GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(07)

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(07)

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 14:50

TeddyRaxpin ha scritto:Valeeeeee :buuu :buuu :buuu le seadas :buuu :buuu
non nominate il nome delle seadas invano a una donna gravida :ahaha
:prr ed io me le magno sabato!!!!!!!!!!!!!!!! :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 14:56

ma nn è che ci cacciano tutte dalla sala operatoria???
qualcuno l'aveva prenotata??? :perplesso

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 apr 2010, 14:56

tesoro non ammorbi nessuno. pensa razionalmente, respira, pensa che è un intervento abbastanza di routine, non una cosa rara e che non riguarda organi vitali. sai, sembra ridicolo dirlo, ma non è affatto una cavolata questa. diciamo in primis che non rischia la vita ok? e ti togli un bel pensiero. poi che non sentirà nulla perchè sarà sedato. gli interventi fanno paura, ma è del dopo che bisogna preoccuparsi di più, perchè è lì che il paziente può avere dolore o fastidio nel riprendere la vita normale. ma in quel caso so che tua madre non ha un caratterino docile e romperà i maroni alle infermiere per farsi dare dell'antidolorifico in più!
gli incidenti in interventi routinari sono rarissimi credimi. te lo dico perchè invece io ci sono passata più volte anche personalmente, credimi se ti dico che farsi operare non è una cosa così traumatica....dopo che l'hai vissuta.
anzi, starai peggio tu di lui per l'ansia. io sono stata peggio sapendo mia madre e mio fratello dentro rispetto a quando sono andata sotto io.
è solo domani, a quest'ora saprai che è andato tutto bene e lo vedrai risvegliarsi dall'anestesia, dopodomani sarà già sollevato sul suo letto e ti sembrerà solo un po' sbattuto.
respira e razionalizza, cerca di non vedere tutto in negativo ok? e se hai bisogno di qualunque cosa chiamami senza problemi.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 14:58

ELE te l'avevo già detto, se io non avessi avuto VOI, sarei morta di crepacuore!!! siete state davvero importanti per me!!! :buuu

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 15:08

p.s. perchè anche io ho rotto le palle all'infinito!!! e poi per due attese infinite!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2010, 15:16

Lo so Cri, infatti sono terrorizzata dall'anestesia!

Cmq poco fa l'ho sentito e mia mamma mi ha detto che finche' stara' in ospedale non potra' piu' mettere le mutande e le braghe del pigiama e gli metteranno quelle camiciole aperte dietro. Bene, domani non si alzera' ma dopo si' e lui la vestaglia non la vuole. Gli ho detto "vai in giro col kiulo di fuori?".
Ho raggiunto un compromesso, l'accappatoio in microfibra del Decathlon, grigio, tinta unita, puo' passare per vestaglia e quello lo ha accettato.
Ho detto che passo a prenderlo e glielo lavo e asciugo.
Peggio delle fighe! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 20 apr 2010, 15:18

rossella78 ha scritto:ELE te l'avevo già detto, se io non avessi avuto VOI, sarei morta di crepacuore!!! siete state davvero importanti per me!!! :buuu
:bacio
Mi ricordo, mi hai chiamato mentre ero al supermercato per dirmi che avevano trovato il fegato.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 20 apr 2010, 15:19

Edf ha scritto:Lo so Cri, infatti sono terrorizzata dall'anestesia!

Cmq poco fa l'ho sentito e mia mamma mi ha detto che finche' stara' in ospedale non potra' piu' mettere le mutande e le braghe del pigiama e gli metteranno quelle camiciole aperte dietro. Bene, domani non si alzera' ma dopo si' e lui la vestaglia non la vuole. Gli ho detto "vai in giro col kiulo di fuori?".
Ho raggiunto un compromesso, l'accappatoio in microfibra del Decathlon, grigio, tinta unita, puo' passare per vestaglia e quello lo ha accettato.
Ho detto che passo a prenderlo e glielo lavo e asciugo.
Peggio delle fighe! :ahah
Mio babbo per lo stesso motivo girava con un lenzuolo avvolto attorno alle gioie, come il 98% degli operati masculi :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 15:20

