LA MIA PICCOLA BOXER SI E' SVEGLIATA ORA...E MI STA RIFILANDO I SOLITI PUGNI MATTUTINI DI BUON GIORNO!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!
- mammaluna
- Original~GolGirl®

Re: Il traguardo è qui vicino, tienti forte lugliolino ('10)!
BUON GIORNO ANCHE A COOKIE, SCRI, CHUKY....non so che succede oggi, ma mi visualizza i vostri interventi in ritardo...
LA MIA PICCOLA BOXER SI E' SVEGLIATA ORA...E MI STA RIFILANDO I SOLITI PUGNI MATTUTINI DI BUON GIORNO!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Chuky non ti preoccupare ... io mi sono pesata stamattina e ho perso 1kg ... quindi sono a +12 kg da inizio gravidanza!
Forse sono quella che ha preso di più tra le luglioline
Forse sono quella che ha preso di più tra le luglioline
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

IO ALMENO + 13/14!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo piangere???? no semplicemente me ne sto sbattendo!!!
non faccio spuntini tranne di frutta, non mangio schifezze, no cioccolata, la torta che mangio fatta da me solo la mattina....no fritto, no salse tipo maionese, tanta carne e verdura, pasta 2 v la settimana, panino integrale....INSOMMA MICA POSSO AMMAZZARMI...evidentemente va così ( anche se ieri vedendo il mio pancione mi hanno chiesto se ero al termine nuovo!!??
)
CHE CI POSSO FARE????
non faccio spuntini tranne di frutta, non mangio schifezze, no cioccolata, la torta che mangio fatta da me solo la mattina....no fritto, no salse tipo maionese, tanta carne e verdura, pasta 2 v la settimana, panino integrale....INSOMMA MICA POSSO AMMAZZARMI...evidentemente va così ( anche se ieri vedendo il mio pancione mi hanno chiesto se ero al termine nuovo!!??
CHE CI POSSO FARE????
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mammaluna non ci puoi fare niente a quanto ho capito.
Io sono stata tanto attenta e settimana scorsa sono arrivata comunque a +13 ...
Io sono stata tanto attenta e settimana scorsa sono arrivata comunque a +13 ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- mammaluna
- Original~GolGirl®

luglioline belle....tanti
per tutte le vostre visite e le analisi quotidiane!!!
tanti
e
per tutte le luglioline che DEVONO ASSOLUTAMENTE STARE A RIPOSO!!!!
Tina è un po che non ti becco....spero che tu stia bene...così anche per tutte quelle che mi sto dimenticando ( ma la memoria corta dipende dalla gravidanza??? prima si ero un pochino smemorata...MA ORA SEMBRA CHE HO LA DEMENZA SENILE!!!
)
OGGI QUI' BEL SOLE...IO MI PRENDERO' CORAGGIO, MI ALZERO' E ANDRO' A FARE UN GIRETTO...magari in centro, mi rifornisco di verdura e frutta...e magari ci scappa anche un vestitino per la mia patatina...mi hanno detto di un posto dove hanno messo vestitini di ogni taglia da 0 a 3 anni di marca anche al 50% di sconto perchè delle collezioni passate...magari ci trovo qualcosa di caruccio!!!
tanti
Tina è un po che non ti becco....spero che tu stia bene...così anche per tutte quelle che mi sto dimenticando ( ma la memoria corta dipende dalla gravidanza??? prima si ero un pochino smemorata...MA ORA SEMBRA CHE HO LA DEMENZA SENILE!!!
OGGI QUI' BEL SOLE...IO MI PRENDERO' CORAGGIO, MI ALZERO' E ANDRO' A FARE UN GIRETTO...magari in centro, mi rifornisco di verdura e frutta...e magari ci scappa anche un vestitino per la mia patatina...mi hanno detto di un posto dove hanno messo vestitini di ogni taglia da 0 a 3 anni di marca anche al 50% di sconto perchè delle collezioni passate...magari ci trovo qualcosa di caruccio!!!
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ELE che fare???io ho la coscenza a posto, ci penseremo dopo...e sopratutto avremo l'occasione per pensare a noi....in fondo non credo che sia un peso così grave....insomma c'è chi ne prende piu' di 20 di chili...ci stiamo facendo problemi per nulla, dipende dalla costituzione!!! poi torneremo in linea, e se ai nostri pargoletti va bene così,
!!!
SE NON CI SONO PROBLEMI DI SALUTE GRAVI, è inutile preoccuparsi!!! quieto vivere
, ce ne sono già così tante da pensare 
SE NON CI SONO PROBLEMI DI SALUTE GRAVI, è inutile preoccuparsi!!! quieto vivere
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Sono d'accordo con te ... so di mangiare sano e di fare attenzione, e sopratutto non voglio vivere fino a luglio con l'ansia di cosa mangio, come, perchè ...mammaluna ha scritto:ELE che fare???io ho la coscenza a posto, ci penseremo dopo...e sopratutto avremo l'occasione per pensare a noi....in fondo non credo che sia un peso così grave....insomma c'è chi ne prende piu' di 20 di chili...ci stiamo facendo problemi per nulla, dipende dalla costituzione!!! poi torneremo in linea, e se ai nostri pargoletti va bene così,!!!
SE NON CI SONO PROBLEMI DI SALUTE GRAVI, è inutile preoccuparsi!!! quieto vivere, ce ne sono già così tante da pensare
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno luglioline mattiniere
A dire il vero lo sono stata anche io. Sveglia alle 7 e mi sono addormentata alle 3
(Mammaluna ti ho dato il cambio). Mia mamma doveva portare la bambina all'asilo ma si è sentita poco bene porca loca, quindi preoccupazione per lei piu' Gaia da sistemare ecc.. Il mio amore è uscito per andare al lavoro alle 6 e il bambino a scuola per le 8. Sono stravolta già ora
Riguardo il peso, stendiamo una coperta termica
Non ho ancora avuto il coraggio di pesarmi, non so se lo avro' e comunque al max lo sapro' giovedi alla visita dalla gine.
A dire il vero lo sono stata anche io. Sveglia alle 7 e mi sono addormentata alle 3
Riguardo il peso, stendiamo una coperta termica
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- cookie
- Master~GolGirl®

