GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuor

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 10:30

Sara: ciao! Che tenera Annalisa! :emozionee

Peper: bene che i punti vadano meglio! Per le poppate... che incubo mi aspetta! Io vorrei essere come te e vedere che fai fatica mi intimorisce! :x:
Vabbe', una cosa per volta...
La tintura madre di Calendula me la sono segnata, ma anche di echinacea leggo? Quante gocce?
Ma in H come vi lavavate? A me l'ostetrica ha consigliato di portare una bottiglia per non toccare troppo il bidet, dato che il bagno è in comune... ma secondo voi la tintura madre la posso già portare in H? E dove la metto, in caso, nella bottiglia con cui poi mi innaffio???

Tatai: bene per il bagnetto a Leo! Che tenero! :emozionee E per la pallina... che impressione! :x: Io sverrei per molto meno... :ahaha
Per il prelievo tranquilla, secondo me nemmeno se ne accorge, son così piccini! Però capisco l'angoscia...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ma quanto son belli i nostri Aprilini 10? Forza pigroni,fuori i testini!

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:30

PUFF PANT UFF... eccomi!! :hi hi hi hi
Peper :-D ciao bella!!! grazie per le info!!! e speriamo che Alyssa si
stabilizzi con le poppate!! :incrocini
Tatai :emozionee uuuhh il bagnetto... per il cordone.. :incrocini
come mai il prelievo dal cranio?? povero.. :x:
Frà :coccola tieni duro cara,tieni duro... :incrocini
certo che il suocero... :che_dici :martello
PiccolaP :-D che bello TATA LUCIA!!!! :che_dici peccato che sono lontana..
Sara33 :emozionee
Iris ?? ancora qui eh? :che_dici io mi sono rassegnata..
sarò l'ultima.. :buuu
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 10:31

piccolapisolina ha scritto:POTTI

Se ti può interessare GIOVEDI' 22 ALLE 17,30 alla PRENATAL di LISSONE c'è TATA LUCIA che fa un'incontro per i genitori!!!

Invece ad ASSAGO ci sarà GIOVEDI' 29 ALLE 17,30

per chi interessa!!!
:-D Cavoli! Ci potrei andare giovedì! (se ancora Dadi non si muove...)

Grazie mille della dritta!

Cecilia deve essere forte però! Anche se capisco gli intenti omicida che ti possono prendere alle 6,30 del mattino :pistole :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:34

tatai ha scritto:E' ufficiale:mi son venuti via i punti nella patata!!!!niente episiotomia per me ma mi sono un pò "sbragata" come si suol dire!! :ahaha

Ieri sera marito mi dice che esce dopo cena...gli dico che mi son venuti via i punti...credeva che volessi festeggiare "consumando"... :che_dici ma sei fuori?????mi è venuto male là sotto al solo pensiero... :x:
:urka :urka :x: uomini... :che_dici
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:35

Pottini :hi hi hi hi :bacetto

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 apr 2010, 10:39

Pottini ha scritto:Sara: ciao! Che tenera Annalisa! :emozionee

Peper: bene che i punti vadano meglio! Per le poppate... che incubo mi aspetta! Io vorrei essere come te e vedere che fai fatica mi intimorisce! :x:
La tintura madre di Calendula me la sono segnata, ma anche di echinacea leggo? Quante gocce?
Ma in H come vi lavavate? A me l'ostetrica ha consigliato di portare una bottiglia per non toccare troppo il bidet, dato che il bagno è in comune... ma secondo voi la tintura madre la posso già portare in H? E dove la metto, in caso, nella bottiglia con cui poi mi innaffio???