ELE :ahah :ahah :ahah guarda che sono impossibili gli uomini in ospedale!!!! mio padre l'ha menata per tutto il tempo per le calze elastiche che le infermiere gli obbligavano a mettere per via dei trombi che si possono formare dopo gli interventi, soprattutto a lui che è statao allettato per mesi!!! :impiccata: era una cosa impossibile!!!!!!!!!!!
peggio dei bimbi!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 apr 2010, 15:20

ross avevi le tue buone ragioni eh? mica era andato a farsi la manicure tuo papà, avevo l'ansia pure io per te!
pochi giorni fa invece mia zia mi ha ripresa quando le ho detto che l'intervento all'ernia di mio fratello per me era routine e ho pure dormito la notte. secondo lei sono comunque interventi, ma lei si spaventa anche se il figlio deve fare i raggi x al ginocchio :che_dici . purtroppo dal 96 ad oggi io ho atteso fuori un minimo di 9 volte, più 2 sotto io, anzi 3 se ci metto il raschiamento e siamo a 12, come può preoccuparmi un'ernia? è questione di abitudine, ma capisco chi non ci è mai passato, perchè io ad esempio dopo il primo intervento di mia madre che durò 7 ore, tornata a casa vomitai l'anima fino a sera, pure per strada da tanto stavo male.
poi diciamo anche che dipende da cosa uno va a fare eh? la socia la capisco perchè per suo papà è come fu per mia mamma, è comunque una parte delicata e una malattia da togliere, se mia madre volesse farsi la liposuzione invece col cavolo che mi preoccuperei, la piglierei a randellate piuttosto!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 20 apr 2010, 15:25

Anche io sarei in stra-ansia, perché come dice giustamente CRI per fortuna non ci sono "abituata". Quando Marco è stato operato al naso per poco non scavavo un solco in sale d'attesa, ogni dieci secondi guardavo l'orologio, avevo una paura folle dell'anestesia... ELE come vedi non sei sola e comunque che forte tuo papà!!! Certo che gli uomini son proprio testoni! :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 20 apr 2010, 15:26

ele che teste di zinco che sono gli uomini!
beh anche alcune donne però eh? per me la vestaglia in ospedale è indispensabile. ricordo ancora una cugina con le tette fino all'ombelico in ospedale dopo che aveva partorito, non aveva voluto comprare una vestaglia perchè poi a casa non l'avrebbe mai usata, ma faceva schifo giuro. a meno che non ti metti subito il reggiseno e hai due tette di taglia normali....ma se hai una quinta modello melanzana e la camicina bianca semi-trasparente non puoi mostare quegli obbrobri alla gente :ahah :ahah

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 apr 2010, 15:30

Ele ma scherzi!!!! è d'obbligo venire qui a "rompere" alle giugnette esistiamo sopratutto per questo!!!! :bacio cerca di pensare solo a domani a quest'ora quando cioè sarà tutto passato e tutta l'angoscia di oggi sarà solo un ricordo :ok
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 15:31

Edf ha scritto:
rossella78 ha scritto:ELE te l'avevo già detto, se io non avessi avuto VOI, sarei morta di crepacuore!!! siete state davvero importanti per me!!! :buuu
:bacio
Mi ricordo, mi hai chiamato mentre ero al supermercato per dirmi che avevano trovato il fegato.
me lo ricordo benissimo anche io.... e tutte le votle che ci penso come un'idiota piango!!! perchè mi ricordo ancora la tua reazione :emozionee

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 apr 2010, 15:33

CRI vogliamo parlare di quelle a cui si vedeva l'assorbente per le lochi con le mutande a rete usa e geta? :x: giuro ho visto di tutto!!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 apr 2010, 15:34

nonono io in sala operatoria non ci sarò, mi sono bastati i giri che ci ho fatto per conto mio e non sono bei ricordi

quindi io me ne starò in sala d'attesa o nei corridoi esterni

ma in che ospedale è?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 apr 2010, 15:34

mortisia75 ha scritto:CRI vogliamo parlare di quelle a cui si vedeva l'assorbente per le lochi con le mutande a rete usa e geta? :x: giuro ho visto di tutto!!!!
:x:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 15:35

TeddyRaxpin ha scritto:poi diciamo anche che dipende da cosa uno va a fare eh? la socia la capisco perchè per suo papà è come fu per mia mamma, è comunque una parte delicata e una malattia da togliere, se mia madre volesse farsi la liposuzione invece col cavolo che mi preoccuperei, la piglierei a randellate piuttosto!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 apr 2010, 15:35

OT
VALE visto che fai le seadas io al posto del dolce porterei del vino.... oppure decidi tu cosa posso portare... mi fai sentire inutile :che_dici

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 apr 2010, 15:36

TeddyRaxpin ha scritto:Valeeeeee :buuu :buuu :buuu le seadas :buuu :buuu
non nominate il nome delle seadas invano a una donna gravida :ahaha
:inchino perdono!!!
.....ma sabato tu non riusciresti a venire?!!!!! :fischia :-D

Bloccato

Torna a “Giugno”