GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto

Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 10:52

Ele
anche la mia è stata a casa tutta la settimana dopo Pasqua

Robi
ma non mi dire.....abbinata anche la Chiara.....chissà com'è????
:ahah
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 10:54

Pinga ha scritto:Ele
anche la mia è stata a casa tutta la settimana dopo Pasqua

Robi
ma non mi dire.....abbinata anche la Chiara.....chissà com'è????
:ahah
io e te sempre gemellate eh :che_dici :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 20 apr 2010, 10:55

ele68 ha scritto:
desert noor ha scritto:buongiorno amiche!!!

sono tornata ora dalla eco! ho visto il :cuore cucciolino!
:emozionee che bello DESERT, ti senti un pochino più "positiva"? :bacio

direi di si. oggi sono entrata dal gine e gli ho detto che volevo un'altra eco e anche la foto. e me l'ha fatta. anche se come al solito ha brontolato per la ciccia....che p@lle. :aargh
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 10:56

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:A proposito: robi ho visto le tue foto....chiara è identica a te e il tuo Nic è proprio un bel ragazzo!. Complimenti!!!
Solo un appunto: ma nelle foto delle minisixties nessuna indossa il cappellino....ma sono solo io la fissata paranoica del cappellino???? :spiteful: Ciccio dice che io influenzo negativamente Matteo...non vuole togliersi il cappellino, scarta le patatine verdi, non vuole stare con i pantaloni macchiati, ecc.ecc. :fischia Ma mica sarà vero...no???
:che_dici vorrai mica che sparo sulla crocerossa, vero?..................................................... :hi hi hi hi

comunque il capellino è obbligatorio anche qui!
Ma certo...adoro quando mi strapazzi!!!!
Sarò mica...masochista????? :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 10:56

Desert
ma poi la tn l'hai rifatta ?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 10:57

robibg ha scritto:
Katia68 ha scritto:mamma che acquazzone sta venendo giù ragazze!!! Paura, paurissima!!!!! :urka
Robi, ieri mia cognata ha detto a ciccio che ha incontrato tuo marito e che ti ha mandato i saluti....cooooooooooooontatto!!!! :ahaha
Per la foto di tutti e tre è un po' dura.....magari ne metto una con il solo matteo???

no no, non toccarla. meglio un pezzetino dei genitori che niente!!! :ahaha
Però in cambio ho aggiornato il fotoalbummme in un paiodi foto ci sono anch'io!!!! :ahaha :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 apr 2010, 10:57

Misurina ha scritto:Vi racconto l'ultima poi vado veramente.
Ieri pomeriggio vado a fare la spesa e lascio Lara con la nonna.
Torno dopo nemmeno mezz'ora e Lara e aprendo la porta dell'ascensore sento Lara che urla e strepita. Non è da lei, rarissimo che pianga in quel modo, solo se ha veramente dolore.
Apro la porta, lei è in braccio alla nonna. Mi vede e che fa?
Smette di urlare e mi sorride :urka
A quattro mesi già queste scene? :urka
Non oso pensare a quando starò via più a lungo :fischia

e tu????? :spiteful: GONGOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 10:57

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:Misu
mi sembra un'ottima soluzione :ok :ok
Lara starà con una persona che già conosce e di cui tu ti fidi :ok

Katia
ora è chiaro :sorrisoo

Ele
Come sta la Gio ?
male :buuu stamattina alle 8 piangeva di nuovo dal male all'orecchio.........per fortuna non ha febbre e così l'ho portata dai miei e oggi pomeriggio alle 16 la porto dal pediatra (sempre che mia madre non abbia già chiamato l'otorino......del nostro ped si fida poco, mentre l'altro è quello che l'ha operata l'anno scorso e per lei è un guru)
NON NE POSSO PIU'..............MA CHE TE LO DICO A TE??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????? :buuu
Oh, cavolo! Mica avevo capito!! Mi dispaice tantissimo, povera cucciola! :coccola

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 10:58

Misurina ha scritto:Vi racconto l'ultima poi vado veramente.
Ieri pomeriggio vado a fare la spesa e lascio Lara con la nonna.
Torno dopo nemmeno mezz'ora e Lara e aprendo la porta dell'ascensore sento Lara che urla e strepita. Non è da lei, rarissimo che pianga in quel modo, solo se ha veramente dolore.
Apro la porta, lei è in braccio alla nonna. Mi vede e che fa?
Smette di urlare e mi sorride :urka
A quattro mesi già queste scene? :urka
Non oso pensare a quando starò via più a lungo :fischia
:emozionee :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 10:59

desert noor ha scritto:buongiorno amiche!!!

sono tornata ora dalla eco! ho visto il :cuore cucciolino!
:clap :clap evviva!!! :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 11:00

Pinga ha scritto:Katia
hai proprio ragione, la calabria è una terra bellissima c'è il mare, la montagna, peccato che non ci sono servizi è che arrivarci è un'impresa
Quant'è vero, pinga! Fa una rabbia vedere quanto si è spculato e si specula su questa terra meravigliosa.....abbiamo sempre avuto classi politiche...vabbè, lasciamo stare che è meglio!!! Quan non esiste destra o sinistra...si mangia tutti insieme allegramente!!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 11:01

robibg ha scritto:
Katia68 ha scritto:A proposito: robi ho visto le tue foto....chiara è identica a te e il tuo Nic è proprio un bel ragazzo!. Complimenti!!!
Solo un appunto: ma nelle foto delle minisixties nessuna indossa il cappellino....ma sono solo io la fissata paranoica del cappellino???? :spiteful: Ciccio dice che io influenzo negativamente Matteo...non vuole togliersi il cappellino, scarta le patatine verdi, non vuole stare con i pantaloni macchiati, ecc.ecc. :fischia Ma mica sarà vero...no???

