GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 12:03

arireccomi

è ricominciato il trantran delle telefonate e non riesco a fare
niente, nemmeno a rispondervi. :aargh :aargh :aargh

ora devo mettermi a cucinare ed è finita la mattinata. è meglioquando esco che quando resto a casa. ma dato che pioveva spero di recuperare nel pomeriggio.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 20 apr 2010, 12:40

Buongiorno!

Stamattina sono uscita e non mi sono collegata, no ho ancora letto gli arretrati, dopo la nanna! :ok

Stanotte ho fatto una dormita bellissima!!!!! Erano mesi che non dormivo così bene :yeee

Qui tutto tace, Davide si muove meno è piu' tranquillo secondo voi è normale?

Domani alle 13,30 ho il secondo monitoraggio! Ieri ho preso anche 2 dosi di prostaglandine ma zero si è fermato tutto... :fuck:

Vado a mangiare ci si vede dopo! :bacio

ah... :congratulations: BAFFY!!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 20 apr 2010, 12:54

iris71 ha scritto:arireccomi

è ricominciato il trantran delle telefonate e non riesco a fare
niente, nemmeno a rispondervi. :aargh :aargh :aargh

ora devo mettermi a cucinare ed è finita la mattinata. è meglioquando esco che quando resto a casa. ma dato che pioveva spero di recuperare nel pomeriggio.

NON DIRLO A ME!!! stamattina la prima tel alle 9! :pistole

e tutta la gente... ancora qui? E NON MI VEDI! ancora niente? SI OGGI HO PARTORITO E IL BAMBINO E' A CASA DA SOLO!

queste sono le risposte che ho dato oggi... :aargh

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 20 apr 2010, 13:22

iris ancora qua? :prr
ho pochi minuti di autonomia cmq il parto è andato bene, son riuscita a festeggiare il compleanno della mia piccolina. Alle 11 di sera si son rotte le acque, panico :-D a mezzanotte arrivo all'ospedale, mi visitano ma era tutto ancora chiuso, monitoraggio e iniziano le contrazioni ogni 5 min, alle 2 imploro l'epidurale, l'ostetrica mi visita ma mi dice che era troppo tardi perchè ero già dilatata 8cm, e dopo l'ennesima contrazione sento il bisogno di spingere quindi di corsa in sala parto, preparata un pò in fretta e furia e alle 2.52 è nata giada, però ho avuto qualche punto perchè è uscita talmente veloce che mi ha un pò lacerarto. ieri mi è arrivato anche il latte :clap
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:28

penny ha scritto:buona sera a tutte :bacio vedo che siamo tutte nella stessa barca, mi riferisco a chi a giò sfornato :fischia .... ovviamente dov'è nicholas ???? attaccato alla mia tettaaaa .... nn ne posso più :buuu :buuu :buuu

ora leggo qualche arretrato
meno male che è per tutte così! :che_dici
mi solleva il morale pensare che non sono solo io con le piaghe sul didietro a forza di allattare!! :coccola

ciao apriline!

POTTI, ma che sdraietta hai preso? non riesco a legger gli arretrati..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:30

Pottini ha scritto:Ragazze, ma anche voi avete/avevate queste fitte pazzesche a livello di vescica/utero?
Non capisco bene, sembra che sia la vescica ed è soprattutto quando si muove, ma a volte sento proprio tirare da dentro, ed è una fitta acuta.
Mi vengono soprattutto la sera. Di giorno quasi nulla. :domanda

So che non sono contrazioni perché la pancia è morbida e non ho dolore ai reni, però non capisco cosa sia...
sì sì. io ero piena di dolori così.
e durante il travaglio mi ha piantato un piede sotto le costole e stavo impazzendo! sono i movimenti, tranquilla!! rivedrai quei movimenti nella cullina..se ci starà :ahaha :ahaha
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:33

