GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da lalla71 » 10 nov 2007, 7:56

BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEE...VOGLIO DORMIRE!!!! e invece è dalle 6 che mi giro e mi rigiro panza permettendo...xò ho giocato un pò con la mia piccolina che era sveglissima :emozionee
TOSCA, ieri ho dimenticato di salutarti...CIAO!
Mimi76, cavolo ho capito adesso che razza di corso fate...noi solo 1 incontro a settimana a parte la prossima che andiamo anche al nido...e altri 2 incontri con pediatra e i papà
ilarietta80, :bacio ...e grazie...tu hai fatto benissimo...hai 27 anni!
a + tardi se riesco o a domani...la suocera incombe, bisogna portarla al mercato :urka
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 nov 2007, 8:49

buongiorno ragazze tra un'oretta e mezza inizio il corso pre-parto wooooow emozioneeeee :yeee
tra poco quindi esco
antota io i rapporti non li ho abbandonati ma solo diradati perchè tra pancia che cresce, mal
di schiena, acidità di stomaco è difficile trovare un giorno in cui mi sento in perfetta forma
ma di tanto in tanto...
lalla figurati... per le misure io dei nostri bimbi io sono talmente curiosa che periodicamente giro su internet
e cerco quanto dovrebbero essere in base alle settimane
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 nov 2007, 9:31

lalla71 ha scritto:si ma non avendo fatto l'amnio e visto la mia tenera età ogni tanto la paura che non sia sana ritorna...lo so lo so sono solo paranoie inutili ma intanto cerco dei dati tanto per...

anzi rimando tutto a domani e vado a nanna...
BUONA NOTTE
ahhhhhhh lalla non ti preoccupare io che ho fatto l'amniocentesi translucenza e che i risultati sono stati tutti ok continuo anche ora a farmi certe paranoie ... non sei la sola :boh
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 nov 2007, 9:38

_Francy_, buongiorno anche a te...grazie x il sostegno...cercando di non pensarci ora me ne esco un pò...recupero madre e suocera e via...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 nov 2007, 9:41

Buongiorno a tutte ragazze!!

Ho letto un pò velocemente gli arretrati che erano veramente tanti!!! :urka
(intanto bentornata MONICA :ok)

Vedo che a parte qualche allarme da PS state tutte bene ed anche i piccoli vanno alla grande :emozionee
Noi stiamo benone anche se sinceramente già comincio a pentirmi di aver prolungato per lavorare l'8° mese perchè la sera comincio a sentire tantissimo la stanchezza per non parlare di quando sono sul lavoro :buuu
Putroppo ne avrò ancora fino al 7 dicembre ma se vedo che non è + il caso vado in maternità e fa****o alle 600 euro in +!!!! :parolacce1
La Giulia sta benone stamani aveva il singhiozzo povera piccina le ho fatto un pò di coccole e dopo un pò ha smesso ma ora è troppo bello sentirla muovere con quei movimenti del tutto diversi da prima mi piace prendere i bozzi quando si formano (immagino che siano un piedino o una manina) e seguirli quando li sposta insomma adoro la mia panciaaaaaaaa :emozionee so già che mi mancherà tantissimo

Ieri mattina ho cominciato il corso pre-parto mi piace davvero molto come per toscamilla anche a me sembra di essere qua tra le mamme gennarine ... l'ostetrica è davvero molto brava gentile e disponibile ora martedì avremo l'incontro con la psicologa ...
anche nel mio gruppo ci sono 13 femmine (una ha due gemelle) e solo 4 maschi!!! :urka

... insomma ragazze ma vi rendete conto??????? qua stiamo proprio agli sgoccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci sto + dentrooooooooo!!!! :yeee :yeee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 10 nov 2007, 9:46

lalla71 ha scritto:_Francy_, buongiorno anche a te...grazie x il sostegno...cercando di non pensarci ora me ne esco un pò...recupero madre e suocera e via...
ma che scherzi :coccola
d'altronde son caratteri io purtroppo sono MOOOOOOOOLTO ansiosa di carattere (ovvero mi fascio la testa sempre prima di rompermela :x: ) quindi anche se cerco di non pensarci non posso farci a meno quando specialmente sono un pò giù d'umore :boh

però appena la sento che si muove o che cmq stamani aveva il singhiozzo ogni brutto pensiero vola via :bacio

