GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
- garden
- Master~GolGirl®
Re: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora! (nov.07)
ishetta ridipingilo e basta! altrimenti guarderai con odio questo armadio ogni sera.
- garden
- Master~GolGirl®
infatti penso sia una buona idea.ishetta ha scritto:chiarissimo e condivido tutto.
Per questo ho chiesto ad alice se voleva sentire la mia proprio xchè so per esperienza diretta com'è.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ok ish appena mi collego decentemente ti mando il mio numero in mp. Per l'armadio anche io lo farei dipingere, tutto si può fare, basta trovare un bravo decoratore. Sennò per la parete hai pensato all'argento? So che sembra pacchiano ma invece una parete fa effetto armonizzante!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
Ish, mi meraviglia come tu abbia potuto farti fare un mobile su misura ciliegio
anch'io credo che ci sia possibilità di verniciarlo; ho visto fare di tutto ad una decoratrice in casa mia e di mia madre.
Sere,
Garden, che eco hai fatto alla 19°? hai deciso di anticipare la strutturale?

anch'io credo che ci sia possibilità di verniciarlo; ho visto fare di tutto ad una decoratrice in casa mia e di mia madre.
Sere,

Garden, che eco hai fatto alla 19°? hai deciso di anticipare la strutturale?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Alice l'argento mi piace moltissimo... ma con il ciliegio non lo vedo cosí a occhio.
Mini l'armadio lo fece fare mia suocera anni fa ma é praticamente nuovo
Mini l'armadio lo fece fare mia suocera anni fa ma é praticamente nuovo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio .....passaggio veloce per fare gli auguri a Printemps!!
Tanti auguriiiiiiiii!!!!
Per tutto il resto....devo leggermi un pò di arretrati....!!!
Tanti auguriiiiiiiii!!!!
Per tutto il resto....devo leggermi un pò di arretrati....!!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®
aaaaaaaaaaaah, mo sì 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- garden
- Master~GolGirl®
niente di che, faccio 1 ecografia al mese e questo mese cadeva a 18 settimane.Minù ha scritto:Garden, che eco hai fatto alla 19°? hai deciso di anticipare la strutturale?
- serena73
- Expert~GolGirl®
angiolipoma i parole povere è un tumore benigno di tessuto adiposo.
ho tagliato i capelli ad ale, sembra un monello!
ho tagliato i capelli ad ale, sembra un monello!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Minù
- Master~GolGirl®
Sere, metti una fotina. Tuo marito? si è ripreso dopo ieri sera?
- Minù
- Master~GolGirl®
ma per la minaccia d'aborto, perché è prassi del tuo gine o per tua tranquillità?garden ha scritto:niente di che, faccio 1 ecografia al mese e questo mese cadeva a 18 settimane.Minù ha scritto:Garden, che eco hai fatto alla 19°? hai deciso di anticipare la strutturale?
il terzo grado è dovuto al fatto che con questa gravidanza ho fatto solo 2 visite e 2 eco (di cui 1 per i fatti miei) mentre con Pulce stavo già sulle 4 visite e relative eco, + quella ostetrica.

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera ragazze.
Noi stiamo tutti un pò meglio.. Domani devo portare Lucy dal pediatra per il controllo della crescita e so già che sarà tremendo.. lei lo odia proprio.. Speriamo non vada troppo male
Vi do la buonanotte e crollo a letto.. in questi giorni sono presa con il lavoro e non ne posso più di stare davanti allo schermo..
'Notte!
Noi stiamo tutti un pò meglio.. Domani devo portare Lucy dal pediatra per il controllo della crescita e so già che sarà tremendo.. lei lo odia proprio.. Speriamo non vada troppo male

Vi do la buonanotte e crollo a letto.. in questi giorni sono presa con il lavoro e non ne posso più di stare davanti allo schermo..
'Notte!