:emozionee grazie!!!
anche noi sempre cappellino. ma quel giorno non faceva proprio freddissimo e quindi l'hanno tolto.
la storia delle patatine verdi........che e'? :ahaha
pantaloni macchiati nisba anche qui. la befana se non e' in ordine, anche se sta solo scendendo in cortile, li cambia. e se non e' perfettamente abbinata si cambia direttamente da capo a piedi :che_dici ..........questa leggerisssssssima mania l'ha presa ovviamente da me..... :impiccata:
Beh....da chi volevi prendesse??? Preparati ad un futuro fatto di cambi d'abito continui...e senon è abbinata , sentirai!!!! :ahah :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 11:02

Katia68 ha scritto:
robibg ha scritto:
Katia68 ha scritto:mamma che acquazzone sta venendo giù ragazze!!! Paura, paurissima!!!!! :urka
Robi, ieri mia cognata ha detto a ciccio che ha incontrato tuo marito e che ti ha mandato i saluti....cooooooooooooontatto!!!! :ahaha
Per la foto di tutti e tre è un po' dura.....magari ne metto una con il solo matteo???

Però in cambio ho aggiornato il fotoalbummme in un paiodi foto ci sono anch'io!!!! :ahaha :ahaha
bello de ziaaaaaaaaaaa..................ma dimmi, gliel'hai mai fatto l'idromassaggio con la Jacuzzi? :hi hi hi hi la Gio in piscina (a casa non l'abbiamo) la fa e muore dal ridere! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 11:03

Dollymamma ha scritto:Buongiorno....che bello aprire e trovare tutti questi bei musetti sorridenti.....Oggi mi s :bacio :cuore ono ripromessa di non stare troppo qui...perciò vi leggo e vi auguro una splendida giornata.
:bacio :bacio :bacio :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 apr 2010, 11:03

Katia68 ha scritto: Solo un appunto: ma nelle foto delle minisixties nessuna indossa il cappellino....ma sono solo io la fissata paranoica del cappellino???? :spiteful: Ciccio dice che io influenzo negativamente Matteo...non vuole togliersi il cappellino, scarta le patatine verdi, non vuole stare con i pantaloni macchiati, ecc.ecc. :fischia Ma mica sarà vero...no???
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :fischia ...... :bast_ins
Ma cosa te lo fa pensare???? NON l'avrei mai detto!!! :ahah :ahah :ahah

ELE...il problema non è il cappellino d'inverno.... è che Matteo lo toglie solo per mettersi la cuffia quando fa il bagno (con la canotta) al mare!!! :ahah :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 20 apr 2010, 11:05

Azel67 ha scritto:
Katia68 ha scritto: Solo un appunto: ma nelle foto delle minisixties nessuna indossa il cappellino....ma sono solo io la fissata paranoica del cappellino???? :spiteful: Ciccio dice che io influenzo negativamente Matteo...non vuole togliersi il cappellino, scarta le patatine verdi, non vuole stare con i pantaloni macchiati, ecc.ecc. :fischia Ma mica sarà vero...no???

ELE...il problema non è il cappellino d'inverno.... è che Matteo lo toglie solo per mettersi la cuffia quando fa il bagno (con la canotta) al mare!!! :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi secondo me la jacuzzi non gliel'ha mai fatta perchè, sai mica che le correnti delle bolle siano troppo! :urka

:hi hi hi hi Katia scusaci..................... non si resiste :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 apr 2010, 11:05

Dolly
Buona giornata :bacio

Katia
a me piacerebbe conoscerla meglio la tua terra, vhe ormai dopo più di 20 anni sento un po' anche mia, ma non è facile . Mi piacerebbe ad esempio conoscere le vostre montagne, ma non ci sono sentieri, strutture, cartine....

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 11:06

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
robibg ha scritto:

bello de ziaaaaaaaaaaa..................ma dimmi, gliel'hai mai fatto l'idromassaggio con la Jacuzzi? :hi hi hi hi la Gio in piscina (a casa non l'abbiamo) la fa e muore dal ridere! :ahaha
No, ancora no....la nostra vasca è gigante....sarebbe un delirio tenerlo fermo in mezzo alle bolle!!!! A dire il vero l'abbiamo usata pochissimo anche noi...per riempirla ci vuole un sacco di tempo, che ovviamente nonabbiamo....noi si va di doccia!!!!! Ho un afoto di ciccio sommerso dalla schiuma la prima volta che l'abbiamo usata...e ovviamente non avevamo letto le istruzioni: siamo andati di bagnoschiuma standard!!!!...vi giuro: ho dovuto togliere la schiuma con un secchio!!!!! :ahah :ahah
Però...non è una Jacuzzi, eh! Trattasi di semplice Teuco.... :ahaha

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 11:07

Azel67 ha scritto:

Ti voglio bene, mia strapazzatrice ufficiale!!! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 20 apr 2010, 11:07

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:

:hi hi hi hi secondo me la jacuzzi non gliel'ha mai fatta perchè, sai mica che le correnti delle bolle siano troppo! :urka

:hi hi hi hi Katia scusaci..................... non si resiste :hi hi hi hi
:ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”