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 10 nov 2007, 10:53

Buongiorno a tutte e buon sabato!!

ho letto qualche arretrato, ma mi ricordo poco..

dunque, la visita ieri è andata bene, nel senso che la situazione è rimasta così com'è..collo raccorciato e centralizzato..
Bene, l'importante è che non peggiori!! :yeee
l'obiettivo rimane sempre la 34esima settimana, (anche se io continuo a sperare vivamente di arrivare almeno alla 37esima..) quindi si continua il riposo e la vasosuprina.

Federico sta benone, ho sentito il cuoricino.. :emozionee
ma appena il gine mi ha appoggiato il rivelatore del battito sulla pancia, il mio cucciolo si è un po' risentito..ha tirato un calcione come per dire "ma lasciatemi un po' in pace!!".. :ahah

Poi sono andata da prenatal, siccome è vicino allo studio del gine, e ho comprato le famose mutande..ho preso 4 mutande di cotone usa e getta e 2 mutande a rete..spero mi bastino.

oggi mi faccio la valigia, siccome ho quasi tutto (avrei dovuto già farla, ma sono tantooo pigra..devo stirare ancora le camicie da notte..) devo comprare solo la t-shirt per il parto da Io Bimbo, penso domani..
e poi sono pronta per la partenza!!

a proposito, qualcuna di voi ha preso questa t-shirt per il parto? sapete dirmi quanto costa?

mimi ho visto le foto!! ma siete troppo belli..ed Arianna è un'amore!! :emozionee

akane ma che figata di clinica!! :ok

non mi ricordo più niente.. :x:
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2007, 11:06

Buongiorno a tutte e buon sabato!!

Passato una notte un pò così, con dolori di pancia(magari erano contrazioni nn so) ora va meglio cmq anche se ho un pò di nausea :x: (te pareva)

Grazie a tutte x la ri-accoglienza..è bello sapere che nn mi avete dimenticata!! :bacio

Noi per il sesso abbiamo diminuito molto (da tutti i gg di prima a 2 max 3 volte a settimana) ma anch'io nn me la sento di lasciarlo solo tutto il tempo..dopotutto la pancia lui nn ce l'ha e quindi nn penso capisca fino in fondo come ci si sente..purtroppo tra nausee, dolori vari e stanchezza insomma più di così nn riesco a fare!!

Ragazze una domanda:qui mi hanno detto che devo fare l'ecografia verso la 32a settimana...ha un nome particolare questa ecografia?Volevo prenotarla a Milano già che c'ero nello stesso centro della morfologica ma ho visto sul loro sito che ci sono altri 2 nomi x le ecografie :
Ecografia Biometrica
Flussimetria Doppler

Sapete dirmi di quale si tratta??Voi quando avete la prox ecografia?A proposito...INGRID...l'hai fatta???Qual'è il sesso del fagiolo che gioca a nascondino???
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 nov 2007, 11:24

CIAO MONICA!
Che bello leggerti!
Come va' ora mi aggiorno e vedo se hai messo tue news.
Io ieri ero a un matrimonio e non sono entrata quì!
L'ecografia della 32 ^ è quella che comprende anche la flussimetria che poi è la visualizzazione degli scambi fra mamma e bambino attraverso il cordone e per valutare lo stato della placenta.
L'ecografia Biometrica serve a misurare il bambino.
Io tutte le volte che ho fatto ecografie mi hanno sempre dato sia le misure della "piccola" sia la flussimetria
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 nov 2007, 11:25

Ciao ragazze, che mattina!!
Sono appena rientrata...ho portato le urine per le analisi... :incrocini ma non credo di aver sconfitto lo strepto!!Poi spesa per borsa ospedale per me, posta, mercato ... e ora a casa a cercar di sistemare il tutto!!
Ho incontrato la mia amica che è 9 sett indietro rispetto a me e che ieri ha fatto la morfo...una bimba e mi fa: la nostra è già bella cicciottella...avanti rispetto alle sett di gestazione e mi guarda con un faccia come per dire "mica come te che non le dai da mangiare a sta creatura...sono già + brava di te .... io :che_dici
Cmq, ora mi rilasso e leggo gli arretrati :bacio
Ultima cosa: al super ci sono già i festoni di Natale...ma non è presto? :domanda
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2007, 11:25

Ieri nel frattempo ho finalmente inziato ad acquistare qualcosa per la borsa:5 mutandine usa e getta di rete e i cuscinetti allattamento.In questo ospedale x fortuna nn cè tanta roba da portare!!
Vi faccio vedere la mia pancia 4 settimane fa..ora è un pò cresciuta!!

