GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE IN GRAN FERMENTO...SIAMO PRONTE AL LIETO EVENTO!!

Messaggio da Stefy74 » 9 nov 2007, 20:48

Ciao novembrine, sono venuta a cercare notizie della mia amica Sissi :emozionee e vedo che ha ancora il pancione!
Un grandissimo benvenuto a tutti i novembrini appena sfornati :cuore e un mare di :incrocini a chi deve ancora partorire :incrocini :bacio

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 9 nov 2007, 21:00

Sn tornata oggi dall'H cn Giorgio!
Appena posso, vi aggiorno su tutto e vi racconto la velocità del mio parto,
un bacio ai nuovi cuccioli e a tutte le mammine che ancora devono partorire :incrocini
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 9 nov 2007, 21:22

ghiga bentornata!!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 9 nov 2007, 21:30

Stefy74 grazie

GHIGA bentornata :yeee
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 nov 2007, 22:46

EVVIVA MABE, sei proprio forte a momenti lo facevi ONLINE!!!! v :yeee :yeee :yeee
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 9 nov 2007, 22:50

BENVENUTO LEONARDO!!!!!!!!!!! :cuore
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 nov 2007, 23:35

Bentornata Ghiga
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 10 nov 2007, 8:40

Il mio parto a grandi linee....poi segue quello dettagliato!

sn partita per l'ospedale alle 4.20 dopo avervi lasciato il messaggio.
arrivo e l'ora del ricovero è le 4.50.
mi visitano e mi dicono che la dilatazione è ferma a quella di 3 settimane fa...poi mi fanno un tracciato...poche contrazioni efficaci, mi assegnano la stanza e mi fanno camminare cn Giò vicino li in reparto...verso le 7.10 l'ostetrica in corsia mi rivisita e sente che la dilatazione è andata avanti e mi spedisce in sala travaglio per un altro tracciato....questo verso le 7.30/7.40 (mi hanno chiesto pure se volevo un pò di thè)....dalle 5.15/5.30 fino alle 7.30 le contrazioni c'erano e dolorose e quindi hanno accelerato tutto.
scendo giù, mi attaccano, ma nn fanno in tempo (8.05), una dietro l'altra le contrazioni mi avevano portato a dilatazione completa. niente tracciato, ci restava il bordino, via in sala parto che cn 3 spinte, una per farlo scendere nel canale e per il bordino, due per il sacco da rompere, alla terza giorgio è nato alle 8.18, 3370gr, per 51cm. se nn scendevo forse l'avrei fatto in ascensore o per le scale o in corsia.
4 punti: 2 interni e 2 esterni.
giorgio è uscito di faccia.

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 10 nov 2007, 8:41

Buongiorno a tutte!
Ranocchietto Giorgio dorme dopo la poppata, Alessandro e Sara stanno giocando sul tappeto cn Giò con un gioco di legno, io vi sto salutando....prima di sistemare la cucina e la valigia di ieri....fuori fa un freddo cane....

La prima notte: Sara va a letto verso le 22, Alessandro la segue dopo poco tempo, ci addormentiamo sul divano io e Giò per risvegliarci alle 23.30 perché Giorgio ha fame, poppata, dorme fino alle 2.30...devo portarlo almeno fino alle 3.30 (circa 4 ore come mi hanno detto), ma nn ce la fa....si fa una megapoppatona lunga....(nel frattempo Alex si sveglia, viene nel lettone dove vede me dare il latte a Giorgio....) poi si riaddormenta per svegliarsi alle 6.15...e a parte Sara che dorme fino alle 8...tutto il resto della famiglia si sveglia, colazione per tutti, mal di testa della mamamtris...per fortuna posso prendere mezza tachipirina...anche perché è martellante....e nn so perché mi sia venuto.
Ora sto meglio...vado!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara è una mammina bis, Alessandro ha la curiosità addosso ma solo per tirargli le braccia e i piedini dalla tutina, l'accarezza e fa caro caro......

Il parto poi nei minimi dettagli verrà raccontato......

Ora mi serve un pò di sistemi d'organizzazione....

Un GRAZIE ancora....devo ancora leggere tutto il post arretrato....ma ce la farò

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2007, 9:01

Una news: Stamattina ho perso il tappo. Forse qualcosa si muove! :ok :ok :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo non proprio nella mattinata perchè il socio sta andando a lavorare! :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2007, 9:44

Ah ragazze dimenticavo... grazie a tutte per gli incrocini per mio fratello... hanno funzionato. :ok Firma il contratto lunedì con una grossa società. Apprentistato di 3 anni piu' possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Lo stipendio non è altissimo (1000€ al mese + ticket) ma il lavoro gli piace ed è molto formativo dal punto di vista tecnico.
Ieri era tutto gasato! Sono strafelice!

