GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2010, 12:42

LIBERAAAAAAAAAAAAAA!!!
Gaia finalmente è all'asilo!!! io ne ho approfittato per andare a fare una passeggiata (martedì=negozi chiusi... :che_dici domani replico... :spiteful: ), così son tornata a casa e poi io e Giulia siamo andate al mare.
Mi sono seduta in un bar sulla spiaggia, bevuto un succo ghiacciato e per mezz'ora ho guardato il mare in silenzio ... mi ha ricaricato moltissimo
oggi ci sono 25 gradiiiiiiiiiiiii :-D tanto poi per il week end ha rimesso brutto... :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da sailor moon » 20 apr 2010, 13:02

Libera anch'io!! Ho finito di lavorare, domani sono di riposo. Un giorno solo, ma meglio di niente. intanto vediamo cosa combina l'amico vulcano... :fischia
Annalysa un abbraccio grande grande alla tua piccolina! Ci credo che piange se sente il campanello, povera .... :coccola E tanti :incrocini anti varicella.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 20 apr 2010, 13:03

Paola :ok il messaggio è un pò contorto ma si capisce... !
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 apr 2010, 13:20

Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 apr 2010, 13:49

sailor moon ha scritto:Paola :ok il messaggio è un pò contorto ma si capisce... !
:ahaha :ahaha ma non sempre riesco a rileggere i post che spedisco .... per cui a volte sono un po' così :domanda .... :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 apr 2010, 13:51

Boomie75, :emozionee :emozionee bellissimo il nuovo avatar

Annalysa, un grossissimo :bacio a Fabiola e tantissimi :incrocini :incrocini antivaricella
Beh, un :bacio anche a te

ciaooooo!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2010, 14:01

Paola grazie :bacio
Annalysa vagonate di :incrocini :incrocini :incrocini antivaricella! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 apr 2010, 14:09

Buongiorno :sorrisoo
ho appena messo su un pentolone di minestra per il nano e la frutta cotta almeno per qualche giorno sono apposto :ok
Il post vaccino sta andando abbastanza bene, ieri sera aveva 37.7 e gli ho messo la tachipirina, stamattina aveva solo 37.1 ma gliene ho messa un'altra, magari gli serve anche come antidolorifico e si tranquilizza un po'
Annalysa una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini
bene per Fabiola che sta meglio :-D
Dani bellissimo il nuovo avatar :emozionee qui invece tempo di m :x:
Manu vedo con piacere che ti sei ambientata benone :-D
Alex ci sei? All'asilo hanno anticipato di una settimana la recita della Michy quindi abbiamo dovuto anticipare anche noi le ferie :che_dici fortuna che siamo riusciti a spostare il tutto senza problemi. Avendo già pagato in anticipo avevamo paura che da eurospin facessero storie invece sono stati gentilissimi :sorrisoo noi saremo in umbria giovedì 29 e rientreremo domenica o lunedì. Voi lunedì 3 sarete già a Siena?
Stefy si stanno sciogliendo le colleghe o sono sempre degli iceberg?
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 20 apr 2010, 14:47

de77, :bacio :bacio :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2010, 16:01

aiutoooooo :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 apr 2010, 16:06

Stefy74 ha scritto:aiutoooooo :impiccata:
ci sonooooo, cosa succede???

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 apr 2010, 16:36

Stefy che succede :perplesso :perplesso :perplesso

domattina scappiamo a fare l'antivaricella a Puzzona il ped. ci ha dato ok cosi la copriamo e se pure stesse in incubazione le macchie saranno minori e ci darà anche l'antivirale e cosi proteggiamo fabiola :ok
però sarà un impresa buccare Puzz :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2010, 18:14

Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini
Qua fa un caldo boia, io sono in canottiera e calzoncini.... ieri ero con il piumino :urka
Gaia è in giardino che gioca con Eire (chiamata così perchè il padre Davis (chiamato così perchè in quell'anno l'Italia vinse la coppa... :che_dici ) è un fanatico dell'Irlanda :che_dici :che_dici ), una bimbetta di 18 mesi che ha una lingua che taglia, cuce e rammenda :impiccata: :impiccata:
Giulia ronfa nel lettino e io sto pensando a che fare per cena... :perplesso

Ahh Sailor, il matto non vende + Balducci :buuu :buuu sono andata sabato e ha deciso di non tenerle + perchè a Rimini hanno aperto uno store Balducci e lui ci è rimasto male.. morale tutte le balducci che aveva le vendeva a 15€... ne ho prese 3 paia... per i prossimi inverni :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 apr 2010, 18:53

Ciao a tutte :sorrisoo

Stamattina è venuto un mio amico d'infanzia a vedere casa, rispetto a quelli che sono venuti finora non è uscito di casa col contratto, non ce lo ha proposto proprio! Però già da stasera guardava in banca dati se poteva contattare qualuno interessato :sorrisoo :incrocini
Intanto stiamo avendo seri dubbi x quelle villetta x la questione delle finestre. L'unica alternativa sarebbero dei lucernari ma a quel punto dovremmo trattare molto sul prezzo. In alternativa stiamo cercando una bella casa comoda!

