GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE

Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 apr 2010, 11:21

Marina :urka per baccolina... :fuck:
Faceva fatica?
Dai resisti :coccola
Ciao Simo :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:21

SIMOO ma è un rafting tranquilllo :ahah figurati!
grazie per il link!

susan ora ti cerco su fb :sorrisoo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:23

marinastella ha scritto:Simo :ahaha :ahaha :ahaha
io sto tranquilla, l'anno scorso con l'asilo sono andati alla fattoria didattica e hanno fatto fare a tutti il giro sull'asinello... mio figlio gli ha detto: io no! e siccome la maestra insisteva le ha detto: fossi sc**o, è vivo, poi cado e mi faccio male!
quindi almeno per un po' io il problema del rafting non ce l'ho :ok
:ahah :ahah anche noi siamo stati alla fattoria didattica molto bella! e si faceva il giro sul cavallo, Davide da coraggioso che è verso gli animali nn ha voluto..ma x il resto si è divertito un sacco
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:25

ciao Simo :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:26

stanotte ho scoperto che anche rita è una mini sonnambula :che_dici dora iniziò proprio alla sua età, all'improvviso l'ho trovata seduta con occhi persi nel vuoto :impiccata: e cosi siamo a tre contro uno che notti :x:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:27

Cucci non faceva fatica ... :che_dici è che io il tavolo ce l'ho nella sala che è anche ingresso quindi appena apri la porta e sbang finisci dentro quella torre di roba stirata, fa il suo bell'effetto scenico, mio marito subito hai vista tua mamma poperina quanto ha lavorato per noi???? :044-Astuta:
sarà stato almeno un anno che non stirava un pezzo in casa mia, i primi tempi che veniva al mattina una o due volte alla settimana per portare marco all'asilo, a volte stirava qualche cosa, a volte caricava la lavatrice, dopo la vacanza dell'anno scorso più neanche uno spillo raccoglie da me, e meno male che porta Marco... ora dopo che ha trovato il catalogo del campeggio in giro per casa... la muraglia cinese di panni... che son pure contenta ma mi chiedo quanto mi costerà :sento_male:
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:30

Patti :-D mio papà e mio fratello parlavano nel sonno si rispondevano da una camera all'altra! io e mia mamma così :urka , masi facevano propri i discorsi :ahah mio fratello fino ai 15 anni camminava anche nel sonno infatti abbiamo diviso la camera fino a quellìetà perchè così lo sentivo, una volta è caduto dalle scale...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 apr 2010, 11:36

ma quanto scrivete!!
SARA che bello il rafting sull'Adige, mi piacerebbe portare le nanette! fammi sapere com'è andata :ok
MAMY è vero è Century 21, io ho trovato delle cose per le bimbe di Ralph Loren a meno della metà :che_dici dai vedrai che riesci a partire!!! :incrocini :incrocini
NEMO, ci lasci sulle spine!! :prr
EGLE dai forza :coccola
MARINA, anch'io ero sonnambula e parlavo nel sonno, fino a pochi anni fa... in realtà ancora adesso ogni tanto lo faccio :fischia
Cucciola, bello l'avatar!
torno a lavorare, che oggi sono presa, :bacio
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:38

marina stanotte è stata una notte lunghissima perchè prima rita, poi fino a che non si stende per riaddormentarsi non sto tranquilla ed aspetto, poi si è messa dora proprio alzata che mi chiedeva il pennerello rosso, cosi ho fatto finta di darglielo, e si è rimessa a dormire, e mio marito da vero commerciante mi chiedeva un euro e quando gli ho detto che non l'avevo si è arrabbiato tremendamente :che_dici

ma il massimo è mia cognata che chiacchiera all'infinito la prima volta ci ho messo un po' per capirlo, perchè stavamo dormendo e lei ha iniziato a parlare cosi le ho risposto, ma dentro di me pensavo cavolo si svegliano cosi le persone, poi abbiamo inziato a chiacchierare solo che lei dormiva e l'ho capito dopo un po' che mentre chiacchieravamo si è messa a cantare :ahah :ahah

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 apr 2010, 11:38

marinastella ha scritto:Patti :-D mio papà e mio fratello parlavano nel sonno si rispondevano da una camera all'altra! io e mia mamma così :urka , masi facevano propri i discorsi :ahah mio fratello fino ai 15 anni camminava anche nel sonno infatti abbiamo diviso la camera fino a quellìetà perchè così lo sentivo, una volta è caduto dalle scale...

