GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Enrica73 » 19 apr 2010, 20:18

Ragazze, vado a buttarmi sul divano... il mal di gola e il mal di testa da raffreddore mi stanno sfinendo, spero che Gianluca rientri presto dalla sua partita di calcetto. :incrocini
:bacio a domani
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI PER I NOVEMBRINI09!

Messaggio da Enrica73 » 19 apr 2010, 20:26

lin io sono abbastanza della scuola di Dub: regolati sui tuoi bimbi. Se Gaia risponde bene a questi stimoli e sta bene io lo terrei in considerazione. Nessuna tabella potrà mai tener conto delle esigenze specifiche di tua figlia e della sua risposta alle tue proposte. :sorrisoo

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 apr 2010, 21:27

Enrica73 ha scritto:lin io sono abbastanza della scuola di Dub: regolati sui tuoi bimbi. Se Gaia risponde bene a questi stimoli e sta bene io lo terrei in considerazione. Nessuna tabella potrà mai tener conto delle esigenze specifiche di tua figlia e della sua risposta alle tue proposte. :sorrisoo
quoto! :ok
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 19 apr 2010, 21:30

uffa, stasera non si regge nè Max nè Izzy...un continuo piagnisteo, lamentarsi e frignare per qualsiasi cosa...eccheccavolo :aargh
adesso izzzy è a letto...almeno fuori una!
ora affogo Max di latte al finocchio (ho mangiato una quintalata di finocchio stasera) e spero crolli anche lui...e poi farò i conti tutta la notte con la tosse di Alex...
:che_dici

buonanotte va là...
:bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SBOCCIATE FIORI, CANTATE UCCELLINI, CHE LA PRIMAVERA ARRIVI

Messaggio da Dubbiosa » 19 apr 2010, 21:35

Enrica...tante coccole!!..ultimamente ti becco proprio poco..raffreddore a parte..come stai?? :sorrisoo e la principessa???

Lin..io come ti diceva Enrica faccio parte di una scuola di pensiero tutta mia..comunque non appena ho visto che Sophie era curiosa e ben disposta verso il cibo me ne sono fregata di tutte le teorie e l ho dato tutti subito..mai aspettato i 2/3 giorni. Discorso allergie a parte io credo che aspettare vada bene per quei bambini che faticano a prendere confidenza con il cibo e il cucchiaino per cui è bene non introdurre troppe novità tutte insieme per non sovraccaricarli..ma se loro non si fanno problemi ad assaggiare cose diverse perchè farcene noi? :sorrisoo
Sophie per esempio spesso quando siamo a tavola allunga le manine e ci chiede assaggi dle nostro cibo..hai voglia a dirle che deve aspettare 3 giorni perchè ha gia provato un alimento nuovo :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 19 apr 2010, 21:36

Fede..avevo eltto e volevo rispondere anche a te e mi sono dimenticata..picchiami! :impiccata:

trooooooooooooppo tenera che ti sciogli davanti al patato mammone!!!!!!!!! :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 19 apr 2010, 23:28

'Sera ragazze.
Noi stiamo tutti un pò meglio.. Domani devo portare Lucy dal pediatra per il controllo della crescita e so già che sarà tremendo.. lei lo odia proprio.. Speriamo non vada troppo male :incrocini
Vi do la buonanotte e crollo a letto.. in questi giorni sono presa con il lavoro e non ne posso più di stare davanti allo schermo..

'Notte! :cuore

Ah, per mercoledì, se volete possiamo fare un altro giorno.. io non ho particolarmente fretta di andare.. tanto OVS non scappa.. ditemi voi..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 20 apr 2010, 9:18

buongiorno :sorrisoo
a proposito del miniraduno....scusate tanto ma nel week end non ho seguito bene...dove e quando si dovrebbe svolgere?
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 20 apr 2010, 9:22

buongiorno a tutteeeeeeeeeeee :sorrisoo
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 apr 2010, 9:42

ciaooooooo :sorrisoo

dub a parte il raffreddore sto abbastanza bene, grazie! :bacio ma del tuo servizio fotografico non ci racconti niente? :buuu

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 20 apr 2010, 12:02

Ciao ragazzuole belle!
Che giornate faticose abbiamo passato: Serena è stata bravissima al battesimo e così anche i suoi fratellini, proprio una bella festa!
Il buffet è venuto benissimo e ho ricevuto un sacco di complimenti...insomma la mia fatica è stata premiata! Appena riesco lo imposto sul mio blog così Nico se vuoi puoi prendere spunto!
Ho letto gli arretrati e siete state molto profonde coi vostri messaggi su Stefy, anch'i no non la conoscevo ma mi ha fatto per l'ennesima volta riflettere sul valore della vita e delle gesta che, anche in una semplice giornata, possiamo compiere!
Un saluto a tutte...spero sempre di passare più spesso ma i bimbi mi assorbono!
Questa sera x accontentare Lorenzo abbiamo anche un suo amichetto a cena!!!
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 apr 2010, 12:23

buongiorno a tutte!!!!