Stamattina ho ritirato il risultato del tritest ed avevo un grosso dubbio sull'estriolo, ma la gine dice che va bene :incrocini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 apr 2010, 19:05

Stefy x il discorso di Stefychiara anche io ho notato alcuni comportamenti un po' troppo enfatizzati. Io personalmente pur non conoscendola ci sono rimasta malissimo. Ti giuro che è da giovedì che ci penso. Il mio pensiero maggiore sono le sue bambine. Purtroppo tra qualche anno il ricordo di lei, della sua persona intendo, si affievolirà inevitabilmente e a loro mancherà la mamma che non le seguirà nei momenti più importanti della loro vita, e si sentiranno in qualche modo "inferiori" alle loro coetanee. E' quello che provo io, nonostante abbia avuto mamma fino a 19 anni. Spero solo che x il loro papà non passeranno mai in secondo piano :cuore e poi penso al marito. Io non riuscirei a farmene una ragione, spero lui ci riesca. E poi penso anche che la nostra vita è talmente fragile. E qui a Taranto quello è un problema molto sentito a tutte, ma proprio tutte le età. Viviamo sul filo del rasoio e speriamo ci vada sempre bene.

Nonostante la sua storia mi sia entrata veramente nel cuore non riesco a scrivere nelle sue pagine, mi sento "invadente, nel rispetto di lei e di chi veramente la conosceva, non solo seguiva in silenzio. Ho detto una preghiera x lei e x la sua famiglia, questo viene dal cuore e non riesco a scriverlo di là :cuore

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 apr 2010, 19:16

Annalisa :incrocini x Fabiola e :corna alla varicella
Io sono indietrissimo con i vaccini x Sofia. Ora che non fa più freddo provvedo :incrocini

De dove andate in Umbria? E' la prima volta che parti con eurospin? Io non vedo l'ora del 30 maggio! Finalmente una settimana fuori anche noi! Si può dire che è la prima volta :yeee Grazie x avermi segnalato eurospin, senza non ci sarebbero vacanze x noi :sorrisoo

Dani che bell'avatar :-D io non sono capace di riuscire a tenere ferme le due insieme :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 apr 2010, 21:00

Ciao. Giornata tipo: sveglia alle 6,30 , alle 7,20 esco con Valeria e la porto a scuola. Poi ufficio fino alle 13,30. Nel pomeriggio recupero Valeria all'asilo, facciamo merenda tutti e nel frattempo stendo o ritiro il bucato, parco per tutti e 3 con Valeria che fa l'impossibile per finire al pronto soccorso e io che la inseguo con Marco appresso, poi bagno e shampo per tutti. Cena, favola e nanna. Tranne Marco che tira tardi.

Oggi so è aggiunta la chicca della nuova baby sitter la quale ha deciso che non se la sente di lavorare tutte le mattine. E lo ha deciso oggi, quando lunedì avrebbe dovuto iniziare :bomba :sberla:
Ho fatto delle telefonate ad altre ragazze che mi avevano detto essere interessate ma una mi ha detto che lei sotto i 2 anni i bimbi non li accetta, altre 3 che l'orario non va bene. Ne ho trovata una che pare disponibile ma non ha la macchina per cui niente recupero di Valeria all'asilo in emergenza per i giorni in cui dovrò restare in ufficio pure al pomeriggio. Intanto l'ho presa, necesse est, e continuerò a cercare. Mi sta venedo davvero l'angoscia, maggio è dietro l'angolo :x: Mi servono i nonni, dove si comprano???

Latito perchè veramente non ho più un secondo per respirare! Pensate che in meno di una settimana ho perso un chilo, mi vengono tutti i pantaloni larghi :urka
Ma migliorerà vero? LA troverò una baby sitter seria e disponibile :buuu MA pago, non è che la voglio gratis! :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 apr 2010, 21:13

Stefy scusa ma Marco per questi mesi non ti conviene lasciarlo in un baby parking??? :domanda
così ti eviti lo stress della baby sitter... (quando non si ammalano)
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 20 apr 2010, 21:53

Stefy :urka ma a Parma non ci devono essere problemi di disoccupazione se è così difficile trovare una baby sitter! Certo che la tipa che ti ha avvisato oggi :che_dici

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 apr 2010, 22:34

Cucù!! Pc tornato alla base anche se non perfettamente sano...o meglio in vacanza funzionava perfettamente, a casa è tornato a fare bize eppure l'intervento non è stato del tutto indolore per le nostre tasche!!!
Anche se ho cercato di mantenere almenoi contatti a distanza mi siete mancate..na cifra (come si dice da noi). Spero di riuscire a leggere gli arretrati nei prox giorni. Ora hosolo il tempo per abbracciarvi tutte.
Buona notte :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”