GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ciao mio piccolo pezzo di cuore...
- robyska
- Original~GolGirl®
Re: Ciao mio piccolo pezzo di cuore...

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- marta73
- Original~GolGirl®
- scilla75
- Expert~GolGirl®
- blu701
- Expert~GolGirl®
arrivederci stefy..buon viaggio.... 

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Stefy, non ho avuto la fortuna di conoscerti ma da chi ti conosceva traspare tutto l'amore che sei riuscita a donare a tutti eri sicuramente una persona speciale
buon viaggio!!!!

buon viaggio!!!!

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
ieri c'è stato il funerale... è stato difficile dirle addio... e ancora probabilmente non sono riuscita a farlo del tutto...
Era bellissima, vestita da sposa, con i guanti, sembrava proprio una barbie, come diceva sempre lei
Finalmente rilassata, nessuna traccia di sofferenza nel suo viso, finalmente poteva dormire tranquilla...
LA chiesa era strapiena, tutti lì per testimoniare quello che Stefy ci ha lasciato.
Alla fine della cerimonia Olindo ha fatto risuonare nella chiesa questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=D6WHae6h8MQ" onclick="window.open(this.href);return false;
l'avevano deciso assieme
Poi ha ringraziato tutti pubblicamente, anche le amiche di GOL, perchè l'abbiamo aiutata ad affrontare il suo cammino.
Il resto della cerimonia resterà nel mio cuore, l'addio al tempio crematorio è stato l'ultimo vero saluto...
Olindo, Franca, Alberto assieme a Francesca e Chiara vi ringraziano tutte, una ad una... Chi c'era e chi non ha potuto esserci, ma comunque c'era con il cuore
Grazie di cuore
ieri c'è stato il funerale... è stato difficile dirle addio... e ancora probabilmente non sono riuscita a farlo del tutto...
Era bellissima, vestita da sposa, con i guanti, sembrava proprio una barbie, come diceva sempre lei

Finalmente rilassata, nessuna traccia di sofferenza nel suo viso, finalmente poteva dormire tranquilla...
LA chiesa era strapiena, tutti lì per testimoniare quello che Stefy ci ha lasciato.
Alla fine della cerimonia Olindo ha fatto risuonare nella chiesa questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=D6WHae6h8MQ" onclick="window.open(this.href);return false;
l'avevano deciso assieme

Poi ha ringraziato tutti pubblicamente, anche le amiche di GOL, perchè l'abbiamo aiutata ad affrontare il suo cammino.
Il resto della cerimonia resterà nel mio cuore, l'addio al tempio crematorio è stato l'ultimo vero saluto...
Olindo, Franca, Alberto assieme a Francesca e Chiara vi ringraziano tutte, una ad una... Chi c'era e chi non ha potuto esserci, ma comunque c'era con il cuore

Grazie di cuore

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ecco, il groppo si e' sciolto.Savina ha scritto: Alla fine della cerimonia Olindo ha fatto risuonare nella chiesa questa canzone
l'avevano deciso assieme![]()
Il magone che da giorni avevo nel cuore, il pensiero che spesso volava da lei, finalmente ha lasciato posto alle lacrime.
Non conoscevo Stefy, non bene come molte di voi, l'avevo letta, questo si, ma ERA UNA DI NOI, come ha scritto Dreamy.
E questa me l'ha fatta sentire comunque molto vicina.
E conosco il b*****o, so il desero che lascia.
Finalmente sono arrivate le lacrime....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
- Bronze~GolGirl®
non dirle mai addio!!!ieri c'è stato il funerale... è stato difficile dirle addio... e ancora probabilmente non sono riuscita a farlo del tutto...

ed io invece ringrazio te, Savina, che eri li per rappresentare tutte noi che c'eravamo solo col cuore! grazie savi!Olindo, Franca, Alberto assieme a Francesca e Chiara vi ringraziano tutte, una ad una... Chi c'era e chi non ha potuto esserci, ma comunque c'era con il cuore![]()
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Savina grazie, grazie di cuore, spero sia l'ultimo pianto che mi faccio nel ricordare Stefania... 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Savina, GRAZIE A TE.....per tutto quello che hai fatto e che stai facendo 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
- Master~GolGirl®
Savina anche da me un semplice grazie.
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze non c'è nulla da ringraziarmi, vi prego...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Savina ha scritto:Ragazze non c'è nulla da ringraziarmi, vi prego...

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Questo lo dici tu...Savina ha scritto:Ragazze non c'è nulla da ringraziarmi, vi prego...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
sono completamente d'accordo.calavera ha scritto: ed io invece ringrazio te, Savina, che eri li per rappresentare tutte noi che c'eravamo solo col cuore! grazie savi!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Grazie davvero Savina! 

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Savina, grazie davvero di cuore 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- pem
- Silver~GolGirl®
anche io. e aggiungo grazie per averci raccontato della canzone e tutto il resto. 

M06 E07 amori di mamma