enrica..il servizio è andato molto bene, oggi gli ho portato lo foto ed erano molto soddisfatti! non posso mettere le foto pubbliche perchè ancora non mi ha firmato la liberatoria ma se a qualcuna interessa mi mandi un mp che vi do il link in privato :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 20 apr 2010, 12:23

chi..ci credo che il buffet sia venuto benisismo..aspetto le foto per rifarmi un pò gli occhi :-D

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 apr 2010, 12:27

Dubbiosa ha scritto:buongiorno a tutte!!!!

enrica..il servizio è andato molto bene, oggi gli ho portato lo foto ed erano molto soddisfatti! non posso mettere le foto pubbliche perchè ancora non mi ha firmato la liberatoria ma se a qualcuna interessa mi mandi un mp che vi do il link in privato :sorrisoo
lo sapevo! sei bravissima! :clap

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 20 apr 2010, 12:29

chi immagino sarà stato tutto buonissimo! :ok aspetto anch'io di annegare nell'acquolina :fischia

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 20 apr 2010, 13:06

buongiorno :sorrisoo

Qui la malata è in ottima forma :impiccata:
Oh, meglio per lei...Ma come la tengo in casa questa??? :ahaha
E' ancora piena di macchie, ma febbre non ne ha più.
Ora antibiotico per 10 giorni e via.

Si, Diego dovrebbe scamparla grazie ai miei anticorpi...Io potrei benissimo prenderla...Devo solo correre dal medico al primo accenno di mal di gola a fare il tampone e partire subito con l'antibiotico per evitare ogni contagio a Diego...
Supereremo ache questa!

Ambra: bene per il tuo primo servizio! :ok Se vuoi passarmi il link, io guarderei volentieri :sorrisoo
Fede: quello che provi tu per Max, io lo provo per Diego. Siamo proprio gemelle :cuore
Chi:anch'io voglio vedere!!!!
Enrica :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 20 apr 2010, 14:17

Ciao a tutte!
Qui tutto ok, a parte le incaxxature di stamattina.
Ho fatto una coda interminabile in questura per ritirare un documento e poi mi sono arresa perchè la situazione coda era davvero esagerata.
Ci tornerò domani che è aperto solo per il ritiro e la coda sarà sicuramente ridotta.
Poi dovevo andare in assicurazione a ritirare altri documenti, ma non ce l'ho fatta perchè il passeggino non entrava nell'ascensore.... avrei dovuto prendere in braccio Lorenzo, che però si era appena addormentato.
Anche questo si farà.

Va beh, Pietro dorme e io mi auguro di tutto cuore che si svegli presto così usciamo un po'! :sorrisoo

Dub... anch'io vorrei vedere le foto.
Prima o poi giuro che mi organizzo per farti fare qualcosa anche ai miei bimbi, ma ultimamente la sola idea di organizzare qualcosa è un caos...... troppe cose da fare!

Nico... come va? Domenica sarò a Campo a far vedere l'appartamento a una famiglia. Speriamo sia una bella giornata così facciamo una gita fuori porta!
p.s. poi ti chiamo che ti devo chiedere info! :bacio

A tutte..... un mega :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 20 apr 2010, 15:15

oggi sono di volata..
devo consegnare la domanda x il nido x Max domattina e sono ancora in alto mare :impiccata:
poi porto izzy a inglese e volo all'open day di un nido...
puff puff pant pant
sempre di corsa...

bacioniiiii :bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 20 apr 2010, 15:41

Libellula... :bacio a te e a Irene

Chi...voglio vedere le foto!!!!!!! :fischia

maestrina...chiama chiama! :sorrisoo

Fede, Enrica
:bacio

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 20 apr 2010, 15:48

Lin...scusa non ti ho risposto...anch'io penso che ogni mamma abbia l'istinto e che vada seguito..e che il pediatra in questo campo debba solo dare "consigli"
ti posso dire che personalmente di solito cerco di introdurre un cibo per volta, perchè credo sia ragionevole, a parte per la questione delle possibili allergie e per poter leggere in modo chiaro reazioni a un cibo piuttosto che a un altro...cioè se penso che da un dieta mono gusto (solo latte) il loro piccolo stomaco/intestino e papille gustative si devono abituare a mangiare di tutto....preferisco che abbiano a che fare con cibi leggeri, sani e che si abituino sia a livello digestivo che proprio di "gusto"a una cosa per volta...e che formino anche delle preferenze...degustano uno per volta tutti i sapori che la pappa può avere....

ma è un'opinione del tutto personale :bacio

Sono convinta che ognuna di noi faccia il meglio per i nostri cuccioli anche dal punto di vista alimentare... :emozionee

Bloccato

Torna a “Novembre”