francesca1972 ha scritto:Finalmente non sanguino più come un agnello sgozzato: il punto alentato si è finalmente richiuso!!! :ok
Ho letto al volo 6 pag di arretrati ma non ricordo quasi nulla: la mia fantastica memoria ormai è andata.....Ah buon COMPLEMESE AI CUCCIOLI!!!
DONNE RIPIENE SU; FORZA!!! E CHE VOLETE CNTINUARE A DORMIRE ALLA FACCIA MIA???????
adesso scappo che devo attacarmi al mungitore elettronico (una manna!!!!)
appena posso ripasso e MI MANCATEEEEEEEEEE!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Non vi sto snobbando: NON HO IL TEMPO PIU' PER FARE NULLA in più sono gelosissima della madre del socio (a meggio si trasferiscono qui vicino ed io IMPAZZIRO' LO SO!!!!) mi da fastidio non riesco a farle tenere il bimbo in braccio non so cosa mi accada ma MI FA STAR MALE!!!! DIVENTO UNA IENA gliel'ho fatto tenere una volta e sono dovuta uscire in terrazza x non vedere!!!!! BASTA MO NON LO FACCIO PIU' TENERE A NESSUNO FINCHE' NON MI PASSA ALTRIMENTI IMPAZZISCO GIURO!!! Sto impazzendo?? E' normale???? Devo andare al centro di igiene mantale????
NON LI SOPPORTO I GENITORI DEL SOCIO!!!
pensate che ieri suo padre gongolava perchè dicave: - "Sono l'unico nonno!!! Sono l'unico nonno....MIO PADRE E' MORTO DI TUMORE NEL 2004 E STO STRONZO NE GIOISCE??? IO LO AMMAZZO GIURO!!!!!!!!
se mi battezzano il bimbo di nascosto li uccido col machete (a proposito si possono battezzare i bimbi all'insaputa dei genitori???)
:urka :urka :urka :urka ma cosa dice tuo suocero?!? :pistole :pistole :pistole
va bene andar fuori di testa perchè si è nonni...ma chiudere la bocca, no, eh?! :martello
FRA, non stai impazzendo . Sei stanca. Sono stanca io che non ho avuto tutti i problemi di allergia etc.
figurati tu!
:coccola

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:34

giuly80 ha scritto:iris ancora qua? :prr
ho pochi minuti di autonomia cmq il parto è andato bene, son riuscita a festeggiare il compleanno della mia piccolina. Alle 11 di sera si son rotte le acque, panico :-D a mezzanotte arrivo all'ospedale, mi visitano ma era tutto ancora chiuso, monitoraggio e iniziano le contrazioni ogni 5 min, alle 2 imploro l'epidurale, l'ostetrica mi visita ma mi dice che era troppo tardi perchè ero già dilatata 8cm, e dopo l'ennesima contrazione sento il bisogno di spingere quindi di corsa in sala parto, preparata un pò in fretta e furia e alle 2.52 è nata giada, però ho avuto qualche punto perchè è uscita talmente veloce che mi ha un pò lacerarto. ieri mi è arrivato anche il latte :clap
:congratulations: :clap
che meraviglia, giuly !!
certo che noi apriline..parti sprint ! :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:39

tatai ha scritto:E' ufficiale:mi son venuti via i punti nella patata!!!!niente episiotomia per me ma mi sono un pò "sbragata" come si suol dire!! :ahaha

Ieri sera marito mi dice che esce dopo cena...gli dico che mi son venuti via i punti...credeva che volessi festeggiare "consumando"... :che_dici ma sei fuori?????mi è venuto male là sotto al solo pensiero... :x:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
bisogna aspettare il controllo dopo un mese...per forza... :fischia
anche io ho finito con i punti !! w la calendula!!
peper, ha funzionato, allora il bagno di calendula!! consiglio a tutte: è una manna. Come pure l'olio vea per i capezzoli!
:ok
ma solo all'idea che mi visiteranno tra un paio di settimane :urka
speriamo bene..anche in ospedale, per le dimissioni, quando mi hanno visitata pensavo di sentirmi male. Invece è tutto intatto dentro.è fuori che fa impressione..ma non fa male. Tranquille tutte, oh mie primipare!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:40

PER LE SCOSSE alla tetta: è una sensazione di "discesa" del latte. Non è dolorosa, è come se si sentisse scorrere qualcosa ! :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 apr 2010, 13:43

Pottini ha scritto:Sara: ciao! Che tenera Annalisa! :emozionee

Peper: bene che i punti vadano meglio! Per le poppate... che incubo mi aspetta! Io vorrei essere come te e vedere che fai fatica mi intimorisce! :x:
Vabbe', una cosa per volta...
La tintura madre di Calendula me la sono segnata, ma anche di echinacea leggo? Quante gocce?
Ma in H come vi lavavate? A me l'ostetrica ha consigliato di portare una bottiglia per non toccare troppo il bidet, dato che il bagno è in comune... ma secondo voi la tintura madre la posso già portare in H? E dove la metto, in caso, nella bottiglia con cui poi mi innaffio???
PER LAVARTI IN OSPEDALE PORTA IL DETERGENTE CHE PREFERISCI, IO USAVO IL BIDET PERCHè AVEVA L'USCITA A GETTO, QUINDI NON C'ERA IL RISTAGNO DELL'ACQUA NEL BIDET, DOVE IN PIù LE SIGNORE DELLE PULIZIE METTEVANO LO SCOPINO DEL WATER :urka :urka :urka
sono stati giorni difficili per me igienista! :ahaha
porta una bottiglia, nel caso ci sia il riempimento tramite buchi e non a getto.

la calendula: 10 gocce in una bottiglia di acqua.
circa. poi se vedi che non brucia, puoi aumentare. cauta la prima volta perchè è a base alcoolica e quindi meglio provare con poche gtt e poi semmai aumentare.
le diluisci e poi versi tenendo la mano a coppa sotto i punti.Così rimangono un po' a mollo. Versi molto lentamente. :ok
portala in ospedale, dà sollievo. Poi regolati in base a come ti senti

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 14:07

giuly sono ancora qui :buuu

cianci grazie per tutti i consigli :ok
☆☆☆in cielo

Lara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lara » 20 apr 2010, 15:35

CIANCI grazie dei consigli per i punti, adesso vado a comprarla!