Tatai: bene per il bagnetto a Leo! Che tenero! :emozionee E per la pallina... che impressione! :x: Io sverrei per molto meno... :ahaha
Per il prelievo tranquilla, secondo me nemmeno se ne accorge, son così piccini! Però capisco l'angoscia...
All'ospedale mi avevano detto di lavarmi solo con acqa e una volta sola con disinfettante (euclorina)...ma io l'ho usata un po' di gg e poi basta x' secondo me mi ha irritato di brutto...infatti mi bruciano ancora le labbra (sperando nn sia candida) poi ho continuato con saugella verde consigliato dalle golline.
Si' a me avevano consigliato anche echinacea..quindi le ho prese tutte e 2 e le mischio. Per la quantità xò chiedi in erboristeria. Io avevo spedito il socio a prendermi il tutto e si è dimenticato di chiedere...così vado un po' a caso...riempio il bidet e poi aggingo un po' di ml sia di uno che dell'altro. Da quando li uso sento cmq dei miglioramenti :incrocini speriamo nn sia solo un'illusione :ahaha
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 apr 2010, 10:44

[quote=Peper: bene che i punti vadano meglio! Per le poppate... che incubo mi aspetta! Io vorrei essere come te e vedere che fai fatica mi intimorisce! :x:
Vabbe', una cosa per volta...[/quote]
Vorresti essere come me nell'organizzare le poppate? Guarda...se è come lei è una fatica. L'altra notte mio marito è rimasto dall'1 e mezza alle 3 di notte in soggiorno a farla strillare x arrivare alle 2 ore (dopo mezz'ora mi richiedeva la poppata di nuovo :che_dici ) x' il pediatra mi aveva consigliato di arrivare almeno alle 2 ore...e quindi di farla piangere un po'...ma nn sempre riesco anche se so che vado a rovinare i progressi fatti fino a quel momento. Ma mi si stringe il cuore sentire i suoi urli da tarzan per poi placarsi di botto x qualche minuto guardandoti con quegli occhietti supplichevoli :buuu ..Ma magari Dadi nn sarà così..magari ti tirerà tranquillamente subito le 3 ore. Va unpo' a fortuna e credo che tutte possano confermarlo (ovviamente già partorienti)

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 10:45

Simo il prelievo lo deve fare per controllare l'assetto tiroideo perchè io ho la tiroidite di haschimoto (non so nemmeno se si scrive così!! :fischia )
Questo prelievo l'ha fatto anche Ale a suo tempo e la cosa mi lasciò pietrificata...tre infermiere gli bloccavano la testa e la dottoressa gli ha infilato la farfallina per il prelievo nella vana della testolina...io ero bloccata dal terrore, Ale piangeva come un matto...prima di finire la dottoressa mi ha detto "fuori la tetta subito!!" gli ha tolto la farfallina e me l'ha attaccato alla zinna in un nanosecondo...lui si è tutto rannicchiato sul mio petto e ha succhiato come un matto...POVERINO!!!!Però ha smesso subito di piangere...il mio amore che oamai è un ometto!!! :buuu accidenti agli ormoni!!!! :martello
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 apr 2010, 10:46

Peper80 ha scritto:
[b ha scritto:Peper[/b]: bene che i punti vadano meglio! Per le poppate... che incubo mi aspetta! Io vorrei essere come te e vedere che fai fatica mi intimorisce! :x:
Potti Vorresti essere come me nell'organizzare le poppate? Guarda...se è come lei è una fatica. L'altra notte mio marito è rimasto dall'1 e mezza alle 3 di notte in soggiorno a farla strillare x arrivare alle 2 ore (dopo mezz'ora mi richiedeva la poppata di nuovo :che_dici ) x' il pediatra mi aveva consigliato di arrivare almeno alle 2 ore...e quindi di farla piangere un po'...ma nn sempre riesco anche se so che vado a rovinare i progressi fatti fino a quel momento. Ma mi si stringe il cuore sentire i suoi urli da tarzan per poi placarsi di botto x qualche minuto guardandoti con quegli occhietti supplichevoli :buuu ..Ma magari Dadi nn sarà così..magari ti tirerà tranquillamente subito le 3 ore. Va unpo' a fortuna e credo che tutte possano confermarlo (ovviamente già partorienti)

