p.s. mi sono appena trovata la coppa destra del reggiseno bagnata

Messaggio da mirta » 20 apr 2010, 15:12

Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 15:28

Messaggio da mirta » 20 apr 2010, 15:41

Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 15:47

capito capito...
  capito capito... dicono che giorni prima di partorire l'intestino reagisce svuotandosi completamente
 dicono che giorni prima di partorire l'intestino reagisce svuotandosi completamente  

Messaggio da pandora3 » 20 apr 2010, 16:01

Messaggio da molly77 » 20 apr 2010, 16:27
si è vero a me questa volta non è ancora capitato, ma con Ale le avevo già molto presto....Pierangela ha scritto:mirta sta tranquilla è normale anche a me avvolte è capitato di trovare il reggiseno bagnato^_^ si sta preparando anche il seno
CiaoPierangelaPierangela ha scritto:h
capito capito...
Io invece e da due giorni e mezzo che vado continuamente in bagno...dicono che giorni prima di partorire l'intestino reagisce svuotandosi completamente

dai ci siamo  quasi..... si ho letto anche io questa cosa....
  dai ci siamo  quasi..... si ho letto anche io questa cosa.... 
   ma è da questa notte che ho tantissime contrazioni.... voi direte che novità
  ma è da questa notte che ho tantissime contrazioni.... voi direte che novità  
   ..... molto forti e più lunghe rispetto al solito....  e da oggi ho anche cominciato con Apermus, vedremo se funzionerà davvero in travaglio.... anche se credo di fare epidurale, come con Ale.... ho letto pareri diversi, ma se male non fa tanto vale provarci....
 ..... molto forti e più lunghe rispetto al solito....  e da oggi ho anche cominciato con Apermus, vedremo se funzionerà davvero in travaglio.... anche se credo di fare epidurale, come con Ale.... ho letto pareri diversi, ma se male non fa tanto vale provarci....

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 16:29

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 16:30

Messaggio da wally1706 » 20 apr 2010, 16:32
preoarato una seconda borsa con altri cambi sia miei che per il cucciolo da farmi portare in caso di necessità.....
 questa si che è un'ideona
 questa si che è un'ideona   
  Per come mi sento potrei andare avanti ancora tre o quattro mesi  :ahah
 Per come mi sento potrei andare avanti ancora tre o quattro mesi  :ahah
Messaggio da wally1706 » 20 apr 2010, 16:34
pulcexxx ha scritto:ho dormito due ore e adesso mi sono divanizzata davanti a reparto maternità
 è vero che oggi volevo vederlo!!! ora vado!!!
 è vero che oggi volevo vederlo!!! ora vado!!!  grazie di avermelo ricordato!!
 grazie di avermelo ricordato!!  
  spero che il pittore che sta di la in soggiorno non pensi male

Messaggio da val978 » 20 apr 2010, 16:41
già, ottima idea!!!!wally1706 ha scritto:preoarato una seconda borsa con altri cambi sia miei che per il cucciolo da farmi portare in caso di necessità.....questa si che è un'ideona

Messaggio da Sabo » 20 apr 2010, 16:55
 anche stamattina mi sono svegliata alle 5 e non sono più riuscita a dormire, uffina..
 anche stamattina mi sono svegliata alle 5 e non sono più riuscita a dormire, uffina..
Messaggio da wally1706 » 20 apr 2010, 16:57
ecco....wally1706 ha scritto:pulcexxx ha scritto:ho dormito due ore e adesso mi sono divanizzata davanti a reparto maternitàè vero che oggi volevo vederlo!!! ora vado!!!
grazie di avermelo ricordato!!

chissa cosa credevo si vedesse!!!
 chissa cosa credevo si vedesse!!!  

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 17:17

Messaggio da pamela » 20 apr 2010, 17:18

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 17:19

se la sbrigasse da sola!!!!!!!!
 se la sbrigasse da sola!!!!!!!!
Messaggio da pamela » 20 apr 2010, 17:29

Messaggio da pulcexxx » 20 apr 2010, 17:34

Messaggio da Pierangela » 20 apr 2010, 17:49

Messaggio da Sabo » 20 apr 2010, 17:52
pamela ha scritto:Si guarda... ora mi mangio il fegato perchè mi innervosisco... ma scommetto che quando sarò a casa non mi ricorderò nemmeno + come si chiama la mia ditta!!