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte bellezze, buona giornata
Myriam Mi sono impegnata a seguire l'isola, però dalle 22 in poi, e mi sono anche abbioccata un po, tuttavia non ho visto nessun nuovo naufrago
quando sarebbe arrivato?
Alice Non mi propongo come aiuto per il latte perchè il massimo che posso fare, data la mia esperienza, è arrivare da te con un bel biberon mebby e una confezione gigante di miltina1!
Però diciamo che se avessi avuto una consulente vicina io l'avrei fatta venire a casa mia perchè penso mi avrebbe aiutato molto, invece la più vicina era a Pisa
Un bacio e in tutti i casi continua a prenderla con filosofia, che sia LM che sia LA l'importante e che tu e la piccola Dora ve la passiate bene

Myriam Mi sono impegnata a seguire l'isola, però dalle 22 in poi, e mi sono anche abbioccata un po, tuttavia non ho visto nessun nuovo naufrago

Alice Non mi propongo come aiuto per il latte perchè il massimo che posso fare, data la mia esperienza, è arrivare da te con un bel biberon mebby e una confezione gigante di miltina1!

Un bacio e in tutti i casi continua a prenderla con filosofia, che sia LM che sia LA l'importante e che tu e la piccola Dora ve la passiate bene

Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Scusate ho dimenticato accenti e APOSTROFI 

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
ma guarda, ho capito che tutti i ginecologi (tranne qualche rara eccezione, di solito ginecologi più anziani) fanno 1 visita con ecografia al mese di norma. Se cerchi online vedrai che la media è questa, 1 volta al mese, salvo che si parli di quelle passate dallo stato che sono invece 3, 1 a trimestre, in quanto ritenute le uniche strettamente necessarie. Probabilmente chi ti segue pensa che questa media vada bene, oppure visto che non paghi non ha l'interesse a vederti altrettanto spesso. Ma al posto tuo starei tranquilla, ormai a breve lo sentirai scalciare (io lo sento agitarsi da un bel pezzo, per cui per te dovrebbe essere questione di poco) e saprai che sta benissimo.Minù ha scritto:ma per la minaccia d'aborto, perché è prassi del tuo gine o per tua tranquillità?
il terzo grado è dovuto al fatto che con questa gravidanza ho fatto solo 2 visite e 2 eco (di cui 1 per i fatti miei) mentre con Pulce stavo già sulle 4 visite e relative eco, + quella ostetrica.Ogni tanto mi chiedo se non dovrei intensificare un minimo i controlli; giovedì ho l'amniocentesi: finelmente daremo una sbirciata al pupo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno,
ieri sera abbiamo preso le misure di casa... mi sa che c'è da lavorarci parecchio perchè a prima vista non ci sta nulla
Garden, quando ti arrivano i risultati della villo? Anche io con Emma feci più o meno una visita al mese, soprattutto a causa del peso e della pressione alta.
Stasera è il compleanno di mia suocera. Mi sono dimenticata il regalo così mi tocca andarci dopo il lavoro con Emma
ieri sera abbiamo preso le misure di casa... mi sa che c'è da lavorarci parecchio perchè a prima vista non ci sta nulla

Garden, quando ti arrivano i risultati della villo? Anche io con Emma feci più o meno una visita al mese, soprattutto a causa del peso e della pressione alta.
Stasera è il compleanno di mia suocera. Mi sono dimenticata il regalo così mi tocca andarci dopo il lavoro con Emma

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta i risultati dell'amnio dovrebbero essere pronti il 21, direi che ci siamo. Comunque a rischio o no, ho visto che bene o male tutti fanno una visita al mese (se sei a pagamento). Per questa gravidanza volevo chiedere di farne meno perchè non mi sembrano così utili, però poi sembra che sia menefreghista quindi mi adeguo.
- Minù
- Master~GolGirl®
Spero che la motivazione non sia economica: sarebbe davvero molto professionale fare una visita mensile solo per spillare soldi e, viceversa, non farne perché tanto vai lì gratis!
ci sarebbe da spararsi un colpo 

- Minù
- Master~GolGirl®
piccola.mamma,
per il controllo (ma è quello dei 2 anni?)

- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
auguri Prin,anche se in ritardo
Bello l'avatar Garden
Noi porteremo Bea al Safari Park,c'e' un percorso da fare con macchine o trenino in mezzo agli animali e un parco divertimenti,ho preso un ingresso gratis con i punti del gigante,kikka abiti li vicino?
per il controllo di Lucilla,anche Bea fa le bizze dalla pediatra l'ultima volta non e' riuscita a pesarla 
auguri Prin,anche se in ritardo

Bello l'avatar Garden
Noi porteremo Bea al Safari Park,c'e' un percorso da fare con macchine o trenino in mezzo agli animali e un parco divertimenti,ho preso un ingresso gratis con i punti del gigante,kikka abiti li vicino?

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012