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 10:48

Fra ma che complicazioni hai avuto dopo il parto?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:49

tatai ha scritto:Simo il prelievo lo deve fare per controllare l'assetto tiroideo perchè io ho la tiroidite di haschimoto (non so nemmeno se si scrive così!! :fischia )
Questo prelievo l'ha fatto anche Ale a suo tempo e la cosa mi lasciò pietrificata...tre infermiere gli bloccavano la testa e la dottoressa gli ha infilato la farfallina per il prelievo nella vana della testolina...io ero bloccata dal terrore, Ale piangeva come un matto...prima di finire la dottoressa mi ha detto "fuori la tetta subito!!" gli ha tolto la farfallina e me l'ha attaccato alla zinna in un nanosecondo...lui si è tutto rannicchiato sul mio petto e ha succhiato come un matto...POVERINO!!!!Però ha smesso subito di piangere...il mio amore che oamai è un ometto!!! :buuu accidenti agli ormoni!!!! :martello
:x: cavoli..
però è per una buona causa dai.. :incrocini :incrocini
azz...stì ormoni ci perseguitano eh?? prima durante dopo.. :impiccata: povere noi.. :che_dici
ma passerà..oh si passa tutto sicuro.. :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:50

:urka sono entrata nell'ultima settimana anch'io!!!
:congratulations: :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 10:53

Peper: speriamo che Dadi sia buono... ma nelle ultime eco ciucciava sempre, così, da solo. Quindi mi sa ma quello dalla tetta non lo stacchi... :ahaha

Grazie anche delle dritte per il bidet... io infatti mi sono portata la Saugella e l'ostetrica a noi ha detto che ci daranno le bustine di Euclorina ma che è meglio la Saugella, a meno di avere qualche infezione...

Tatai: ma tuo marito? :urka No dico, almeno i 40 giorni... :x: E poi prima non voleva, adesso tutta 'sta fretta???
Per il prelievo... brrrr! :x: Che impressione! Povero cucciolino! Però poi c'è la sua mamma morbida e profumata e passa tutto! :emozionee

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 20 apr 2010, 10:53

Simo75 ha scritto::urka sono entrata nell'ultima settimana anch'io!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 20 apr 2010, 10:55

Io sono a -3 giorni! :urka
E ieri e l'altro ieri manco una contrazione. :che_dici Ma nemmeno per sbaglio proprio... :che_dici

Mi sa ma oggi pomeriggio mi faccio un idromassaggio...
Marito mi fa "speriamo nasca prima del week-end o domenica notte, così la prossima puntata della Pupa e il secchione la vediamo insieme!"
:ahaha :ahaha Ma vi rendete conto di chi ho sposato? :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:55

Devo scappare..ho una montagna di stoviglie da lavare..
poi vado dai miei per pranzo e poi vado a trovare un'amica..
che abita al 3° piano,senza ascensore.. :fischia
:hi hi hi hi cissi oggi bellezze!! :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2010, 10:56

Pottini ha scritto:
:congratulations:
E ieri e l'altro ieri manco una contrazione. :che_dici Ma nemmeno per sbaglio proprio...

Marito mi fa "speriamo nasca prima del week-end o domenica notte, così la prossima puntata della Pupa e il secchione la vediamo insieme!"
:urka :ahah :ahah :ahah :ahah

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 20 apr 2010, 11:01

Pottini ha scritto:
E ieri e l'altro ieri manco una contrazione. :che_dici Ma nemmeno per sbaglio proprio... :che_dici

Mai dire mai! :incrocini
e appena senti qualche contrazioncina...via di bagno caldo tra i 37/38 gradi... :hi hi hi hi

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 apr 2010, 11:03

2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 apr 2010, 11:18

vado a misurare la pressione devo averla un po' bassa.....mi sento molle molle!!!

poi vi faccio sapere!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”