Terribile...a me queste cose mi mettono ansia!
Mi fa molto film horror...considerate che per me è horror anche il silenzio degli innocenti :urka
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:43

Patti però casa tua batte tutti! :ahah :ahah :ahah
anche Marco mi chiede le cose nel sonno poi se faccio finta di dargliele è tutto contento e si rimette giù! una volta si è svegliato disperato perchè c'era un cane cattivo e io alle 4 di notte ho dovuto intimare al cane di fare le sue valigine e andarsene! e marco bello contento si è rimesso giù :urka

mio marito invece ogni tanto salmodia ... nel senso che recita proprio dei pezzi :ahah :ahah :ahah ma io sono allenata fin da piccola gli do una botta nel fianco e smette :035-LeSoTutte:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:43

anch'io a volte ho paura, dora è inquietante a volte ha occhi sbarrati si alza fa cose, ma ha degli occhi spenti come se li ha aperti ma è come se non vedesse, ne ho parlato anche con una psicologa e mi ha detto che non mi devo preoccupare

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:44

patti80 ha scritto:marina stanotte è stata una notte lunghissima perchè prima rita, poi fino a che non si stende per riaddormentarsi non sto tranquilla ed aspetto, poi si è messa dora proprio alzata che mi chiedeva il pennerello rosso, cosi ho fatto finta di darglielo, e si è rimessa a dormire, e mio marito da vero commerciante mi chiedeva un euro e quando gli ho detto che non l'avevo si è arrabbiato tremendamente :che_dici

ma il massimo è mia cognata che chiacchiera all'infinito la prima volta ci ho messo un po' per capirlo, perchè stavamo dormendo e lei ha iniziato a parlare cosi le ho risposto, ma dentro di me pensavo cavolo si svegliano cosi le persone, poi abbiamo inziato a chiacchierare solo che lei dormiva e l'ho capito dopo un po' che mentre chiacchieravamo si è messa a cantare :ahah :ahah
:urka hai un bel da fare anche di notte!
nn ho mai avuto esperienze di sonnanbulismo ma credo mi metterebbero ansia..

Frab ok ti saprò dire

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:45

marinastella ha scritto:Patti però casa tua batte tutti! :ahah :ahah :ahah
anche Marco mi chiede le cose nel sonno poi se faccio finta di dargliele è tutto contento e si rimette giù! una volta si è svegliato disperato perchè c'era un cane cattivo e io alle 4 di notte ho dovuto intimare al cane di fare le sue valigine e andarsene! e marco bello contento si è rimesso giù :urka

mio marito invece ogni tanto salmodia ... nel senso che recita proprio dei pezzi :ahah :ahah :ahah ma io sono allenata fin da piccola gli do una botta nel fianco e smette :035-LeSoTutte:
:ahaha
io però non ero abituata a casa mia l'unica che rompeva nel sonno era mia mamma ma lei era sveglia :che_dici

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:45

marinastella ha scritto:Patti però casa tua batte tutti! :ahah :ahah :ahah

:-D :ahah ma nn si può fare nulla per il sonnanbulismo..?

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:45

Cucciola ormai a me fa ridere! invece la cosa che mi inquieta veramente è quando dorme con gli occhi semi aperti. lo faceva anche mio fratello, marco lo fa solo se va a dormire di pomeriggio, ma lì sì mi fa un po' impressione

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:47

SARA anch'io quando sentivo parlare di queste cose dicevo mamma mia, però poi ti abitui io ad esempio sopra ho tolto tutte le chiavi dalle porte, e chiudo a chiave quella per scendere giù per paura che se ne vada in giro e si possa far male, e poi chiudo a chiave i balconi :fischia

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:48

marinastella ha scritto:Cucciola ormai a me fa ridere! invece la cosa che mi inquieta veramente è quando dorme con gli occhi semi aperti. lo faceva anche mio fratello, marco lo fa solo se va a dormire di pomeriggio, ma lì sì mi fa un po' impressione
anche dora fa cosi e non sai mai se dorme o sta ancora sveglia

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:48

Sara non lo so se si può fare qualcosa, io non ho mai chiesto per marco, perchè mi sono detta che avveva preso dai miei e non mi sono preoccupata, poi per il momento marco non scende dal letto si sveglia e parla chiede cose ecc. , ma non cammina. comunque io gli ho comprato apposta un letto dell'ikea che è praticamente per terra così non cade :075-Grassie:

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:50

e naturalmente chiudo tutto come Patti :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”