No, ti prego "lisina" mi ricorda il nome di un amminoacido! :ahahBILLI ha scritto:ciao LISINA![]()
![]()
Dici?BILLI ha scritto: Hei VY,MAURA secondo me vi isete fatte un'idea alquanto bizzarra veh![]()
![]()

Messaggio da paloma » 9 nov 2007, 23:54
No, ti prego "lisina" mi ricorda il nome di un amminoacido! :ahahBILLI ha scritto:ciao LISINA![]()
![]()
Dici?BILLI ha scritto: Hei VY,MAURA secondo me vi isete fatte un'idea alquanto bizzarra veh![]()
![]()
Messaggio da BILLI » 9 nov 2007, 23:54
Messaggio da VY » 9 nov 2007, 23:55
Messaggio da paloma » 9 nov 2007, 23:56
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:32
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:33
Che libro è?VY ha scritto:oh mamma Sonia ma chi e'????aiutooo io ne avrei paura!
avete fatto benissimo ad andarvene![]()
e ti rinnovoper la vendita della casa..
Uff, stasera vorrei staccare presto per iniziare il libro che ho preso - quello che ha vinto tra le bibliofiline - ma non riesco a lasciarvi![]()
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:34
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:34
Che gocce le dai? Ho letto un post ieri che parlava delle R9 omeopatiche....a proposito voi usate l'omeopatia con i bimbi?BILLI ha scritto:Sara ha una tosse incredibile
che faccio?la sveglio x dare le gocce calmanti?
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:36
Ti capisco...io ad esempio ho cacciato dalla chiesa alcuni parenti infidi al funerale di mia nonna....sembravo matta....ma io certe ipocrisie proprio non le sopporto!VY ha scritto:sai che quando e' morta mia madre, li avevo tutti attorno?" oh poverina, come farai..oh poveretta con 2 bimbe da sola..oh cavoli quanto ci dispiace..se hai bisogno chiama pure, noi siamo qui, ti teniamo le bimbe per un po' se vuoi, in qualche modo facciamo..." poi dopo 10 giorni si erano gia' informati sul testamento di mia madreBILLI ha scritto:
MUNE, quoto VY, parenti serpentimai stata cosi felice di aver fatto baracca e burattini anche per questo
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:42
paloma ha scritto:Billi, te ne racconto un paio sulla suocera della mia amica (non penso che a lei dispiaccia!):
- lui è sempre stato di buona forchetta un pò sovrappeso, lei tiene molto alla questione linea: da quando si sono messi insieme, lui è rientrato nel peso forma. Quando iniziò a dimagrire, la madre gli si presentava con la bilancia perchè temeva che diventasse anoressico: insieme ridavamo pensando alla "pesata del vitello".
- lui nascondeva i preservativi nella 24ore considerandoli " al sicuro" dalla curiosità della madre che invece glieli beccò e gli fece un cazziatone perchè avrebbe dovuto aspettare il matrimonio.
- la suocera avrebbe voluto che si sposassero con la casa tutta a posto perchè "non sta bene che manchino le tende(ad es.)"
- da sposato, la madre all'inizio gli chiedeva di passare alla sera di ritorno dal lavoro e gli dava la "schisceta" (dialetto milanese)... il bello è che era porzione solo per lui!![]()
Si potrebbe scrivere un libro, senza contare appunto le litigate "grosse"!
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:43
Appunto...guarda che non ti conviene!!!!VY ha scritto::ahah :ahahpaloma ha scritto:Billi, te ne racconto un paio sulla suocera della mia amica (non penso che a lei dispiaccia!):
- lui è sempre stato di buona forchetta un pò sovrappeso, lei tiene molto alla questione linea: da quando si sono messi insieme, lui è rientrato nel peso forma. Quando iniziò a dimagrire, la madre gli si presentava con la bilancia perchè temeva che diventasse anoressico: insieme ridavamo pensando alla "pesata del vitello".
- lui nascondeva i preservativi nella 24ore considerandoli " al sicuro" dalla curiosità della madre che invece glieli beccò e gli fece un cazziatone perchè avrebbe dovuto aspettare il matrimonio.
- la suocera avrebbe voluto che si sposassero con la casa tutta a posto perchè "non sta bene che manchino le tende(ad es.)"
- da sposato, la madre all'inizio gli chiedeva di passare alla sera di ritorno dal lavoro e gli dava la "schisceta" (dialetto milanese)... il bello è che era porzione solo per lui!![]()
Si potrebbe scrivere un libro, senza contare appunto le litigate "grosse"!
secondo me questo e' il ritratto di molte di VOI tra qualche anno...![]()
:ahah
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:44
E pensdare che credevo ti fossi arrabbiata x quello!!!BILLI ha scritto:ah,grazie x la correzione CUORICINO...
Nn ne imbrocco una...![]()
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:45
Sono buonissime come ripieno x i ravioli!puravita ha scritto:frulla tutto e metti in congelatore..VY ha scritto:MAURA?stai finendo la pizza?
![]()
io ho coste e cime di rapa per almeno 2 mesimi escono dagli occhi! oltre ad averle comprate Srgio, ce le ha date il signore qui vicino che ha il campo...bastaaa vorrei mangiare altro!!!
le sto cucinando in tutte le salse..oggi pensavo di provarle con la ricotta
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:46
Hey! Discutere vi fa bene!!! Mi pare che qui tutti i giorni...puravita ha scritto:sonia hai detto che ti prendo in contropiede...
vado a hem...dimagrire...c'è fabri che ha una strana luce negli occhi...
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:47
X me è il contrario...mi si apre lo stomaco dopo cenapaloma ha scritto:A pranzo c'erano anche i miei, non ne è avanzata molta!puravita ha scritto:frulla tutto e metti in congelatore..VY ha scritto:MAURA?stai finendo la pizza?
![]()
io ho coste e cime di rapa per almeno 2 mesimi escono dagli occhi! oltre ad averle comprate Srgio, ce le ha date il signore qui vicino che ha il campo...bastaaa vorrei mangiare altro!!!
le sto cucinando in tutte le salse..oggi pensavo di provarle con la ricotta![]()
Poi a quest'ora il mio stomaco va in letargo... fino a domani mattina![]()
Io mangio molto di giorno, ma dopo cena STOP, non mi va più niente!
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:49
Ma vaaaaaa!!!! La vera gnocca ce l'ha a casa!!! :prrrr :prrrr :prrrrBILLI ha scritto:il mio stomaco non migliora
Massi mi ha detto torno presto che domani lavoro...tseee avrà trovato una gnocca te lo dico io![]()
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:51
BILLI ha scritto:
(e vorrei dire a MUNE che anche noi x capodanno saremo soli...gli amici migrano lontano e io il capodanno sinceramente non lo sento x nulla...
saremo insieme almeno virtualmente dai....
Messaggio da munequita » 10 nov 2007, 8:52
Messaggio da puravita » 10 nov 2007, 9:18
Messaggio da sweet » 10 nov 2007, 9:56