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cookie
- Master~GolGirl®

Muzzi
ciao tesorina!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- mammaluna
- Original~GolGirl®

ELE...mamma mia...lavorare insieme a lui!!!!!!!!!!!!
certe volte averlo fuori mi solleva da tante cose ( intanto è meno impegnativo e stancante...danno meno lavoro 4 cani!!!
)
ABBIAMO AVUTO UN PERIODO DI CONVIVENZA PRIMA DEL MATRIMONIO, DURATO UN'ANNO...si litigava, ma comunque ci salutavamo la mattina e ci rivedevamo il pomer...poi quando lui stava a casa il we,,,io lavoravo
CAPISCO PERCHE' TANTE DONNE ENTRANO IN CRISI QUANDO I MARITI VANNO IN PENSIONE...VE LI IMMAGINATE SEMPRE TRA I PIEDI??????????
io esco a dopo lugliolineeeeeeeeeeeeeeeee
certe volte averlo fuori mi solleva da tante cose ( intanto è meno impegnativo e stancante...danno meno lavoro 4 cani!!!
ABBIAMO AVUTO UN PERIODO DI CONVIVENZA PRIMA DEL MATRIMONIO, DURATO UN'ANNO...si litigava, ma comunque ci salutavamo la mattina e ci rivedevamo il pomer...poi quando lui stava a casa il we,,,io lavoravo
CAPISCO PERCHE' TANTE DONNE ENTRANO IN CRISI QUANDO I MARITI VANNO IN PENSIONE...VE LI IMMAGINATE SEMPRE TRA I PIEDI??????????
io esco a dopo lugliolineeeeeeeeeeeeeeeee
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ohhhhhhhh Godiamoci la gravidanza chi sene frega dei kg presi .Ci penseremo dopo
Scri
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SISSI ti ho letta con attenzione. Comprendo bene la situazione e so che non è facile. Posso dire con certezza che un figlio è sempre fonte di conflitto per una coppia, sebbene sia una grande gioia, va a togliere quell'equilibrio di coppia che c'era prima e bisogna costruirne uno nuovo a fatica. Nulla è facile ma tutto è possibile. Dai tempo al tuo fidanzato, almeno finche non nasce il cucciolo. Vedrai con la sua nascita e i giorni e mesi a venire come sarà. Non sono un oracolo e non so dirti come si comporterà, mi auguro cambi e migliori. Ma come hai detto tu in ogni caso hai una famiglia solida alle spalle che ti aiuta e un lavoro, non è poco!! Conta sempre su te stessa e comunque guarda avanti fiduciosa. Il tempo darà le sue risposte. Un abbraccio 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Muzzina mattiniera
ora che hai sistemato bimbo e Gaia concediti un po' di riposo!
Io sto aspettando una telefonata e poi esco ... faccio 4 passi e vado anche a fare un po' di spesa
Io sto aspettando una telefonata e poi esco ... faccio 4 passi e vado anche a fare un po' di spesa
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

COOKINAAAAAA
ELENITA
SCRI
MAMMALUNA
CHUKY
buongiorno
ELENITA
buongiorno
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Si infatti provo a riposare un po'. A dopo tesore 
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ho stirato un pò di roba ed ora finalmente mi siedo un pò .
Sissi sei grande continua così
Muzzi riposa fai bene è bruttissimo non riuscire a dormire .
Qui oggi c'è un bel sole ma ho solo voglia di poltrire
Vi mando un bacione
Scri
Sissi sei grande continua così
Muzzi riposa fai bene è bruttissimo non riuscire a dormire .
Qui oggi c'è un bel sole ma ho solo voglia di poltrire
Vi mando un bacione
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri anche io qui sole bellissimo, io sono appena rientrata dalla mini-passeggiata!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao bambole!!!
Sono un po' latitante perchè domani dovrei fare l'esame finale del master e non so dove mettere mano
, quindi sto facendo una full immersion!
Che balls devo arrivare pure a Roma per fare sta caspita di prova
Saluti a tutte e baci sparsi

Sono un po' latitante perchè domani dovrei fare l'esame finale del master e non so dove mettere mano
Che balls devo arrivare pure a Roma per fare sta caspita di prova
Saluti a tutte e baci sparsi
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Tina
per domani
elenita ottimo per la passeggiata quando il tempo è bello è tutta una altra cosa
Scri
elenita ottimo per la passeggiata quando il tempo è bello è tutta una altra cosa
Scri