[img=http://img151.imageshack.us/img151/4966 ... yx1.th.jpg]
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 10 nov 2007, 11:28

Un saluto veloce a tutte! :bacio
Sono mancata solo un giorno e ho ben 10 pagine da leggere :urka

AOIFESTELLA, bellissima la tua panciona! :sorrisoo
*A* 01/2008

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 10 nov 2007, 11:33

Ciao MONICA bentornata!! :sorrisoo

mi pare di aver letto da qualche parte che l'ecografia della 30-32esima settimana viene definita anche ecografia biometrica..

a me comunque il gine fatto la richiesta con scritto "ecografia ostetrica della 30-32 esima settimana", e dovrò farla lunedì nell'ospedale dove partorirò..

per essere sicura, semmai chiama il centro dove vuoi farla e digli che devi fare l'eco della 32esima settimana, loro lo sanno di sicuro con che dicitura prenotarti..

fammi sapere!! :incrocini

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 10 nov 2007, 11:39

Monica che bella pancina!!Sei tenerissima!
CAVOLI 2-3 volte a sett ora....ma sei da primato!!!Non lo dico al maritozzo se no mi chiede gli straoridnari :ahaha :ahaha

Scappo, ci aggiorniamo oggi pom dopo il giro per negozi :bacio

Cavolo: MOMI :ok Tieni duro!! :coccola
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 nov 2007, 11:41

MONICA, scusa se ti chiedo un info che quì non c'entra un piffero, ho visto che tu hai un album su al femminile con un sacco di foto, io non riesco più ad aggiungerne, mi dice errore 500, eppure pesano meno di 30K :aargh
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 10 nov 2007, 11:49

mimi ciao tesoro!! :bacio tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le analisi!!

monica complimenti per la pancia!! :emozionee

vado a prepararmi qualcosina da mangiare..patate bollite e un pezzettino di stracchino.. :che_dici

mi sono messa a dieta!!! sto ingrassando troppo..ho già preso 14 kg..dal momento che ero già sovrappeso sono tantissimi.

Mannaggia a me e alle cene che faccio!! :aargh fino a Natale stop!!

a dopo panciotte!! :bacio

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 nov 2007, 11:49

Vedo che siete numerose CIAO a tutte!
Scusate l'assenza di ieri ma proprio non ce l'ho fatta!
Il matrimonio è andato benone! eravamo in 5 incinta!
LA cerimonia è stata bella e la festa divertente.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 10 nov 2007, 12:00

http://img223.imageshack.us/slideshow/p ... 88t5b.smil

FORSE SONO RIUSCITA A METTERE DELLE FOTO DEDL MATRIMONIO QUI'

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2007, 12:02

Ralle wow..5 incinta??E' un'epidemia!! :ahah
Hai mangiato bene e tanto??

per le foto nn dovrebbe essere un problema la grandezza ..magari è il sito che nn funziona bene??Ora provo a metterne qualcuna così ti dico!

Grazie per la spiegazione dell'eco,spero solo nn sia troppo tardi per prenotarla!!
Ho provato a cambiare il ticker ma nn me lo prende..rimarrà cos' pazienza!!

Mimi si, lui tutti i gg ci prova poraccio e a me dispiace dirgli sempre no..quindi se mi sento abbastanza in forze..ci provo!!SEMPRE e SOLO di mattina però..la sera dormirei tipo mummia! :ahah
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 nov 2007, 12:09

Ahhhh Ralle!!La tua Sofia è così dolceeeee!!!
Che bello!
Chissà comè impaziente di conoscere Carlotta!!! :emozionee
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”