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 10 nov 2007, 10:16

buongiorno a tutte...

Benvenuto Leonardo di Mabe

Tantissimi auguri anche se in ritardo alla piccola Anika

Wow Ghiga sei appena tornata ma già attivissima sul forum...

Ishetta questi :incrocini :incrocini :incrocini sono tutti per te...

Io scado domani e qui non si smuove nulla e con tutti che mi chiamano per chiedere se è nato io stò andando in paranoia!!! in più fino a una settimana dalla dpp qui da noi non ti vogliono vedere quindi per il 1° tracciato devo aspettare le 41 settimane :buuu
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 10 nov 2007, 10:18

adesso vado a fare tutte le faccende di casa chissa che con un po di affaticamento Riccardo non decida di nascere!!! a dopo...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2007, 10:35

Erica per le chiamate, devi sentire casa mia... sembra una succursale della Telecom e della Vodafone... ho la mail piena e il telefono che squilla. Adesso mi fa piacere ma ogni tanto mi fanno innervosire. :aargh

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 nov 2007, 10:50

Buongiorno tesorine care...anche io sono ancora qui la collega di mio marito mi sa che ha fatto buca.... :ahaha :ahaha :ahaha ...ma mancano ancora 10 gg e qnd me ne sto tranquilla...tanto mica lo decido io!!
...la mia pressione mi fa gli scherzi..la mattina è tendenzialmente alta ad esempio stamattina era 144/89... e ho le mani e le caviglie gonfie...poi verso mezzogiorno crolla la massima e la minima rimane un pò altina ... e verso sera si stabilizza...e cosi via...io cmq mi sento bene e la piccola si muove parecchio nonostante lo spazio sia quello che è... boh non so che fare...martedì ho la visita di controllo...gli riferirò qst sbalzi di pressione e vedremo il da farsi ..nel frattempo mi sono comprata il misuratore da polso così la tengo sotto controllo...se poi sia la misurazione della mattina che quella di mezzogiorno dovessero essere alte...allora faremo un salto al PS!!!...VOI CHE DITE????AIUTO!!!!!

Ghiga complimenti per la resistenza...a me già l'idea di uno mi spaventa.... :ok
La nonnina sta meglio ma ha ancora la pressione e il diabete alto...vediamo come va per ora la tengono ricoverata così alla necessità è gia in ospedale ...grazie a tutte!!!! :cuore

Ishetta...complimenti per tappo!!!! :ok :ok ...siamo tutte con te!!! :incrocini :incrocini
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 nov 2007, 10:54

Sissi, a me disse la ginecologa di andare al ps se misuravo piu' di 110 di minima e 140 di massima. Ma credo siano misure individuali perchè io ho solo la massima alta.

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 nov 2007, 11:01

Guarda io tendenzialmente sono una da pressione bassa e anche durante la gravidanza o sempre avuto una pressione da manuale...120/70...come lo era all'ultima visita... 2 sett. fa!!!
ma la tua gine intendeva dire che nella misurazione entrambi i valori passavano i range di riferimento tipo avere la pressione 145/ 115 o di valore sballato ne bastava uno????
a me di avere la massima alta mi capita solo la mattina...ma non vorrei che fosse anche la pressione alta atmosferica che in qst giorni investe milano...oddio sto impazzendo!!! :x:
Le Mie Principesse:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 nov 2007, 11:18

sissi a me nelle ultime settimane la pressione si era alzata e infatti sono andata 2 volte in PS.
è normale che si alzi un pò.
mi hanno detto di riprovarla x almeno tre volte a distanza di 15 minuti e dopo essermi sdraiata e aver riposato.
se la vedi alta prova a fare così...

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 10 nov 2007, 11:19

:cuore Grazie mille Miriam... :bacio
Complimenti per l'avatar e veramente stupendo!!!! :cuore
Come va la vita con i piccoli??? :emozionee
Le Mie Principesse:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 10 nov 2007, 11:30

diciamo x ora benissimo.
ho fatto solo una nottataccia finora, per il resto mangaino e dormono, e sorridono.
io mi sciolgo solo a guardarli..
dai che anche a te manca poco.. poi te la spupazzerai tutta!

stamattina erano nel lettone col papà, li guardo tutti e tre lì vicini... e piango.. come una sc**a!

Bloccato

Torna a “Novembre”