noi usiamo le tutine grobag n cotone e copertina in pileilalla77 ha scritto: voi come li vestite adesso per la nanna??

Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 11:19
noi usiamo le tutine grobag n cotone e copertina in pileilalla77 ha scritto: voi come li vestite adesso per la nanna??
Messaggio da ilalla77 » 20 apr 2010, 11:20
scusate l'ignoranza... ma io sapevo che fino a un anno circa - indipendentemente dal peso - è meglio tenerli girati perchè in caso di incindente hanno ancora le ossicina deboline e potrebbero risentire della botta...vale77 ha scritto:io il seggiolino l'ho girato, quando abbiamo preso quello fino ai 18kg l'ho messo già in direzione marcia
tanto lorenzo non so bene ma sarò circa 9kg
a noi l'hanno regalata quando è nato Lorenzo. Io lo peso circa ogni 15 gg.vale77 ha scritto: anche io restituisco la bilancia alla mia amica oggi
non lo peso molto spesso
lo peseerò sulla nostra
Messaggio da veryle » 20 apr 2010, 11:27
Messaggio da veryle » 20 apr 2010, 11:31
Messaggio da ilalla77 » 20 apr 2010, 11:40
che è successo a tua mamma?newmamy ha scritto:ancora tantivale77 ha scritto:meglio grazieFra8392 ha scritto:Vale come sta tua mamma?![]()
è ancora debole perchè ieri non ha mangiato, ma oggi dice che va meglio e si è sentita di fare colazioneper la tua mamma!
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 11:53
noi abbiamo uno 0/18 e lo abbiamo girato in senso di marcia x una questione di reclinabilitàveryle ha scritto:nicole la pesiamo solo qndo andiamo dalla pediatra !
seggiolino auto .... sapevo anch'io che è meglio aspettare x' la loro schiena è "debuluccia" e cmq anche noi lontano dai 9kg !! qndi ancora girato.
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 11:56
Messaggio da lelisa76 » 20 apr 2010, 12:14
Messaggio da ilalla77 » 20 apr 2010, 13:28
Che voi sappiate si possono comprare solo on-line?? o c'è anche quelche rivenditore?lelisa76 ha scritto:Ila anch'io, come New, ho un sacconanna della grobag leggero.
Messaggio da Veru » 20 apr 2010, 13:43
anche noi lo abbiamo già messo nel senso di marcia per una questione di reclinazione... in senso contrario era poco sdraiata!newmamy ha scritto:noi abbiamo uno 0/18 e lo abbiamo girato in senso di marcia x una questione di reclinabilitàveryle ha scritto:nicole la pesiamo solo qndo andiamo dalla pediatra !
seggiolino auto .... sapevo anch'io che è meglio aspettare x' la loro schiena è "debuluccia" e cmq anche noi lontano dai 9kg !! qndi ancora girato.
e soprattutto di lunghezza di federico.
se girato al contrario i piedini sbattevano contro lo schienale del sedile posteriore ed era tutto incastrato.
adesso che è girato in senso di marcia, è più libero di muovere gambe e piedi
Messaggio da Veru » 20 apr 2010, 13:46
ila, la ruota davanti per reclinarlo o aprirlo e chiuderlo?ilalla77 ha scritto:Che voi sappiate si possono comprare solo on-line?? o c'è anche quelche rivenditore?lelisa76 ha scritto:Ila anch'io, come New, ho un sacconanna della grobag leggero.
Per il seggiolino... a me piacerebbe quello che ruota... non ricordodi che marca sia... solo che costa parecchio e non so se ne vale la pena... qualcuna di voi lo conosce??
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 13:52
intendi quello dell'aprica?ilalla77 ha scritto: Per il seggiolino... a me piacerebbe quello che ruota... non ricordodi che marca sia... solo che costa parecchio e non so se ne vale la pena... qualcuna di voi lo conosce??
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 13:55
Messaggio da lollo82 » 20 apr 2010, 13:56
e' gia' un'impresa quando organiziamo i raduni figurati trovarci per il mare...io sono sempre disponibile...newmamy ha scritto:dai, organizziamo un pullmanlollo82 ha scritto:ci aggreghiamo anche noi...newmamy ha scritto:i miei bagagli sono già prontiEmma70 ha scritto:partiamo????newmamy ha scritto:pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!![]()
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 13:57
ieri avrei voluto raccontarle l'esperienza di una mia amica che è stata investita con il passeggino sulle strisce pedonali .......Emma70 ha scritto:... New, non dirlo alla tua peddy altrimenti muore perchè avrei potuto fare un incidente :ahah
Messaggio da lollo82 » 20 apr 2010, 13:58
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 13:59
a proposito.....il prossimo raduno quando e dove lo facciamo??????lollo82 ha scritto:e' gia' un'impresa quando organiziamo i raduni figurati trovarci per il mare...io sono sempre disponibile...newmamy ha scritto:dai, organizziamo un pullmanlollo82 ha scritto:ci aggreghiamo anche noi...newmamy ha scritto:i miei bagagli sono già prontiEmma70 ha scritto:partiamo????newmamy ha scritto:pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!![]()
Messaggio da lollo82 » 20 apr 2010, 14:01
Messaggio da lollo82 » 20 apr 2010, 14:03
Messaggio da newmamy » 20 apr 2010, 14:07
dove vai di bello lollo???lollo82 ha scritto:molte di voi vanno via a maggio?noi abiamo spostato alla settimana dal 30 maggio al 6 giugno per il trentino