuisce, sto dicendo a tutti che venerdi mi ricovero dovrebbe essere chiaro o no?
Tu dici? Non ne sarei tanto sicura... :che_dici

Anche la mia migliore amica mi scrive chiedendo "allora? Novità?" Ma secondo te, nasce e non ti avviso???
quasi quasi :ahaha bisognerebbe farlo :hi hi hi hi
Troppo bast...de! :ahah :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 apr 2010, 18:00

Pottini ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Potti x i regali non saprei: a me i gioielli non piacciono forse tra tutti opterei x il ciondolino
il socio mi ha regalto una fedina di oro bianco con inciso il nome e data di nascita di Lorenzo: l'ho già tolta, carina ma mi da un fastidio assurdo.....forse avrei preferito il grandangolo Nikkor: magari si poteva incidere il nome del bimbo sulla ghiera

Ecco, però il grandangolo già ce l'abbiamo, il tele pure, ora ha preso anche il 50mm focale 1:4, più ha il suo Tamron base... manca solo "il biancone", il mega tele che va da grandangolo a tele. Ma costa tipo 1700 euro :fischia

Per i gioielli, più che altro tutti quelli che desidero li ho già. È questo a lasciarmi perplessa...

Ma che carino però il socio! :cuore Un pensiero proprio romantico dai! E tutto da solo poi!
VI MANCA IL MACRO!!!!!!!! non potete NON AVERLO!!! ci vengono dei ritratti stupendi (e poi io lo uso x gli insetti che adoro)

il pensiero del socio TUTTO DA SOLO????? :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahaha
GLIELO HANNO DETTO LE MIE AMICHE E COLLEGHE!!!!!!! lui nemmeno lo immaginava
mi ha raccontato che le mie amiche al lavoro gli han chiesto cosa mi avrebbe regalato e lui:
-"un mazzo di fiori" e loro -"E...." e lui - "e basta...."
e loro- "NOOOOO MA CHE DAVERO DAVERO (con una erre)" e lui - "perchè'???"
ecco allora loro, con calma, gli hanno spiegato un paio di cosette......
E' vero che io non porto nessun gioiello quindi non mi sarei offesa ma il grandangolo lo avrei PRETESO!!!!! invece ora ho la fedina che mi taglia le dita di lato.....è tagliente....vabbè.....però mi ha commossa xchè anche io all'inizio pensavo CHE CI FOSSE ARRIVATO DA SOLO........macchè........
inizio seriamente a pensare che abbia contratto qualche prione....

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 18:02

Ritirati esami urine: niente proteine! :yeee
E HIV negativo, ma vabbe', su quello non avevo molti dubbi :che_dici

Ora ho proprio tutto... CAPITO??? :fischia

Mi sono anche mangiata un gelato: banana e kiwi! :slurpatona:
Ma me ne mangerei un altro... che gola profonda :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 18:05

francesca1972 ha scritto:
Pottini ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Potti x i regali non saprei: a me i gioielli non piacciono forse tra tutti opterei x il ciondolino
il socio mi ha regalto una fedina di oro bianco con inciso il nome e data di nascita di Lorenzo: l'ho già tolta, carina ma mi da un fastidio assurdo.....forse avrei preferito il grandangolo Nikkor: magari si poteva incidere il nome del bimbo sulla ghiera

VI MANCA IL MACRO!!!!!!!! non potete NON AVERLO!!! ci vengono dei ritratti stupendi (e poi io lo uso x gli insetti che adoro)

mi ha raccontato che le mie amiche al lavoro gli han chiesto cosa mi avrebbe regalato e lui:
E' vero che io non porto nessun gioiello quindi non mi sarei offesa ma il grandangolo lo avrei PRETESO!!!!! invece ora ho la fedina che mi taglia le dita di lato.....è tagliente....vabbè.....però mi ha commossa xchè anche io all'inizio pensavo CHE CI FOSSE ARRIVATO DA SOLO........macchè........
:ahah :ahah
Aaaaaaaah! Ecco! Svelato il mistero! :ahah :ahah
Grandi le tue amiche comunque! :ok

Cacchio, il macro! c'hai raggione, c'hai! Ma non ne parla mai del macro, perché? :perplesso
Stasera indago... ma quanto può costare? Ci sto sui 500 euri secondo te?

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 apr 2010, 18:06

il socio, vi giuro, prima non era così, forse al lavoro, qualche virus (lui lacvora al dip di Virologia)....qualcosa di neurodegenerativo....non mi dite che diventerà come suo padre vi prego nooooooooooo

ve l'ho detto che alla visita di lorenzo dopo una settimana in H si stava portando via un altro bimbo che era pure femmina?????? e insisteva che era il nostro!!!!!!

forse in un altra vita ho fatto qualcosa di male......

prima non era così.......

mi vedrete presto in foto da federica sciarelli.....Francesca B alta 1.78, occhi marroni, segni particolari un tatuaggio sul braccio destro a forma di Om, scomparsa a roma col suo bambino di pochi giorni......

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 18:19

francesca1972 ha scritto:il socio, vi giuro, prima non era così, forse al lavoro, qualche virus (lui lacvora al dip di Virologia)....qualcosa di neurodegenerativo....non mi dite che diventerà come suo padre vi prego nooooooooooo

ve l'ho detto che alla visita di lorenzo dopo una settimana in H si stava portando via un altro bimbo che era pure femmina?????? e insisteva che era il nostro!!!!!!

forse in un altra vita ho fatto qualcosa di male......

prima non era così.......

mi vedrete presto in foto da federica sciarelli.....Francesca B alta 1.78, occhi marroni, segni particolari un tatuaggio sul braccio destro a forma di Om, scomparsa a roma col suo bambino di pochi giorni......
:urka :urka
Nooooooooooooo!
:ahah :buuu :ahah :buuu
Questo perché non so se ridere o se piangere!!!

Non ci posso credere? Racconta per bene...
e ci devi ancora raccontare cos'ha fatto in sala parto, avevi promesso!!! :spiteful:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 18:26

fra io dico sempre uomini sono e per certe cose sono tarati, ma quella di volersi portar via una bimba al posto di lorenzo :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
complimenti per le foto :ok
☆☆☆in cielo

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 20 apr 2010, 20:28

Pottini ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
Pottini ha scritto:

:ahah :ahah
Aaaaaaaah! Ecco! Svelato il mistero! :ahah :ahah
Grandi le tue amiche comunque! :ok

Cacchio, il macro! c'hai raggione, c'hai! Ma non ne parla mai del macro, perché? :perplesso
Stasera indago... ma quanto può costare? Ci sto sui 500 euri secondo te?
dipende da cosa vuoi......io ho la nikon e compro nikkor....il mio macro 60 mm micro nikkor l'ho pagato 432 su un sito on line fuori ne costava quasi 600 poi c'è il non plus ultra...il 150 mm nikkor sui 900 euro.....dipende anche dal corpo macchina :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”