chissa' NEW in bicicletta

Messaggio da lollo82 » 19 apr 2010, 18:59
Messaggio da newmamy » 19 apr 2010, 19:23
in che senso ???????????????????????????lollo82 ha scritto: chissa' NEW in bicicletta![]()
Messaggio da Veru » 19 apr 2010, 19:57
Messaggio da Veru » 19 apr 2010, 20:49
Messaggio da newmamy » 19 apr 2010, 21:10
Messaggio da newmamy » 19 apr 2010, 21:29
pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!
Messaggio da newmamy » 19 apr 2010, 21:50
vale,vale77 ha scritto:sono un po' preoccupata per mia mamma: sabato sera non è stata bene.
da come me l'ha descritta mio papà sembrava il solito viru gastro intenstinale, vomito e altre amenità. ha avuto anche un mancamnto dice.
siccome sono stata male anche io il week end scorso e avevo gli stessi sintomi ho pensato fosse la stessa cosa.
ok, io non sono svebuta ma + volte sono stata lì lì per farlo
poi ci sono anche i miei suoceri che prima uno e poi l'altro han fatto sta roba (e quindi ho le nonne fuori uso..)
solo che oggi ho sentito mio papà che ha la voce di quello molto preoccupato, anche s enon vuoe farlo vedere, ma io conosco i miei polli.
dice che è anadto il medico qs mattina e ha detto che andava portata subito in ps
che potrebbe essere una congestione ma è strano quello svenimento (si è fatta la pipì addosso da quanto ho capito, che secondo me non è così strano in uno svenimento ma boh) e quindi le fa fare una visita neurologica per sicurezza
quando me l'ha detto pensavo scherzasse...
boh non so cosa pensare? cosa potrebbe essere?
Messaggio da newmamy » 19 apr 2010, 21:56
Messaggio da vale77 » 19 apr 2010, 22:15
anche a meEmma70 ha scritto:Vale,vale77 ha scritto:sono un po' preoccupata per mia mamma: sabato sera non è stata bene.
da come me l'ha descritta mio papà sembrava il solito viru gastro intenstinale, vomito e altre amenità. ha avuto anche un mancamnto dice.
siccome sono stata male anche io il week end scorso e avevo gli stessi sintomi ho pensato fosse la stessa cosa.
ok, io non sono svebuta ma + volte sono stata lì lì per farlo
poi ci sono anche i miei suoceri che prima uno e poi l'altro han fatto sta roba (e quindi ho le nonne fuori uso..)
solo che oggi ho sentito mio papà che ha la voce di quello molto preoccupato, anche s enon vuoe farlo vedere, ma io conosco i miei polli.
dice che è anadto il medico qs mattina e ha detto che andava portata subito in ps
che potrebbe essere una congestione ma è strano quello svenimento (si è fatta la pipì addosso da quanto ho capito, che secondo me non è così strano in uno svenimento ma boh) e quindi le fa fare una visita neurologica per sicurezza
quando me l'ha detto pensavo scherzasse...
boh non so cosa pensare? cosa potrebbe essere?spero tanto che non sia nulla...
Cmq mia mamma un mesetto fà ha preso il virus gastrointest per 2 giorni, è svenuta un paio di volte e anche lei si è fatta la pipì addosso. Il medico mi sembra un po' catastrofico però
Messaggio da vale77 » 19 apr 2010, 22:17
che pizza...e quindi come si fa?Emma70 ha scritto:Che balls con 'sti denti... ora è in ballo anche Filippo. Stasera stava mangiando un pezzo di pane e mi ha detto che gli faceva male un dente e che oggi all'asilo mentre mangiava la mela le è uscito il sangue. Tocco ma non dondola, controllo e vedo che è un po' spostato verso dx e a sinistra c'è uno spazietto vuoto che prima non c'era. Prima della nanna lava i denti e controllo bene...all'interno sta crescendo quello definitivo (incisivo inferiore sx) che, non avendo spazio perchè quello da latte non è ancora caduto, esce storto...
Messaggio da vale77 » 19 apr 2010, 22:19
io invece ho appena scoperto che non posso mettere le ferie a giugno come pensavo e come mi avevano dettonewmamy ha scritto:pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!
Messaggio da vale77 » 19 apr 2010, 22:21
Messaggio da Veru » 19 apr 2010, 22:49
partiamo????newmamy ha scritto:pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!
Messaggio da Veru » 19 apr 2010, 22:50
vale, ma se avvisi prima che prendi facoltativa la scuola non si può organizzare?vale77 ha scritto:io invece ho appena scoperto che non posso mettere le ferie a giugno come pensavo e come mi avevano dettonewmamy ha scritto:pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!
quindi la mia bella settimana di mare con mia mamma va afarsi friggere
cioè potrei chiedere la facoltativa x 1 settimana
ma diventa problematico per la scuola
e simo quella settimana va a londra quindi sarei anche da sola
certo potremmo rimandare
ma a luglio costa di più e già era un salasso...
Messaggio da Veru » 19 apr 2010, 22:51
No so!!! Domani Marco deve andare dal dentista e gli ho detto di chiedere...vale77 ha scritto:che pizza...e quindi come si fa?Emma70 ha scritto:Che balls con 'sti denti... ora è in ballo anche Filippo. Stasera stava mangiando un pezzo di pane e mi ha detto che gli faceva male un dente e che oggi all'asilo mentre mangiava la mela le è uscito il sangue. Tocco ma non dondola, controllo e vedo che è un po' spostato verso dx e a sinistra c'è uno spazietto vuoto che prima non c'era. Prima della nanna lava i denti e controllo bene...all'interno sta crescendo quello definitivo (incisivo inferiore sx) che, non avendo spazio perchè quello da latte non è ancora caduto, esce storto...
Messaggio da Veru » 19 apr 2010, 22:52
Messaggio da carmen974 » 19 apr 2010, 23:33
Messaggio da Fra8392 » 19 apr 2010, 23:53
Messaggio da vale77 » 19 apr 2010, 23:59
non è questione di organizzazioneEmma70 ha scritto:vale, ma se avvisi prima che prendi facoltativa la scuola non si può organizzare?vale77 ha scritto:io invece ho appena scoperto che non posso mettere le ferie a giugno come pensavo e come mi avevano dettonewmamy ha scritto:pure ioEmma70 ha scritto:io voglio tornare al mare!
quindi la mia bella settimana di mare con mia mamma va afarsi friggere
cioè potrei chiedere la facoltativa x 1 settimana
ma diventa problematico per la scuola
e simo quella settimana va a londra quindi sarei anche da sola
certo potremmo rimandare
ma a luglio costa di più e già era un salasso...
Messaggio da Fra8392 » 20 apr 2010, 0:00