GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(07)

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(07)

Messaggio da chinawhite » 19 apr 2010, 20:13

ila :bacio
ma no, non farglieli riportare indietro... io da brava mamma degenere li farei mangiare al vampitondo :fischia
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Primavera arriva in fretta, serve al morale della GIUGNETTA(

Messaggio da Pluga » 19 apr 2010, 20:22

ila daglieli daglieli, è il secondogenito, quanto pensi manchi a che Alessio gli ficchi in bocca una fetta di salame??

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 20:29

ma no Ila, quelli della dieterba fra l'altro sono dei migliori. e poi mica saranno sotto scadenza no? male che vada gli frulli una mela tu e provi, gli omo glieli puoi sempre dare.
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 20:32

socia come ti capisco. quando si sta male non si riesce a sentire nulla, anche le voci dei nostri bimbi. per questo l'altro giorno me ne sono andata a letto piangendo, non ce la facevo più!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 20:37

sentite questa: mi hanno appena telefonato dalla telecom, secondo loro attiveranno la linea telefonica nella casa nuova il 22 settembre :urka considerando che mia madre si trasferisce il 29 aprile sono 5 mesi!
ditemi che conoscete qualcuno che lavora alla telecom, che sti b*****i hanno il monopolio delle linee e per un anno mi tocca pure tenermeli :martello

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 apr 2010, 20:43

Purtroppo non conosco nessuno.

Cmq dopo aver mangiato hummus e insalata sto un pelo meglio. Tra l'altro Gianlu e' devastato dalla sinusite e sta facendo l'aerosol. Ovviamente se si sta male, si sta male in due :che_dici
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 20:48

che kiulo socia! :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 apr 2010, 20:52

Ma perche' mio figlio si e' fissato con le caramelle all'anice e liquirizia che hanno l'aspartame e non vuole ad esempio le gelatine o le Galatine? :che_dici
Ne ha assaggiata mezza un mese fa e ora ne ha voluta una a tutti i costi.
Mi tocca farle sparire!!!!!!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 21:04

ele per lo stesso motivo per il quale momo preferisce la kinder brioss al mio muffin al cioccolato fatto in casa :sberla:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 apr 2010, 21:09

TeddyRaxpin ha scritto:sentite questa: mi hanno appena telefonato dalla telecom, secondo loro attiveranno la linea telefonica nella casa nuova il 22 settembre :urka considerando che mia madre si trasferisce il 29 aprile sono 5 mesi!
ditemi che conoscete qualcuno che lavora alla telecom, che sti b*****i hanno il monopolio delle linee e per un anno mi tocca pure tenermeli :martello
ma nn puoi chiedere una linea fastweb? :perplesso oppure d avoi nn arriva?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 apr 2010, 21:15

sono 3 sere consecutive che metto Arianna a nanna e siccome nn vuole dormire piage e si mette a tossire fino a provocarsi il vomito. L'ha appena rifatto. Smonta letto, spogliala, rifalle il bagnetto (che avevamo fatto un'ora fa), metti tutto a lavare (compreso piumone, copripiumone e peluches con cui va a letto), rifai il letto. Rimettila a nanna :impiccata:
Ric è alla frutta stasera. Ha detto che se lo rifà die ceffoni glieli molla!
effettivamente siamo stufi di questa storia, ma insomma nn voglio che si arrivi a darle dei ceffoni!!
COME MI DEVO COMPORTARE????
sto così :buuu :x:

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 apr 2010, 21:19

Oggi pomeriggio io e Ica siamo andate al cinema. La mia signorina è stata bravissima e ha guardato tutto il film tranquilla, un po' seduta al suo posto un po' in braccio a me. Aveva gli occhioni pieni di meraviglia...

ELE :coccola e spero tanto che il mal di testa ti passi presto e continuo gli :incrocini per il tuo papà, ma vedrai che andrà tutto bene

Stasera sono un po' giù per l'ennesima partenza dei miei, ma mi sa che dovrò farci il callo :buuu
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 21:19

ross certo che arriva, ma se il condominio è nuovo è telecom che deve portare i cavi.

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 19 apr 2010, 21:23

CRI ma fastweb nn ha la sua rete? la mia è solo una supposizione eh!
io per nn saper ne' leggere e ne' scrivere una telefonatina a fastweb gliela farei...
poi mi sbaglio... :perplesso

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 19 apr 2010, 21:26

ross, non so cosa consigliarti... stasera la diavolina le ha giá prese, ma non ha fatto una piega :urka
bice, che bello al cinema! anche a me piacerebbe andarci, anche secondo me michelle ne rimarrebbe incantata!
teddy, non mi parlare di linee telefoniche, vá! é da quando siamo qui che aspettiamo che ci facciano l'allacciamento! :bomba
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 21:26

bice cosa siete andate a vedere?

ross no, non ce l'ha. dipendono tutti da telecom, se fai direttamente il contratto con fastweb se la vedono loro con telecom, che deve comunque portare i cavi, ma a quel punto telecom se la prende ancora più comoda. sti fetenti :che_dici
credo l'unica soluzione alternativa sia vodafone casa con la mini station, in quel caso funzionerebbe come col wireless, senza aspettare i cavi. gian ha mandato affankulo il tizio al telefono che voleva la conferma dell'orario per l'appuntamento del 22 settembre.

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 19 apr 2010, 21:29

ross io una sculacciata gliela darei se capitasse a me. un conto è il capriccio, un conto provocarsi il vomito apposta e farmi diventare i capelli bianchi :che_dici poi non capisci più quando ha la tosse davvero e quando finge. certo che son furbi eh? :martello

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 19 apr 2010, 21:32

CRI siamo andate a vedere Fantastic Mr Fox. Il film non adattissimo alla loro età, forse un po' troppo complesso, ma confesso che siamo andate perché avevo un ingresso gratuito che scadeva il 30 aprile e non volevo sprecarlo, allora ho aspettato che ci fosse un film più o meno adatto a lei e quello mi sembrava bello visto che poi è tratto da una novella di Dahl. Le è piaciuto anche se a tratti non capiva alcune cose
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 19 apr 2010, 21:51

Io da un po' di mesi ho posticipato la nanna di Dado di una mezz'oretta. Ora che e' piu' grandicello e so che sa dormire nel suo letto non lo faccio piangere. Lo assecondo, gli faccio compagnia piuttosto finche' non si convince.
Devo dire pero' che la sera non fa mai storie, magari la tira alle lunghe, ma pur potendolo fare non scende mai dal suo lettino.
Ogni tanto si sveglia la notte e viene nel ns letto, ma non ci penso nemmeno a riportarlo nel suo!

Pero' confesso che da mamma di bimbo che ci ha messo un po' per imparare a dormire ho sempre avuto il terrore di fare danni e di creare "traumi" per cui ci vado coi piedi di piombo!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 19 apr 2010, 21:55

Cri, ti posso mandare un Mp per una consulenza immobiliare? Non so a chi chiedere per mettermi l'anima in pace :sorrisoo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”