GIULY che bel parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IRIS chi andrà prima? io o te? :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 15:56

Cianci: grazie mille dei consigli. Volevo aspettare ma mi sa che me la compro subito. Tanto è inutile che m'illuda, i punti me li danno sicuro :che_dici Fate conto che hanno dovuto operarmi all'imene per avere rapporti, figuriamoci un parto :che_dici
Ma dove si compra, farmacia o erboristeria?

Lara: :congratulations: per le prostaglandine! :ahaha Io ho avvisato marito e non si è tirato indietro :-D se venerdì al monitoraggio tutto tace la sera ci si dà alla pazza gioia :spiteful:
Anch'io stanotte dormitona :hi hi hi hi Che bellezza! Infatti mia madre mi ha detto "non lo fare oggi l'idromassaggio, aspetta un po', così dormi altri 2 o 3 giorni!"... e a sentire i racconti delle sdoppiate non ha tutti i torti :fischia

Iris: come ti dicevo su FB anche da me è iniziata la processione degli "ancora niente?" Oggi sono andata a pranzo al solito ristorante qui sotto e mi fanno "niente ancora?" Volevo rispondere "sì sì, è nato, ma l'ho rinfilato dentro!" :che_dici

Piccola: la pressione com'era? Meglio bassa che alta però dai! :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 15:59

Lara ha scritto:CIANCI grazie dei consigli per i punti, adesso vado a comprarla!

GIULY che bel parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IRIS chi andrà prima? io o te? :fischia
Io venerdi mi dovrei ricoverare, ma tu hai contrazioni significative? io solo indurimenti dovuti a come lei si muove ed ogni tanto tipo spilli nella vagina.
☆☆☆in cielo

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 20 apr 2010, 16:02

pottini spero che il numero di telefonate fino a venerdi dimnuisce, sto dicendo a tutti che venerdi mi ricovero dovrebbe essere chiaro o no?
☆☆☆in cielo

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 16:07

Dimenticavo: Giuly che parto lampo! :-D
Certo che non vale, qui siete tutte al secondo... a noi primipare ci illudete con questi parti easy! :prr
Io correrò in H tutta gasata e mi diranno "guardi che qui non è nemmeno appianato il collo" :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 16:09

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze, ma anche voi avete/avevate queste fitte pazzesche a livello di vescica/utero?
Non capisco bene, sembra che sia la vescica ed è soprattutto quando si muove, ma a volte sento proprio tirare da dentro, ed è una fitta acuta.
Mi vengono soprattutto la sera. Di giorno quasi nulla. :domanda

So che non sono contrazioni perché la pancia è morbida e non ho dolore ai reni, però non capisco cosa sia...
sì sì. io ero piena di dolori così.
e durante il travaglio mi ha piantato un piede sotto le costole e stavo impazzendo! sono i movimenti, tranquilla!! rivedrai quei movimenti nella cullina..se ci starà :ahaha :ahaha
Per dirti come sono messa, quando ho letto così ho pensato "come se ci starà!? Rischia di essere TROPPO GROSSO?" E invece tu ti riferivi al fatto che non si staccherà dalla tetta! :ahaha :ahaha (vero? :x: :x: )

La sdraietta è la MacLaren Rocker

http://www.maclarenbaby.com/us/content/ ... 2/lang,en/" onclick="window.open(this.href);return false;

Marrone e azzurra

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 16:12

Ma quanto sono sc**a???
Ho ricevuto sms da Roberta:

"È NATO FEDERICO! ALLE 11.20 E PESA 3.730 KG. STIAMO BENE!"

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Scusatemi l'ho ricevuto a pranzo e poi mi è passato di mente
:martello :martello :martello Non ho parole

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 16:13

iris71 ha scritto:pottini spero che il numero di telefonate fino a venerdi dimnuisce, sto dicendo a tutti che venerdi mi ricovero dovrebbe essere chiaro o no?
Tu dici? Non ne sarei tanto sicura... :che_dici

Anche la mia migliore amica mi scrive chiedendo "allora? Novità?" Ma secondo te, nasce e non ti avviso???

Bloccato

Torna a “Aprile”