Faceva fatica?
Dai resisti

Ciao Simo

Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 apr 2010, 11:21
Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:21
Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:23
:ahah :ahah anche noi siamo stati alla fattoria didattica molto bella! e si faceva il giro sul cavallo, Davide da coraggioso che è verso gli animali nn ha voluto..ma x il resto si è divertito un saccomarinastella ha scritto:Simo![]()
![]()
![]()
io sto tranquilla, l'anno scorso con l'asilo sono andati alla fattoria didattica e hanno fatto fare a tutti il giro sull'asinello... mio figlio gli ha detto: io no! e siccome la maestra insisteva le ha detto: fossi sc**o, è vivo, poi cado e mi faccio male!
quindi almeno per un po' io il problema del rafting non ce l'ho![]()
Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:25
Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:26
Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:27
Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:30
Messaggio da frab » 20 apr 2010, 11:36
Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:38
Messaggio da CUCCIOLA78 » 20 apr 2010, 11:38
marinastella ha scritto:Pattimio papà e mio fratello parlavano nel sonno si rispondevano da una camera all'altra! io e mia mamma così
, masi facevano propri i discorsi :ahah mio fratello fino ai 15 anni camminava anche nel sonno infatti abbiamo diviso la camera fino a quellìetà perchè così lo sentivo, una volta è caduto dalle scale...
Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:43
Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:43
Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:44
patti80 ha scritto:marina stanotte è stata una notte lunghissima perchè prima rita, poi fino a che non si stende per riaddormentarsi non sto tranquilla ed aspetto, poi si è messa dora proprio alzata che mi chiedeva il pennerello rosso, cosi ho fatto finta di darglielo, e si è rimessa a dormire, e mio marito da vero commerciante mi chiedeva un euro e quando gli ho detto che non l'avevo si è arrabbiato tremendamente![]()
ma il massimo è mia cognata che chiacchiera all'infinito la prima volta ci ho messo un po' per capirlo, perchè stavamo dormendo e lei ha iniziato a parlare cosi le ho risposto, ma dentro di me pensavo cavolo si svegliano cosi le persone, poi abbiamo inziato a chiacchierare solo che lei dormiva e l'ho capito dopo un po' che mentre chiacchieravamo si è messa a cantare :ahah :ahah
Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:45
marinastella ha scritto:Patti però casa tua batte tutti! :ahah :ahah :ahah
anche Marco mi chiede le cose nel sonno poi se faccio finta di dargliele è tutto contento e si rimette giù! una volta si è svegliato disperato perchè c'era un cane cattivo e io alle 4 di notte ho dovuto intimare al cane di fare le sue valigine e andarsene! e marco bello contento si è rimesso giù![]()
mio marito invece ogni tanto salmodia ... nel senso che recita proprio dei pezzi :ahah :ahah :ahah ma io sono allenata fin da piccola gli do una botta nel fianco e smette
Messaggio da SaraR72 » 20 apr 2010, 11:45
marinastella ha scritto:Patti però casa tua batte tutti! :ahah :ahah :ahah
anche Marco mi chiede le cose nel sonno poi se faccio finta di dargliele è tutto contento e si rimette giù! una volta si è svegliato disperato perchè c'era un cane cattivo e io alle 4 di notte ho dovuto intimare al cane di fare le sue valigine e andarsene! e marco bello contento si è rimesso giù![]()
mio marito invece ogni tanto salmodia ... nel senso che recita proprio dei pezzi :ahah :ahah :ahah ma io sono allenata fin da piccola gli do una botta nel fianco e smette
Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:45
Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:47
Messaggio da patti80 » 20 apr 2010, 11:48
anche dora fa cosi e non sai mai se dorme o sta ancora svegliamarinastella ha scritto:Cucciola ormai a me fa ridere! invece la cosa che mi inquieta veramente è quando dorme con gli occhi semi aperti. lo faceva anche mio fratello, marco lo fa solo se va a dormire di pomeriggio, ma lì sì mi fa un po' impressione
Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:48
Messaggio da marinastella » 20 apr 2010, 11:50
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”