quando dice questa sera cerco di venire presto sono le 20, altrimenti....... il sabato mattina (spesso) lavora e il sabato pom. calcetto (che fai gli neghi un pò di sport?????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
marito ritardatario
- stef.p
- Basic~GolGirl®

Re: marito ritardatario
le 20? ci metterei la firma.
quando dice questa sera cerco di venire presto sono le 20, altrimenti....... il sabato mattina (spesso) lavora e il sabato pom. calcetto (che fai gli neghi un pò di sport?????????
) cmq anche se mi dispiace so che non sta in studio a girarsi i pollici e che se tiriamo avanti dignitosamente è grazie ai suoi sacrifici! Con maty fortunatamente recupera la mattina perchè è lui che la sveglia, prepara e porta al nido (io sono via già da 2 ore quando loro escono di casa)
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008
- chinawhite
- Master~GolGirl®

pure io sulla stessa barca!
orari non ne ha, ma la cosa non mi infastidisce piú di tanto ormai... se ho fame mangio, se ho sonno vado a dormire. quello che assolutamente ODIO é quando mi telefona e mi dice che in 5 minuti é a casa o che arriva alla tal ora e poi non é mai cosí!
orari non ne ha, ma la cosa non mi infastidisce piú di tanto ormai... se ho fame mangio, se ho sonno vado a dormire. quello che assolutamente ODIO é quando mi telefona e mi dice che in 5 minuti é a casa o che arriva alla tal ora e poi non é mai cosí!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- zorba
- Basic~GolGirl®

Agiatamente! ma se piglio io molto molto di più! Quando mio suocero parte con la tiritera che dovrei ringraziarlo, gli rispondo sempre con quel che piglio io lavorando decisamente molte meno ore.KATIA71 ha scritto:QUOTO TUTTO, o quasi....zorba ha scritto:Il mio non arriva mai prima delle otto e comunque continua a telefonare per lavoro fino alle nove. Tocca sempre a me preparare la cena e spesso Elvis si addormenta prima del suo arrivo.
Non sopporto più il suo lavoro, vorrei che si sforzasse di essere più presente nella famiglia.
Il suo lavoro mi tocca sopportarlo, perchè è quello che ci fa vivere agiatamente
Il suo orario mi pesa anche perchè io esco di casa alle sei e mezzo quando lui ancora dorme. Corro al lavoro, corro al nido, a fare la spesa, corro per pulire casa, per fare da mangiare... arrivo a sera sfinita e crollo sul divano. Se per lo meno pigliasse uno stipendio decente potrei permettermi una signora per le pulizie o qualche maglioncino sfizioso!
So benissimo che il suo lavoro si blocca alle sei e mezza quando gli uffici commerciali smettono di rispondere al telefono... il resto del tempo lo passa a seguire le elucubrazioni di mio suocero sull'andamento del lavoro, logicamente riflessioni che non possono assolutamente fare in pausa pranzo o in qualche momento di morta della giornata.
Stamattina ho indagato su cosa andava a fare al lavoro... CAMBIARE UNA LAMPADINA!!! Mi è salito un tale nervoso... sono le tre di notte e devo ancora calmarmi.
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ciao,vedo che non sono l'unica che ha questa situazione,ma credetemi non c'è niente da fare,come non c'è niente da fare per la mia puntualità
,da dire che ci siamo proprio trovati?gli opposti si attraggono?Fatto stà cmq che non riuscuiamo a "farci"andare questi lati del nostro carattere e alla fine,per forza di cose, prevale il suo ritardo,anche perchè se per uscire sono pronta e lui no,cosa posso fare se non aspettarlo?Pensate,che una volta era l'ultimo dell'anno e io dopo una mezz'ora che l' aspettavo al freddo con il mio vestitino e le mie scarpette belle, l'ho chiamato e lui bello bello si era addormentato in vasca da bagno!
:pistolequindi la mezz'ora di ritardo è diventata un'ora e mezza! che ve ne pare?
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

N:B:lo aspettavo al FREDDO!perchè mi ero già avviata e doveva arrivare con la macchina!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Non te lo sarai mica sposato poi???? :ahah :ahah :ahah :ahahcoccinella510 ha scritto:...Pensate,che una volta era l'ultimo dell'anno e io dopo una mezz'ora che l' aspettavo al freddo con il mio vestitino e le mie scarpette belle, l'ho chiamato e lui bello bello si era addormentato in vasca da bagno!:pistolequindi la mezz'ora di ritardo è diventata un'ora e mezza! che ve ne pare?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
-
coccinella510
- Active~GolGirl®

Ebbene sì,ci siamo sposati e quel giorno io per non smentirmi sono arrivata con 10 minuti di anticipo
e hanno dovuto trascinarlo dentro la chiesa perchè era già arrivato!